Jump to content

Ladri in casa mia


Recommended Posts

Questa notte dei malviventi (uno o più) si sono introdotti furtivamente in casa mia.

Dire che siano dei ladri non è corretto in quanto non hanno rubato nulla, si sono limitati a danneggiare.

Per la precisione è stata distrutta una sfera di cristallo che tenevo in cantina in attesa di ripararla e sono stati bruciati dei tarocchi che conservavo sull'altare della cripta di famiglia intitolata ai San CiaoCrem DiVarese.

Questo/questi malfattori prima di andarsene hanno acceso un cero sotto la foto di Thompson e hanno lasciato messaggi intimidatori del tipo "Basta tarocchi", "hai rotto le sfere", "Farabello non è un play" e "Howell pippa ridens".

La scoperta è stata di mia moglie che prima mi ha svegliato dicendo "C'è qualcuno che grida torna Poz in giardino" e poi mi ha cazziato duramente (la cripta l'ho costruita senza dilo e la tenevo segreta, dicevo che era il locale computer).

Se becco chi è stato .............

Link to comment
Share on other sites

Questa notte dei malviventi (uno o più) si sono introdotti furtivamente in casa mia.

Dire che siano dei ladri non è corretto in quanto non hanno rubato nulla, si sono limitati a danneggiare.

Per la precisione è stata distrutta una sfera di cristallo che tenevo in cantina in attesa di ripararla e sono stati bruciati dei tarocchi che conservavo sull'altare della cripta di famiglia intitolata ai San CiaoCrem DiVarese.

Questo/questi malfattori prima di andarsene hanno acceso un cero sotto la foto di Thompson e hanno lasciato messaggi intimidatori del tipo "Basta tarocchi", "hai rotto le sfere", "Farabello non è un play" e "Howell pippa ridens".

La scoperta è stata di mia moglie che prima mi ha svegliato dicendo "C'è qualcuno che grida torna Poz in giardino" e poi mi ha cazziato duramente (la cripta l'ho costruita senza dilo e la tenevo segreta, dicevo che era il locale computer).

Se becco chi è stato .............

:whistle::whistle: ....... :angel::angel::angel: ............ :lol::lol::lol:

Ci voleva una risata in 'sta giornata del c.... !!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Novità sul fronte investigativo.

Pare che il malvivente non fosse solo.

Si parla addirittura di spedizione organizzata.

Testimoni riferiscono di alcuni pullman arrivati nottetempo da cui sono scese decine di persone con cartelli e striscioni.

E' stato pure intonato un coro che ha attirato l'attenzione di alcuni originari di Valona che accorsi hanno chiesto."E' morto qualcuno?"

I RIP (reparti investigativi parruccati) di Arluno, incaricati di fare i rilievi scientifici sono arrivati, si sono fatti una birra, hanno prelevato reperti ad minchiam, si sono fatti un'altra birra e se no sono andati.

Tra i reperti trovati compaiono:

tracce di bresaola

tracce di riso alla cantonese che da un più approfondito controllo è risultato essere stato acquistato nel Michigan

confetti tipici delle prime comunioni

un depliant di Laax

un libricino: "L'ABC dello scasso"

statistiche varie sulle squadre

Una stecca da snooker

La porta sembra essere stata forzata grazie ad un trapano da dentista. Uscendo i delinquenti hanno anche otturato con cura i fori fatti per entrare. Tracce di anestesia sono state trovate nel legno della porta.

E' stata trovata la recinzione laterAle Div.elta

Le indagini proseguono a 360 gradi. Perquisizioni sono state effettuate nel nord della provincia dopo il ritrovamento dello striscione "Agra c'è" esposto durante il raid.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Novità sul fronte investigativo.

Pare che il malvivente non fosse solo.

Si parla addirittura di spedizione organizzata.

Testimoni riferiscono di alcuni pullman arrivati nottetempo da cui sono scese decine di persone con cartelli e striscioni.

E' stato pure intonato un coro che ha attirato l'attenzione di alcuni originari di Valona che accorsi hanno chiesto."E' morto qualcuno?"

I RIP (reparti investigativi parruccati) di Arluno, incaricati di fare i rilievi scientifici sono arrivati, si sono fatti una birra, hanno prelevato reperti ad minchiam, si sono fatti un'altra birra e se no sono andati.

Tra i reperti trovati compaiono:

tracce di bresaola

tracce di riso alla cantonese che da un più approfondito controllo è risultato essere stato acquistato nel Michigan

confetti tipici delle prime comunioni

un depliant di Laax

un libricino: "L'ABC dello scasso"

statistiche varie sulle squadre

Una stecca da snooker

La porta sembra essere stata forzata grazie ad un trapano da dentista. Uscendo i delinquenti hanno anche otturato con cura i fori fatti per entrare. Tracce di anestesia sono state trovate nel legno della porta.

E' stata trovata la recinzione laterAle Div.elta

Le indagini proseguono a 360 gradi. Perquisizioni sono state effettuate nel nord della provincia dopo il ritrovamento dello striscione "Agra c'è" esposto durante il raid.

^_^^_^^_^^_^;)

Link to comment
Share on other sites

Io ero di pattuglia a casa del Signor Tatanka in quanto da lui assunto per difendere i cimeli della suddetta cantina.Purtroppo mi sono allontanato durante la notte per andare a dormire e questo è il risultato.La cantina del "vate" violata...e soprattutto violata con slogan insulsi come "Farabello non è un play" quando si sa benissimo che è anche superiore a Pozzecco in quel ruolo!

Link to comment
Share on other sites

Io ero di pattuglia a casa del Signor Tatanka in quanto da lui assunto per difendere i cimeli della suddetta cantina.Purtroppo mi sono allontanato durante la notte per andare a dormire e questo è il risultato.La cantina del "vate" violata...e soprattutto violata con slogan insulsi come "Farabello non è un play" quando si sa benissimo che è anche superiore a Pozzecco in quel ruolo!

;)^_^;):sick:

.......degno erede di cotanto maestro !!

E la lotta prosegue.......... :o;):brr:

;):lol:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Novità sul fronte investigativo.

Pare che il malvivente non fosse solo.

Si parla addirittura di spedizione organizzata.

Testimoni riferiscono di alcuni pullman arrivati nottetempo da cui sono scese decine di persone con cartelli e striscioni.

E' stato pure intonato un coro che ha attirato l'attenzione di alcuni originari di Valona che accorsi hanno chiesto."E' morto qualcuno?"

I RIP (reparti investigativi parruccati) di Arluno, incaricati di fare i rilievi scientifici sono arrivati, si sono fatti una birra, hanno prelevato reperti ad minchiam, si sono fatti un'altra birra e se no sono andati.

Tra i reperti trovati compaiono:

tracce di bresaola

tracce di riso alla cantonese che da un più approfondito controllo è risultato essere stato acquistato nel Michigan

confetti tipici delle prime comunioni

un depliant di Laax

un libricino: "L'ABC dello scasso"

statistiche varie sulle squadre

Una stecca da snooker

La porta sembra essere stata forzata grazie ad un trapano da dentista. Uscendo i delinquenti hanno anche otturato con cura i fori fatti per entrare. Tracce di anestesia sono state trovate nel legno della porta.

E' stata trovata la recinzione laterAle Div.elta

Le indagini proseguono a 360 gradi. Perquisizioni sono state effettuate nel nord della provincia dopo il ritrovamento dello striscione "Agra c'è" esposto durante il raid.

:brr::o;)^_^;)

Ci voleva per risollevare il morale.

Link to comment
Share on other sites

Invece per risollevare il molare ci vuole Silver ahhahhahhahha..... ;)

grande Spiff!!!! :brr:

io ultimamente non ho più inventiva per le freddure...devo spremermi le meningi... :o

Link to comment
Share on other sites

Novità sul fronte investigativo.

Pare che il malvivente non fosse solo.

Si parla addirittura di spedizione organizzata.

Testimoni riferiscono di alcuni pullman arrivati nottetempo da cui sono scese decine di persone con cartelli e striscioni.

E' stato pure intonato un coro che ha attirato l'attenzione di alcuni originari di Valona che accorsi hanno chiesto."E' morto qualcuno?"

I RIP (reparti investigativi parruccati) di Arluno, incaricati di fare i rilievi scientifici sono arrivati, si sono fatti una birra, hanno prelevato reperti ad minchiam, si sono fatti un'altra birra e se no sono andati.

Tra i reperti trovati compaiono:

tracce di bresaola

tracce di riso alla cantonese che da un più approfondito controllo è risultato essere stato acquistato nel Michigan

confetti tipici delle prime comunioni

un depliant di Laax

un libricino: "L'ABC dello scasso"

statistiche varie sulle squadre

Una stecca da snooker

La porta sembra essere stata forzata grazie ad un trapano da dentista. Uscendo i delinquenti hanno anche otturato con cura i fori fatti per entrare. Tracce di anestesia sono state trovate nel legno della porta.

E' stata trovata la recinzione laterAle Div.elta

Le indagini proseguono a 360 gradi. Perquisizioni sono state effettuate nel nord della provincia dopo il ritrovamento dello striscione "Agra c'è" esposto durante il raid.

La stecca da snooker è inquietante ...

Link to comment
Share on other sites

La stecca da snooker è inquietante ...

Grazie a questo ritrovamento la polizia ha cosi' potuto escludere la partecipazione di tifosi milanesi al raid.

In quel caso, infatti, la stecca non sarebbe mai stata abbandonata.

Link to comment
Share on other sites

Presunto comunicato dei Na-ar ritrovato a Gallarate.

(ANSA) - Varese, 15 APR - Un comunicato a firma della 'Colonna Padana Leonida' dei NA-AR e' arrivato a Gallarate al corrispondente dell'ANSA. Il documento e' stato consegnato ai magistrati. Sull'autenticita' non ci sono dubbi: emana infatti un fetentissimo odore di ascella rovinata da post-derby. Nel comunicato si annuncia che 'Da questo momento fino ai prossimi anni a seguire, verranno attuate una serie di azioni militari...Ad essere colpiti saranno "Letterini", Portasfiga e Parrucati Moderatori'.

Ecco il testo integrale del Comunicato:

Nella notte del 15 aprile 2007, a Varese, i "Nuclei Armati - Ascelle Rovinate" hanno colpito spezzato le reni al Signor Tatanka, rappresentante della Loggia Massonica "Grandi Oppositori di Magnano" al tavolo permanente del "Patto per la statistica e lo sviluppo di previsioni porta-sfiga".

Con questa offensiva i "Nuclei Armati - Ascelle Rovinate", riprendono l'iniziativa combattente, portando l'attacco al cuore del progetto politico neo-cattocomunista al fine di distruggere il potenziale corrosivo e le risorse porta-sfiga della corrente anti-magnanesca, piegandone la volontà gufatrice e annientandone le prospettive fin dentro a quell'entità sferica che tanti danni ha combinato nelle ultime due stagioni alle sorti della Pallacanestro Varese.

In questa prospettiva si colloca l'offensiva alle attività divinatorie del Signor Tatanka, con la quale, gli arditi rivoluzionari annunciano la propria volontà a svolgere un ruolo di avanguardia nella difficile ricostituzione dell'Impero Varesino.

Tatanka, esponente di spicco dell'equilibrio politico dominante che corrisponde agli interessi anti-magnaneschi di Hannibal e Nickquick, ha costituito una cerniera politico-operativa nel rapporto tra Bolzonella e Letterini ed è stato un formulatore della strategia politica di "Porta Sfiga" nel ruolo di Mago ed interprete di spicco del moralismo da tastiera, in funzione dell'isolamento e dell'accerchiamento delle libere espressioni di autonomia del pensiero becero.

Un progetto politico preoccupante, che ha consentito, già dal governo Oioli e finanche al dumvirato con Chiapparo, di impedire il ritorno alla guida della Pallacanestro Varese del noto GM Mario Ghiacci (Alias Silver Surfer) e l'acquisizione della stessa da parte dell'imprenditore varesino Roberto.

Nell'ambito delle attività rivoluzionarie, i "Nuclei Armati - Ascelle Rovinate" hanno altresì condannato all'esilio dalla Sezione "Divertiti con VFB", il noto moder-attore Emaz e, in contumacia, alla confisca delle scorte di Yogurt di proprietà della moder-attrice Long Leg.

I "Nuclei Armati - Ascelle Rovinate" invitano infine gli utenti Spiff, Les Claypool e Corny a ravvedersi politicamente in vista delle prossime elezioni amministrative, invitano l'utente Ponchiaz a cedere al Lato Oscuro della Forza e attendono il ritorno in Curva dell'antico maestro Rooster99, ispiratore delle nostre azioni.

ABBIAMO PAZIENTATO DUE ANNI, ORA BASTA!

Nuclei Armati - Ascelle Rovinate per l'Azione Becera!

Link to comment
Share on other sites

Condannato senza un regolare processo.

Quasi quasi chiedo aiuto allo studio legale "Fratelli Heart".

Neanche per sbaglio: abbiamo l'olfatto delicato noi, non vogliamo ascelle rognose in giro a meditar vendette.

Provi con Soccorso Rosso, magari Le butta meglio (ne dubitiamo...).

Heart Brother's Law Firm

Il Direttorio

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Neanche per sbaglio: abbiamo l'olfatto delicato noi, non vogliamo ascelle rognose in giro a meditar vendette.

Provi con Soccorso Rosso, magari Le butta meglio (ne dubitiamo...).

Heart Brother's Law Firm

Il Direttorio

Lasciato solo come un bisonte bastonato.

:(:clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...