Jump to content

Recommended Posts

Posted

regola numero 1: con lunghi (brown - skita - yango) che corrono è più facile distendersi in contropiede.

A me questo non avrebbe fatto schifo averlo in squadra, oltretutto è pure francese...

Un altro teramano da tenere d'occhio, quest'anno.

• Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

per essere + precisi:

Rieti +13 su milano

siena-avellino 83-77

cantu-scafati 70-60

montegr.-BOf 74-79

pesaro-treviso 85-69

Posted

dai...che una rondine non fa primavera e non si acchiappano 2 piccioni con una fava...

a Biella Elder fa il Play quando play non è

ci azzecca qualcosa? :whistle::whistle:

Posted

...partita incolore del buon Delonte... ma non è che vogliono rimandarcelo a breve? :brr::rofl:

si magari con un po di soldi... :bye:

Posted

A me questo non avrebbe fatto schifo averlo in squadra, oltretutto è pure francese...

Un altro teramano da tenere d'occhio, quest'anno.

ha giocato per 2 o 3 anni a Sassari, non è che non ci siano state possibilità di tenerlo d'occhio prima...

Posted

...partita incolore del buon Delonte... ma non è che vogliono rimandarcelo a breve? :bye::brr:

che se lo tengano.

Posted

Grande successo della Angelico Biella che vince a Bologna contro la Virtus 81-92. Gli ospiti portano ben cinque uomini in doppia cifra e ringraziano i decisivi Bell (22 punti) e Cinciarini (19); ai padroni di casa, invece, non bastano i 18 punti di Giovannoni con il 100% dal campo

Posted

Grande successo della Angelico Biella che vince a Bologna contro la Virtus 81-92. Gli ospiti portano ben cinque uomini in doppia cifra e ringraziano i decisivi Bell (22 punti) e Cinciarini (19); ai padroni di casa, invece, non bastano i 18 punti di Giovannoni con il 100% dal campo

[/quote/

caxxo fare 18 punti con il 100% dal campo è un' impresa. bravo giovannoni :clap[1]:

Posted (edited)

Napoli è proprio sfilacciata....

e Howell che fa 2/3 ai liberi?????????????????????????????????????????' non è che si sta allenandoci sopra????????????????????????????

Edited by joe
Posted

giusto per la cronaca scafati ha vinto a bologna contro la fortitudo.

e anche teramo a milano

Posted

vista, quello si che è stato giocare a 300 all'ora!!!!

Posted (edited)

e anche teramo a milano

Porca zozzona........tutte quelle "teoricamente" dietro a Varese stanno vincendo a raffica......... :flowers::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

grandissima partita di Teramo a Milano!

Siviglia che esce dal campo tra gli applausi dei milanesi! han giocato davvero bene, loro, Milano non commento.. a parte due schiacciate di Shaw! Bella Shaw! :rolleyes::lol:

Posted

Scafati ha giocato un bel basket frizzantino e Romero mi ha fatto una gran impressione

Pur premettendo che non ho mai visto giocare Scafati e che le cifre non sono tutto, mi chiedo come possa averti fatto "una gran impressione" uno che tira con il 38% da 2 e il 14%(!) da 3 (11/33 complessivo) con 10 punti di media, 12 di valutazione e 9,3 rimbalzi, l'unica voce sopra le righe (ma poi solo uno in + di Melvin).

Che altre doti ha a parte lo zompo e il baffetto da gaga? :rolleyes: Difende fortissimo?

Posted

Pur premettendo che non ho mai visto giocare Scafati e che le cifre non sono tutto, mi chiedo come possa averti fatto "una gran impressione" uno che tira con il 38% da 2 e il 14%(!) da 3 (11/33 complessivo) con 10 punti di media, 12 di valutazione e 9,3 rimbalzi, l'unica voce sopra le righe (ma poi solo uno in + di Melvin).

Che altre doti ha a parte lo zompo e il baffetto da gaga? :rolleyes: Difende fortissimo?

Tecnicamente non ci siamo, ma il cuore che ci mette è veramente da riferimento.... lui c'è sempre su tutti i palloni.

Posted

Agevolato moltissimo dal fatto che la Fortitudo nn aveva un pariruolo costretta a schierare Cittadini da 4...Scafati m'ha fatto l'impressione di una squadra molto più avanti nella preparazione e organizzazione.

Posted

Agevolato moltissimo dal fatto che la Fortitudo nn aveva un pariruolo costretta a schierare Cittadini da 4...Scafati m'ha fatto l'impressione di una squadra molto più avanti nella preparazione e organizzazione.

scafati è molto profonda. sono in 10, riescono a dare tutti tanta intensità.

e poi, offensivamente, ha giocatori che si completano molto bene: tiratori, penetratori, pickandrollisti, postbassisti-

io immagino che si sbricioleranno come grissini (e con le rate dei contratti di immagine), però fino a gennaio saranno una squadra...

discorso per teramo è diverso.

loro difficilmente si sbricioleranno.

hanno vinto prendendo 20 rimbalzi in meno di milano fuoricasa.

quello mi sembra l'unico limite di una squadra piuttosto forte