Jump to content

e ora come ogni anno processo alla squadra e magnano santo


Recommended Posts

O ma...il dopo-Cadeo te lo ricordi?

Se vogliono reagire possono farlo benissimo con Magnano...x prendere più di 18 rimbalzi basta metterci un po' di voglia, lì l'allenatore non c'entra.

guarda che io ho visto almeno 5/6 partite di HOWELL quando era in A2.... i rimbalzi li prendeva.

ma di solito stava a 2 metri dal canestro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I Casti saranno anche incompetenti ma intanto ci hanno garantito la serie A per 10 anni quasi.

Ora per non ammettere che Magnano è un balordo criticate anche le bandiere come De Pol , Galanda e Menego perchè gli spifferi degli spogliatoi o qualche invidioso ingigantisce situazioni che non sono vere.

Così si spacca tutto ...si fanno incazzare i Casti...si perde anche la memoria...e rompiamo veramente tutto.

Datemi retta meglio un Capro espiatorio alla volta non tutti assieme altrimenti si finisce a giocare con la Robur.

Unica critica ai Casti non aver mai trovato qualche socio che li assecondasse nella loro passione, ma per il resto attaccamento e passione sono indiscutibili.

Io dico ripartiamo da Chiapparo e Casti..prendiamo o un buon allenatore come Recalcati disposto magari a dividersi tra nazionale e campionato oppure andiamo su degli emergenti ma con un pò di gavetta alle spalle....assolutamente esterni al nostro ambiente no quindi al Meo, al Cecco (per il momento).

Vedo bene RAMAGLI, SACRIPANTI, PANCOTTO e PILLASTRINI.

Magnano deve dimmettesri se ha ONORE !! Se è senza faccia rimane su una barca dove nessuno lo vuole più...

Link to comment
Share on other sites

Non ho bisogno di supporto, altrimenti salterei anch'io da un nickname all'altro x darmi ragione da solo...come vedo 'sta succedendo negli ultimi 45 minuti.

Sono ironie? Ripassa la nostra storia degli ultimi anni...non ti sembra di aver già visto quest'andazzo?

non ho capito chi salta da un nickname all'altro.... comunque non fa nulla.

se non ti va bene la critica incentrata sulla guida tecnica posso capire, ma non condivido

buona notte

Link to comment
Share on other sites

La stagione non è finita.I playoff non sono ancora scappati.Essendo Ruben un duro non molla, giustamente.L'obiettivo erano i PO e possiamo ancora raggiungerli.Solo quando ne saremo fuori matematicamente il Ruben potrà pensare di dimettersi.Comunque io prenderei Pillastrini o al massimo il Charlie, gli altri valgono come o anche meno del Ruben

Link to comment
Share on other sites

La stagione non è finita.I playoff non sono ancora scappati.Essendo Ruben un duro non molla, giustamente.L'obiettivo erano i PO e possiamo ancora raggiungerli.Solo quando ne saremo fuori matematicamente il Ruben potrà pensare di dimettersi.Comunque io prenderei Pillastrini o al massimo il Charlie, gli altri valgono come o anche meno del Ruben

il pillastrini :twitch:

il charlie :cry:

Link to comment
Share on other sites

Non ho bisogno di supporto, altrimenti salterei anch'io da un nickname all'altro x darmi ragione da solo...come vedo 'sta succedendo negli ultimi 45 minuti.

Sono ironie? Ripassa la nostra storia degli ultimi anni...non ti sembra di aver già visto quest'andazzo?

Infatti...

Qualcuno se la prende con Magnano perchè "è la solita sola dell'anno scorso"?!!

E tre anni fa? E quattro? E cinque? E sei anni fa?! E sette anni fa?!!?!?!!!!

Sono cambiati una marea di allenatori.

Sono passati di qua una miriade di giocatori.

Chi non è cambiato mi pare ovvio, società e dirigenza.

Mi pare altrettanto ovvio che i Castiglioni, che sono solo da ringraziare perchè ci permettono di avere una squadra di basket in serie A, non siano certo adatti a svolgere compiti nè tecnici nè organizzativi: ed è per questo che esistono le figure di general manager, direttore sportivo, segretario generale, team manager, amministratori, responsabili stampa e comunicazione, responsabili progetto scuole, consiglieri, ...

Diciamo semplicemente che hanno sempre avuto un po' di sfiga e forse poca oculatezza nel fidarsi delle persone sbagliate in qualcuno di questi ruoli...

