Jump to content

Recommended Posts

Posted

...

Un O. che non ha neanche il carattere per dire ad un bimbo del minibasket che non può fare la cacca in mezzo al campo ma dovrebbe recarsi all'apposita toilette?!

...adesso NON esageriamo...ragazzi, non solo le parolacce possono risultare offensive, ma anche certe affermazioni... :D

• Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

AH AH sbellico dalle risate.

Infatti siamo scarsissimi, più scarsi di Livorno senza 3 titolari in una giornata in cui tiriamo con il 50 % da 3.

Hannibal , già le statistiche valgono quello che valgono , se in più riporti solo quelle che ti fanno comodo ...

37 rimbalzi contro 21 ... 53% da 2 contro il 37% ... 122 di valutazione ( credo sia uno dei MIGLIORI 10 risultati in assoluto quest'anno ) ... 52.6% da tre ... 30 punti realizzati nell'ultimo quarto giocato tra l'altro senza il secondo miglior giocatore della squadra ( il miglior , Rowe , non è nemmeno sceso in campo ) ...

BASTA DARE ALIBI AI GIOCATORI .

Posted

giusto, e inoltre continuo a chiedermi perchè abbiano preso Capin quando Ossola sarebbe venuto per un tozzo di pane...

E una coca cola...non dimenticartelo...è stata la coca cola che ci ha fregato

Infatti siamo scarsissimi, più scarsi di Livorno senza 3 titolari in una giornata in cui tiriamo con il 50 % da 3.

Ma vatti a vedere chi erano i gioctori di Cantù, o quelli della Snaidero o di Scafati o Montegranaro ....SEMPRE COLPA dei giocatori scarsi !!

Ma tifate per MAGNANO o per VARESE ???? Siete tutti masochisti !!

Ma lo vedete che sono 3 anni che facciamo sempre gli stessi giochi pur cambiando giocatori...provate a rispondere a questo quesito perchè la difesa sul pick & roll è sempre la stessa pu essendo vatiato il roster dei giocatori ??? PerchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèPerchhpppppppppppppppppppppppppppp

PIANTATELA DI RISPONDERE IRONICAMENTE COME FA ROOSTERS senza prendersi un minimo di repsonsabilità perchè giochiamo con gli stessi schemi da 3 anni e le attitudini di questi "scarsi" giocatori sono cambiate.

Cacciamo magnano

Fischi per magnano

etc etc etc

io mi domando questo

come mai ogni volta finisce sempre che i giocatori faccian di testa loro e cerchino di esautorare l'allenatore?

e questo non succede sol con magnano adesso mi ricordo situazioni simili sia con

Galli

Sacco

Beugnot

Cadeo

come mai finisce sempre così?

che sia colpa dell'allenatore e basta o dietro c'è un po troppo marasma?

Posted

mio modestissimo parere ma l'allenatore qui mi sa che ha tutte le colpe...spiego:

- è impossibile che tutti gli anni da quando c'è magnano grandissima parte di stagione e poi...naufragio!!

- tra le partite di metà del girone di andata e fine campionato sembra che giochino due squadre diverse, con atletismo diverso e con grinta diverse...insomma stanchi di giocare!

- pronti via dopo qualche partita di rodaggio maciniamo ottimo gioco, belle difese...pi sembra proprio che gli altri si abituino al nostro modo di giocare, e ci mazzuolano, anche le piccole squadre, sanno momento per momento cosa stiamo per fare....RIPETITIVO e poco innovativo

- continuiamo a cambiare giocatori ma vedo sempre poco movimento senza palla (eccezzion fatta per carter quast'anno), blocchi portati (MALISSIMO) sul portatore e mai sul gioco senza palla, per liberare il tiratore...riusciamo a tirare liberi solo quando gli avversari raddoppiano e noi facciamo girare la palla...buono ma non sufficiente

- ancora cambiano i giocatori ma un tagliafuori (che è un fondamentale per un centro...è come per un play palleggiare!!) che sia uno non lo vedo mai...solo atletismo niente prendere posizione!

