ROOSTERS99 Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 (edited) Ok , aveva una stagione da cambio di Stefano Attruia in una squadra di bassa classifica alle spalle ... Per la cena ok , resta inteso che io pago il mangiare e tu il bere . P.S. Non ricordavo che il buon Gigio Mentasti avesse giocato con M. Ray Rrichardson ... Per motivi religiosi, non posso avere alcolici sulla tavola. Comunque, aveva fatto un playout da titolare a 18,3 punti di media. Sarebbe gradita una bottiglia come omaggio per il sottoscritto di un vino prodotto da quelle parti; per l' annata, fate voi !! Edited July 27, 2007 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Sarebbe gradita una bottiglia come omaggio per il sottoscritto di un vino prodotto da quelle parti; per l' annata, fate voi !! Vedrò cos'hanno alla voce metanolo.
ROOSTERS99 Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Vedrò cos'hanno alla voce metanolo. http://www.sassicaia.com/it/wine/winehistory.html#top
ROOSTERS99 Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 ..... i primi di agosto vorremmo tornare nelle Langhe.....non perdertele per la 2° volta !!
Virgus Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 ..... i primi di agosto vorremmo tornare nelle Langhe.....non perdertele per la 2° volta !! Difficile , mooooolto difficile , però tu fammi sapere comunque .
MCGRADY Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Certo , ma a parte qualche comparsata , ripeto comparsata , in A1 aveva esperienza ZERO . Come Passera . Che però ha alle spalle 2 campionati da protagonista in Legadue . Io non ho mai visto giocare Passera , o forse solo da Juniores ma non ricordo , ma non mi piace disperarmi preventivamente . Capin però l'ho visto giocare ... protagonista non direi proprio....ma è questione di punti di vista,io l ho visto un paio di volte in robur
davide Posted July 28, 2007 Posted July 28, 2007 Ma cosa aveva il Poz più di Passera quando arrivò da Livorno ??? 3 anni in meno. Che a questi livelli sono un'eterntà. e decisamente molta pressione in meno.
ROOSTERS99 Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sono il giocatore di basket più bello di tutti In Sicilia tornerò a fare lo scemo in campo» 30/07/2007 09:20 - Il Giorno - LA PARTENZA per la Sicilia si avvicina. «Sono entusiasta - spiega il Poz - Sono tutti impazziti per il mio arrivo. Per me sarà come tornare indietro nel tempo. Tornerò a divertirmi e a fare lo scemo. Voglio giocare 40’. Avrò più tiri e responsabilità. Se avessi voluto riposarmi avrei fatto una scelta diversa». L’ex play di Varese e Fortitudo Bologna non ha mai desiderato essere un giocatore diverso. «Mi dicevano: "se solo fossi 10 centimetri più alto". Io rispondevo: "che merda". E comunque sono bellissimo. Non ho mai avuto un compagno di squadra che avesse avuto una bomba sexy come ragazza». Sul campionato italiano il Poz ha le idee chiare: «Se mi han ripreso vuole dire che sono messi male. Scherzi a parte, il livello è sceso. Gli altri hanno più soldi». Infine, una richiesta. «Devi assolutamente scrivere la classifica dei più idioti delle mie vacanze. Prima Angela, secondo Gufo, terzo Giacomo, quarto American Cipo, quinto Gabbiano». Fatto.
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sono il giocatore di basket più bello di tutti In Sicilia tornerò a fare lo scemo in campo» 30/07/2007 09:20 - Il Giorno - LA PARTENZA per la Sicilia si avvicina. «Sono entusiasta - spiega il Poz - Sono tutti impazziti per il mio arrivo. Per me sarà come tornare indietro nel tempo. Tornerò a divertirmi e a fare lo scemo. Voglio giocare 40’. Avrò più tiri e responsabilità. Se avessi voluto riposarmi avrei fatto una scelta diversa». L’ex play di Varese e Fortitudo Bologna non ha mai desiderato essere un giocatore diverso. «Mi dicevano: "se solo fossi 10 centimetri più alto". Io rispondevo: "che merda". E comunque sono bellissimo. Non ho mai avuto un compagno di squadra che avesse avuto una bomba sexy come ragazza». Sul campionato italiano il Poz ha le idee chiare: «Se mi han ripreso vuole dire che sono messi male. Scherzi a parte, il livello è sceso. Gli altri hanno più soldi». Infine, una richiesta. «Devi assolutamente scrivere la classifica dei più idioti delle mie vacanze. Prima Angela, secondo Gufo, terzo Giacomo, quarto American Cipo, quinto Gabbiano». Fatto. Dio quanto mi manca questo nano malefico
BlackJack Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sono il giocatore di basket più bello di tutti In Sicilia tornerò a fare lo scemo in campo» 30/07/2007 09:20 - Il Giorno - LA PARTENZA per la Sicilia si avvicina. «Sono entusiasta - spiega il Poz - Sono tutti impazziti per il mio arrivo. Per me sarà come tornare indietro nel tempo. Tornerò a divertirmi e a fare lo scemo. Voglio giocare 40’. Avrò più tiri e responsabilità. Se avessi voluto riposarmi avrei fatto una scelta diversa». L’ex play di Varese e Fortitudo Bologna non ha mai desiderato essere un giocatore diverso. «Mi dicevano: "se solo fossi 10 centimetri più alto". Io rispondevo: "che merda". E comunque sono bellissimo. Non ho mai avuto un compagno di squadra che avesse avuto una bomba sexy come ragazza». Sul campionato italiano il Poz ha le idee chiare: «Se mi han ripreso vuole dire che sono messi male. Scherzi a parte, il livello è sceso. Gli altri hanno più soldi». Infine, una richiesta. «Devi assolutamente scrivere la classifica dei più idioti delle mie vacanze. Prima Angela, secondo Gufo, terzo Giacomo, quarto American Cipo, quinto Gabbiano». Fatto. .... ....
