Ale Div. Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Io mi ricordavo Danilovic & cialtron mierds ..............
tatanka Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Io mi ricordavo Danilovic & cialtron mierds .............. Fai il quiz e neanche sai la risposta. Dilettante.
Silver Surfer Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 No no, potresti aver ragione, Ale. Semplicemente, tra il 1990 ed il 2002 a BO c'erano probabilmente diversi giocatori pagati ben sopra all'attuale milione di euro... P.S.: il mio riferimento a Wilkins non era circostanziato al nickname conquistato in NBA, ma semplicemente legato alle sue numerose Vittorie nello Slum-Dunk-Contest...anche perchè di Dr. Dunk, x me, ce ne è stato solo uno, e vestiva il N. 6 a Phila...
Mangusta Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Pensate che a Bologna Fortitudo davano 1 Milione di euro al GM Lefevre... P.S. Wilkins andò a Bologna perchè il figlio di Seragnoli guardava NBA Action e obbligò il padre ad acquistarlo...
Ale Div. Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Fai il quiz e neanche sai la risposta. Dilettante. In realtà io sapevo così, ma Giesse con quel post mi ha confuso un pochino ......
Recommended Posts