- meglio avere Magnano-Capin-Keys o Allenatore promettente(tipo Piagnini)-Play molto bravo-Play giovane? il tutto a partià di soldi

- nn abbiamo un gocatore-coach come era vescovi, capace di portare in campo tantissima intelligenza tattica...il nostro senatore è DePol che anche quando era un fenomeno quanto a tattica non ha mai brillato!!

E qui concludo...non annoio oltre dicendo per l'anno prox via Magnano-Keys-Capin e dentro Vescovi-Play strong-Play young!!!

FORZA VARESE X SEMPRE

Leso

Posted

mio modestissimo parere ma l'allenatore qui mi sa che ha tutte le colpe...spiego:

- è impossibile che tutti gli anni da quando c'è magnano grandissima parte di stagione e poi...naufragio!!

è successo anche con Cadeo, quindi?

- continuiamo a cambiare giocatori ma vedo sempre poco movimento senza palla (eccezzion fatta per carter quast'anno), blocchi portati (MALISSIMO) sul portatore e mai sul gioco senza palla, per liberare il tiratore

il gioco per l tiro da tre di Carter prevede proprio quello

- meglio avere Magnano-Capin-Keys o Allenatore promettente(tipo Piagnini)-Play molto bravo-Play giovane? il tutto a partià di soldi

qui posso darti ragione, sempre che l'allenatore venga sostenuto dalla società (i play molto forti se ne vanno, gli allenatori molto promettenti sono più facili da trattenere)

- nn abbiamo un gocatore-coach come era vescovi, capace di portare in campo tantissima intelligenza tattica...il nostro senatore è DePol che anche quando era un fenomeno quanto a tattica non ha mai brillato!!

in compenso abbiamo i giocatori che impersonano benissimo Vescovi quando il Cecco faceva maretta in spogliatoio e delegittimava l'allenatore.

e che magari adesso gli stanno tirando la volata.

E qui concludo...non annoio oltre dicendo per l'anno prox via Magnano-Keys-Capin e dentro Vescovi-Play strong-Play young!!!

dato che di annate buttate nel cesso ne abbiamo avute già tante, forse si potrebbe buttarne via un'altra per accontentare tutti i nostalgici dell'acqua passata che non macina più.

dentro Vescovi, Meneghin, Poz in campo, Mrsic come GM, Paolino Conti come 4 titolare, Isaac come psicologo degli americani smidollati e Van Velsen come 12° in panchina.

Diamo ancora da mangiare a tutta questa gente (che se ha dato 10 alla pallacanestro Varese ha ricevuto in cambio *almeno* 11), ma per carità, facciamolo per una stagione sola.

Posted

Ma vatti a vedere chi erano i gioctori di Cantù, o quelli della Snaidero o di Scafati o Montegranaro ....SEMPRE COLPA dei giocatori scarsi !!

Ma tifate per MAGNANO o per VARESE ???? Siete tutti masochisti !!

Ma lo vedete che sono 3 anni che facciamo sempre gli stessi giochi pur cambiando giocatori...provate a rispondere a questo quesito perchè la difesa sul pick & roll è sempre la stessa pu essendo vatiato il roster dei giocatori ??? PerchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèPerchhpppppppppppppppppppppppppppp

PIANTATELA DI RISPONDERE IRONICAMENTE COME FA ROOSTERS senza prendersi un minimo di repsonsabilità perchè giochiamo con gli stessi schemi da 3 anni e le attitudini di questi "scarsi" giocatori sono cambiate.

Detto che da un anno a questa parte sono sulle tue posizioni riguardo Magnano, con la unica differenza che questa mia valutazione nasce dall'aver ormai constatato e verificato una società inesistente, inesistente nel suo esser poco ambiziosa e presente nei momenti decisivi di una stagione... usciamo allo scoperto una volta per tutte:

tu ritieni che mandando via Magnano noi il prossimo anno si torni tutti a competere per le prime posizioni?

Puoi nn apprezzarlo come tecnico, ma credimi Magnano era l'unica persona credibile all'esterno di tutta la pall. Varese. Il suo fallimento, perchè di fallimento dobbiamo parlare, indebolisce ancor di più questa società...sento e leggo che si vorrebbe sostituire con Recalcati, altra stronzata e chiedo scusa per l'espressione.

