Jump to content

Magnano-Sacripanti

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti sei risposto da solo,togli jordan e cantu è finita

infatti togliere MJ e tenerlo troppo tempo fuori gli e' forse costato la partita.

ma io volevo la risposta da chi dice che sacripanti ha gestito meglio i cambi... è solo una curiosità mia!

non mi riferivo al derby ma piu in generale,mi piace come gestisce la squadra sacri pants ,tutto qui,certo come ha detto ale non avendo nessuno è piu facile.....pero bisogna tener presente con con nessuno è a due punti da varese

non mi riferivo al derby ma piu in generale,mi piace come gestisce la squadra sacri pants ,tutto qui,certo come ha detto ale non avendo nessuno è piu facile.....pero bisogna tener presente con con nessuno è a due punti da varese

:clap[1]:

Gli altri, chissà perchè, sono sempre dei nessuno....mentre noi siamo una grande squadra.....

Il lavoro di Sacripanti stà pagando, anche perchè sono sette anni che è a Cantù e tutti, società e tifosi, sono dalla sua parte.

Sacripanti a Varese dopo in una stagione come quella di Cantù quest'anno, non avrebbe mangiato il panettone.......

Gli altri, chissà perchè, sono sempre dei nessuno....mentre noi siamo una grande squadra.....

Il lavoro di Sacripanti stà pagando, anche perchè sono sette anni che è a Cantù e tutti, società e tifosi, sono dalla sua parte.

Sacripanti a Varese dopo in una stagione come quella di Cantù quest'anno, non avrebbe mangiato il panettone.......

PAROLE SANTE !!

Secondo me se cantù avesse segato il Pino (bella questa) subito e preso un'altro (che ne so magari messo Marzorati in panca) adesso avrebbe 6 punti in più con il quinto posto sicuro.

in fondo è solo questione di opinioni. io credo che l'organico di cantù sia effettivamente inferiore al nostro, quest'anno. il vero problema è che qualcuno ha scioperato per qualche partita...

Secondo me se cantù avesse segato il Pino (bella questa) subito e preso un'altro (che ne so magari messo Marzorati in panca) adesso avrebbe 6 punti in più con il quinto posto sicuro.

Come De Pol per Magnano secondo gli I D I O T I :clap[1]:;):baby:

E siamo 4-1!!!!!!!!

:nono[1]::drool::rolleyes::hyper::doh[1]::yahoo[1]:

Bè, Magnano ha sempre avuto per le mani una squadra più forte del Pino.

Un po' come il pessimo Djordjevic che deve ancora perdere una gara con Magnano, ma che ha sempre avuto a disposizione una squadra più forte.

Ciao

Marco

Un po' come il pessimo Djordjevic che deve ancora perdere una gara con Magnano, ma che ha sempre avuto a disposizione una squadra più forte.

Ciao

Marco

In cabina di regia e in pivot Cantù non è poi così scarsa.... loro hanno Michael Jordan, Casey Shaw ed Eric Williams.

Per il resto possiamo essere d'accordo, fermo restando che Jones, Mazzarino e MacGrath sono tiratori formidabili e Wilson una sorpresa.

In cabina di regia e in pivot Cantù non è poi così scarsa.... loro hanno Michael Jordan, Casey Shaw ed Eric Williams.

Per il resto possiamo essere d'accordo, fermo restando che Jones, Mazzarino e MacGrath sono tiratori formidabili e Wilson una sorpresa.

Continuo a sostenere che il girone di andata di cantu sia colpa di Sacipanti ed il girone di ritorno sia stato ottimo perchè la squadra ha iniziato ad infischiarsene di Sacripanti.

Varese in quei ruoli è in effetti deficitaria, però ha 2-3-4 coperti meglio, meglio meglio.

Inoltre mi sembra una precisa scelta di Magnano, nel volere pivot non stanziali e perimetrali.

Si può discutere sulla qualità, ma sono scelte.

Ciao

Marco

Ciao

Marco

Sempre sempre no, nel caso dell'unica vittoria di sacripanti su Magnano, credo che can-ptù fosse superiore a Varese, quella impostata sull'asse Becirovic-Bowdler.

Ma con il Tuo intervento hai colto perfettamente la provocazione: puoi essere l'allenatore più valido del mondo, ma se non hai i giocatori......... non vai da nessuna parte....

Scariolo e Messina, avessero i giocatori che hanno Magnano e sacripanti, non sarebbero ad Atene, ora..

Io credo che sia Magnano che Sacripanti, siano riusciti ad ottenere più di quello che le rispettive squadre potessero dare, a differenza di un bechi, per dirne uno, che aveva una squadra qualitativamente più forte di cantù ma che (per ora) gli è dietro... Nessuno nota come biella abbia fatto un campionato ben al di sotto di quello che si potesse immaginare. Anzi, ho sentito pure tessere le lodi dell'allenatore piemontese!

A Varese mancano solo alcuni punti dovuti a sfortuna e poca mentalità vincente. Se oggi fossimo a 38/40, nessuno si scandalizzerebbe, penso a tutte quelle sconfitte di un punto e alle due partite perse per sciopero bianco dei giocatori.

Io credo che sia Magnano che Sacripanti, siano riusciti ad ottenere più di quello che le rispettive squadre potessero dare

non sono d'accordo.

La Varese di quest'anno vale più di un 50% di vittorie in stagione, quindi Magnano non ha ottenuto tutto quello che la squadra poteva esprimere.

Io non penso che sia il principale responsabile di questa situazione, ma una parte di responsabilità è anche sua.

non sono d'accordo.

La Varese di quest'anno vale più di un 50% di vittorie in stagione, quindi Magnano non ha ottenuto tutto quello che la squadra poteva esprimere.

Io non penso che sia il principale responsabile di questa situazione, ma una parte di responsabilità è anche sua.

:doh[1]:

Yes.

non sono d'accordo.

quoto.

gli A4 con Magnano go home mi sembrano ingenerosi, anche se lo stipendio non è quello di un Bechi, però se Varese a 2 gg dalla fine è ancora incerta tra playoff e spiaggia, è anche per demerito suo.

quoto.

gli A4 con Magnano go home mi sembrano ingenerosi, anche se lo stipendio non è quello di un Bechi, però se Varese a 2 gg dalla fine è ancora incerta tra playoff e spiaggia, è anche per demerito suo.

L'anche che hai messo è doveroso e, per me, sinonimo del fatto che di A4 o se ne fanno di più o non se ne fanno.

A parte gli A4 del WW che erano 7 e 7 dovevano essere.

non sono d'accordo.

Ma infatti ho detto che ci mancano alcuni punti, per sfortuna, poca mentalità vincente e sciopero bianco in due partite. Detto questo, nessuno può negare che Howell, Keys, Carter e Capin abbiano mai fatto campionati di questo livello... mi pare che nessuno prima abbia mai raggiunto la soglia play off, anzi Keys era stato perfino tagliato da Roseto.... sicuri sicuri che avevamo uno squadrone?

Poi nessuno nega che se Magnano fosse più malleabile di carattere e ideologia cestistica, qualche cosina in più la portavamo a casa, quest'anno....