sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Una postilla...nn è sufficiente che il contratto sia controfirmato per avere efficacia, si rende necessario il suo deposito presso l'organo competente.
charismatic enigma Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 comunque giochi al rialzo in questo momento non ce ne sono poichè è di varese... sta di fatto che il caro messicano per quello che ha fatto in carriera chiede davvero uno sproposito!!!!
sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Scusa Charismatic se c'è un contratto firmato, come viene detto, nel contratto sarà presente anche la cifra altrimenti che hanno firmato?
sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 (edited) ...e allora; siccome credo che la firma sia avvenuta nn più tardi di 2 o 3 giorni fà, altrimenti nn mi troverei con la scadenza di giovedì, mi pare un pò presto per rivendicare un aumento. Edited August 29, 2007 by sertar
charismatic enigma Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 beck (inteso come il suo agente che ben conosciamo...) ha chiesto tanto! varese gli ha dato un pò di meno....che rimane tanto!
stevie Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 certo che è presente la cifra.... Scusa, ma tutte queste informazione da dove le ricavi?Conosci i dettagli del precontratto Beck-Pallacanestro varese? In ogni caso, come scritto da Sergio, se la cifra è scritta non può essere richiesto un raddoppio nel diro di 2-3 giorni...
sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 beck (inteso come il suo agente che ben conosciamo...) ha chiesto tanto! varese gli ha dato un pò di meno....che rimane tanto! Sinceramente nn riesco a capirti...un contratto deve essere firmato da entrambe le parti senza eventuali clausole vessatorie. A leggere te parrebbe, correggimi se ho capito male, che Varese ha un contratto in mano con la firma del giocatore a cifre inferiore da quella richiesta...impossibile!
stevie Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 beck (inteso come il suo agente che ben conosciamo...) ha chiesto tanto! varese gli ha dato un pò di meno....che rimane tanto! Continuo a non capire, sulla Prealpina si parlava di una cifra non di molto superiore ai 100.000 $, non può essere cambiato tutto in 3 giorni...
toloz Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 forse mi sono perso qualcosa... non si era parlato di 80/100mila $ ?????
charismatic enigma Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 secondo voi poco più di 100.000 sono pochi? per uno sconosciuto? che in carriera non ha mai dimostrato nulla ed ha 25 anni? a me sembrano esagerati già 60.000!
sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Dipende cmq sempre dall'offerta...nn c'è dubbio che Beck oggi abbia una visibiltà internazionale superiore a prima dell'inizio del torneo.
toloz Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 ...scusa ma i vari Hafnar, Boscagin, De Pol e Fernandez, cioè la nostra panchina quanto prendono? Al di là di quello che hanno dimostrato in carriera (chi più chi meno) quanti di questi OGGI possono arrivare in doppia cifra?
charismatic enigma Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 se per doppia cifra intendi sopra i 100.000 tutti!
toloz Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 se per doppia cifra intendi sopra i 100.000 tutti! per doppia cifra parlo quanto possono rendere in campo (banalmente in termini di punti a serata) nell'arco di un campionato, ovviamente a confronto di quello che prendono come fascia di stipendio. Poi un appunto su Beck che ovviamente non ho mai visto giocare: dai tabellini si vede che non segna sparacchiando ma con una precisione incredibile (e mi viene in mente che Hodge gioca in entrata e scarico), e per di più la sua carriera universitaria (UNLV) aveva ottime cifre, quindi non è proprio un perfetto sconosciuto o quanto meno non più di altri che in Italia se la sono cavata bene.
charismatic enigma Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 (edited) scusa...si parlava di cifre.... il preolimpico è un torneo a se....hai visto che squadre ci giocano oltre alle grandi? è logico che beck domina nel mexico...gli altri sono dei tonni... mazzarino? da quando segna trentelli a go go? come tu ben dici...abbiamo già la panchina colma zeppa di giocatori che prendono una palata di soldi...che detto tra noi (si parla di rendimento non di impegno) non meritano per quello che oggi valgono! non vorrei aggiungerne altri per nulla... Edited August 29, 2007 by charismatic enigma
toloz Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 ...pensi sia un flop??? Se è l'unico decente del Messico i difensori dovrebbero guardarlo piuttosto bene...ribadisco non è la sola produzione di punti ma il fatto che li fa prendendo pochi tiri che mi attizza! Tu hai qualche info in più sul giocatore (o sui dubbi che la dirigenza ha su di lui)?
Il_Cinghiale Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Non x fare il pessimista, ma soppesiamo anche il fatto che si sia beccato 36 punti in faccia da Nicholas Mazzarino.
stevie Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 Adesso vogliamo far credere, a tutti i costi, che Beck sia scarso per giustificare un eventuale non ingaggio?Siamo proprio al paradosso! Cosa credete di prendere con 100.000 $, più o meno? un fenomeno?mah...a me il giocatore intriga e ribadisco,varese con quella cifra non può pretendere molto di più. Se ha meritato le attenzioni di diversi club un motivo ci sarà. In ogni caso se si è firmato il precontratto ad una cifra si pensa che il giocatore li valga quei soldi!
TARGATO VARESINO Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 scusate una cosa...ma se adesso beck e di propietà varese, se qualche altra squadra più importante lo vuole, i soldi ce li danno a noi? scusate ma di sta cose non me ne intendo
Il_Cinghiale Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Adesso vogliamo far credere, a tutti i costi, che Beck sia scarso per giustificare un eventuale non ingaggio?Siamo proprio al paradosso! Potrei dire la stessa cosa di chi guarda solo il lato offensivo del campo. Cosa credete di prendere con 100.000 $, più o meno? un fenomeno?mah...a me il giocatore intriga e ribadisco,varese con quella cifra non può pretendere molto di più. Se ha meritato le attenzioni di diversi club un motivo ci sarà. In ogni caso se si è firmato il precontratto ad una cifra si pensa che il giocatore li valga quei soldi! Adesso ci serve un lungo...e che non sia un semplice mestierante...quindi se quei 100mila sono l'ago della bilancia tra un giocatore forte e un bidone, non mi faccio problemi a salutare Beck.
sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Non x fare il pessimista, ma soppesiamo anche il fatto che si sia beccato 36 punti in faccia da Nicholas Mazzarino. Vero ma il Messico difende quaranta minuti a zona, sempre, facile capire perchè Mazzarino si sia divertito tanto..
fachiro Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Vero ma il Messico difende quaranta minuti a zona, sempre, facile capire perchè Mazzarino si sia divertito tanto.. quoto. a vedere gli highlights pure parecchio malandata..
Guest Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 quoto. a vedere gli highlights pure parecchio malandata.. La zona morta (cit.)
toloz Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 nei siti americani sembra che ai tifosi (che hanno visto le partite e non solo i tabellini) il giocatore piaccia MOOLTO. Leggetevi i commenti. http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?topic=707116 (Boston Celtics) http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?topic=706767 (Dallas Mavericks)
Recommended Posts