A noi serve, in assenza di società, un allenatore full time e sarebbe solo di danno un Recalcati part time.

Un allenatore che partecipi, ed è questa l'unica colpa che imputo all'argentino, totalmente alla costruzione della squadra.

Posted

-punto primo: ci conosciamo? Abbiamo mai mangiato nello stesso piatto? Sai dov'ero ieri sera? Magari ero a Livorno... e poi perchè ti interessava sbeffeggiare e prendertela qualcuno che tifa per la tua stessa squadra (così dici tu) dopo una sconfitta?

-punto secondo: potrei dire che avevo ragione, senza play, senza pivot, senza un leader, non si va da nessuna parte. Lo dicevo in tempi non sospetti, più o meno all'annuncio di Keys.

Io individuavo un problema tecnico a cui nessun allenatore avrebbe potuto ovviare. Per questo ho difeso Magnano, per il bene di Varese, non delle mie opinioni. Ritengo più importante chi va in campo, non chi disegna sulla lavagna. Ma perdonami, non riesco a godere dell'esattezza di questa mia previsione ed evito di venire qui a felicitarmi davanti a tutti dicendo:"Evviva, abbiamo perso, avevo ragione, io sì che me ne intendo!". Altri si divertono così, io no: ieri avevo altro e di meglio da fare che venire qui ad esaltarmi per la mia scienza cestistica!! Lascio a te e ai tuoi amici questo "divertente" compito... (sempre che voi non siate ...uno...).

-punto terzo: hai preparato le letterine per domenica?

-punto quarto: parli e invochi giocatori di carattare: come giudichi queste merde che si fanno cagare in testa da una squadra ormai retrocessa e per di più senza un play?! Mc Pherson è uscito all'inizio del secondo tempo per infortunio, Rowe neanche l'ha visto il campo.... Eppure, dall'uscita di McPh, siamo miseramente crollati... un giocatore di carattere se ne strafotterebbe degli schemi e macchierebbe del proprio sangue il parquet, piuttosto che perdere con una squadra di derelitti. I nostri, si sono lasciati andare. E non da oggi, da almeno un mese e mezzo (cfr: Varese-Reggio Emilia).

forse e' troppo tardi per rispondere.

dico solo che avete sbeffeggiato (minchia sono paranoico) inultilmente chi ha sempre sostenuto che la quida tecnica della squadra non puo' essere nelle mani di uno come il baffo , che e' un buon caudillio e lavoratore, ma i suoi giochi sono del 1970.

non offenderti, ma spesso hai avuto qualche atteggiamento supponente e mi sono un po' incazzato, sai ho 40 anni e sono in andropausa !! :doh[1]:

ma in realta' ti dico che io amo il dibattito, e non mi diverto se mi si da ragione al 100% , la cosa mi puzza.

ma in realta' ora occorre lucidita'. Siamo una citta' che si ciba di basket, che ha un livello medio di competenza ENORME (penso tra le piu' alte al mondo) , dobbiamo solo focalizzare le energie ed essere obiettivi, credo che :

1) l'allenatore attuale NON sia adeguato

2) la proprieta' attuale e' volenterosa , ma poco "strategica"

3) la squadra e modesta , ma occorre ora gestirla psicologicamente per l'obiettivo minimo : I play off!

ora PACE

non parlo piu' di polemica: FORZA VARESE

Posted

...adesso NON esageriamo...ragazzi, non solo le parolacce possono risultare offensive, ma anche certe affermazioni... :drool:

Bah, ho letto di peggio pagine indietro anche a riguardo allo stesso personaggio...

(cose vere peraltro)

Ci può anche stare il tuo intervento, ma allora perchè hannibal (senza offesa eh, è un esempio) e proseliti non sono ancora stati bannati?!

Se uno è basso e ha i baffetti si può scrivergliene dietro di tutti i colori mentre se è bello sbarbato e parla bene l'inglese è intoccabile pure sul web?

