tatanka Posted July 19, 2011 Posted July 19, 2011 Però, io vedo una tappa come oggi e rimango con il sorriso stampato sul volto.Lo so che non dovrei farmi fregare, che tante volte questi mi hanno deluso, e qualuno inevitabilmente, lo rifarà. Ma poi penso a Basso, al fatto che ne ha quasi 34 anche se sembra un ragazzino e insieme a Evans oggi ha spiegato ciclismo ad altissimo livello, anche a livello tattico. Penso a Cunego che per me è sempre stato nel limbo (bravo ma non campione, simpatico ma non idolo), ripenso alla merda che spesso gli hanno gettato addosso dandogli del mezzo corridore, e che zitto zitto è lì con i primi. Penso a Voeckler, una giornata che vale una vita, e allo sconosciuto gregario Rolland (mettiamoci anche Vangarderen) che oggi ha fatto qualcosa si straordinario, per me ancora più del bravissimo Szmydt. Penso a Samuel Sanchez che poteva già precipitare in classifica e invece ha avuto palle cubiche e incoscienza per scattare ai -11, andare a vincere e tornare in classifica. E agli Schleck: talento, gambe ma anche tanta umana fragilità che spesso ne limita le prestazioni. E pure a Contador: perchè ormai tutti - me compreso - gli vogliono male e hanno un po' goduto quando si è staccato. Ma la sua non è un'abdicazione. E Gesink, la Radioshack decimata, il povero-straordinario Hoogerland, il nostro lavoratore-oscuro Santaromita... Cazzo. Alla fine mi emoziono sempre... franz I due Schleck o decidono chi dei due vince e chi va fuori classifica o perdono entrambi il Tour, magari facendo un bel secondo + quinto. Sanchez va sul podio, non so su quale gradino.
Ale Div. Posted July 20, 2011 Posted July 20, 2011 Sei anche tu un vecchio romantico !! (passami il "vecchio".......)A me Fignon stava sompaticissimissimo. E Moser manco un po'.... Oh no !! Il super invecchiato è Virgus!!! Cmq.. FORZA SARONNI!!!
Virgus Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Tutta la mia stima va a Evans Mi sa che l'impresa l'ha fatta Schlecchino. E pure il francese in giallo.
joe Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Mi sa che l'impresa l'ha fatta Schlecchino.E pure il francese in giallo. lo so, ma il francesino a ruota tutto il tempo mi sa di sciapo, non si tiri in ballo il tatticismo!! spero domani perda la maglia gialla. giù il cappello davanti ai fratelli doppietta, ma Evans tutto solo a tirare i migliori è stato un grande, IMHO.
Virgus Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Data una rapida occhiata alla classifica direi lotta a tre con Evans favorito , al momento . Ma gli Sclecchi domani possono far saltare il banco , magari mandando avanti Frank che oggi si è relativamente risparmiato. Basso al gancio . Contador in boucherie .
joe Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Però, io vedo una tappa come oggi e rimango con il sorriso stampato sul volto.Lo so che non dovrei farmi fregare, che tante volte questi mi hanno deluso, e qualuno inevitabilmente, lo rifarà. Ma poi penso a Basso, al fatto che ne ha quasi 34 anche se sembra un ragazzino e insieme a Evans oggi ha spiegato ciclismo ad altissimo livello, anche a livello tattico. Penso a Cunego che per me è sempre stato nel limbo (bravo ma non campione, simpatico ma non idolo), ripenso alla merda che spesso gli hanno gettato addosso dandogli del mezzo corridore, e che zitto zitto è lì con i primi. Penso a Voeckler, una giornata che vale una vita, e allo sconosciuto gregario Rolland (mettiamoci anche Vangarderen) che oggi ha fatto qualcosa si straordinario, per me ancora più del bravissimo Szmydt. Penso a Samuel Sanchez che poteva già precipitare in classifica e invece ha avuto palle cubiche e incoscienza per scattare ai -11, andare a vincere e tornare in classifica. E agli Schleck: talento, gambe ma anche tanta umana fragilità che spesso ne limita le prestazioni. E pure a Contador: perchè ormai tutti - me compreso - gli vogliono male e hanno un po' goduto quando si è staccato. Ma la sua non è un'abdicazione. E Gesink, la Radioshack decimata, il povero-straordinario Hoogerland, il nostro lavoratore-oscuro Santaromita... Cazzo. Alla fine mi emoziono sempre... franz oggi no dai!!
