il mazzulatore Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 E' colpa di Magnano, dei giocatori, della società....basta alibi per tutti!Non esiste un capro espiatorio...è una catastrofe collettiva!!! SI ma domenica io sono al mio post. tifo Varese \ se vedo ancora l'argentino mi incazzo con lui ma tifo Varese
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Ma qui ora tirano fuori la storia degli AMMUTINATI....ma per favore mi meraviglio che non l'abbiano menato sto cazzo di allenatore!! Più comodo sedersi e farsi venire il braccino.
Hannibal Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 e dai e dai colpa dei giocatori ...loro vanno in campo... VA BENE MA FATEMI UN FAVORE ME LO DOVETE...MI MANDATE VIA PRIMA IL BAFFO !! E VEDIAMO SE FACCIAMO COME ALTRE SQUADRE ...CI SAREBBE CHARLIE RECALCATI ASPETTA SOLO UN FISCHIO...SECONDO VOI E' PEGGIO DI MAGNANO ??????????
pxg14 Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 SI ma domenica io sono al mio post. tifo Varese \ se vedo ancora l'argentino mi incazzo con lui ma tifo Varese sono d'accordo! io domenica saro' a masnago
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Non è colpa di nessuno in particolare...Ma di tutti...Di chi non è in grado di schierare una squadra e di insegnargli 4 schemi decenti...Di chi scende in campo senza idee voglia e coglioni...Di chi per l'ennesimo anno ha sbagliato la metà delle decisioni societarie...Personalmente se mi presenterò al palazzetto lo farò solo ed esclusivamente per contestare(prima della partita)e tifare la mia squadra durante la partita...Poi se perdiamo taglio l'abbonamento
Hannibal Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 Sperando che Ruben abbia un cuore grosso così...dai non raccontare le solite cazzare che tu ci credi ancora..ai PO etc.etc...io ci credo se tu vai via !! Voglio il Charlie...costoso quanto te...ma almeno sa l'inglese !!!!!!
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 è chiaramente colpa di tutti ma a questo punto visto che non si possono cacciare 12 giocatori, forse è il caso che l'allenatore si dimetta.. Nooooooo.....così poi questi si mettono a giocare seriamente, dagli spalti tutti gridano "visto? era tutta colpa di Magnano!", loro fanno la figura degli eroi, scattano le riconferme...e l'anno prossimo siamo ancora nella merda? No grazie, abbiamo già dato in abbondanza.
corny Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Capisco che in assenza di acquirenti si deve, per timore, massimo rispetto alla proprietà...chiedo a voi però una sola stagione, una sola scelta fatta dalla fam. Castiglioni e dai loro delegati di cui andare orgogliosi e fieri? Ammutinamenti, allenatori incapaci, ballerini travestiti da giocatori, ma la società è un argomento tabù!!
stevie Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Sperando che Ruben abbia un cuore grosso così...dai non raccontare le solite cazzare che tu ci credi ancora..ai PO etc.etc...io ci credo se tu vai via !! Voglio il Charlie...costoso quanto te...ma almeno sa l'inglese !!!!!! Secondo te qui qualcuno non vorrebbe il Charlie????? il problema è che penso che lui non voglia Varese!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 ma lui ha la nazionale con un europeo davanti dai figuratevi ragazzi.........
Hannibal Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 Nooooooo.....così poi questi si mettono a giocare seriamente, dagli spalti tutti gridano "visto? era tutta colpa di Magnano!", loro fanno la figura degli eroi, scattano le riconferme...e l'anno prossimo siamo ancora nella merda? No grazie, abbiamo già dato in abbondanza. Ma spiegami quando vincevano era RUBEN il mago e adesso che perdono sono loro i senza palle. Ma credi ancora a BABBO NATALE
bevila Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Ma perchè aprire 10 thread con le solite cazzate? Avrete anche ragione sull'allenatore, sui giocatori e su chi volete, ma in quanto a netiquette siamo proprio scarsini!
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 CI SAREBBE CHARLIE RECALCATI ASPETTA SOLO UN FISCHIO... Sarebbe l'unica soluzione percorribile...l'unico che non verrebbe mai contestato o messo in discussione.
il mazzulatore Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Nooooooo.....così poi questi si mettono a giocare seriamente, dagli spalti tutti gridano "visto? era tutta colpa di Magnano!", loro fanno la figura degli eroi, scattano le riconferme...e l'anno prossimo siamo ancora nella merda? No grazie, abbiamo già dato in abbondanza. ma cosa dici !!!!!!!!!!!!!!!!??????? strano che Leasin e Ale Div non ti supportano, ma queste sono ironie del menga. io VOGLIO che reagiscano. io mi ricordo di un LUPO CARRARIA che con l'orgoglio teneva botta anche nelle coppe europee..... ma checazz.......