Esiste anche il cyber-paraculaggio non ci credo!!!

:doh[1]:

Posted

Ok. Mi potresti allora quotare e linkare i posts in cui avrei lasciato passare delle franche offese a Mario...?

Grazie.

2) Claudio Castiglioni si trova nelle stesse condizioni che era Edo Bulgheroni agli inizi (forse anche peggio perchè è nuovo nell'ambiente) ... cosa fece il buon Toto Bulgheroni ? Gli affiancò un dirigente con i contro co... per un paio di anni ... Cosa vuoi che abbia imparato il Claudino al fianco di Oioli ?

Il suo errore è uno solo di "ignoranza" (non conoscenza) del mondo del basket ...

E se per aiutarlo gli si affianca un presonaggio come Oioli che è diventato dirigente solo perchè nell'anno del Cedro Galli era l'unico che parlava inglese ... e per coprire le sue mancanze di circonda solo di amici ... è dura andare avanti ...

Mi ricordo ancora di una volta in cui nel parcheggio del palazzetto sentii Farabello lamentarsi con Oioli dicendogli :"Io ho bisogno di parlarti ma se tu vieni al palazzo ad allenamento iniziato e te ne vai prima che finisca ... come faccio a parlarti ?" ... perfetto esempio di società assente ...

O meglio, per me queste non sono certo offese da censurare, così come non lo era la mia frase... E' così grave aver detto "...che non ha il carattere di.."?!!

Non ti capisco proprio...

Cioè, chiunque può scrivere qualunque epiteto contro l'allenatore, scrivere gravissime illazioni nei confronti dell'onestà di giocatori, ma il DS è intoccabile anche a livello verbale?!?!!!!

Spiegami, davvero, non capisco

Posted

Si ma siamo sull'orlo di una crisi di nervi.

Non sappiamo più con chi prendercela, chi insulta i Castiglioni, chi insulta i tifosi che criticano Magnano rei di scarso attaccamenteo, chi insulta quelli che hanno fatto i foglietti con una civile protesta, chi insulta i giocatori rei di essersi ammutinati, ora insultate Silver ed il forum sentendovi perseguitati.

Ti posso garantire che Silver un paio di volte mi ha bannato o tolto un post tipo quando parlavo delle Coop che stanno crescendo a Casbeno..in zona ex agricola.

Ragazzi ma è molto più semplice..fate come me il Capro Espiatorio è RUBEN basta !

Sparare contro tutto e tutti sfascia l'ambiente è molto più semplice attaccare l'alelnatore è pagato anche per quello , spiace SED DURA LEX credo si dica così.

Poche cervellotiche analisi: La stagione è deludente dopo la vittoria ad Avellino pensavo che Magnano avesse trovato il bandolo della matassa ma in realtà è un cocciuto e poco modes la società lo sta esponendo inverosimilmente se domani Scafati vince io credo scoppi il pandemonio !! Se invece vinciamo noi e perdiamo con Cantù succede la stessa cosa-

Abbiamo sbagliato a questo punto dovevamo provare a dare la scossa all'ambiente con l'esonero per togliere l'alibi a qualche giocatore .

A livorno ci voleva una prova di carattere che non c'è stata temo e dubito che la vedremo domani.

Il progetto Magnano è al capolinea.

Posted (edited)

Ragazzi ma è molto più semplice..fate come me il Capro Espiatorio è RUBEN basta !

Sparare contro tutto e tutti sfascia l'ambiente è molto più semplice attaccare l'alelnatore è pagato anche per quello , spiace SED DURA LEX credo si dica così.

Fantastico...

:hyper:

Ma questo è folòsofo! :wacko:

("dura lex sed lex" comunque...)

Edited by Elvis #11
Posted

Fantastico...

:hyper:

Ma questo è folòsofo! :wacko:

("dura lex sed lex" comunque...)

Grazie pur avendo studiato al G.Ferraris ed alla Cattolica mi reputo un ignorante ma con un discreto in conto in Banca.

Preziosi il mio idolo.

