Ale Div. Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 io.... gara 1 tra milano e Cantù...dal bagarino...20 euro x stare in ULTIMA fila al forum (traduzione: manco si vedeva la retina...) 14712[/snapback] Non commento... Anzi sì... non ce la faccio:
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Scusate, ma qualcuno pensa che al forum abbiano pagato tutti???
Dragonheart Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Non ho detto che con gli incassi Milano ha coperto le uscite della stagione, ho solo detto che, con gli ultimi spiccioli raggranellati, da un passivo, si è passati ad un pareggio. 14661[/snapback] Molto freudianamente, Voi tifosi Olimpia, non contenti d'essere arrivati in finale, volete anche crogiolarVi nella convinzione che ci siete arrivati con una squadra fatta praticamente "aggratis", tanto che, potenza della Grande Milano, il bilancio finale sarebbe stato (addirittura) in pareggio... ma a casa mia, il pareggio è: ho incassato 100 e 100 ho speso, non ho incassato 30 (stasera sono buono) e ho speso 100, poi sono arrivati Galliani e Moratti a mettere 70 e guarda lì sono in pareggio, alè... detto questo, e non negata l'invidia per tanta abbondanza, noto solo che chi dà 800.000 eurini a Bulleri e magari altrettanti al peggior Galanda dal '99 ad oggi va querelato perchè rovina il mercato gonfiando i prezzi come e peggio del più "tagliato" degli Agenti... ma consoliamoci, noi Davide, che i Golia quando cadono fanno il botto più grosso... ad maiora...
davide Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Molto freudianamente, Voi tifosi Olimpia, non contenti d'essere arrivati in finale, volete anche crogiolarVi nella convinzione che ci siete arrivati con una squadra fatta praticamente "aggratis", tanto che, potenza della Grande Milano, il bilancio finale sarebbe stato (addirittura) in pareggio... ma a casa mia, il pareggio è: ho incassato 100 e 100 ho speso, non ho incassato 30 (stasera sono buono) e ho speso 100, poi sono arrivati Galliani e Moratti a mettere 70 e guarda lì sono in pareggio, alè... detto questo, e non negata l'invidia per tanta abbondanza, noto solo che chi dà 800.000 eurini a Bulleri e magari altrettanti al peggior Galanda dal '99 ad oggi va querelato perchè rovina il mercato gonfiando i prezzi come e peggio del più "tagliato" degli Agenti... ma consoliamoci, noi Davide, che i Golia quando cadono fanno il botto più grosso... ad maiora... 14756[/snapback] quotissimissimo drake!
EmaZ Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 io sì... ecco l'elenco dei v.i.p. ultrà della aj mi, che ha sottoscritto abbonamento ANnuALE e ha formato le PINK SHOES SUPPORTERS:aldo busi, renato zero, dolce&gabbana, cristiano malgioglio, ivan cattaneo, fabio canino, massimo lopez, cecchi paone, platinette... tutto il pubblico casalinguo del forum... e già il nome si presta a facili doppi sensi... e come lancia cori, la più MASCHIA di tutti, maria de filippi OCCHIO EMAZ che questi il prossimo anno vi graffieranno.... OCIOOOOOoooo..... 14694[/snapback] Azzo... inolterò subito alle alte gerarchie la richiesta di una fornitura completa di: - mutande in ghisa con rinforzo posteriore metallico - tessera dell'associazione nazionale eterosessuali -foto di absea maurizio mosca e luis velasco da mettere in posizione strategica come diversivo in caso di attacco - e il cd con le migliori Hits dei village people in modo tale da confondere il nemico e fargli credere di essere in una palestra gay
tatanka Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 io.... gara 1 tra milano e Cantù...dal bagarino...20 euro x stare in ULTIMA fila al forum (traduzione: manco si vedeva la retina...) 14712[/snapback] Gara 1, cioèquella che conta meno. Dal bagarino, così oltre a dare soldi alla AJ li dò anche ad un delinquente. Ultima fila Forum, praticamente l'ingresso più vicino è a Bobbiate così non hai avuto problemi di parcheggio. Non ho parole.