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 (edited) Detto adesso in un altro topic...la colpa è indiscutibilmente di tutti...Però se in 3 anni con magnano hai toppato 3 volte non sarà sempre e solo colpa dei giocatori ma anche di chi li sceglie male(società-magnano)e chi non li sa allenare(magnano)...Sullo stipendio del coach non starei a far tanta polemica, perchè è la società che ha offerto certe cifre quindi è un investimento sbagliato dalla società... Edited April 19, 2007 by LUCA TONIo
Hannibal Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 si dai....ora fai partire la solita raffica di insulti a chi da anni sostiene che questo allenatore è un incapace. Ascoltami te lo dico pacatamente...mi viene quasi da piangere che nessuno capisca.... l'incompetenza tecnica di questo pazzo scatenato. Il gioco non vale la candela ! Frates è meglio di Magnano....guardo sono convinto lui è un gran BLUFF fallo andare in altri squadroni se dimostra il contrario potete tutti insultarmi ma intanto risparmiamo quattrini. Sarà sfortunato qui a Varese...ma non lo reggo più- Io penso sia anche un para fulmine per la società che così durante l'anno non acquista mai nessuno , ed allora risparmia..qualche quattrino allora forse avrebbe senso !!
il mazzulatore Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Sarebbe l'unica soluzione percorribile...l'unico che non verrebbe mai contestato o messo in discussione. e quelli del braccino si trasformarono in belve assatanate !!!!!!!!!!! mah allora , che cazzo significa, la guida tecnica quando non e' autorevole e vincente non serve a nulla ... e' anzi dannosa. via il baffo , poi ragioniamo, e scattano le multe ai giocatori, .... altro che discoteca ad accarezzare Adriano
bevila Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Sertar, forse perchè vive lontano, riesce a vedere le cose con distacco e, come ho già avuto l'occasione di far notare, ci prende spesso.
sertar Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 E cosa vuoi rimproverargli ai Castiglioni, loro ci mettono i soldi...fin troppi x quello che poi ricevono. ...se in una qualsiasi azienda gli errori si ripetono, i risultati restano mediocri, credo sia sufficiente mettere in discussione nn l'impegno economico, ma l'organizzazione tutta data dalla proprietà. Ogni anno o quasi cambiamo allenatori e giocatori, ma i risultati sono sempre gli stessi... stufo insomma di discutere le scelte fatte, piacerebbe discutere di chi sceglie e sceglierà il prossimo allenatore.
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Ma spiegami quando vincevano era RUBEN il mago e adesso che perdono sono loro i senza palle. Sempre detto di lasciarlo lavorare, ma vedo che è più redditizio fare i disfattisti a priori...tanto a Varese 9 volte su 10 ci si azzecca. Ma credi ancora a BABBO NATALE Credo solo alla fatina buona del cazzo.
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 ma cosa dici !!!!!!!!!!!!!!!!??????? strano che Leasin e Ale Div non ti supportano, ma queste sono ironie del menga. dammi il tempo di tornare dall'allenamento almeno... ribadisco il mio pensiero: quando si vince è merito di tutti, quando si perde è colpa di tutti.
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 strano che Leasin e Ale Div non ti supportano, ma queste sono ironie del menga. Non ho bisogno di supporto, altrimenti salterei anch'io da un nickname all'altro x darmi ragione da solo...come vedo 'sta succedendo negli ultimi 45 minuti. Sono ironie? Ripassa la nostra storia degli ultimi anni...non ti sembra di aver già visto quest'andazzo?
marko Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Credo solo alla fatina buona del cazzo. full metal Cinghio!
il mazzulatore Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 si dai....ora fai partire la solita raffica di insulti a chi da anni sostiene che questo allenatore è un incapace. Ascoltami te lo dico pacatamente...mi viene quasi da piangere che nessuno capisca.... l'incompetenza tecnica di questo pazzo scatenato. Il gioco non vale la candela ! Frates è meglio di Magnano....guardo sono convinto lui è un gran BLUFF fallo andare in altri squadroni se dimostra il contrario potete tutti insultarmi ma intanto risparmiamo quattrini. Sarà sfortunato qui a Varese...ma non lo reggo più- Io penso sia anche un para fulmine per la società che così durante l'anno non acquista mai nessuno , ed allora risparmia..qualche quattrino allora forse avrebbe senso !! hanny , hai la mia solidarieta'.... che non serve a una cippa. ma veramente io non ho mai capito come , illustri amici del forum , non abbiano potuto vedere le astrusit' tecniche dell'argentino..... quell'odioso modo di fare i cambi difensivi, di giocare un gioco complesso e ai 20 secondi tentare sempre un'azione disperata. quell'inutil "bulgaro" gioco con il pivot alto a fare il blocco..... che rimane li, immobile, inutile, perso......... penso che (e non mi vergogno a dirlo) riuscirei anche io a ideare schemi offensivi piu' redditizi.
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 e quelli del braccino si trasformarono in belve assatanate !!!!!!!!!!! mah allora , che cazzo significa, la guida tecnica quando non e' autorevole e vincente non serve a nulla ... e' anzi dannosa. via il baffo , poi ragioniamo, e scattano le multe ai giocatori, .... altro che discoteca ad accarezzare Adriano O ma...il dopo-Cadeo te lo ricordi? Se vogliono reagire possono farlo benissimo con Magnano...x prendere più di 18 rimbalzi basta metterci un po' di voglia, lì l'allenatore non c'entra.
Recommended Posts