E giusto per fare il solito controesempio basta trovare il comun denominatore di squadre che con budget miserrimi e obiettivi minimi ogni anno fanno stagioni che vanno da "aspettative rispettate" a "miracolo".

(qualcuno ha detto Arrigoni?)

Link to comment
Share on other sites

il pillastrini :twitch:

il charlie :cry:

Ma basta !! Ma ci credete voi ma i giocatori no !!

Come fai a credere a uno che ti fa imballare dagli allenamenti duri prima delle partite che contano.

Che ripete le stesse eresie tecniche da 3 anni e nonostante cambino i giocatori lui continua uguale.

E poi cazzo !! Se hai confermato Howell almeno cerca un play che giochi il pick & roll da dio in modo da fargli fare una decina di punti in velocità schiacciando.

Magnano ha grossi limiti tecnici e i giocatori più esperti lo sentono !!

Come fai tenere fuori Hafnar per 20 minuti con Reggio E. lo rimetti all'ultimo minuto gli fai fare la rimessa che perdiamo e miracolosamente vinciamo.

Cosa pensi che i giocatori possano ancora credere al Coach quando si fanno queste minchiate tecniche, come puoi pendare che credano al coach quadno in Coppa Italia non rimette Holland perchè aveva capito che si era fatto male ??

Link to comment
Share on other sites

Hannibal, parli di licenziare Magnano, prendere Recalcati e risparmiare quattrini. Se così dovesse succedere ora, non significherebbe certo risparmiare. Significherebbe semplicemente perdere soldi x l'opzione 2007/8 firmata con l'entrenador, perdere soldi x l'anticipata cessazione di rapporto (anche se ormai manca poco), e perderne ancora x pagare il "nuovo" allenatore.

Sinceramente: al punto in cui siamo, potrei anche dartTi ragione sulla situazione-Rubèn (anche se sono convinto che i giocatori e le indecisioni della dirigenza e forse pure lo pseudo-g.m.* da Te paventato :o;):cry: abbiano avuto parte importante x il tracollo...), ma almeno cerchiamo di essere sinceri sui termini della situazione contingente...

P.S.: forse intendevi Mr.V. come g.m. improvvisato che consigliava certi giocatori piuttosto che altri...? Ho impiegato diverso tempo a comprendere, ma ora forse forse...no, ehh...? :twitch:

Link to comment
Share on other sites

...

Io dico ripartiamo da Chiapparo e Casti..prendiamo o un buon allenatore come Recalcati disposto magari a dividersi tra nazionale e campionato oppure andiamo su degli emergenti ma con un pò di gavetta alle spalle....assolutamente esterni al nostro ambiente no quindi a...

...

PS. A SBEZZI tante botte in testa !!

Anche qui, senza polemica: non trovi che qs.2 affermazioni riportate siano un filino contrastanti...? Chiedo, ehh...!!? Tu conosci sicuramente molto meglio i meandri di tali amorose&tecniche intese... :twitch::cry:

Link to comment
Share on other sites

Hannibal, parli di licenziare Magnano, prendere Recalcati e risparmiare quattrini. Se così dovesse succedere ora, non significherebbe certo risparmiare. Significherebbe semplicemente perdere soldi x l'opzione 2007/8 firmata con l'entrenador, perdere soldi x l'anticipata cessazione di rapporto (anche se ormai manca poco), e perderne ancora x pagare il "nuovo" allenatore.

Sinceramente: al punto in cui siamo, potrei anche dartTi ragione sulla situazione-Rubèn (anche se sono convinto che i giocatori e le indecisioni della dirigenza e forse pure lo pseudo-g.m.* da Te paventato :hyper::angel::drool: abbiano avuto parte importante x il tracollo...), ma almeno cerchiamo di essere sinceri sui termini della situazione contingente...

P.S.: forse intendevi Mr.V. come g.m. improvvisato che consigliava certi giocatori piuttosto che altri...? Ho impiegato diverso tempo a comprendere, ma ora forse forse...no, ehh...? :doh[1]:

lo pseudo GM è una realtà oramai innegabile.. la società ha fin troppe colpe anche per questo..

Link to comment
Share on other sites

Guest matrix

lo pseudo GM è una realtà oramai innegabile.. la società ha fin troppe colpe anche per questo..

