Jump to content

Recommended Posts

Posted

........disse un cieco che si era perso in un cimitero.......

te vori ben

:blush:

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il basket noioso del ruben's ci ha portato al piacere di gustarci una serie avvincente contro Merdamilano.

Da li' si doveva ripartire.

Parole sante...

:blush::hyper:-_--_-:yawn:

Posted

Velocissimo:

- Hafnar è stato presente in tutto il pre-campionato. Quello che può dare, e per quanto possa incidere, é già dato sapere;

- Giulio, era uno dei famosi argomenti da trattare nella cena che non si riusciva ad organizzare nei 2 week-end appena trascorsi...comunque l'ok da parte del "nuovo giornalista" (...non me ne vogliano "i Prealpini" ed "i Provinciali"... :wacko: :wacko: :drool: ...!) non é cosa di tanti giorni or sono...vero Lucaweb...? ^_^

Guest Paul The Rock
Posted

...

chiaro, storicamente non è aggiungendo "pezzi" che le squadre tipo la nostra migliorano.

anzi.

magari è accorciando le rotazioni che si ha la possibilità di ottenere di più dai propri giocatori.

penso che un passo avanti potrebbe essere su puntare forte su uno fra beck e hafnar e lasciare/mandare l'altro a casa.

se aspettiamo beck come il messia allora bisogna scommettere forte su di lui.

e accompagnare hafnar verso una nuova destinazione

altrimenti lasciamo lì beck e diamo quei minuti e quei tiri a gregor hafnar.

io, prudente come sono, me ne stropiccerei di beck e investirei hafnar di un ruolo importante: "dopo hodge-melvin-capin-galanda sei il nostro attaccante principale..." ^_^

perchè è questo che verrebbe a fare beck... la quinta punta.

hafnar mi sembra molto più adeguato per quel ruolo del messicano.

a organico completo, non rimarrebbero tanti tiri e tanti punti per romel...

o forse, si spera così tanto in beck perchè non si ha abbastanza fiducia in julius hodge come leader offensivo sul perimetro?

questo sarebbe un problema ancora più grosso...

...

less is more

Sul concetto "less is more" per squadre piccole mi trovi abbastanza d'accordo: meglio pochi che giocano tanto che tanti che giocano poco (anche perché con pochi soldi più sono i tanti meno valgono di solito).

Sul concetto invece che Beck/Hafnar sarebbe il nostro 5 terminale offensivo no mi trovi d'accordo. Avremmo due giocatori complementari: Hodge penetratore con possibilità di scarico (anche perché al tiro fa abbastanza pietà da lontano) e Beck tiratore dall'arco o in arresto dalla medio/lunga distanza. Il secondo potrebbe anche essere un terminale per i passaggi del primo.

Io chiederei punti al trittico Hodge-Melvin-Beck e solo in seconda battuta da Capin-Galanda, con il play sloveno che può essere un'arma interessante dal perimetro con Beck in panchina e Boscagin o Hafnar in campo.

Posted

Palla a Hodge e speriamo sia quell'iradiddio che qualcuno dice.

Questo è lo schema frizzante del basket del terzo millennio della nuova era che possiamo fare a Roma.

Forse qualcosa la si cava anche da Marcue "Marvin" Melvin ma la vittoria passa da "gambesecche" Hodge

Posted

...comunque l'ok da parte del "nuovo giornalista" (...non me ne vogliano "i Prealpini" ed "i Provinciali"... :clap[1]::hyper: :hyper: ...!) non é cosa di tanti giorni or sono...vero Lucaweb...? :hyper:

Una decina di giorni più o meno...

Posted

Il basket noioso del ruben's ci ha portato al piacere di gustarci una serie avvincente contro Merdamilano.

Da li' si doveva ripartire.

Per adesso il basket divertente di Mrsic mi ha fatto solo.. :drool::flowers::clap[1]::P:yawn::drool::drool:

non do giudizi sul basket di veljko, mi risulta impossibile per ora. ma sulla prima parte del tuo post, beh, nulla da ridire.

....

Se si cerca un paparino è sicuramente Marvin. ....

MELVIN, si chiama MELVIN! :flowers:;)

Posted

non do giudizi sul basket di veljko, mi risulta impossibile per ora. ma sulla prima parte del tuo post, beh, nulla da ridire.

MELVIN, si chiama MELVIN! :flowers::clap[1]:

poi la R e la L sono pure lontane sulla tastiera..... :flowers:

Posted

poi la R e la L sono pure lontane sulla tastiera..... :blink:

Non è un problema di tastiera, è proprio un problema di cervello!

C'è gente che conosco da anni e chiamo sistematicamente nel modo sbagliato...

Posted

Non è un problema di tastiera, è proprio un problema di cervello!

C'è gente che conosco da anni e chiamo sistematicamente nel modo sbagliato...

:blink::brr::brr::brr: