Jump to content

Recommended Posts

Posted

La nostra squadra è - tra i più - considerata da retrocessione; abbiamo 3 giocatori inutili che pesano 1,2mln lordi...serviva gente di talento, nn importa se ex strangolatori di donne o pistolettati, altrimenti si va a fondo.

Anch'io cmq spero che arrivi qualcun altro, magari un Drodzov sano, ed ancora senza contratto, potrebbe fare al caso nostro.

super quotone!!!

qualcuno che metta un po' di equilibrio in campo ce lo dobbiamo pur mettere...

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

super quotone!!!

qualcuno che metta un po' di equilibrio in campo ce lo dobbiamo pur mettere...

abbiamo Capin e Passera, no?

:lol::(

Posted (edited)

La nostra squadra è - tra i più - considerata da retrocessione; abbiamo 3 giocatori inutili che pesano 1,2mln lordi...serviva gente di talento, nn importa se ex strangolatori di donne o pistolettati, altrimenti si va a fondo.

Anch'io cmq spero che arrivi qualcun altro, magari un Drodzov sano, ed ancora senza contratto, potrebbe fare al caso nostro.

io sono convinto che questo sia veramente buono. avrà floppato l'nba ma si legge in giro lavorasse forte per migliorare il raggio di tiro. non sarà forse il massimo dell'allenabilità ma mi sembra che i tempi siano cambiati, se poi volesse stare fuori fino alle 6 della domenica a spararsi con gli amici, beh l'importante è il gioco. c'è chi da fuoco a casa e c'è chi va all'holywood che differenza c'è? la gente guardino la tennica.

considerato che julius è un all around che praticamente può all'occorrenza giocare in quattro ruoli, che ha nel passato gioco da play e che può coprire eventuali pecche, era per me il giocatore perfetto per chiudere una squadra. peccato che se guardo i confermati mi vien da piangere.

certo, se penso a drodzov direi che la squadra potrebbe essere tutto un altro mondo.

Edited by fachiro
Posted

Il buon Drozdov avrebbe comunque già contratto con il BC Kiev (lo scorso anno inchiostrò un biennale) dove avrà a fianco il baby finnico Koponen oltre all'ex varesino Krstic, allo sloveno ex Olimpia Marko Maravic, all'ex trevigiano Markoishvili e al ben noto Ryan Stack.

Posted

Con Hodges e Melvin non vinceremo nè la Coppa Italia, nè il Campionato, ma potremmo vivere una stagione tranquilla e spettacolare... se poi, i sogni e i desideri del popolo varesino dovessero riportare a Varese Carterino....................................................................

oh yesssssss!

Posted

Il buon Drozdov avrebbe comunque già contratto con il BC Kiev (lo scorso anno inchiostrò un biennale) dove avrà a fianco il baby finnico Koponen oltre all'ex varesino Krstic, allo sloveno ex Olimpia Marko Maravic, all'ex trevigiano Markoishvili e al ben noto Ryan Stack.

5 minuti netti di vago sogno.

Posted

play mica tanto, c'è chi lo chiama guardia, c'è chi lo chiama ala... c'è un po' di confusione... :(

C'è chi lo chiama e quando si gira gli spara ............. :lol:

Posted

oh yesssssss!

Io ci spero... e non me ne frega niente se lo abbiamo pagato per rescindere il contratto... se torna a meno di quello che prendeva, me ne frego altamente, d'altronde non credo più alle bandiere, nè ai santi, nè ai martiri... è tutta questione di mercato.....

Comunque ....

Capin

Carter (?)

Hodge

Melvin

Galanda

... strano quintetto ma non così balzano come molti pensano... atipico, dove i lunghi quasi tirano meglio da 3 che i piccoli, a momenti... dove hai un'ala-guardia-play che forse prenderà più rimbalzi dei lunghi... ma forse è quel basket a cui mi sto adeguando con molta fatica...

Carter potrebbe dare equilibrio a un quintetto che Mrsic deve comunque riuscire a gestire e far giocare, altrimenti gli esplode in mano tutto, Carterino o meno...

Ma se riuscisse a farli giocare, dovremmo vedere un po' di spettacolo..... speriamo...

Posted (edited)

.... Passa la palla come un giocatore di II Divisione, ...... se non ha creato una situazione di sovrannumero muove la boccia come un under 13.......

.....

Sì è un play guardia di 2 m...

:lol:

mi sfugge qualcosa.

A meno che sia l'under 13 più forte della storia passata odierna e futura.

Edited by tatanka
Posted

mi sfugge qualcosa.

A meno che sia l'under 13 più forte della storia passata moderna e futura.

Strengths: Very effective offensive player who has been a force in the ACC since stepping on the court as a freshman … Very quick reflexes and fast running the court … Player with very good ball handling, vision and passing ability, especially for his size … Takes the ball to the basket often, despite lack of strength … Extremely competitive player who has become one of NC State’s best all time players … Comes from NYC and has all the AND 1 moves, but has toned his game down well … A good free throw shooter, but is struggling in his senior season …

jj ne sa parecchio però...questo è il commento di nbadraft

Posted

mi sfugge qualcosa.

A meno che sia l'under 13 più forte della storia passata odierna e futura.

mi tocca quotarti... :(

però ho capito che può fare l'otto in mezzo al campo palleggiando con quattro mani e che riesce a scaricare, a volte, piuttosto bene dopo un'entrata, ma non è un play. non come lo intendiamo da queste parti...

sì, lo so, NEANCHE lui è un vero play...

Posted

Mi cazzio da solo: dimenticato Leon Wood nell'elenco delle prime scelte già passate da Varese.

Posted

Mi cazzio da solo: dimenticato Leon Wood nell'elenco delle prime scelte già passate da Varese.

hai dimenticato anche di scriverlo, quel post al quale fai riferimento

Posted

Articolo in home page...

Posted

Articolo in home page...

Letto, molto interessante.

Qualcuno mi spiega perchè ogni volta che mette piede in NBA tira i liberi con percentuali schifosissime?

Posted

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano questi "addetti ai lavori, forumisti, semplici appassionati" di:

-can-ptù

-biella

-scafati

-CdO

-Rieti

Aggiungerei teramo e monteG che comunque sono un pochino meglio di quelle sopracitate, direi al nostro livello .............. Mi sembra che Varese venga comunque dipinta peggio di quanto in realtà non sia .........

Cantù, parer mio, neanche Bernadette la salva...devo anceh aggiungere che quando ieri sera Paolo via sms mi ha avvisato di Hodge, di cui ricordavo solo il piccolo incidente notturno come viene raccontato, ho chiamato un ex allenatore di latina oggi manager e conoscitore di tutte le leghe americane chiedendo notizie...bene la sua risposta è stata: No impossibile troppa roba per Varese, se vuole questo vince da solo.

Poi c'è anche il rovescio della medaglia, un caratterino nn facile che a confronto Holland pare una verginella...ahò però che ce volete fà, io preferisco questi ai bravi ragazzi alla Keys.

Posted (edited)

Cantù, parer mio, neanche Bernadette la salva...devo anceh aggiungere che quando ieri sera Paolo via sms mi ha avvisato di Hodge, di cui ricordavo solo il piccolo incidente notturno come viene raccontato, ho chiamato un ex allenatore di latina oggi manager e conoscitore di tutte le leghe americane chiedendo notizie...bene la sua risposta è stata: No impossibile troppa roba per Varese, se vuole questo vince da solo.

Poi c'è anche il rovescio della medaglia, un caratterino nn facile che a confronto Holland pare una verginella...ahò però che ce volete fà, io preferisco questi ai bravi ragazzi alla Keys.

diciamo che se a cantù il miracolo lo vanno cercando, noi il miracolato lo teniamo quasi in casa.

"I'm blessed to be here," Hodge said.

Not just in the NBA, he means, but on this Earth.

p.s. i fenomeni sono altra cosa ma keys persona speciale. un grande.

poi insomma holland è uno che se la tira troppo, julius mi pare matto e basta. se gioca come sa va bene così...

Edited by fachiro
Posted

Mi piacerebbe sapere le impressioni del nostro illustrissimo GS..... :rolleyes:

ah, trovato.

Letto, molto interessante.

Che forum di braccini corti ...

Posted (edited)

Che forum di braccini corti ...

Tatanka docet !! :rolleyes::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Articolo in home page...

Tranqui, il "cazziatore solitario" è in ferie :lol:

Sarebbe passato tutto inosservato....

E Leasir non ha la memoria così lunga sull'attuale arbitro.... :rolleyes:

Bye,

Mau

Posted

Tranqui, il "cazziatore solitario" è in ferie :P

Sarebbe passato tutto inosservato....

E Leasir non ha la memoria così lunga sull'attuale arbitro.... :rolleyes:

Bye,

Mau

DLIN DLON

comunicazione di servizio

Ricordo a tutti gli Antipasti che tra poco più di 2 mesi è previsto il prossimo meeting

DLIN DLON

Ciao

Marco

Posted

beh dai..sembra bravo...

Pareri sparsi.

H ha tutte le caratteristiche per essere un crack e per il budget che ha Varese bisogna per forza azzardare le scommesse...

Che comunque sono tutte intriganti, da Melvin a Hodge passando per Passera e Boscagin....

E ricordiamoci che ogni anno Varese non viene MAI considerata (anche dagli stessi suoi supporters) :lol:

(salvo spesso smentire tutt)i, l'episodio più eclatante lo abbiamo avuto nel 1999 :rolleyes:

A ME piace...

Bye,

Mau

PS ENTUSIASMO!