Jump to content

Recommended Posts

Posted

..no dai ti do' uno spunto io per dire ancora qualcosa.

il taccio era riferito all'argomento probabilità di play off e previsioni varie su risultati finali.

Quindi ti ringrazio ma puoi esimerti dal darmi spunti.

Anche perchè, lima oggi, lima domani poi non resta più niente e il governo neanche approva la legge sui DICO.

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

il taccio era riferito all'argomento probabilità di play off e previsioni varie su risultati finali.

Anche perchè, lima oggi, lima domani poi non resta più niente e il governo neanche approva la legge sui DICO.

... e questa è una DICOtomia, giusto Tat?! :lol:

Posted

nel caso facciamo il nostro dovere nelle prossime 2 decisiva l'ultima con Bologna!

bisogna vincerle TUTTE E TRE! in caso contrario, ciao pleiof... :lol:

Posted

Da un'occhiarta veloce a Google sembrerebbe di si :lol::lol:

Culattoni

(non è una offesa perchè la parola è stata sdoganata da Sgarbi)

Posted

e qui, in realtà, volevi dire "... 'ritacci tuoi!"

sempre giusto, Tat...!? :lol:

voi vi drogate

Posted

e qui, in realtà, volevi dire "... 'ritacci tuoi!"

sempre giusto, Tat...!? :lol:

da un'altra occhiata veloce a google:

page not found

Posted

Culattoni

(non è una offesa perchè la parola è stata sdoganata da Sgarbi)

:lol:

STREEEGAAA!

... io ti DICO che adesso esco e a vado a farmi un paio di vodka gimlet... ai pleiof stasera ci arrivo sicuro!!! :lol:

orevuar!

Posted

Scusate, leggo di molti contenti perchè abbiamo perso di poco con uno squadrone...

Ecco, io la partita l'ho vista e c'è poco da essere contenti...

Premetto che sono anche fra quelli che non vedevano tutto negativo in altre partite in cui si è perso con scarto ben più ampio eh...

Penso che per dare un giudizio bisogna vederle le partite, e basta.

Io personalmente ho visto la nostra squadra davvero imbarazzante per i primi quindici minuti, con Roma che si è mangiata diversi canestri da sotto o in contropiede se no eravamo a -30...

Purtroppo il recupero graduale è stato esclusivamente demerito di Roma che pensava di aver già chiuso la pratica e ha di fatto smesso di giocare, unito a qualche giocata individuale di Delonte.

Per tre volte siamo rientrati a uno o due possessi di distanza, e in tutte le occasioni Roma ha un attimo riacceso l'interruttore generando parziali di 6-8 punti...

E il pacchetto regalo comprendeva anche il loro black out finale, che ci ha lasciato rimbalzo d'attacco-bomba-rimessa in mano nostra sotto canestro.

Poi non l'abbiamo certo persa lì, ma dopo il "numero" mica facile a 2 secondi dalla fine di mettere il primo libero per il -3, sbagliare apposta il secondo e riuscire a prendere il rimbalzo (e l'ha ripreso il tiratore! anche qua gran regalo...) anzichè cercare il tiro da tre (e Carter era libero a 2 mt da Holland e poteva tranquillamente ricevere) abbiamo tirato da due da dietro il tabellone. Magari nei playground di Chicago se tiri da dietro il tabellone vale 3... :lol:

Poi si è appunto scritto di Galanda che ha preso il rimbalzo e ha segnato da sotto ma a quel punto non poteva fare altro, sarà mancato mezzo decimo di secondo...

Posted

Per tirarmi su niente di meglio che rivedere Usa-Croatia del '92.

Stanno per iniziare...

I quintetti:

Croatia:

Drazen

Toni

Arijan

Dino

Stojko

Usa:

Magic

MJ

Scottie

Karl

Pat

Posted

Scusate, leggo di molti contenti perchè abbiamo perso di poco con uno squadrone...

perfettamente d'accordo

Posted

NON HAI BATTUTE ...E USI LE MIE? QUELLA SUI DICO ,,DICO !!!

Posted

da un'altra occhiata veloce a google:

page not found

..ma ti danno sempre tutti ragione!!!vero TAT!!! sembrano i miei dipendenti..

Posted

Premetto che sono anche fra quelli che non vedevano tutto negativo in altre partite in cui si è perso con scarto ben più ampio eh...

Io personalmente ho visto la nostra squadra davvero imbarazzante per i primi quindici minuti, con Roma che si è mangiata diversi canestri da sotto o in contropiede se no eravamo a -30...

Purtroppo il recupero graduale è stato esclusivamente demerito di Roma che pensava di aver già chiuso la pratica e ha di fatto smesso di giocare, unito a qualche giocata individuale di Delonte.

