Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fosse un altro italiano bravino dopo 2 minuti

3 falli fischiati e in panca.

lo portano sul palmo di una mano

non lo sopporto :g[1]:

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

intervista a Gallinari da LaRepubblica:

Sfondamento di Holland su di lei, sul +2 a 2" dalla fine. C´era?

«Sfondamento c´è quando arbitro fischia. È una mossa che ho nel mio bagaglio, qualcuno dice che mi tuffo stile Hollywood, può darsi che sia mestiere».

come dire che non c'era sfondamento.....

l'HO RIVISTO IERI SU RETE 55.

Non fosse stato a 4 secondi dalla fine,e dopo tutti gli altri fischi pro-Milano,l'avremmo catalogato come normale amministrazione.

Ci poteva stare ampliamente.

Tutto il resto no,ma quello,sinceramente,si

Posted

Blair è un più che discreto passatore

:hyper: Mmmm...dici...? Avrei qualche dubbio. Però, ripeto, ammetto di capire poco... :g[1]::angel:

...e dopo averlo visto oggi insisto nella mia insipienza: anticipato e raddoppiato ha fatto fatica, ed ha buttato via almeno 2/3 palle proprio sotto pressione.

Oggi la partita è stata vinta dagli esterni di Milano, e persa dalla nostra panchina corta e dalla prova balistica penosa dei Ns. nel 2° tempo.

Posted

Oggi la partita è stata vinta dagli esterni di Milano e persa dalla nostra panchina corta (...)

Milano ha giocato in otto come noi...

(...) e dalla prova balistica penosa dei Ns. nel 2° tempo.

questo sì, ma non è che nel 2° tempo si siano più tanto costruiti tiri piedi per terra ( se non da 8 metri)

e buoni scarichi sulle penetrazioni come era avvenuto sovente nel primo. Abbiamo quasi solo più visto tiri uno contro uno fuori ritmo e, spesso, fuori equilibrio indice di confusione tecnica, fatica fisica, poco manico e ansia da prestazione... :(

Posted (edited)

Milano ha giocato in otto come noi...

... :brr:

E' vero. Sono andato a rivedermi il tabellino della partita. 8 atleti di Milano hanno solcato il campo, con tra l'altro Dante Calabria bloccato (da tempo?) da un'ernia al disco. Quindi diciamo 7+1.

Varese ha risposto con 8 giocatori 8.

Ma allora, come mai abbiamo giostrato il 2° tempo come se fossimo NOI in debito di ossigeno? Come mai sono arrivati LORO al tiro con giochi costruiti con apparente facilità disarmante e con l'uomo libero da 3?

Eppure, tranne Gallinari, non mi sembrano dei giovani virgulti... :brr::brr::(

Edited by Silver Surfer
Posted

E' vero. Sono andato a rivedermi il tabellino della partita. 8 atleti di Milano hanno solcato il campo, con tra l'altro Dante Calabria bloccato (da tempo?) da un'ernia al disco. Quindi diciamo 7+1.

Ma allora, come mai abbiamo giostrato il 2° tempo come se fossimo NOI in debito di ossigeno? Come mai sono arrivati LORO al tiro con giochi costruiti con apparente facilità disarmante e con l'uomo libero da 3?

Eppure, tranne Gallinari, non mi sembrano dei giovani virgulti... :lol::brr::(

:brr:

non credo sia questione di quantità, di panchina lunga o corta, di motivazioni o di stanchezza...

anche Senna e Andretti jr 'giocavano 1vs1'... addirittura con lo stesso mezzo, però... i risultati erano diversi... :brr:

Posted

non ci sono molte motivazioni da andare a inventarsi: i nostri lunghi hanno faticato tutta la partita, Carter e Capin sono andati in apnea, Holland sarebbe stato da panchinare (e questo è un appunto che faccio al coach: Hafnar ieri sembrava in palla, mentre Delonte ha bloccato il nostro attacco), Galanda dovrebbe rilasciare meno interviste e mettere più tiri da tre.

Posted

E che noi, in attacco e con qualunque quintetto, siamo "pericolosi" in 3 su 5 al massimo, loro sempre in 5 su 5. Inoltre grande difesa di Milano nel 2° tempo imho.

Posted

Eppure, tranne Gallinari, non mi sembrano dei giovani virgulti... :brr::brr::(

Già, peccato che, però, esclusi DePol e Calabria, i loro panchinari (sic!) si chiamassero Watson e Garris; i nostri Hafnar e Fernandez.

Posted

Un momento: Smorfy, tra i Ns. 8, però, c'è anche un DePol con il ginocchio fuori uso...ehh! :sick::pirate:

speriamo che diventi il nostro Enrico Toti... ;)

Posted

non ci sono molte motivazioni da andare a inventarsi: i nostri lunghi hanno faticato tutta la partita, Carter e Capin sono andati in apnea, Holland sarebbe stato da panchinare (e questo è un appunto che faccio al coach: Hafnar ieri sembrava in palla, mentre Delonte ha bloccato il nostro attacco), Galanda dovrebbe rilasciare meno interviste e mettere più tiri da tre.