beautifulmenego Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 - Il Giorno - LA FOLLIA, sia detto con tutto il rispetto possibile, spesso è una virtù dei grandissimi. E Gianmarco Pozzecco un grandissimo lo è di sicuro. La Mosca atomica sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza sull’isola spagnola. Capo d’Orlando l’attende. Oltre a Upea e Virtus chi l’ha cercata? «Ho avuto parecchie offerte dall’estero. Mi volevano in Russia, in Turchia e in Spagna. E qualcuno, non solo la Virtus, in Italia». Un ricordo da Mosca? «Ci sono delle gran gnocche. Negli ultimi cinque mesi però mi era scesa la catena. Mi mancavano le cose semplici. Leggere i giornali, bere il cappuccino e dire due cavolate con il barista. Il russo, poi, è una lingua difficilissima». Con l’azzurro ha chiuso? «Ci crede più Sindoni (il presidente dell’Upea, ndr) di me. Non voglio mettere pressioni a nessuno, Recalcati in primis. Però sarebbe bello chiudere la carriera alle Olimpiadi. È anche vero che ora sto meglio qui a Formentera piuttosto che a Bormio in ritiro a faticare con gli altri deficienti (in «pozzecchese» sta per simpaticoni, ndr)». E la nuova Varese? «Tre deficienti così tutti insieme (Mrsic, Vescovi e Meneghin, il nuovo staff tecnico biancorosso ndr) non li avevo mai visti. Poi c’è De Pol, che va in campo, e sono quattro. Se avessero preso me avremmo fatto un quintetto di deficienti. Scherzi a parte, darei via una palla per giocare a Varese. Però vorrei il trio della panchina in campo con me». Lo scudetto del ’99... «È stato un evento storico. Paragono quel tricolore ai campionati vinti da Samp e Verona nel calcio. Trionfare da outsider è una libidine insuperabile. Molto meglio della medaglia olimpica. Quell’anno Varese ha vinto con tre persone da manicomio in squadra. Io, il Menego e Zanus Fortes». Il coach preferito? «Dado Lombardi numero uno. È l’allenatore più divertente del mondo. L’anno dello scudetto a Varese ogni giovedì uscivamo a cena per cementare il gruppo. Di solito sono le cose più pesanti del mondo. Io quell’anno non vedevo l’ora arrivasse giovedì. Lombardi non ordinava mai niente. Quando passava un piatto che gli piaceva gridava "è mio" e se lo pappava. Così mancava sempre qualcosa». Ha dei rimpianti? «Per niente. A volte ho fatto scelte che, in seguito, si sono rivelate sbagliate. Ma, allora, mi sembravano giuste. Quando ho lasciato la Nazionale, per esempio, c’erano sette o otto squadre più forti dell’Italia. Io in quel periodo non mi sentivo valorizzato. Quando ero a Varese, Olympiakos e Panathinaikos erano pronte a ricoprirmi di soldi. Andai dal presidente Bulgheroni a dire che mi avevano chiamato. Poi gli chiedevo se potevo andare. Lui diceva sempre no. E io ero contento. Vivevo a Milano e mi divertivo alla grande. Il 27 dicembre giocherà a Varese... «Supersfiga. Avrei preferito giocare la penultima di serie A a Masnago. Se l’Upea sarà tranquilla, chiederò a Sindoni di rescindere il contratto e l’ultima partita rivestirò la maglia di Varese. Certe cose non hanno prezzo». Non andare alla Virtus... «È una di quelle». ENRICO CAMANZI
Ale Div. Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 - Il Giorno - Il 27 dicembre giocherà a Varese... «Supersfiga. Avrei preferito giocare la penultima di serie A a Masnago. Se l’Upea sarà tranquilla, chiederò a Sindoni di rescindere il contratto e l’ultima partita rivestirò la maglia di Varese. Certe cose non hanno prezzo». Non andare alla Virtus... «È una di quelle». ENRICO CAMANZI Quante balle... chissà cosa ha risposto al Resto del Carlino???????
Guest calamaro Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Quante balle... chissà cosa ha risposto al Resto del Carlino??????? pozzecco.... sei proprio un "deficiente"!!
franz79 Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Poche balle........ POZZECCO N° 1 !! per bologna resterà sempre il N°12......... p.s. ho risentito anch'io la sua intervista al trio medusa (radio deejay): varese non pervenuta... bisognava spiegarli che a varese le frequenze 107 e dintorni sono abbastanza seguite... cambiamo discorso va
Ponchiaz Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sicuramente tra tutti e' quello che rilascia le interviste piu' belle.
Smorfione Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sicuramente tra tutti e' quello che rilascia le interviste con piu' balle.
davide Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Quante balle... chissà cosa ha risposto al Resto del Carlino??????? quoto... sarà anche l'ora tarda, ma... Sicuramente tra tutti e' quello che rilascia le interviste piu' belle. mah.... una volta, forse. ora tra i "mi impegnerò al massimo con la mia nuova squadra" dichiarati da qualsiasi giocatore di questo mondo e le solite balle del pozz, non vedo molta differenza, il risultato è sempre
Recommended Posts