Per tre volte siamo rientrati a uno o due possessi di distanza, e in tutte le occasioni Roma ha un attimo riacceso l'interruttore generando parziali di 6-8 punti...

E il pacchetto regalo comprendeva anche il loro black out finale, che ci ha lasciato rimbalzo d'attacco-bomba-rimessa in mano nostra sotto canestro.

Poi non l'abbiamo certo persa lì, ma dopo il "numero" mica facile a 2 secondi dalla fine di mettere il primo libero per il -3, sbagliare apposta il secondo e riuscire a prendere il rimbalzo (e l'ha ripreso il tiratore! anche qua gran regalo...) anzichè cercare il tiro da tre (e Carter era libero a 2 mt da Holland e poteva tranquillamente ricevere) abbiamo tirato da due da dietro il tabellone. Magari nei playground di Chicago se tiri da dietro il tabellone vale 3... :doh[1]:

Poi si è appunto scritto di Galanda che ha preso il rimbalzo e ha segnato da sotto ma a quel punto non poteva fare altro, sarà mancato mezzo decimo di secondo...

e così siamo anche più arrabbiati...e cmq perfetta la tua recensione - perchè diversamente,se siam stati così bravi nel secondo tempo, nel primo dov'eravamo?

Posted

Poi non l'abbiamo certo persa lì, ma dopo il "numero" mica facile a 2 secondi dalla fine di mettere il primo libero per il -3, sbagliare apposta il secondo e riuscire a prendere il rimbalzo (e l'ha ripreso il tiratore! anche qua gran regalo...) anzichè cercare il tiro da tre (e Carter era libero a 2 mt da Holland e poteva tranquillamente ricevere) abbiamo tirato da due da dietro il tabellone. Magari nei playground di Chicago se tiri da dietro il tabellone vale 3... :lol:

Questo è disfattismo, io non ho visto la partita, per cui ti do ragione sul fatto che bisogna vederla per dare giudizi, però rientrare da -20 contro roma a roma non credo sia solo demerito loro, o almeno spero.

Posted

Questo è disfattismo

semplice realismo, e ti assicuro che sia io che Elvis siamo due tifosi tutt'altro che severi nei nostri giudizi...

Posted

come moderatore ho il dovere morale di fermare questa pazzia....

per favore pietà :P:angel:

semplice realismo, e ti assicuro che sia io che Elvis siamo due tifosi tutt'altro che severi nei nostri giudizi...

ho paura che il realismo sia fin troppo leggero

Posted

e così siamo anche più arrabbiati...e cmq perfetta la tua recensione - perchè diversamente,se siam stati così bravi nel secondo tempo, nel primo dov'eravamo?

mi autoquoto e x raffaorzare il concetto, riporto qui un commento di un amico romano: "A questo punto Roma è 7/36 da tre nelle ultime due partite, meno del 20%.

Così se gli altri non ti regalano la partita (come ha fatto Varese nei primi

17 minuti) perdi. Punto.

Posted

Poi non l'abbiamo certo persa lì, ma dopo il "numero" mica facile a 2 secondi dalla fine di mettere il primo libero per il -3, sbagliare apposta il secondo e riuscire a prendere il rimbalzo (e l'ha ripreso il tiratore! anche qua gran regalo...) anzichè cercare il tiro da tre (e Carter era libero a 2 mt da Holland e poteva tranquillamente ricevere) abbiamo tirato da due da dietro il tabellone. Magari nei playground di Chicago se tiri da dietro il tabellone vale 3... :angel:

Analisi perfetta, avendola vista ahimè anch'io...solito approccio sbagliato, soliti blackout mai interrotti da un tempestivo timeout, solita incapacità di capire la partita -quando abbiamo cominciato ad attaccare il canestro Roma è andata in difficoltà come sempre gli capita- soliti errori individuali, brillano le sei o sette mattonate che Howell ha dato al tabellone, insomma solita procedura di partita e a questo punto direi di sconfitta.

E qui veniamo a Magnano, da Napoli a Roma cioè le uniche due partite viste dal vivo: la sensazione netta che nn si riesca a crescere come si dovrebbe dopo 9 mesi di lavoro ininterrotto sullo stesso gruppo, la stessa sensazione di un allenatore in difficoltà a gestire il lungo torneo, la stessa sensazione di una squadra che poco si diverte a giocare e quel che più conta poco si diverte a giocare insieme.

Fermo restando tutti i discorsi fatti sulla società, vero nostro grande problema, nn possiamo nn dire però che l'argentino nn è stato e mai lo sarà, per suoi limiti evidenti, quel valore aggiunto che avrebbe dovuto essere.

Preoccupatissimo per sabato!!!

Posted

..ma ti danno sempre tutti ragione!!!vero TAT!!! sembrano i miei dipendenti..

Rinuncio definitivamente a capirti.