Jump to content

Recommended Posts

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Vorrei ricordare che il signor Chiapparo è stato assunto l'anno scorso

(...)

Vogliamo lasciarlo lavorare in pace oppure si pretende che trasformi l'acqua in vino nel giro di pochi mesi ?

Direi che di danni ne ha già fatti e in pochissimo tempo, creando la spaccatura (oltre che dei "pendagli" di molti) all'interno della squadra, l'ultima cosa che andava fatta (ma vai a fargliela capire).

Sul fatto che sia brutto e cattivo....beh, cattivo non lo so, brutto è brutto, e personalmente lo trovo anche molto antipatico. Spero che possa lavorare serenamente pur sapendo che all'interno di questo INFLUENTISSIMO forum qualcuno non lo ammira. :thumbsup:

Anche perché forse adesso qualcosa di buono sta iniziando a farlo, finalmente. Forse, eh.

Posted

Ehy Spiff...proprio non ti va eh :thumbsup:

Posted

Il presidente Gianni Chiapparo stupira' tutti con i nuovi acquisti.

Abbiate fede,poi i risultati si vedranno fra una ventina d'anni.

Posted (edited)

Beh, Magnano non era qui da pochi mesi ma da 2 anni e mezzo ...

E il primo omaggio di Chiapparo per lui è stato un play titolare, pescato in B spagnola.

Più tre riciclaggi da campionato italiano, di cui due (Galanda e Carter) notoriamente richiesti da Rubèn.

Edited by Dragonheart
Posted

e personalmente lo trovo anche molto antipatico. Spero che possa lavorare serenamente pur sapendo che all'interno di questo INFLUENTISSIMO forum qualcuno non lo ammira. :thumbsup:

Anche perché forse adesso qualcosa di buono sta iniziando a farlo, finalmente. Forse, eh.

Bene, giudichiamo le persone dai fatti e non dalle simpatie o meno. Poi se solo si facesse condizionare da qualcuno all'interno del Forum sarebbe gravissimo, sarebbe sintomo di debolezza e di mancanza di convinzione ... Lasciamolo lavorare e poi valuteremo !!!

Posted

Vediamo allora se il buon Ruben troverà finalmente una squadra blasonata, alla "sua" altezza come detto da qualcuno del Forum, che lo meriti. Poi, io non voglio difendere Chiapparo, ma lo si sta additando come l'artefice primo di tutto questo marasma tecnico. Vorrei ricordare che il signor Chiapparo è stato assunto l'anno scorso dalla famiglia Castiglioni, che ha riposto in lui un'enorme fiducia facendolo addirittura entrare nel consiglio di amministrazione ed individuandolo, a detta del Claudino, come voce ufficiale della società. E' qui da nemmeno una stagione, mi risulta che stia lavorando come un matto, cercando di riorganizzare la pall . varese e di ricostruire quella rete di scouting che manca ormai da troppo tempo. Vogliamo lasciarlo lavorare in pace oppure si pretende che trasformi l'acqua in vino nel giro di pochi mesi ?

VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino-VINO-vino

:thumbsup::D

ma che c'è frega...ma che c'è importa se l'oste ar vino c'ià messo l'acquaaaaaaaaaa

:brr::bye:

Posted

E il primo omaggio di Chiapparo per lui è stato un play titolare, pescato in B spagnola.

Più tre riciclaggi da campionato italiano, di cui due (Galanda e Carter) notoriamente richiesti da Rubèn.

Caro Dragonheart, i bravi allenatori sono quelli che sanno sfruttare al meglio il materiale tecnico a disposizione. Le Olimpiadi, ripeto, le avremmo vinte anche io e te se solo avessimo avuto a disposizione Ginobili, Scola, Nocioni e compagnia ...

