sertar Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Anche qui...dipende dal mercato. Il mercato potrà portarci 2 grandi giocatori oppure 2 pippe terrificanti, più un giovane sul modello Atripaldi oppure un giovane tipo Schin Kerr. Nn si può escludere nulla, l'unica cosa che si può dire è che l'anno contrattuale è inizato il 2 luglio e che sarei moltoo preoccupato se sapessi di una nostra prossima firma. In questo periodo spendi tanto oppure spendi male...nn vi fate ingannare, io l'ho fatto per primo, dalle cifre ufficiali di Monroe.
pxg14 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Caro Dragonheart, i bravi allenatori sono quelli che sanno sfruttare al meglio il materiale tecnico a disposizione. Le Olimpiadi, ripeto, le avremmo vinte anche io e te se solo avessimo avuto a disposizione Ginobili, Scola, Nocioni e compagnia ... infatti l'argentina dopo il 2004 ha fatto incetta di vittorie..
stevie Posted July 5, 2007 Author Posted July 5, 2007 (edited) Gentilmente mi elenchi quali squadre, oggi, giovedì 05/07/07, ci sono superiori nel reparto guardie? Come si fa a tranciare giudizi quando la maggior parte delle rose è quasi totalmente incompleta? MONTEPASCHI SIENA Roster: Eze, D'Ercole, Lavrinovic, Stonerook, McIntyre, Sato, Carraretto, Datome, Forte. VIDIVICI BOLOGNA Roster: Blizzard, Crosariol, Di Bella, Bonfiglio, Malagoli, Michelori, Giovannoni, Quaglia. ARMANI JEANS MILANO Roster: Gallinari, Bulleri, Watson, Schultze, Plumari, Gaines, Aradori. LOTTOMATICA ROMA Roster: Tonolli, Giachetti, Bonessio, Stefansson. ELDO NAPOLI Roster: Rocca, Malaventura, Flamini, Fevola D., Monroe. ANGELICO BIELLA Roster: Frosini, Cotani, Simeoli, Barlera. PALL.VARESE Roster: Galanda, De Pol, Galanda, Hafnar, Fernandez, Passera, Boscagin. TISETTANTA CANTU' Roster: Squarcina, Della Felba, Mazzarino, McGrath, Shaw, Jones. PREMIATA MONTEGRANARO Roster: Spippoli, Maresca, Canavesi, Vitali, Demartini, Amoroso, Devecchi, Steffel. LEGEA SCAFATI Roster: Cantone, Lauwers, Salvi, Harrison. BENETTON TREVISO Roster: Fantoni, Mordente, Soragna, Rullo, Renzi, Cuccarolo, Gigli, Chalmers, Atsur. SNAIDERO UDINE Roster: Antonutti, Lovatti, Dri, Di Giuliomaria, Zacchetti, Ferrari, Penberthy, Green, Allen. CLIMAMIO BOLOGNA Roster: Cavaliero, Janicenoks, Ress, Thomas, Cittadini, Cortese. UPEA CAPO D'ORLANDO Roster: Mokongo, Rabaglietti, Fabi, Pomenti, Falls, Wallace. SIVIGLIA WEAR TERAMO Roster: Poeta, Bernard, Miller, Hurd, Lulli. AIR AVELLINO Roster: Paolisso, Bryan, Lisicky, Ferrara. EEMS RIETI Roster: Mian, Bonora, Helliwell, Prato. SCAVOLINI SPAR PESARO Roster: Myers, Podestà, Hicks, Zukauskas. Dai, siamo seri: se non si inserirà un giocatore nel reparto play-guardie saremo messi male! Qualunque squadra con 4 visti spendibili sarà in grado di proporre un mix di giocatori per lo spot 1-2 migliore di CAPIN - PASSERA - HAFNAR - BOSCAGIN...Naturalmente mio modesto parere!Felice, in caso contrario, di aver detto una grande puttanata! Edited July 5, 2007 by stevie
stevie Posted July 5, 2007 Author Posted July 5, 2007 Anche qui...dipende dal mercato. Il mercato potrà portarci 2 grandi giocatori oppure 2 pippe terrificanti, più un giovane sul modello Atripaldi oppure un giovane tipo Schin Kerr. Nn si può escludere nulla, l'unica cosa che si può dire è che l'anno contrattuale è inizato il 2 luglio e che sarei moltoo preoccupato se sapessi di una nostra prossima firma. In questo periodo spendi tanto oppure spendi male...nn vi fate ingannare, io l'ho fatto per primo, dalle cifre ufficiali di Monroe. Posta così mi piace di più! 2 grandi giocatori + 1 giovane proveniente da NCAA o D-LEAGUE a me non dispaicerebbe. Viste le risorse a disposizione una scommessa del genere ci potrebbe stare e magari riusciremmo anche a pescare un jolly non male! Sergio, domando a te che sei più informato: questa ipotesi esiste concretamente o si concluderà la squadra con un 3 e un 5 "forti" ( o almeno così dicono)? Perchè continuo a leggere sui nostri giornali cittadini che i futuri innesti saranno 2. E questo mi preoccupa! Per il resto sono d'accordo con te! E' il 5 luglio! C'è tempo!