Virgus Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 lo so, ma il francesino a ruota tutto il tempo mi sa di sciapo, non si tiri in ballo il tatticismo!! spero domani perda la maglia gialla.giù il cappello davanti ai fratelli doppietta, ma Evans tutto solo a tirare i migliori è stato un grande, IMHO. Il francese non ha mai neppure sognato nei suoi sogni più bagnati di arrivare a fare quello che sta facendo . Altro che tatticismo , non ce la fa più . Tu lo chiami sciapo , per me è stato eroico.
joe Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 (edited) Il francese non ha mai neppure sognato nei suoi sogni più bagnati di arrivare a fare quello che sta facendo .Altro che tatticismo , non ce la fa più . Tu lo chiami sciapo , per me è stato eroico. punti di vista vedergli scuotere così la testa sugli inviti di Evans non mi è piaciuto!! Edited July 21, 2011 by joe
Virgus Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 punti di vista vedergli scuotere così la testa sugli inviti di Evans non mi è piaciuto!! Ho visto solo l'arrivo in streaming : a momenti sviene dalla fatica . Fosse andato il francese a tirare , sclecchino avrebbe vinto con un quarto d'ora.
pxg14 Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Il francese non ha mai neppure sognato nei suoi sogni più bagnati di arrivare a fare quello che sta facendo .Altro che tatticismo , non ce la fa più . Tu lo chiami sciapo , per me è stato eroico. quoto!
tatanka Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 I due Schleck o decidono chi dei due vince e chi va fuori classifica o perdono entrambi il Tour, magari facendo un bel secondo + quinto.Sanchez va sul podio, non so su quale gradino. CVD
ROOSTERS99 Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 CVD Ma CVD che cosa....che Sanchez è 8°.......... Io voglio credere ad una buona prova di Basso nella tappa di oggi verso l' Alpe.....
tatanka Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Ma CVD che cosa....che Sanchez è 8°..........Io voglio credere ad una buona prova di Basso nella tappa di oggi verso l' Alpe..... CVD sta per Caxxo Vedo Dentrolasfera?
ROOSTERS99 Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 CVD sta per Caxxo Vedo Dentrolasfera? Corner !! :lol: :lol:
Virgus Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Sclecchino all'attacco anche sul Galibier . Strano , pensavo attaccasse suo fratello . Il francese per me salta di brutto salendo all'alpe .
joe Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Chi aggiorna la situazione? Che nn ho una tv a portata di mano
Virgus Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 (edited) Contador e Sclecchino davanti salendo al Galibier . Evans tira il gruppo con Scleccone attaccato alla ruota. Il Giallo ha fatto 15 km da solo cercando di correre dietro ai primi due e adesso pensa di essere a Hautacam e vedere la Madonna di Lourdes. Basso è più che in affanno , deve stare attaccato ad Evans altrimenti in discesa non ha possibilità. Cunego nascosto dietro Evans Edited July 22, 2011 by Virgus
Virgus Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Basso ha perso le ruote di Evans e adesso sta scendendo da solo dal Galibier . O fa un mezzo miracolo e rientra oppure nei 20 km di falsopiano ( sempre battuti dal vento ) prima dell'alpe rischia di perdere minuti .
Virgus Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Forse Ivan ha pescato il Jolly, adesso vediamo se ha scaldato la gamba : si riparte da zero.
Virgus Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Pronti , via ed è partito Evans. Vediamo se tiene . Basso non bellissimo sui pedali .
Virgus Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Contador a caccia della tappa , poi Sclecchino ed Evans per il Tour , bene Cunego , male Basso . Il francese scomparso . Scleccone mia personalissima delusione .
Virgus Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Bhà. Se continua con questo passo anche lo spagnolo rientra in gioco per il Tour. Gli Sclecchi non li capisco proprio.
tatanka Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Contador a caccia della tappa , poi Sclecchino ed Evans per il Tour , bene Cunego , male Basso .Il francese scomparso . Scleccone mia personalissima delusione . Il francese ètatticamente incapace. Oggi era comunque spompo. Evans, avesse avuto almeno un compagno buono avrebbe il tour in tasca. Sclecchino oggi avrebbe dovuto cercare di staccare Evans, o non nen aveva più o pensa di poterlo tenere a cronometro.
tatanka Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Io voglio credere ad una buona prova di Basso nella tappa di oggi verso l' Alpe..... Ma voglio credere che cosa che Basso è ottavo
Recommended Posts