Posted (edited)

aridanghete co' ste olimpiadi...

con un'asse play-pivot inesistente (in attacco da parte del pivot e in difesa da parte dei play) quest'anno Ruben ha fatto le nozze coi fichi secchi!

a mio modestissimo parere

Edited by joe
Posted

Caro Dragonheart, i bravi allenatori sono quelli che sanno sfruttare al meglio il materiale tecnico a disposizione. Le Olimpiadi, ripeto, le avremmo vinte anche io e te se solo avessimo avuto a disposizione Ginobili, Scola, Nocioni e compagnia ...

vallo a dire a sergio hernandez che con ginobili,scola e nocioni i mondiali li vinceva pure lui...

chissà poi cosa avrà fatto di male il povero oberto che nessuno osa mai nominare

Posted

ma la smettiamo di dar per bruciata una stagione al 4 di luglio?

abbiamo preso due italiani di valore da stabilire ma su boscagin era in oaria di nazionale (e recalcati nn mi pare un cretino!!!)

l'unica perdita è carter, holland a sentir maganno era da mandar via perchè nn adatto al gioco...

keys ci mettaeva il cuore ma vogliamo rivedere cosa si scriveva su di lui un anno fa???

è vero, è bello scrivere e discutere ma sembra che sia apera la caccia a veljko e chiapparo (che reputo un'ottima persona.... avendolo conosciuto!)...

è vero anche a me piacerebbe avere il roster del cska o del pana... ma dobbiamo capire che è impossibile...

quanti hanno storto il naso quando 10 anni fa venne preso un play sconosciuto da livorno e un giocatore solo grinta con tecnica da rivedere in prestito da milano e chi avrebbe scommesso + di tanto su un ritorno di "un vecchio" dalla fortitudo che aveva giocato qui per molto tempo???

in pochi eppure è andata come solo nei sogni....

beh premtto che io mi abbonerei a varese anche se a giocare ci fossimo noi del forum (che a tratti potremmo far meglio di alcuni fenomeni transitati da masnago.. (kerr :D .. shabbaz... :thumbsup: whasinton!!!! :bye: ) ma io son abbastanza fiducioso preferiso passera e boscagin a 2 americani senza anima...

certo anche io ho i miei dubbi su veljko come coach ma ricordiamoci che l'anno scorso allenava una banda di ragazzini!!!!

E QUANDO IL VARESE ENTRA IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR

LA VOCE MI TRMA SON CERTO VARESE IL MIO UNICO AMOR....

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted

1) non credo tu avresti vinto le olimpiadi.

2) ruben ha cavato il max dalla squadra che aveva.

non posso dimostrare nessuna delle due affermazioni in maniera apodittica, così come tu non puoi dimostrare il contrario.

facciamo a testa di ferro? :thumbsup:

Posted

ma la smettiamo di dar per bruciata una stagione al 4 di luglio?

abbiamo preso due italiani di valore da stabilire ma su boscagin era in oaria di nazionale (e recalcati nn mi pare un cretino!!!)

l'unica perdita è carter, holland a sentir maganno era da mandar via perchè nn adatto al gioco...

keys ci mettaeva il cuore ma vogliamo rivedere cosa si scriveva su di lui un anno fa???

è vero, è bello scrivere e discutere ma sembra che sia apera la caccia a veljko e chiapparo (che reputo un'ottima persona.... avendolo conosciuto!)...

è vero anche a me piacerebbe avere il roster del cska o del pana... ma dobbiamo capire che è impossibile...

quanti hanno storto il naso quando 10 anni fa venne preso un play sconosciuto da livorno e un giocatore solo grinta con tecnica da rivedere in prestito da milano e chi avrebbe scommesso + di tanto su un ritorno di "un vecchio" dalla fortitudo che aveva giocato qui per molto tempo???

in pochi eppure è andata come solo nei sogni....

beh premtto che io mi abbonerei a varese anche se a giocare ci fossimo noi del forum (che a tratti potremmo far meglio di alcuni fenomeni transitati da masnago.. (kerr :D .. shabbaz... :thumbsup: whasinton!!!! :bye: ) ma io son abbastanza fiducioso preferiso passera e boscagin a 2 americani senza anima...

certo anche io ho i miei dubbi su veljko come coach ma ricordiamoci che l'anno scorso allenava una banda di ragazzini!!!!

E vai Michele !!! Perfetto, giustissimo quello che hai detto ...

Posted

Se fosse stato per signorilità ed amore nei confronti di Varese Ruben avrebbe vinto lo scudetto minimo....purtroppo ciò non è accaduto.... si è scelto di cercare una nuova strada e mi sembra abbastanza prematura tutta questa acidità e prevenzione su una stagione che deve ancora cominciare ed un mercato che per quanto ci riguarda deve entrare ancora nel vivo....