joe Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 -ci vuole calma eeee sangue freddo! -cmq vada sarà un successo -enutusiasmooooooooo W VARESE e BASTA
sertar Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Posta così mi piace di più! 2 grandi giocatori + 1 giovane proveniente da NCAA o D-LEAGUE a me non dispaicerebbe. Viste le risorse a disposizione una scommessa del genere ci potrebbe stare e magari riusciremmo anche a pescare un jolly non male! Sergio, domando a te che sei più informato: questa ipotesi esiste concretamente o si concluderà la squadra con un 3 e un 5 "forti" ( o almeno così dicono)? Perchè continuo a leggere sui nostri giornali cittadini che i futuri innesti saranno 2. E questo mi preoccupa! Per il resto sono d'accordo con te! E' il 5 luglio! C'è tempo! E' un'ipotesi che stanno valutando, ma dipende come detto dal mercato e dalle risorse che avremo, risorse tutte ancora in divenire in assenza di un main sponsor...una società come la nostra, purtroppo, il mercato lo subisce nn lo fa e pertanto bisognerà aspettare che i prezzi calino, che le grandi completino i loro organici, per arrivare a giocatori conosciuti ma al tempo stesso di estremo interesse. Però l'intenzione originaria era due esterni atletici, uno continuo a credere possa ancora essere "Sòra Camilla Holland" e l'altro più giovane che possa giocare con e senza Holland, e poi un 4-5 come già spiegato dai nostri di valore. E ricordo sempre che la Napoli dei miracoli, quella di Greer e Stefansson, nacque a settembre grazie alla pazienza e al coraggio di Betti.
Virgus Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Io ricordo che lo scorso anno promisero un play forte : arrivò Keys ...
Ale Div. Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Dai, siamo seri: se non si inserirà un giocatore nel reparto play-guardie saremo messi male! Qualunque squadra con 4 visti spendibili sarà in grado di proporre un mix di giocatori per lo spot 1-2 migliore di CAPIN - PASSERA - HAFNAR - BOSCAGIN...Naturalmente mio modesto parere!Felice, in caso contrario, di aver detto una grande puttanata! Dai, siamo seri: se non si inserirà un giocatore nel reparto X-Y saremo messi male! Qualunque squadra con 4 visti spendibili sarà in grado di proporre un mix di giocatori per lo spot X-Y migliore di XXX - XXX - XXX - XXX... Il tuo ragionamento, può essere applicato a tante altre squadre, al momento, visto che anche noi non abbiamo speso alcun visto. Io non sto esaltando il nostro gruppo di giocatori, è che mi sta sulle balle che a Varese si debba sempre vedere il bicchiero mezzo vuoto, che i dubbi siano solo presagi di sciagure certe... che Atripaldi è un genio perchè ha preso un tot di americani sconosciuti ma anche Frosini e Cotani, mentre noi, con Galanda e Boscagin, siamo dei fuori di testa incerca di guai sicuri e certi... che l'erba del vicino è sempre più verde e l'erbavoglio non cresce nemmeno nel giardino del Re..... Mah... vedo solo grandi contraddizioni nei ragionamenti .... A Varese, oggi, non è difficile costruire qualcosa, è semplicemente impossibile.
corny Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 E' un'ipotesi che stanno valutando, ma dipende come detto dal mercato e dalle risorse che avremo, risorse tutte ancora in divenire in assenza di un main sponsor...una società come la nostra, purtroppo, il mercato lo subisce nn lo fa e pertanto bisognerà aspettare che i prezzi calino, che le grandi completino i loro organici, per arrivare a giocatori conosciuti ma al tempo stesso di estremo interesse. Però l'intenzione originaria era due esterni atletici, uno continuo a credere possa ancora essere "Sòra Camilla Holland" e l'altro più giovane che possa giocare con e senza Holland, e poi un 4-5 come già spiegato dai nostri di valore. E ricordo sempre che la Napoli dei miracoli, quella di Greer e Stefansson, nacque a settembre grazie alla pazienza e al coraggio di Betti. Non riesco ancora a capire perchè Carter non vada bene.... meglio lui di Holland .... + un 4 atletico e di valore + una scommessa in ala.
alberto Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Non riesco ancora a capire perchè Carter non vada bene.... meglio lui di Holland .... + un 4 atletico e di valore + una scommessa in ala. carter diverso da holland, non migliore perché non paragonabile. ti ricordo che non stimo granché holland... scommessa in ala? devi vincerla per forza! almeno uno affidabile + scommessa, così funziona. forse...
sertar Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Riguardo Carter me la prenderei con chi ha preteso e ottenuto la riconferma di Hafnar a quelle cifre...
Roberto Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Dai, siamo seri: se non si inserirà un giocatore nel reparto X-Y saremo messi male! Qualunque squadra con 4 visti spendibili sarà in grado di proporre un mix di giocatori per lo spot X-Y migliore di XXX - XXX - XXX - XXX... Il tuo ragionamento, può essere applicato a tante altre squadre, al momento, visto che anche noi non abbiamo speso alcun visto. Io non sto esaltando il nostro gruppo di giocatori, è che mi sta sulle balle che a Varese si debba sempre vedere il bicchiero mezzo vuoto, che i dubbi siano solo presagi di sciagure certe... che Atripaldi è un genio perchè ha preso un tot di americani sconosciuti ma anche Frosini e Cotani, mentre noi, con Galanda e Boscagin, siamo dei fuori di testa incerca di guai sicuri e certi... che l'erba del vicino è sempre più verde e l'erbavoglio non cresce nemmeno nel giardino del Re..... Mah... vedo solo grandi contraddizioni nei ragionamenti .... A Varese, oggi, non è difficile costruire qualcosa, è semplicemente impossibile. Ti sei visto con Gino Natali per il cantucci e vino mattutino?
Guest Paul The Rock Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Carter e Hafnar sono abbastanza simili, ma Hafnar vanta un contratto già per l'anno prossimo e quindi la presenza di entrambi non è stata prevista. Come tipo di giocatore, a prescindere da simpatie e preferenze, è giù giusto Holland. Sulla giovane scommessa da NCAA o D-League io quasi quasi preferire provare Mladjan ceh abbiamo già in casa.
Ale Div. Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ti sei visto con Gino Natali per il cantucci e vino mattutino? No, ho avuto un workshop a Codroipo (UD) con veltroni sulle tesi fondatrici del P.D. ...
alberto Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 No, ho avuto un workshop a Codroipo (UD) con veltroni sulle tesi fondatrici del P.D. ... io l'ho capita...
ROOSTERS99 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Caro Dragonheart, i bravi allenatori sono quelli che sanno sfruttare al meglio il materiale tecnico a disposizione. Le Olimpiadi, ripeto, le avremmo vinte anche io e te se solo avessimo avuto a disposizione Ginobili, Scola, Nocioni e compagnia ... CARAMELLAS N° 1 !!!
corny Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 No, ho avuto un workshop a Codroipo (UD) con veltroni sulle tesi fondatrici del P.D. ... Credevo alla conferenza stampa di Storace dove annunciava la sua uscita da AN
ROOSTERS99 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Grazie Spiff, ma credo che Les non rileverebbe la stessa obiettivitá che regalo a Chiapparo nei miei commenti ai suoi post... Per Roberto: ad un certo punto peró dovremo tutti lasciar giú il giornaletto, uscire da quel bagno e capire che forse la Schiffer non ce la dará mai. E dovremo farlo prima che in quel bagno entrino Dolce & Gabbana e spengano la luce. Per Virgus: Per Geo: non cadiamo nella trappola della "Varesinitá", anche questo é un presunto valore decisamente sopravvalutato quando si tratta di buttare una palla di gomma in un cesto di ferro. Mi piacciono il Cecco e Meneghin non perché varesini ma perché giocavano bene a basket. Mi piaceva ancora di piú Komazec se é per questo...la varesinitá serve (forse) oramai solo alle elezioni comunali. a Ponchiaz !! (veri stavolta !!) Quoto Paolo, anche l' altro tuo post !!
marko Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 No, ho avuto un workshop a Codroipo (UD) con veltroni sulle tesi fondatrici del P.D. ...
Recommended Posts