Quoto tutto tranne Gek. Ieri si è sacrificato quanto gli consentono le sue condizioni di veterano, finendo per giocare centro spanzandosi tra Watson e Blair per permettere al sorridente di francobollare Schultze, uscire a raddoppiare sul portatore e sporcare linee di passaggio (le uniche cose che sa fare utilmente)

Posted

Quoto Leasir in toto.

Anche dal WW l'impressione e' che nel momento topico il coach avrebbe dovuto scegliere un quintetto "da battaglia" e quindi panchinare per un po' "La ballerina di Venezia" (copyright Roosters per "la ballerina", ponchiaz per il "di venezia") e lasciare sul terreno lo slavo.

Quoto anche su Gek, mai in palla da sotto e carente anche nel tiro da tre.

Male anche Fernandez secondo me: non mette piu' una bomba, da sotto fa pochino ed in difesa a parte simulare i colpi per quaranta minuti e' un ectoplasma.

Holland croce e delizia, quoto Leasir ancora: legge male la disposizione della difesa. A volte ha davanti un solo uomo ed esita, a volte ha l'intera difesa davanti e comincia a ballare a 7 metri dal canestro per poi chiudere con il tiro rigorosamente dai 6, 24. Certo un buonissimo attaccante con ancora tantissima strada da fare per essere un giocatore da battaglia.

Detto questo, mi rivolgo a chi si chiede il senso di andare ai playoff per poi uscire 3-0.

I motivi sarebbero molti, ma per me basti il fatto di aver visto nonostante la sconfitta le due partite con la massima intensita' e determinazione della nostra squadra in tutta la stagione.

Ed anche il grandissimo pubblico di Varese.

Posted

...

SOPRA-A-TUTTO

:clap[1]:

Posted

(...)

Detto questo, mi rivolgo a chi si chiede il senso di andare ai playoff per poi uscire 3-0.

I motivi sarebbero molti, ma per me basti il fatto di aver visto nonostante la sconfitta le due partite con la massima intensita' e determinazione della nostra squadra in tutta la stagione.

... perdere 3 a 0 con la squadra che odio di più in tutto l'emisfero occidentale mi fa incazzare come una bestia... :clap[1]:

ma TI QUOTO !

Posted

... perdere 3 a 0 con la squadra che odio di più in tutto l'emisfero occidentale mi fa incazzare come una bestia... :clap[1]:

ma TI QUOTO !

L'emisfero occidentale geometricamente esiste.

Geograficamente mi sembra una cazzata.

Storicamente mi farai fare una figura di merda citando l'ennesimo personaggio che non conosco :angel:

Comunque mi daresti gli estremi di questo emisfero. :P

Posted

Storicamente mi farai fare una figura di merda citando l'ennesimo personaggio che non conosco :P

Comunque mi daresti gli estremi di questo emisfero. :clap[1]:

miiiiiiiiiii... precisino del lella! era così, no?! tanto per dire...

... madocina, come sei diventato pesante da quando ti hanno investito del titolo di SIGNOR TATANKA! :angel:

:baby:

Posted

ma TI QUOTO !

Storicamente mi farai fare una figura di merda citando l'ennesimo personaggio che non conosco :baby:

Comunque mi daresti gli estremi di questo emisfero. :angel:

miiiiiiiiiii... precisino del lella! era così, no?! tanto per dire...

... madocina, come sei diventato pesante da quando ti hanno investito del titolo di SIGNOR TATANKA! :P

;)

OK , tagliamo la testa al toro :

... perdere 3 a 0 con la squadra che odio di più in tutto il GLOBO TERRACQUEO mi fa incazzare come una bestia... :P

Così suona decisamente meglio!

Posted

... perdere 3 a 0 con la squadra che odio di più in tutto il GLOBO TERRACQUEO mi fa incazzare come una bestia... :clap[1]:

Tatanka: "va bene... ma con GLOBO TERRACQUEO intendi il pianeta Terra o qualche altro pianeta di una galassia sconosciuta? ... no, sai... perché nell'intiero universo potrebbero esistere altri globi terracquei e allora ci terrei ad una tua/vostra precisazione...! GRAZIE!" :angel:

:P

Posted

Perdere con cantù e milano mi fa girare sempre i coglioni, in qualsiasi parte dell'universo!!

Ma se nel primo caso, la sconfitta capita di rado, con le merde milanesi capita da troppo tempo... .

Vi prego ragazzi, interrempote la serie! Sto male!!

Posted (edited)

8-0 non è possibile... non riesco a riprendermi !! :rolleyes:

Domani sera chi ci sarà ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

Presente ... non so dove ma presente :-)
Posted

presente .. al solito posto e con la solita maglia ..