Jump to content

Recommended Posts

Posted

A bhe', Capin ha dimostrato piu' volte che quando va fuori giri ha solo gambe....

Passera detiene il testimone dell'inesperianza........

Quando si dice che nel basket play e' il motore della squadra........

Scusa, ma in questo caso mi schiero con l'esperienza sapendo di rischiare qualcosa a livello fisico.

si ma un pò di fiducia diamola a sti ragazzi...cioè vedo certe coppie tipo teramo che non mi sembrano tanto superiori...cerchiamo di trovare un gioco che mimetizzi per un pò le loro lacune poi si vedrà...

la fortitudo aveva edney e cavaliero, sulla carta al di sopra di una spanna se non 2 o 3 a capin e passera, però non mi sembra che abbiano fatto il super campionato

dai vedremo nelle prime uscite stagionali in amichevole se bisognerà mettersi le mani nei capelli o meno

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Hai pienamente ragione, anch'io spenderei la parte più importante del budget per il play...però in Italia si fa una gran fatica ad arrivare a play importanti, tant'è che un giocatore ordinario come Garris continua ad essere cortegiatissimo.

Detto questo però, scelti Passera e Capin, andrebbero affiancati a guardie con un pò di talento offensivo e nn a comprimari coem Hafnar.

Riguardo al Pozz, lui è sempre stato un play di gamba più che di cervello e quando le gambe nn t'accompagnano più per giocatori come lui è la fine.

Posted

Hai pienamente ragione, anch'io spenderei la parte più importante del budget per il play...però in Italia si fa una gran fatica ad arrivare a play importanti, tant'è che un giocatore ordinario come Garris continua ad essere cortegiatissimo.

Detto questo però, scelti Passera e Capin, andrebbero affiancati a guardie con un pò di talento offensivo e nn a comprimari coem Hafnar.

Riguardo al Pozz, lui è sempre stato un play di gamba più che di cervello e quando le gambe nn t'accompagnano più per giocatori come lui è la fine.

Gamba, talento, classe, e tiro !

Posted

Io non volevo osannare il Pozz (sul cui declino penso non ci possano essere dubbi, come sul suo talento cristallino): semplicemente notavo come altre tifoserie abbiano maggior entusiasmo e vedano il bicchiere mezzo pieno, invece che mezzo vuoto.

Sulla griglia dell'anno prossimo: vedremo gli acquisti mancanti e poi potremo fare previsioni. A luglio son tutti fenomeni, e anche l'Inter, fino all'anno scorso, a questo punto dell'anno vinceva sempre lo scudetto da quindici stagioni consecutive....

Quanto ad Hafnar in quintetto, smetterei di disperarcene: è un dato ormai certo (pare) e non penso sia la peggiore delle sciagure. Quando qualche anno fa il titolare sembrava dovesse essere Allegretti, allora? Hafnar motivato può dare il suo contributo, anche senza essere un fenomeno. L'importante è che gli altri siano i giocatori "giusti".

Posted

Io non volevo osannare il Pozz (sul cui declino penso non ci possano essere dubbi, come sul suo talento cristallino): semplicemente notavo come altre tifoserie abbiano maggior entusiasmo e vedano il bicchiere mezzo pieno, invece che mezzo vuoto.

Sulla griglia dell'anno prossimo: vedremo gli acquisti mancanti e poi potremo fare previsioni. A luglio son tutti fenomeni, e anche l'Inter, fino all'anno scorso, a questo punto dell'anno vinceva sempre lo scudetto da quindici stagioni consecutive....

Quanto ad Hafnar in quintetto, smetterei di disperarcene: è un dato ormai certo (pare) e non penso sia la peggiore delle sciagure. Quando qualche anno fa il titolare sembrava dovesse essere Allegretti, allora? Hafnar motivato può dare il suo contributo, anche senza essere un fenomeno. L'importante è che gli altri siano i giocatori "giusti".

Parli come Chiapparo...

Posted

Hafnar in quintetto così male non fece due anni fa, l'anno scorso partiva da riserva dimostrando di non essere tagliato per il ruolo di 6° uomo(per il quale io invece pensavo fosse perfetto). Io fiducia gliela dò. Solo quando gli vedrò sbagliare delle partite quest'anno inizierò a pensare che non sia un giocatore adatto al nostro quintetto.