Perfetto, hai detto bene ...

il tuo commento non meritava nemmeno una risposta, purtroppo però non riesco a non commentare questa CAGATA COLOSSALE che hai appena sparato.

:thumbsup::D:bye::brr:

Guest calamaro
Posted

Perchè adesso il brutto ed il cattivo è diventato Chiapparo ? Per me si sta un pò troppo esagerando ...

perchè a mio parere ha ottenuto quel che voleva...magnano non gli è mai andato a genio, ma forse l'unico che (come ho già detto) è sempre andato dritto per la sua strada e che ha portato a casa risultati.

spero solo che il casti junior non si debba mangiare le mani per essersi, a mio parere, lasciato manovrare dal sig. chiapparo......

Posted

1) non credo tu avresti vinto le olimpiadi.

2) ruben ha cavato il max dalla squadra che aveva.

non posso dimostrare nessuna delle due affermazioni in maniera apodittica, così come tu non puoi dimostrare il contrario.

facciamo a testa di ferro? :thumbsup:

Sulla prima potrei darti ragione, sulla seconda un pò meno. Quest'anno avevemo un squadra tecnicamente superiore a quella dell'anno scorso (non lo dico solo io ma anche molti del Forum) e abbiamo fatto come la stagione scorsa 17 vinte, 17 perse. Abbiamo fatto i play-off solo perchè il livello tecnico del campionato tendeva verso il basso (la sesta, la settima e l'ottava sono arrivate a pari punti). Questi purtroppo sono fatti, non opinioni ...

Posted

Sulla prima potrei darti ragione, sulla seconda un pò meno. Quest'anno avevemo un squadra tecnicamente superiore a quella dell'anno scorso (non lo dico solo io ma anche molti del Forum) e abbiamo fatto come la stagione scorsa 17 vinte, 17 perse. Abbiamo fatto i play-off solo perchè il livello tecnico del campionato tendeva verso il basso (la sesta, la settima e l'ottava sono arrivate a pari punti). Questi purtroppo sono fatti, non opinioni ...

certo, e le partite perse all'ultimo tiro le ha perse tutte chi sedeva in panca, non chi l'ultimo tiro se lo è preso in faccia, oppure ha sbagliato il canestro della vittoria. ma... glielo aveva detto l'allenatore... oppure non aveva capito bene? mah... :thumbsup:

Posted

C'é troppo emotivitá legata a questa vicenda.

Magnano eroe, Magnano coglione.

Chiapparo pirla, Chiapparo lasciamololavorare.

Come scrissi a suo tempo, Magnano é stata l'unica iniziativa di rilievo compiuta dalla attuale proprietá da quando ha preso la guida della squadra. Era una scelta ambiziosa, fuori dagli schemi e puntava a fornire a Varese una guida tecnica dentro e fuori dal campo.

Poi venne Chiapparo, che dovendo giustificare la propria esistenza cominció a delegittimare il ruolo di Ruben fuori dal parquet.

Delegittima di qui, delegittima di lá l'argentino é stato lasciato solo.

Ora, francamente a me Magnano piace, ma da qui a farlo Re Bosino e farlo sfilare per il corso...ce ne passa. Anche la questione signorilitá ed attaccamento ai colori é stata strumentalizzata abbastanza. Questo fa l'allenatore di basket, mica il sindaco o il prevosto...

Personalmente Chiapparo mi sta sulle palle da quando ero ragazzino ma non posso che rimproverargli solo un colpevole silenzio-assenso quando si trattó di difendere il coach scelto dal suo datore di lavoro. Certo quell'atteggiamento ha minato alla base la creazione di quel clima che in parte é tornato a manifestarsi solo ai playoff.

Sopra ogni cosa io dico che i risultati si giudicano a conti fatti, incoraggio i Casti a scegliersi con grande cura e fiducia i propri collaboratori ed a farli lavorare in santa pace. Perché se c'é una cosa che oramai possiamo dire é che in famiglia non si capisce abbastanza di basket per avere altro che cariche formali.

Se Chiapparo deve essere, che Chiapparo sia. Se Chiapparo ha detto Mrsic, buona fortuna e che Mrsic sia.