Altre volte ho detto che era inutile licenziare Magnano... certo che la vergogna di ieri sera mi ha (quasi???) fatto cambiare idea. Anzi ho pensato che a questo punto avrebbe dato direttamente le dimissioni ma mi sembra più attaccato allo scranno di molti politici alle poltrone. Oppure gli piace troppo andare a mangiare col pres e cantargliele su.

Ma come si fa a perdere contro Cantagalli e Porzingis? Questi non ci sono più con la testa, non solo con il fisico!

Da quello che ho appena letto su Holland, il quinto fallo volontario ed un atteggiamento sbagliato, a questo punto mi posso fidare delle chiacchiere, ovvero Delonte che dice ai compagni di essere il capro espiatorio, che vuole essere mandato via tanto ormai i soldi li ha presi etc etc Se ne sentono di tutti i colori e questa mi sembrava una panzana bella e buona.

E vedere Cantù a +2? Pino, Pino...

Link to comment
Share on other sites

si dai....ora fai partire la solita raffica di insulti a chi da anni sostiene che questo allenatore è un incapace.

Ascoltami te lo dico pacatamente...mi viene quasi da piangere che nessuno capisca.... l'incompetenza tecnica di questo pazzo scatenato.

Il gioco non vale la candela !

Frates è meglio di Magnano....guardo sono convinto lui è un gran BLUFF fallo andare in altri squadroni se dimostra il contrario potete tutti insultarmi ma intanto risparmiamo quattrini.

Sarà sfortunato qui a Varese...ma non lo reggo più-

Io penso sia anche un para fulmine per la società che così durante l'anno non acquista mai nessuno , ed allora risparmia..qualche quattrino allora forse avrebbe senso !!

:hyper::angel::doh[1]::drool:

Tu si che sei un intenditore di basket e un amministratore perspicace !!

Ah......stai pure a casa Domenica ..........

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

La partita non l'ho vista indi non so dir nulla sull'andamento della gara e non l'ho nemmeno sentita alla radio...ho preferito andarmene al pub a bere.......

Ormai abbiam finito...secondo me cambiare magnano adesso servirebbe a poco o nulla, se non spender altri soldi inutilmente....finito il campionato, ognuno si assum le sue responsabilità, grazie mille a tutti e incrociamo le dita per il prossimo campionato

Link to comment
Share on other sites

Ma perché vengono aperti 50 mila topic per parlare dello stesso argomento?

Alcune considerazioni:

1) Ieri sera abbiamo toccato il fondo ora mi aspetto di vincere tutte le partite rimanenti ... lo so ogni anno aspetto anche Babbo Natale

2) Siamo ad una vittoria dalla salvezza matematica vediamo di raggiungere almeno questo obiettivo.

3) Magnano deve andare via a fine anno non perché non creda in lui ma perché con il suo metodo riesce ad ottenere il 130% dai suoi giocatori durante il girone di andata, facendo illudere tifosi e giocatori stessi che appagati, tirano i remi in barca nel girone di ritorno. Certo con giocatori vincenti questo non succede.

4) Ho la sensazione che con un altro allenatore il cammino della nostra squadra sarebbe stato più lineare ma che a questo punto la situazione sarebbe stata la stessa ma almeno non ci saremmo illusi di avere una buona squadra.

5) Campionato strano in cui le grandi o presunte tali perdono in casa con le ultime in classifica. Se il campionato lo avessimo giocato a pari e dispari la classifica sarebbe stata pressoché la stessa. Questo per dire che non ci sono certezze e che bisogna crederci fino in fondo.

6) Non sono d'accordo nel non incitare la squadra. Dimostriamoci superiori e sosteniamo finché c'è speranza di raggiungere l'obiettivo principale (non il punto 2). Dimostriamo, almeno come pubblico di avere gli attributi.

7) Non sono superstizioso ma i tarocchi portano sfiga dai tempi della Maga Giovanna.

8) Hafnar deve partire in quintetto perchè altrimenti si scazza. Gli faccia posto Carter che in panchina si carica e carica gli altri.

9) Mi auguro che quest'estate non si butti via tutto ma che si trovi una certa continuità con il passato. Si cerchi quello che c'è di buono e si riparta da li. Se si terrà Magnano(dubito) gli si riduca drasticamente lo stipendio e lo si parametrizzi con i risultati ottenuti. Con quello che si risparmia (anche con il ridimensionamento del contratto di De Pol) si cerchino dei giocatori adatti alle squadre di Magnano(necessariamente talentuosi).

