Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

sono senza voce, schifato fino all'inverosimile!

mai visto una cosa così!

hanno rubato senza ritegno, e hanno pure avuto il coraggio di festeggiare a fine partita!

non ho più parole, anzi quattro me ne rimangono:

MILANESE P. DI M.!

non censuratemela, grazie.

ehmmm...però si intuisce...! :hyper::yes:

Edited by Silver Surfer
  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

sono senza voce, schifato fino all'inverosimile!

mai visto una cosa così!

hanno rubato senza ritegno, e hanno pure avuto il coraggio di festeggiare a fine partita!

non ho più parole, anzi quattro me ne rimangono:

MILANESE P. di M.!

non censuratemela, grazie.

UNO SCHIFO.... mi devo ancora riprendere...

FISCHI CHIRURGICI E PILOTATI

IL MILANESE E' UN P. di M.!!

Edited by Silver Surfer
Posted

X me lo sfondo di Holland poteva anche starci (ha perso la maniglia del palleggio ed ha allargato il braccio destro mentre recuperava la boccia col sinistro...chiaro che il difensore in quei casi va a terra), ma è tutto quello che è successo prima che fa gridare allo scandalo!

Rivisto stanotte a Studio Sport... un fischio del genere a 7" dalla fine è cmq osceno. C'è stato un contatto tra il difensore che arrivava da centro area e DH che provava a recuperare la palla. Come minimo devi avere il dubbio su chi ha provocato lo scontro: in casi così lasci correre e stop, tanto più che Varese aveva quasi perso palla.

Ci hanno uccisi.

f12

Posted

varie ed eventuali che riporto da un altro forum

Varese: IMHO, ha già fatto anche troppo ad arrivare fin qui, con un talento senza cervello, un mezzo talento senza cervello, un quattro sessantaquattrenne che per un disguido all'anagrafe risulterebbe nato nel 1975 e alcuni mestieranti più o meno onesti, nessuno dei quali peraltro sembra essere particolarmente sveglio. Il basket è bello anche perchè è facile essere smentiti, basta una seratona di tiro o una scivolata al momento giusto: ma se andasse oltre una vittoria casalinga, sarei sinceramente stupito, ed abbastanza incazzato

Finchè Milano ha martellato palla sotto, ci sono sempre stati una decina di punti di scarto, poi tra un riposo troppo lungo di Watson (23' alla fine, minutaggio ridotto in vista di altre gare?) e qualche conclusione "trovata" da Varese, si è giunti al finale punto a punto, con sempre Milano a condurre.

Arbitri che hanno sbagliato fischi in entrambe le direzioni, ovvio che al varesino resti impresso nella mente quelli contro la la sua squadra, e viceversa al mlanese.

Lo sfondo finale, fischio preso con buona ragione.

E' il metro mantenuto per tutta la partita e Holland dopo essersi un po' incartato, va ad occupare una posizione legale del Gallo.

potrebbe parlare delle trattenute in area verniciata subite dai milanesi

potrebbe parlare del passo in più concesso il più delle volte ad holland.

potrebbe parlare delle mani addosso sempre e costantemente.

già, potrebbe.

poi vai a vedere il conto dei falli, praticamente pari.

poi vai a vedere il conto dei liberi, pari.

poi, se ha tempo, tra una 50 euro sventolata e l'altra.

che pezzenti, manco la 100.

Se si lamentano dell'arbitraggio additandolo come motivo della loro sconfitta, vuol dire che non hanno capito nulla.

Meglio così in vista di sabato.

Posted (edited)

Sabato=Masnago=INFERNO

:D

Edited by joe
Posted

tornanto sul tecnico...x chi era presente

la gara come è stata!??!

il bello è che c'è la siamo giocata fino all'ultimo,senza mai mollare.

keys poteva essere il nostro "Ginobili vs Jugoslavia"... ma nn lo critico si è preso la sua responsabilità e per ciò per me è un grande!!!

Posted (edited)

MM.jpg

Da notare che questa foto campeggia da stamane sul sito di lega baket...

SOLO RUBARE SAPETE LOLO RUBARE

GALLIANI QUANLCOSA DAL SUO AMICO MOGGI L' HAI IMPARATA IL PELATO DI M. LA APPLICA AL BASKET

Edited by Silver Surfer
Posted

Mah da una settimana sento in giro una voglia crescente di una finale Roma-Milano, è solo l'inizio...

Posted

spunto di riflessione alla voce rogna. tre tiri da 6,20-21-22-23-24 metri a segno. puliti, chiari, semplici, lineari. e qui non c'entrano gli arbitri (anche se in un caso avrei dei dubbi) , non è colpa dell'allenatore, il giocatore ha pure segnato...

Posted

spunto di riflessione alla voce rogna. tre tiri da 6,20-21-22-23-24 metri a segno. puliti, chiari, semplici, lineari. e qui non c'entrano gli arbitri (anche se in un caso avrei dei dubbi) , non è colpa dell'allenatore, il giocatore ha pure segnato...

Non l'ho capita

Posted

Non l'ho capita

3 tiri con l'unghia del pollice dentro l'arco dei tre punti. la distanza è la stessa, i punti assegnati no.

Posted

Non l'ho capita

Nel senso che abbiamo tirato almeno 4/5 bombe con .... il piede sulla linea ...

Porc**********************************!!

Posted

3 tiri con l'unghia del pollice dentro l'arco dei tre punti. la distanza è la stessa, i punti assegnati no.

Ah.

Tipico di Holland comunque. Ma lui tira a seconda del ritmo, difficile che guardi la linea, e se la guarda perde l'attimo.

Posted

Ah.

Tipico di Holland comunque. Ma lui tira a seconda del ritmo, difficile che guardi la linea, e se la guarda perde l'attimo.

Anche Carter ....

Porc***********************************************!!!!!!!!!!

Posted (edited)

MM.jpg

Da notare che questa foto campeggia da stamane sul sito di lega baket...

Sembra la foto di famiglia degli Addams.

Manca Mano, ma in compenso c'è cugino Culo .......

Edited by Federico
Posted

varie ed eventuali che riporto da un altro forum

Varese:...

...

Se si lamentano dell'arbitraggio additandolo come motivo della loro sconfitta, vuol dire che non hanno capito nulla.

Meglio così in vista di sabato.

Sinteticamente: sinceramente, nella somma arbitraggio casalingo, con però qualche acuto. Nel particolare un paio di porcate contro Varese, condite da un paio di fischi assurdi contro Galanda.

Però mi permetto un monito: non cerchiamo alibi più di tanto. Ormai gara-1 è da archiviare. Sabato è alle porte. E dobbiamo presentarci con la mente sgombra dai fantasmi del passato...purtroppo mi tocca quotare il milanese citato da Fachi. Abbiamo perso anche (e soprattutto?) x altro. Mettiamocelo bene in testa. Ma non si potrebbe anticipare Blair e Watson? Impossibile difendere meglio? Da ritenersi così assurdo obbligare i 2 pesi massimi milanesi a dare la palla fuori blindandoli (cosa che non è nelle corde dei propri fondamentali...)?

Vabbè. Ma io capisco poco, non ho le idee chiare, e quindi ritorno nei ranghi dei dubitativi ad oltranza.

Illuminatemi.

Posted

Ma non si potrebbe anticipare Blair e Watson? Impossibile difendere meglio? Da ritenersi così assurdo obbligare i 2 pesi massimi milanesi a dare la palla fuori blindandoli (cosa che non è nelle corde dei propri fondamentali...)?

Vabbè. Ma io capisco poco, non ho le idee chiare, e quindi ritorno nei ranghi dei dubitativi ad oltranza.

Illuminatemi.

Nel secondo tempo abbiamo fatto bene questo lavoro, ma abbiamo sofferto Shultze da 3.

Posted (edited)

Nel secondo tempo abbiamo fatto bene questo lavoro, ma abbiamo sofferto Shultze da 3.

Grazie. Ma allora...Spiegami: la palla a Shultze arrivava da Watson e Blair perchè ben chiusi in area...? Allora hanno migliorato nella visione di gioco e nel passaggio?

Edited by Silver Surfer
Posted

Grazie. Ma allora...Spiegami: la palla a Shultze arrivava da Watson e Blair perchè ben chiusi in area...? Allora hanno migliorato nella visione di gioco e nel passaggio?

Impostando la difesa su Watson e Blair bisogna pur concedere qualcosa sul perimetro e sperare che il tedesco non la metta troppo spesso.