Ciao elvis

Posted

Ma lo vedete che sono 3 anni che facciamo sempre gli stessi giochi pur cambiando giocatori...provate a rispondere a questo quesito perchè la difesa sul pick & roll è sempre la stessa pu essendo vatiato il roster dei giocatori ???

Ah, adesso non ti va bene manco la difesa sul pick&roll???

Usiamo sempre la stessa cosa vuol dire?

Che facciamo sempre il cambio di marcatura?

Che la nostra guardia porta sempre un aiuto verticale?

Che il nostro lungo porta sempre il raddoppio sul passaggio del blocco?

Che il nostro lungo esce sempre lasciando alla guardia la posizione sul blocco?

Spiega bene la domanda, perchè di situazioni di pick&roll ce ne possono essere di diverso tipo, in diverse posizioni del campo e con differenti quantità di secondi sul cronometro...idem x le difese.

E non mi pare proprio che le idee di Magnano siano fisse...o se x te Galanda fa gli stessi scivolamenti di Albano...beh, allora passo e chiudo...guardiamo uno sport diverso.

P.S.

Non è che x avvalorare le tue tesi devi farla fuori dal vaso...perchè ottieni il risultato contrario.

Sto sempre aspettando una risposta. :wacko:

Posted

Sto sempre aspettando una risposta. :hyper:

Non ha tempo, deve contare i danè nel mega deposito come paperon de paperoni...! :wacko:

Posted

Grazie pur avendo studiato al G.Ferraris ed alla Cattolica mi reputo un ignorante ma con un discreto in conto in Banca.

di certo i tuoi professori di italiano non erano severi come i miei.

Posted (edited)

...

Ma.. CHI dovrebbe fare qualcosa?!

Un Chiapparo che fa la checca isterica redarguito anche dal custode?!

Un Casti Jr. che non si è ancora capito che cazzo fa in pratica?!

...

Un Oioli che non ha neanche il carattere per dire ad un bimbo del minibasket che non può fare la cacca in mezzo al campo ma dovrebbe recarsi all'apposita toilette?!

Jamaal, allora:

- non ti ho bannato un bel niente. Vai a riguardare i Tuoi posts, e dimmi DOVE ed in quale caso Ti avrei modificato le parole;

- a differenza dei Tuoi posts, ALTRI sono INVECE stati modificati;

- ho semplicemente richiesto moderazione nel linguaggio. Se vai a rileggerTi le parole appena quotate, FORSE forse ne converrai che...O NO?

FORSE se avessi scritto che a Tuo parere nessuno in Società ha (o vuole avere...) il potere, le capacità o/e la voglia di risolvere la difficile situazione che si è venuta a creare, avresti espresso le stesse Tue comunque apprezzate idee/opinioni di dissenso, senza offendere nessuno.

IMHO.

P.S.: se poi qualcuno ritiene opportuno modificare alcune affermazioni, esiste comunque l'opzione "segnala il post al moderatore"...anche perchè qualche msg e qualche affermazione, OGNI TANTO, NEL MARE DEI POSTS che talvolta mi ritrovo dalle 23 in poi, MI SFUGGE.

Sai, a differenza di altri, NON ho il dono nè dell'ubiquità nè dell'infallibiltà.

Edited by Silver Surfer
Posted

Si ma siamo sull'orlo di una crisi di nervi.

Non sappiamo più con chi prendercela, chi insulta i Castiglioni, chi insulta i tifosi che criticano Magnano rei di scarso attaccamenteo, chi insulta quelli che hanno fatto i foglietti con una civile protesta, chi insulta i giocatori rei di essersi ammutinati, ora insultate Silver ed il forum sentendovi perseguitati.

Ti posso garantire che Silver un paio di volte mi ha bannato o tolto un post tipo quando parlavo delle Coop che stanno crescendo a Casbeno..in zona ex agricola.

Ah fantastico, basta che si conosca l'origine del succitato detto e soprattutto lo conosca Claudino...