Comunque io preferisco Capin-Passera rispetto a Busca-Pozzecco, pur provando ancora grande amore nei riguardi della mosca atomica.

Posted

topic del poz, si finisce col parlare di hafnar...

diamo un titolo al topic che li comprenda entrambi: I MERCENARI

:thumbdown[1]:

Ps: intervista a Pozzecco su radio dj, lunedì sera, fatta dal trio medusa.

Riassumendo: hai scelto di non andare alla virus perchè eri della fortitudo? Sì... non è venuta fuori una volta la parola VARESE... ha pure parlato di un tal ninetto della f-bo che ha tatuato il suo numero sul piede... di Roosters99 zero...

Gianmarco: ma va a cagare! Sei come la Cacciatori..........

Detto con simpatia..... forse.....

Posted

:D

Ps: intervista a Pozzecco su radio dj, lunedì sera, fatta dal trio medusa.

Riassumendo: hai scelto di non andare alla virus perchè eri della fortitudo? Sì... non è venuta fuori una volta la parola VARESE... ha pure parlato di un tal ninetto della f-bo che ha tatuato il suo numero sul piede... di Roosters99 zero...

Gianmarco: ma va a cagare! Sei come la Cacciatori..........

Detto con simpatia..... forse.....

Ammettetelo, sù............se avesse parlato di varese avreste avuto di che criticare comunque..........

Poi Ale, che ti aspetti di un' intervista fatta dal trio medusa a Pozzecco ?? :lol::lol::P:wacko::lol:

Ripeto......... in bocca al lupo Poz !! :D

Posted

Gamba, talento, classe, e tiro !

Sia chiaro Pozzecco è la storia, Passera e Capin nemmanco la matematica...detto questo bisogna voltar pagina e guardare al futuro. Nn mi preoccupa insomma aver il Pozz come avversario....

Posted

Sia chiaro Pozzecco è la storia, Passera e Capin nemmanco la matematica...detto questo bisogna voltar pagina e guardare al futuro. Nn mi preoccupa insomma aver il Pozz come avversario....

Ma cosa aveva il Poz più di Passera quando arrivò da Livorno ???

Posted (edited)

Ma cosa aveva il Poz più di Passera quando arrivò da Livorno ???

Vero, ma pochi anni dopo Pozzecco aveva piu' Passera nella rubrica di tutto l'albero genealogico del nostro nuovo play.

Edited by Ponchiaz
Posted

Quoto......e anche Ponchiaz..... ;):sick::pirate::lol:

Posted

Vero, ma pochi hanni dopo [...]

Grammatica italiana: rip.gif

:lol::pirate::sick:

Credo che lo spirito di LL (parlandone da viva, eh) si sia per un istante impossessato della mia tastiera! :lol:;)

Posted

3 anni in meno.

Che a questi livelli sono un'eterntà.

Certo , ma a parte qualche comparsata , ripeto comparsata , in A1 aveva esperienza ZERO .

Come Passera . Che però ha alle spalle 2 campionati da protagonista in Legadue .

Io non ho mai visto giocare Passera , o forse solo da Juniores ma non ricordo , ma non mi piace disperarmi preventivamente .

Capin però l'ho visto giocare ... :pirate::sick:

Posted (edited)

Certo , ma a parte qualche comparsata , ripeto comparsata , in A1 aveva esperienza ZERO .

Mi devi una cena al Gola e Vino, Bolgheri.

Pozzecco 93/94

Edited by Dragonheart
Posted

Mi devi una cena al Gola e Vino, Bolgheri.

Pozzecco 93/94

Ok , aveva una stagione da cambio di Stefano Attruia in una squadra di bassa classifica alle spalle ...

Per la cena ok , resta inteso che io pago il mangiare e tu il bere .

P.S. Non ricordavo che il buon Gigio Mentasti avesse giocato con M. Ray Rrichardson ...

Posted

Per la cena ok , resta inteso che io pago il mangiare e tu il bere .

Per motivi religiosi, non posso avere alcolici sulla tavola.

Comunque, aveva fatto un playout da titolare a 18,3 punti di media.

Posted

Grammatica italiana: rip.gif

:lol::pirate::sick:

Credo che lo spirito di LL (parlandone da viva, eh) si sia per un istante impossessato della mia tastiera! :lol:;)

Paura :lol:

Troppe cose a cui pensare in troppo poco tempo.