Se vinceremo, viva Chiapparo e Mrsic se perderemo capiremo il perché e magari ci faremo mancare Chiapparo o Mrsic.

Anche noi, innamoriamoci della squadra e non delle nostre tesi (cit.Sertar) e non arriviamo a gufare la Pall.Va solo perché qualche nostro beniamino é andato via.

Altrimenti non ci resta che diventare I-D-I-O-T-I

Posted

spero solo che il casti junior non si debba mangiare le mani per essersi, a mio parere, lasciato manovrare dal sig. chiapparo......

E se al Claudino piacesse farsi manovrare dal ciapparo?

Bigotti.

Posted

C'é troppo emotivitá legata a questa vicenda.

Magnano eroe, Magnano coglione.

Chiapparo pirla, Chiapparo lasciamololavorare.

Come scrissi a suo tempo, Magnano é stata l'unica iniziativa di rilievo compiuta dalla attuale proprietá da quando ha preso la guida della squadra. Era una scelta ambiziosa, fuori dagli schemi e puntava a fornire a Varese una guida tecnica dentro e fuori dal campo.

Poi venne Chiapparo, che dovendo giustificare la propria esistenza cominció a delegittimare il ruolo di Ruben fuori dal parquet.

Delegittima di qui, delegittima di lá l'argentino é stato lasciato solo.

Ora, francamente a me Magnano piace, ma da qui a farlo Re Bosino e farlo sfilare per il corso...ce ne passa. Anche la questione signorilitá ed attaccamento ai colori é stata strumentalizzata abbastanza. Questo fa l'allenatore di basket, mica il sindaco o il prevosto...

Personalmente Chiapparo mi sta sulle palle da quando ero ragazzino ma non posso che rimproverargli solo un colpevole silenzio-assenso quando si trattó di difendere il coach scelto dal suo datore di lavoro. Certo quell'atteggiamento ha minato alla base la creazione di quel clima che in parte é tornato a manifestarsi solo ai playoff.

Sopra ogni cosa io dico che i risultati si giudicano a conti fatti, incoraggio i Casti a scegliersi con grande cura e fiducia i propri collaboratori ed a farli lavorare in santa pace. Perché se c'é una cosa che oramai possiamo dire é che in famiglia non si capisce abbastanza di basket per avere altro che cariche formali.

Se Chiapparo deve essere, che Chiapparo sia. Se Chiapparo ha detto Mrsic, buona fortuna e che Mrsic sia.

Se vinceremo, viva Chiapparo e Mrsic se perderemo capiremo il perché e magari ci faremo mancare Chiapparo o Mrsic.

Anche noi, innamoriamoci della squadra e non delle nostre tesi (cit.Sertar) e non arriviamo a gufare la Pall.Va solo perché qualche nostro beniamino é andato via.

Altrimenti non ci resta che diventare I-D-I-O-T-I

Oh vedi che mi tocca quotarti...detto questo nn è che a Chiapparo Magnano stesse sulle palle; Chiapparo riteneva magnano - forse per meglio dire questa proprietà - nn in grado di supportare alcun grande allenatore perchè nn in grado di dotare loro di nessun giocatore importante.

A Magnano noi si dovrà esser grati per aver ridato credibilità a questa società, specie sul mercato, la speranza è che poi questa credibilità nn vada dispersa.

Quand'è che capiremo che allenatori come Magnano hanno bisogno di giocatori già formati, mentre noi dovremmo soltanto ambire a diventare, con tutti i rischi del caso, società di formazione?

Posted

Anche noi, innamoriamoci della squadra e non delle nostre tesi (cit.Sertar)

Mi chiedi di innamorarmi della Sconsi quando le mie tesi le faccio con il Playboy?

Ce l'hai un sacchetto del pane abbastanza grosso?

Posted

..............

..............ma io son abbastanza fiducioso preferiso passera e boscagin a 2 americani senza anima...

................

:thumbsup: quoto ... riquoto ... straquoto!!! e aggiungo .... uno dei due è anche Varesino!!!

Guest calamaro
Posted

E se al Claudino piacesse farsi manovrare dal ciapparo?

Bigotti.

i gusti sono gusti... :thumbsup: