Leasir Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Pur premettendo che non ho mai visto giocare Scafati e che le cifre non sono tutto, mi chiedo come possa averti fatto "una gran impressione" uno che tira con il 38% da 2 e il 14%(!) da 3 (11/33 complessivo) con 10 punti di media, 12 di valutazione e 9,3 rimbalzi, l'unica voce sopra le righe (ma poi solo uno in + di Melvin). Che altre doti ha a parte lo zompo e il baffetto da gaga? Difende fortissimo? ha un'attività fisica clamorosa , e la voglia di sbattersi anche per gli altri. esattamente il tipo di giocatore che manca a Varese. Edited October 11, 2007 by Leasir
Roberto Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ha un'attività clamorosa fisica clamorosa Insomma...clamoroso!
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Pur premettendo che non ho mai visto giocare Scafati e che le cifre non sono tutto, mi chiedo come possa averti fatto "una gran impressione" uno che tira con il 38% da 2 e il 14%(!) da 3 (11/33 complessivo) con 10 punti di media, 12 di valutazione e 9,3 rimbalzi, l'unica voce sopra le righe (ma poi solo uno in + di Melvin). Che altre doti ha a parte lo zompo e il baffetto da gaga? Difende fortissimo? L'ho visto per la prima volta ieri senza conoscere il suo passato e le sue percentuali. A parte che non ha baffi ma solo degli incredibili capelli da Toffee, l'ho visto sbattersi sui due lati con un cuore grande come una casa, strappare rimbalzi, buttarsi su ogni pallone e tirare almeno due stoppate da urlo rimanendo in cielo per un'eternità. Poi magari ha fatto la partita della sua vita e dalla prossima torna in terra, ma ieri avrei voluto andare a prenderlo per portarlo a Varese...
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 scafati è molto profonda. sono in 10, riescono a dare tutti tanta intensità. e poi, offensivamente, ha giocatori che si completano molto bene: tiratori, penetratori, pickandrollisti, postbassisti- io immagino che si sbricioleranno come grissini (e con le rate dei contratti di immagine), però fino a gennaio saranno una squadra... discorso per teramo è diverso. loro difficilmente si sbricioleranno. hanno vinto prendendo 20 rimbalzi in meno di milano fuoricasa. quello mi sembra l'unico limite di una squadra piuttosto forte Teramo ha tirato 33 liberi, Milano 6. Perchè ? Milano è Gallinari dipendente?
Leasir Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Insomma...clamoroso! succede, quando il lavoro ti disturba mentre stai postando...
franz79 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 il dato di fatto è che, aimè, ad oggi le nostre dirette concorrenti sono parecchio avanti (teramo, scafati, CANTU', cdo, ecc....) mentre noi siamo fermi al palo con il grosso rischio di arrivare domenica ad essere l'unica ferma a zero punti... con tutte le attenuanti del caso..
MCGRADY Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 scusate la mia ignoranza ma chi c è di cosi forte a teramo???
sertar Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Play guardia e ala piacciono e parecchio, Tzika mi pare in ripresa, Brown nn mi piace...credo nel complesso però che possa essere una delle rivelazioni del campionato.
Guest Stewe Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Teramo ha tirato 33 liberi, Milano 6. Perchè ? Milano è Gallinari dipendente? arbitro etero? io spero che nessuno rompa i coglioni se markovski farà giocare gallinari 4. gallinari-sesay (o tourè) vicino a canestro possono portare un po' di brio alla squadra più piatta della serie a. Play guardia e ala piacciono e parecchio, Tzika mi pare in ripresa, Brown nn mi piace...credo nel complesso però che possa essere una delle rivelazioni del campionato. brown è un giocatore che può inventare canestri da fermo, anche da 5-6 metri tirando col suo parabolone. e secondo me quella squadra ne ha bisogno nei momenti in cui la palla si ferma. specialmente per proteggere il proprio campo. ps chissà se maddox si aspettava un clay tucker così pronto a essere leader anche in serie a...
hollywood Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 scusate la mia ignoranza ma chi c è di cosi forte a teramo??? poeta mvp
Silver Surfer Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ... ps chissà se maddox si aspettava un clay tucker così pronto a essere leader anche in serie a... Sì sì, ormai non recuperi più... ...lascia perdere! http://195.56.77.208/player/?id=TUC-CLA-80
Ale Div. Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) ha giocato per 2 o 3 anni a Sassari, non è che non ci siano state possibilità di tenerlo d'occhio prima... Acido! Sei peggio di Long Leg! Non volevo, ma visto che mi provochi mi autocito (uh uh): Guillaume Yango Sassari Data di nascita: 31-03-1982 Luogo di nascita: Paris Altezza: 204 cm Peso: 115 kg Passaporto: FRA Ruolo: 4-5 Ne approfitto per aggiungere alla mia lista dei desideri (possibili) il nome di Guillaume Yango al fianco di quello di Eric Williams. Averli insieme (con Fernandez mandato a svernare in Sardegna), sarebbe una manna.... Edited October 11, 2007 by Ale Div.
Guest Stewe Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Sì sì, ormai non recuperi più... ...lascia perdere! http://195.56.77.208/player/?id=TUC-CLA-80 brotha, di tucker torneremo a parlare perchè è un argomento molto interessante. a presto! viva maddox Edited October 11, 2007 by Stewe
Giulio Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Non volevo, ma visto che mi provochi mi autocito (uh uh): Se è per questo: Mumble, muble... spulciando le cifre non mi sembra male, volendo dare atletismo ulteriore al reparto lunghi, il francese Guillame Yango, bene a Sassari, è un '82
joe Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 Ao ma tutte ste vittorie fuori casa...................................
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 speriamo che non siamo noi a chiudere la serie !!!
CasbenoPresente Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 speriamo che non siamo noi a chiudere la serie !!! ...questa si chiama autogufata...
Crocozio Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 il dato di fatto è che, aimè, ad oggi le nostre dirette concorrenti sono parecchio avanti (teramo, scafati, CANTU', cdo, ecc....) mentre noi siamo fermi al palo con il grosso rischio di arrivare domenica ad essere l'unica ferma a zero punti... con tutte le attenuanti del caso.. l'anno scorso abbiamo perso le prime 3 e siamo arrivati ai playoff buttando via partite (vedi montegranaro) non è per essere ottimista, ma nn voglio nemmeno fare il disfattista totale, questo è solo un confronto.
Silver Surfer Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 brotha, di tucker torneremo a parlare perchè è un argomento molto interessante. a presto! viva maddox Ehi, a tal proposito: ma poi Leon Rodgers ha accettato il trasferimento in UKR o no...? Come sta giocando?
marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 quanto tempo ancora staremo a guardare i risultati degli altri? visto che il nostro 0 non si schioda?
joe Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 non lo so' ma Cantpù prima con Siena e noi ultimi...
joe Posted October 12, 2007 Author Posted October 12, 2007 Holland recidivo ad Avellino...quasi si scazzotta con Anderson
joe Posted October 14, 2007 Author Posted October 14, 2007 Biella batte di 1 Roma. straordinario Elder!
Recommended Posts