Mobilgirgi olè Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Molto freudianamente, Voi tifosi Olimpia, non contenti d'essere arrivati in finale, volete anche crogiolarVi nella convinzione che ci siete arrivati con una squadra fatta praticamente "aggratis", tanto che, potenza della Grande Milano, il bilancio finale sarebbe stato (addirittura) in pareggio... ma a casa mia, il pareggio è: ho incassato 100 e 100 ho speso, non ho incassato 30 (stasera sono buono) e ho speso 100, poi sono arrivati Galliani e Moratti a mettere 70 e guarda lì sono in pareggio, alè... detto questo, e non negata l'invidia per tanta abbondanza, noto solo che chi dà 800.000 eurini a Bulleri e magari altrettanti al peggior Galanda dal '99 ad oggi va querelato perchè rovina il mercato gonfiando i prezzi come e peggio del più "tagliato" degli Agenti... ma consoliamoci, noi Davide, che i Golia quando cadono fanno il botto più grosso... ad maiora... 14756[/snapback] ...come dice una famosa pubblicità c'è qualcosa che non si può comprare... ...l'ultimo tiro di Ruben Douglas!!!!!
Virgus Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 io.... gara 1 tra milano e Cantù...dal bagarino...20 euro x stare in ULTIMA fila al forum (traduzione: manco si vedeva la retina...) 14712[/snapback] Secondo me dovresti solo vergognarti !
Federico Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 io.... gara 1 tra milano e Cantù...dal bagarino...20 euro x stare in ULTIMA fila al forum (traduzione: manco si vedeva la retina...) 14712[/snapback] VERGOGNA!
Silver Surfer Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 io.... gara 1 tra milano e Cantù...dal bagarino...20 euro x stare in ULTIMA fila al forum (traduzione: manco si vedeva la retina...) 14712[/snapback] ...ehiii...ma allora SEI TU la finanziatrice occulta della AJ Milano...!
goldenhands Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 io.... gara 1 tra milano e Cantù...dal bagarino...20 euro x stare in ULTIMA fila al forum (traduzione: manco si vedeva la retina...) 14712[/snapback]
Long Leg Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Gara 1, cioèquella che conta meno.Dal bagarino, così oltre a dare soldi alla AJ li dò anche ad un delinquente. Ultima fila Forum, praticamente l'ingresso più vicino è a Bobbiate così non hai avuto problemi di parcheggio. Non ho parole. 14777[/snapback] la prossima volta, prima di commettere errori così gravi, ti chiamo, così mi illumini con la tua sapienza!
Long Leg Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 VERGOGNA! 14798[/snapback] ammetti anche tu le tue responsabilità, sporco!!!!
Federico Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 ammetti anche tu le tue responsabilità, sporco!!!! 14812[/snapback] Vergogna per non esserti presentata alla terza......
Long Leg Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Vergogna per non esserti presentata alla terza...... 14880[/snapback] nn certo x colpa mia... sai a che porta andare a bussare x le tue rimostranze....
Federico Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 nn certo x colpa mia... sai a che porta andare a bussare x le tue rimostranze.... 14881[/snapback] Laterale di via per C. Gli muro la via stasera.
Long Leg Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Laterale di via per C.Gli muro la via stasera. 14882[/snapback] io butterei anche qualche chiodo x evitare la fuga..nn si sa mai con certa gentaglia...
Theus Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Laterale di via per C.Gli muro la via stasera. 14882[/snapback] io butterei anche qualche chiodo x evitare la fuga..nn si sa mai con certa gentaglia... 14883[/snapback] Non mi avrete mai .......
goldenhands Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 comincia a correre allora... 14888[/snapback] non c'è niente da fare, le ferie ti rendono aggressiva...
Long Leg Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 non c'è niente da fare, le ferie ti rendono aggressiva... 14889[/snapback] vuoi anche tu la tua razione???
goldenhands Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 vuoi anche tu la tua razione??? 14891[/snapback] no no, hai ragione su tutto, quoto qualunque cosa tu abbia detto o scritto, lungi da me contraddirti o provocarti qualunque tipo di fastidio...
Federico Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Non mi avrete mai ....... 14887[/snapback] Adesso ch sei zoppo ti piglio anch'io.........
goldenhands Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Adesso ch sei zoppo ti piglio anch'io......... 14900[/snapback] e noi che pensavamo malignamente fosse zoppìa newyorkese...
EmaZ Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Gara 1, cioèquella che conta meno.Dal bagarino, così oltre a dare soldi alla AJ li dò anche ad un delinquente. 14777[/snapback] Beh delinquente......ora non esagererei..... ci sono bagarini e bagarini.....alcolizzati e alcolizzati drogati e drogati.... insomma ora non è che perchè la nonna ha fatto un errore che tutti mo vliono dargli adosso........esatto non vogliono DEVONO dargli addosso..... huauhiauhiahuiahuiahuiahuahu hai pagato per vedere l'AJ
Recommended Posts