Gli antichi ebrei si riunivano nel tempio, in un giorno stabilito, dove accusavano pubblicamente i loro peccati. Come simbolo di espiazione delle loro colpe uccidevano un capro, da qui capro espiatorio riferito alla persona innocente che viene scelta per farle pagare ingiustamente colpe altrui.

Io nn temo di sfasciare nulla, semplicemente perchè ritengo che nn ci sia nulla da sfasciare nn essendo stato costruito nulla. Trattasi al limite di eutanasia...

Posted (edited)

Jamaal, allora:

- non ti ho bannato un bel niente. Vai a riguardare i Tuoi posts, e dimmi DOVE ed in quale caso Ti avrei modificato le parole;

- a differenza dei Tuoi posts, ALTRI sono INVECE stati modificati;

- ho semplicemente richiesto moderazione nel linguaggio. Se vai a rileggerTi le parole appena quotate, FORSE forse ne converrai che...O NO?

FORSE se avessi scritto che a Tuo parere nessuno in Società ha (o vuole avere...) il potere, le capacità o/e la voglia di risolvere la difficile situazione che si è venuta a creare, avresti espresso le stesse Tue comunque apprezzate idee/opinioni di dissenso, senza offendere nessuno.

IMHO.

P.S.: se poi qualcuno ritiene opportuno modificare alcune affermazioni, esiste comunque l'opzione "segnala il post al moderatore"...anche perchè qualche msg e qualche affermazione, OGNI TANTO, NEL MARE DEI POSTS che talvolta mi ritrovo dalle 23 in poi, MI SFUGGE.

Sai, a differenza di altri, NON ho il dono nè dell'ubiquità nè dell'infallibiltà.

Forse non ci siamo capiti...

Avevo detto che avresti anche avuto ragione a redarguirmi, ci mancherebbe, semplicemente mi chiedevo come mai ci fosse da parte tua un metro di giudizio diverso quando offese e insinuazioni anche ben più pesanti vengono rivolte invece verso Magnano piuttosto che De Pol o qualcun altro e la cosa passa inosservata... tutto qui (che non è poco)!

Edited by Jamaal
Posted (edited)

...

...come mai ci fosse da parte tua un metro di giudizio diverso quando offese e insinuazioni anche ben più pesanti vengono rivolte invece verso Magnano piuttosto che De Pol o qualcun altro e la cosa passa inosservata... tutto qui (che non è poco)!

Veramente Tu hai quotato parole da me non censurate contro Oioli.

Anyway, di nuovo: negli ultimi 2aa. ed in particolare negli ultimi mesi ho passato il 95% del tempo a modificare msg inizialmente oltraggiosi contro Magnano...vedi un po' Te! Certo, magari poi non ci fai caso, ma se andassi a controllare tutte le volte che in calce al msg c'è un fastidioso:

msg modificato alle ore 0314 da parte di Silver Surfer

...allora Te ne renderesti conto...!!!

Eppoi: basta illazioni! Se avessi letto bene quale sia il mio parere sulla situazione attuale, avresti capito che non sono certo contro il Rubèn&giocatori a priori...!

Edited by Silver Surfer
Posted

Anyway, di nuovo: negli ultimi 2aa. ed in particolare negli ultimi mesi ho passato il 95% del tempo a modificare msg inizialmente oltraggiosi contro Magnano...vedi un po' Te! Certo, magari poi non ci fai caso, ma se andassi a controllare tutte le volte che in calce al msg c'è un fastidioso:

msg modificato alle ore 0314 da parte di Silver Surfer

...allora Te ne renderesti conto...!!!

Messaggio modificato da Silver Surfer il Oggi, 16:50

Ti sei auto-moderato! Smettila di insultare Magnano!

:rolleyes::kiss:

Posted

Ti sei auto-moderato! Smettila di insultare Magnano!

:rolleyes::kiss:

Sssssssst dai che poi si arrabbia :ike:^_^

Posted

di certo i tuoi professori di italiano non erano severi come i miei.

Effettivamente !

Oppure quelli di dattilo, anche se non avevo questa materia.

Cmq ti rassicuro esame di riparazione: in prima ed in seconda poi forse disperati ci hanno completamente rinunciato! :rolleyes: