Jump to content

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamo che se la giocano alla pari :brr: però Hodge almeno la passa e non gioca 1vs5, è un giocatore altruista, per ignoranza intendo qualche scelta di tiro e qualche attacco a testa bassa modello arrivano i nostri.

:P

Vai Julius , hai anche tu l'alter ego ?? Si chiama forse Dragonheartus ???

Posted

Mi hai preceduto !! :brr::brr::brr:

Comunque ora che l' acquisto è ufficiale, voglio provare a CREDERCI !!

.........VAI JULIUS !!! :brr:

Porca l' oca se bisogna crederci...non abbonatevi in Ovest dietro il WW perchè non si vede niente, ci saranno 5/6 energumeni :P:brr::P su e giù come molle tutta la partita!!! (tra l'altro fa abche bene alla pancetta :brr: )

Posted

Porca l' oca se bisogna crederci...non abbonatevi in Ovest dietro il WW perchè non si vede niente, ci saranno 5/6 energumeni :brr::brr::P su e giù come molle tutta la partita!!! (tra l'altro fa abche bene alla pancetta :D )

:brr::P ..... :P:brr: per Mangusta !! :brr::brr:

Posted

Bhà ... 3/5 del presunto quintetto si sono già dimostrati più che affidabili tiratori , 1 a leggere le statistiche non dovrebbe essere male ed il quinto spero si appenda al ferro ad ogni azione . :P

3/5 Who? Capin va visto sul rendimento continuo, certe sere non giocava altre faceva 4/5. Galanda è continuo finchè non si accende la spia rossa, Hafnar un po' su e un po' giù. Melvin dalle statistiche non è male ma se i tuoi migliori tiratori da tre sono i centri chi prende i rimbalzi quando sbagliano !?

Poi chiaro molto probabilmente il tiro da 3 potrebbe non essere il nostro problema principale, però se ci fosse uno scolaretto che ha il vizio di metterla io un pensierino ce lo fare...

Ciao MC

Posted

Porca l' oca se bisogna crederci...non abbonatevi in Ovest dietro il WW perchè non si vede niente, ci saranno 5/6 energumeni :brr::brr::brr: su e giù come molle tutta la partita!!! (tra l'altro fa abche bene alla pancetta :brr: )

Quest'anno BISOGNA sopprimere la sciura e suo marito , così stiamo tutti più larghi ... :P

Posted

3/5 Who? Capin va visto sul rendimento continuo, certe sere non giocava altre faceva 4/5. Galanda è continuo finchè non si accende la spia rossa, Hafnar un po' su e un po' giù. Melvin dalle statistiche non è male ma se i tuoi migliori tiratori da tre sono i centri chi prende i rimbalzi quando sbagliano !?

Poi chiaro molto probabilmente il tiro da 3 potrebbe non essere il nostro problema principale, però se ci fosse uno scolaretto che ha il vizio di metterla io un pensierino ce lo fare...

Ciao MC

Penso si voglia provare lo svizzero nel ruolo ...

Posted (edited)

Ma quanto ci costa?

Lo svizzero o sopprimere la sciura e il marito ?? :P:brr::brr:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Poi c'è anche il rovescio della medaglia, un caratterino nn facile che a confronto Holland pare una verginella...ahò però che ce volete fà, io preferisco questi ai bravi ragazzi alla Keys.

... anche io, sertar... di un pazzo come Wes Joel sono ancora "innamorato perdutamente" a distanza di quasi due decadi e solo 15partite, vale lo stesso per quel "mitico-ruffiano" del POZ... se però devo dirtela tutta... :brr: quelli che "amo profondamente" rimangono giocatori stile: Morse, Sacchetti, Thompson, Mrsic, Meneghin I e II etc... sudore sangue applicazione rispetto... parole dimenticate dai più, ma primarie nel mio personalissimo dizionario... :P

capisc'amme?!

:brr:

Posted

Mah, io continuo a non capire se devo essere ottimista o pessimista...

Comunque da domani in vacanza almeno avrò da riflettere sulla formazione al completo.

Posted

Comunque da domani in vacanza almeno avrò da riflettere sulla formazione al completo.

...o... quasi al completo! :P

Posted

...o... quasi al completo! :brr:

per me questa è la squadra che giocherà fino a dicembre ... poi se le cose andranno male :P:brr:

si andrà con l'innesto di un altro giocatore utile alla causa ...

capin passera

boscagin hafnar

Hodge Mladjan

Marcus De pol

Galanda fernandez

... campionato senza scossoni ... salvezza tranquilla ... anno di transizione per la costruzione della squadra del prossimo anno ..

Posted

... campionato senza scossoni ... salvezza tranquilla ... anno di transizione per la costruzione della squadra del prossimo anno ..

E' una visione da ottimista o da pessimista?

(la mia ultima mezz'ora, poi vacanza)

Posted

per me questa è la squadra che giocherà fino a dicembre ... poi se le cose andranno male :P:brr:

capin passera

boscagin hafnar

Hodge Mladjan

Marcus De pol

Galanda fernandez

sertar contratti usa? si sa qualcosa? annuali-biennali-biennali+escape...

Posted

capin passera

boscagin hafnar

Hodge Mladjan

Marcus De pol

Galanda fernandez

Per me se resta così in quintetto parte Hafnar al 99%. SUlla carta, conoscendo Melvin per sentito dire ma gli altri sì, non mi sembra tanto più scarsa dell'anno scorso. Siamo tutti d'accordo che la vera perdita è Carter. Per chi invoca un tiratore: mi sembra che in quintetto ci siano lunghi in grado di aprire il campo e tiratori affidabili quindi un all-around come Hodge potrebbe essere la scelta giusta .

Posted (edited)

A me intriga sta squadra... anche se i dubbi mi rimangono... una guardia tiratrice, abile a colpire dall'arco sugli scarichi, potrebbe essere la ciliegina sulla torta e il lexotan di una stagione che rischiava di essere veramente complicata. Non abbiamo grandi difensori, nè rimbalzisti di fama, c'è qualche scommessa che fa drizzare i capelli (Capin & Passera) e qualche elemento caduto in disgrazia (Hafnar...) che deve dimostrare tanto quest'anno... però con Julius, Marcus & Giacominus, abbiamo tre elementi di talento offensivo importante.

Sfido chiunque a dire il contrario!

Se poi anche Alexander dovesse confermarsi sui livelli del finale dell'anno scorso, comincerei a fare un pensierino serio anche ai play off ....

Di Hodge ho avuto solo giudizi positivi, anche da gente esperta e che tifa per altre squadre...

Di solito partono tutti con giudizi negativi (non difende, ha poco fisico, poco tiro da fuori, testa calda), per arrivare tutti a dire che è un elemento in grado di fare la differenza pesantemente... poi, oh, c'è il campo che confermerà questi giudizi, però, forse, pare, dicunt, potrebbe essere, magari, abbiamo preso un gran bel giocatore ....... e con Melvin, sono due.............

Io lo avevo notato per le statistiche, ma non lo avevo considerato più tanto perchè mi sembrava di un altro pianeta rispetto alle nostre possibilità. Per cui non mi sono mai documentato a fondo, e sapete più o meno tutti che la D-League non mi entusiasmaaaa e le statistiche le conto fino a un certo punto...

Edited by Ale Div.