Jump to content

Recommended Posts

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

:clap[1]: coach! :clap[1]:

Va bene mister!

holland 3 giorni fa aveva un risentimento infiammatorio ...ma finitela di raccontare balle

ah ah

e' da un'ora che criticate tutti la partita finisce al 40°

e poi chi mette per 35 minuti a partita,a ridere e pensare ai cazzi suoi?ah adesso ho capito perche' e' intoccabile ...e' lui che porta in discoteca a Milano la moglie del medaglia....COSA NON SI FA PER "GIOCARE"!!!!

Bravo, l'ennesimo so tutto io che si impermalosisce se dici qualche cosa contro lui ma che appena può le spara a mille sugli altri pensando di farsi grosso

scusa ma sono ancora in festa per lo scudetto...per i prossimi 10 15 anni scrivero' meglio...e si mi devi sopportare sobrio per altri 10 15 anni.

Pensa che è da quando che ti sei iscritto che ti sopportiamo

Posted

non esiste un singolo motivo tecnico per cui potremmo vincere questa partita

Posso confidare nei timew out di Magnano...VA-RE-SE...VA-RE-SE...VA-RE-SE...IO TIFO VARESE SEMPRE DOVUNQUE COMUNQUE :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Posso confidare nei timew out di Magnano...VA-RE-SE...VA-RE-SE...VA-RE-SE...IO TIFO VARESE SEMPRE DOVUNQUE COMUNQUE :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

VA-RE-SE...VA-RE-SE...VA-RE-SE :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

capin in panca, de pol in campo con 0 punti in tabella...non giochiamo a varese che gli scatta la molla.....

Posted

la mia personalissima standing ovation al Tifoso Mangusta! :clap[1]:

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

;)

Posted

forza ragazzi!!! abbiamo perso ormai...ma passi avanti ce ne sono stati dai rispetto alle ultime uscite....sono fiducioso per sabato

Posted

forza ragazzi!!! abbiamo perso ormai...ma passi avanti ce ne sono stati dai rispetto alle ultime uscite....sono fiducioso per sabato

la partita non è finita...VA-RE-SE...VA-RE-SE...VA-RE-SE... :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

a partire dai 3 minuti al termine that's bodiroga time..

esatto! 80/72

Posted

capin in panca, de pol in campo con 0 punti in tabella...non giochiamo a varese che gli scatta la molla.....

3 punti di Sandro.....Ma stai zitto....