Altrimenti sarei dell'idea di salutare Ciapin e puntare su Wiz con Keys secondo play. Capitolo howell più difficile, lo proverei con un play diverso ma è rischioso, prenderne un altro non saprei su chi puntare anche se quelli che ho visto quest'anno contro di lui hanno fatto quasi tutti dei figuroni.

10) Cominciamo a cercare qualche italiano da valorizzare soprattutto in vista del 6+6 per non trovarci spiazzati nei prossimi anni.

Ho finito scusate se mi sono dilungato, non scrivo mai per mancanza di tempo, preferisco leggervi che siete uno spasso.

TUTTI AL PALAZZO DOMENICA!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma perché vengono aperti 50 mila topic per parlare dello stesso argomento?

Alcune considerazioni:

1) Ieri sera abbiamo toccato il fondo ora mi aspetto di vincere tutte le partite rimanenti ... lo so ogni anno aspetto anche Babbo Natale

2) Siamo ad una vittoria dalla salvezza matematica vediamo di raggiungere almeno questo obiettivo.

3) Magnano deve andare via a fine anno non perché non creda in lui ma perché con il suo metodo riesce ad ottenere il 130% dai suoi giocatori durante il girone di andata, facendo illudere tifosi e giocatori stessi che appagati, tirano i remi in barca nel girone di ritorno. Certo con giocatori vincenti questo non succede.

4) Ho la sensazione che con un altro allenatore il cammino della nostra squadra sarebbe stato più lineare ma che a questo punto la situazione sarebbe stata la stessa ma almeno non ci saremmo illusi di avere una buona squadra.

5) Campionato strano in cui le grandi o presunte tali perdono in casa con le ultime in classifica. Se il campionato lo avessimo giocato a pari e dispari la classifica sarebbe stata pressoché la stessa. Questo per dire che non ci sono certezze e che bisogna crederci fino in fondo.

6) Non sono d'accordo nel non incitare la squadra. Dimostriamoci superiori e sosteniamo finché c'è speranza di raggiungere l'obiettivo principale (non il punto 2). Dimostriamo, almeno come pubblico di avere gli attributi.

7) Non sono superstizioso ma i tarocchi portano sfiga dai tempi della Maga Giovanna.

8) Hafnar deve partire in quintetto perchè altrimenti si scazza. Gli faccia posto Carter che in panchina si carica e carica gli altri.

9) Mi auguro che quest'estate non si butti via tutto ma che si trovi una certa continuità con il passato. Si cerchi quello che c'è di buono e si riparta da li. Se si terrà Magnano(dubito) gli si riduca drasticamente lo stipendio e lo si parametrizzi con i risultati ottenuti. Con quello che si risparmia (anche con il ridimensionamento del contratto di De Pol) si cerchino dei giocatori adatti alle squadre di Magnano(necessariamente talentuosi).

Altrimenti sarei dell'idea di salutare Ciapin e puntare su Wiz con Keys secondo play. Capitolo howell più difficile, lo proverei con un play diverso ma è rischioso, prenderne un altro non saprei su chi puntare anche se quelli che ho visto quest'anno contro di lui hanno fatto quasi tutti dei figuroni.

10) Cominciamo a cercare qualche italiano da valorizzare soprattutto in vista del 6+6 per non trovarci spiazzati nei prossimi anni.

Ho finito scusate se mi sono dilungato, non scrivo mai per mancanza di tempo, preferisco leggervi che siete uno spasso.

TUTTI AL PALAZZO DOMENICA!!!

Oh crisbio, che post.

Io l'ho letto e lo rileggo volentieri, facciano la stessa cosa quelli che aprono 1000 topic per un cazzo.

Bravo ontA, quoto! :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

Ma perché vengono aperti 50 mila topic per parlare dello stesso argomento?

Alcune considerazioni:

1) Ieri sera abbiamo toccato il fondo ora mi aspetto di vincere tutte le partite rimanenti ... lo so ogni anno aspetto anche Babbo Natale

2) Siamo ad una vittoria dalla salvezza matematica vediamo di raggiungere almeno questo obiettivo.

3) Magnano deve andare via a fine anno non perché non creda in lui ma perché con il suo metodo riesce ad ottenere il 130% dai suoi giocatori durante il girone di andata, facendo illudere tifosi e giocatori stessi che appagati, tirano i remi in barca nel girone di ritorno. Certo con giocatori vincenti questo non succede.

4) Ho la sensazione che con un altro allenatore il cammino della nostra squadra sarebbe stato più lineare ma che a questo punto la situazione sarebbe stata la stessa ma almeno non ci saremmo illusi di avere una buona squadra.

5) Campionato strano in cui le grandi o presunte tali perdono in casa con le ultime in classifica. Se il campionato lo avessimo giocato a pari e dispari la classifica sarebbe stata pressoché la stessa. Questo per dire che non ci sono certezze e che bisogna crederci fino in fondo.

6) Non sono d'accordo nel non incitare la squadra. Dimostriamoci superiori e sosteniamo finché c'è speranza di raggiungere l'obiettivo principale (non il punto 2). Dimostriamo, almeno come pubblico di avere gli attributi.

7) Non sono superstizioso ma i tarocchi portano sfiga dai tempi della Maga Giovanna.

8) Hafnar deve partire in quintetto perchè altrimenti si scazza. Gli faccia posto Carter che in panchina si carica e carica gli altri.

9) Mi auguro che quest'estate non si butti via tutto ma che si trovi una certa continuità con il passato. Si cerchi quello che c'è di buono e si riparta da li. Se si terrà Magnano(dubito) gli si riduca drasticamente lo stipendio e lo si parametrizzi con i risultati ottenuti. Con quello che si risparmia (anche con il ridimensionamento del contratto di De Pol) si cerchino dei giocatori adatti alle squadre di Magnano(necessariamente talentuosi).

Altrimenti sarei dell'idea di salutare Ciapin e puntare su Wiz con Keys secondo play. Capitolo howell più difficile, lo proverei con un play diverso ma è rischioso, prenderne un altro non saprei su chi puntare anche se quelli che ho visto quest'anno contro di lui hanno fatto quasi tutti dei figuroni.

10) Cominciamo a cercare qualche italiano da valorizzare soprattutto in vista del 6+6 per non trovarci spiazzati nei prossimi anni.

Ho finito scusate se mi sono dilungato, non scrivo mai per mancanza di tempo, preferisco leggervi che siete uno spasso.

TUTTI AL PALAZZO DOMENICA!!!

Chiedere al perspicace Hanny per la prima, giustissima domanda !

Finalmente qualche argomentazione seria !

Personalmente:

- Al peggio non c'è mai limite; speriamo che tu abbia ragione e che il fondo sia stato toccato !

- Battiamo Scafati e mettiamoci al riparo.....

- Magnano a Varese ha chiuso: la sua serietà è tale che si assumerà tute le sue responsabilità.

- Il nostro livello non è eccelso, ma in questo campionato avremmo potuto divertirci, invece...

- Io sostengo o mi incazzo con la squadra/allenatore quando la vedo sul campo, no per partito preso.

- Non concediamo alcun alibi ai giocatori; se giochi da solo, fai pena, non ti impegni, devi risponderne

al tuo pubblico senza alcuna attenuante !

I Tarocchi, le sfere, i giochi dei pronostici e simili e la sfiga annessa, vanno banditi. :drool:

:angel::hyper::doh[1]:

I

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Ora andrò controcorrente e avrò tutto il forum contro ...

Io sono convinto che la nostra è una buona squadra ...

Semplicemente non adatta per lo stile di gioco imposto dall'allenatore ...

Dico imposto perchè conosce solo quello e non è capace di adattarlo ai giocatori a sua disposizione ...

Sono dell'idea che i cambi da fare sarebbero solo un paio (un giovane play italiano al posto di Capin ed un lungo giovane italiano al posto di De Pol)

Si mantenga lo stesso budget per l'allenatore ma prendendone uno che abbia il coraggio di far giocare i giovani (Tanjevic ? Pillastrini ?) ...

Azzerare lo staff societario ...

Lo so che sembra assurdo ... ma perchè non 'rubare' l'accoppiata Sacripanti-Arrigoni a Cantù ?

Io i giocatori quest'anno li ho visti sbattersi per metà stagione ma come nei due anni precedenti la maledizione di Montezuma/Magnano è scesa ad abbattersi anche sulla squadra di quest'anno ...

Onestamente ... Fino ad un paio di mesi fa era da pazzi pensare di non riconfermare gente come Carter, Holland, Galanda, Keys o Hafnar ... sbaglio ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...