Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sul forum mi sembra non riportato da nessuna parte...

ha firmato con VEROLI, sottolineo VEROLI, neopromossa in Lega2...

Veroli dove?

" eh va bene così...SENZA PAROLE!!!"

La Prima Veroli si aggiudica Keith Carter

Con l’arrivo della guardia americana, la squadra pronta alla preparazione, dal 22, a Prato di Campoli

- Il Messaggero -

13/08/2007 14:44 - VEROLI - Con l'arrivo della guardia americana Keith Carter, la Prima Veroli ha messo a segno uno dei più importanti colpi di mercato della Lega2 chiudendo praticamente il proprio roster. Una squadra che sarà così composta. Starting five formato da Demartini (con Rossi a dividere il minutaggio), guardia Keith Carter, ala piccola Sotirios Gioulekas, ala forte Mario Ghersetti e centro l'altro americano Tyrone Grant. Dalla panchina partiranno i confermati Bianchi e Gagliardo, mentre Valerio Polonara farà il cambio al 3-4 ed il giovane del vivaio, Marco Fiorini, quello della guardia americana, almeno inizialmente.

Edited by cagno
Posted

che carter è legato a coach franco gramenzi :rofl:

Posted

Rimango dell'idea che non rifirmare Carter sia stata una "pirlata" colossale. I soldi sicuramente c'erano! Julius Hodge, la punta di diamante della nostra campagna acquisti, da quanto dichiarato dai nostri dirigenti, è costato meno di quanto costò Holland l'anno scorso ( cioè pochissimo per il valore del giocatore). Con i soldi risparmiati dal non ingaggio di Holland chi prendiamo?Nessuno!!! Io continuo a non capire...Perchè non si vuole aggiungere quel poco che basterebbe per renderci una squadra molto più forte!

Posted

Rimango dell'idea che non rifirmare Carter sia stata una "pirlata" colossale. I soldi sicuramente c'erano! Julius Hodge, la punta di diamante della nostra campagna acquisti, da quanto dichiarato dai nostri dirigenti, è costato meno di quanto costò Holland l'anno scorso ( cioè pochissimo per il valore del giocatore). Con i soldi risparmiati dal non ingaggio di Holland chi prendiamo?Nessuno!!! Io continuo a non capire...Perchè non si vuole aggiungere quel poco che basterebbe per renderci una squadra molto più forte!

Perchè ci sono debiti da ripianare dell'anno scorso ...

Posted (edited)

Questo spiega tante cose nn credi?

Chi troppo vuole nulla stringe?

Se non ho capito male, Carter è andato a prendere all'incirca quello che chiedeva o poco meno.

Varese, pesaro, f-bo, quelle cifre non gliele hanno date. Poteva scegliere di abbassarle e continuare a giocare ad alto livello, ha preferito cominciare la parabola discendente della sua carriera. A 31 anni, prendere una decisione così, significa solo quello. Comprensibile umanamente, profondamente deludente dal punto di vista agonistico....... se non ha più ambizioni, meglio che sia andato lì.. e dire che anche il Ruben da Siviglia lo aveva cercato....................................................................

Comunque mi chiedo: hanno fatto una colletta in paese per ingaggiare Grant e Carter? Tipo 50 euro ad abitante? E poi.... 'ndo cazzo sta Veroli?!

Edited by Ale Div.
Posted

Se non ho capito male, Carter è andato a prendere all'incirca quello che chiedeva o poco meno.

Varese, pesaro, f-bo, quelle cifre non gliele hanno date. Poteva scegliere di abbassarle e continuare a giocare ad alto livello, ha preferito cominciare la parabola discendente della sua carriera. A 31 anni, prendere una decisione così, significa solo quello. Comprensibile umanamente, profondamente deludente dal punto di vista agonistico....... se non ha più ambizioni, meglio che sia andato lì.. e dire che anche il Ruben da Siviglia lo aveva cercato....................................................................

Comunque mi chiedo: hanno fatto una colletta in paese per ingaggiare Grant e Carter? Tipo 50 euro ad abitante? E poi.... 'ndo cazzo sta Veroli?!

Giocatore da noi ampiamente sopravvalutato laddove lui forse eccessivamente si sottovaluta, e questa sua umiltà si riflette in campo...nn in possesso, uso una espressione napoletana, di quella cazzimma necessaria per squadre come la nostra nn costruita con grandi personalità.

P.s.

Veroli? Who is Veroli?

Posted

Giocatore da noi ampiamente sopravvalutato laddove lui forse eccessivamente si sottovaluta, e questa sua umiltà si riflette in campo...

...un povero cristo, insomma...

Posted

Se porta la neopromaoSsa dovecazzèVeroli ai Play off chiudendo con il titolo di MVP della lega2 con annessa chiamata di un team di A1 però ti rimangi tutto.

Posted

mi stupisco che il ns. Pontino Sertar non sappia dove sia loco il paesello Veroli facente parte dell'interland dell'odiata (dai pontini, nn da me) Frosinone.

Posted (edited)

giudizio ampiamente ingeneroso.

Può essere, come poteva esser lui anche il giusto collante per la nostra squadra...detto questo le mie conclusioni sono conseguenza delle sue scelte; dal 2001 in europa, avrebbe potuto costruirsi una carriera da giocatore di complemento in qualche club importante, per la sua allenabilità difficile trovare un allenatore che nn lo gradirebbe ( solo quest’anno offerte da Pesaro Bologna Siviglia, Pancotto stesso lo indica sempre tra i suoi obiettivi) ma il richiamo di papà Perdichizzi e mamma Gramenzi è sempre troppo forte e così per l’ennesima volta si troverà a far pentole e coperchi in un club mediocre...

mi stupisco che il ns. Pontino Sertar non sappia dove sia loco il paesello Veroli facente parte dell'interland dell'odiata (dai pontini, nn da me) Frosinone.

Frosinone? Che cazz'è Frosinone?

Edited by sertar