Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno di voi ha letto l'articolo su "La Provincia" di Ghigo Franzetti? :ike:

Ma l'ordine pubblico lo deve garantire la Prefettura o Pingirometta?

Nonostante l'odio a me dispiace per i bolognesi, è una schifezza immensa.. Saranno anni che non succede niente a Varese, il problema è fare due cordoni di poliziotti per farli entrare e uscire nel palazzo?

• Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno di voi ha letto l'articolo su "La Provincia" di Ghigo Franzetti? :ike:

Nonostante l'odio a me dispiace per i bolognesi, è una schifezza immensa.. Saranno anni che non succede niente a Varese, il problema è fare due cordoni di poliziotti per farli entrare e uscire nel palazzo?

Io sono favorevole a tutti questi divieti, di qualsiasi genere siano. Se vuoi venire al palazzo (ma anche allo stadio) senza rompere i coglioni e far sprecare del tempo prezioso a due cordoni di poliziotti ok, altrimenti te ne stai a casa. Troppo comodo fare gli eroi sapendo che c'è sempre la mamma a proteggerti, chissà mai che grazie a queste misure la mentalità non cambi. Anche perchè si è visto che quando gruppi ultrà hanno la possibilità di massacrarsi senza controlli (es Genova prima del derby) si cagano in mano, fanno un balletto di danza classica e al limite sfasciano qualche macchina per far vedere che son cattivi.

E poi caro Guinness, con tutti i problemi di ordine pubblico molto più seri che abbiamo (es. orde di stranieri e zingari che saccheggiano e distruggono le nostre città) non sei d'accordo con me sul fatto che sia meglio che le forze dell'ordine non sprechino tempo per delle partite con la palla?

Posted

Dato che per me l'evento senza la fossa dei leoni perde d'importanza ho deciso di starmene a casuccia mia.

indi domenica ( a meno di presenza bolognese) io non sarò al palazzetto

Posted

Dato che per me l'evento senza la fossa dei leoni perde d'importanza ho deciso di starmene a casuccia mia.

guinzaglio-passeggio-big.jpg

Posted

Io sono favorevole a tutti questi divieti, di qualsiasi genere siano. Se vuoi venire al palazzo (ma anche allo stadio) senza rompere i coglioni e far sprecare del tempo prezioso a due cordoni di poliziotti ok, altrimenti te ne stai a casa. Troppo comodo fare gli eroi sapendo che c'è sempre la mamma a proteggerti, chissà mai che grazie a queste misure la mentalità non cambi. Anche perchè si è visto che quando gruppi ultrà hanno la possibilità di massacrarsi senza controlli (es Genova prima del derby) si cagano in mano, fanno un balletto di danza classica e al limite sfasciano qualche macchina per far vedere che son cattivi.

E poi caro Guinness, con tutti i problemi di ordine pubblico molto più seri che abbiamo (es. orde di stranieri e zingari che saccheggiano e distruggono le nostre città) non sei d'accordo con me sul fatto che sia meglio che le forze dell'ordine non sprechino tempo per delle partite con la palla?

Aridai col derby di Genova.. era una finta per far arrivare la polizia e menarli insiemeeeeee :doh[1]: Tirami fuori un altro esempio di tifoserie che senza controlli si cagano in mano..

Son d'accordo con te che abbiamo problemi di ordine pubblico molto più seri, infatti è meglio che le forze dell'ordine non sprechino tempo per le partite di Varese in quanto è da anni che a Varese non succede nessun massacro..

Posted

Ma e la fede? e il fatto che non sei tu che hai scelto di tifare Varese ma te lo sei trovato addosso come il braccialetto alla nascita? e l'incitamento ai ragazzi?

Posted

Ma e la fede? e il fatto che non sei tu che hai scelto di tifare Varese ma te lo sei trovato addosso come il braccialetto alla nascita? e l'incitamento ai ragazzi?

Ultimamente preferisce l'incintamento :doh[1]:

Posted

Aridai col derby di Genova.. era una finta per far arrivare la polizia e menarli insiemeeeeee :doh[1]: Tirami fuori un altro esempio di tifoserie che senza controlli si cagano in mano..

Son d'accordo con te che abbiamo problemi di ordine pubblico molto più seri, infatti è meglio che le forze dell'ordine non sprechino tempo per le partite di Varese in quanto è da anni che a Varese non succede nessun massacro..

Il derby di Torino è un altro esempio. Io da quando seguo calcio e basket ricordo solo attacchi e insulti alle forze dell'ordine, atti di vandalismo di ogni genere e pochi, anzi quasi zero, scontri tra ultrà, magari tu hai degli esempi diversi.

Lo so bene che a Varese sono anni che non succede niente e ne sono contento. Io parlo in genere del mondo ultrà, mica mi riferisco a Varese.

Posted

Emaz si vergogna a dirlo, ma domenica alle 20.30 c'è Giuve - Genoa

Posted

Qualcuno di voi ha letto l'articolo su "La Provincia" di Ghigo Franzetti? :doh[1]:

Ghigo?!?!?

Ciao

Marco

Posted

Ghigo?!?!?

Ciao

Marco

Non sei a conoscenza che la mascotte di Treviso, tale orso ghigo, è Damiano Franzetti travestito? :doh[1]:

Posted

Non sei a conoscenza che la mascotte di Treviso, tale orso ghigo, è Damiano Franzetti travestito? :doh[1]:

Emaz e io sosteniamo che all'interno di Ghigo ci sia tu. Tant'è vero che quest'anno non c'eravate né l'uno né l'altro :hyper:

Posted

Non sei a conoscenza che la mascotte di Treviso, tale orso ghigo, è Damiano Franzetti travestito? :hyper:

No, veramente non lo sapevo.

Riguardo l'abile narratore delle gesta varesine, conoscevo solo la postura alla Komazec che assume mentre tira da 3 punti...

:doh[1]:

ciao

Marco

Posted

No, veramente non lo sapevo.

Riguardo l'abile narratore delle gesta varesine, conoscevo solo la postura alla Komazec che assume mentre tira da 3 punti...

ciao

Marco

Domani sera occhio al Guttalax che ti verso nel Gattinara Doc

Posted

Emaz si vergogna a dirlo, ma domenica alle 20.30 c'è Giuve - Genoa

Son serissimo

appunto perchè ho fede, tifo varese ma tifo ancor prima per il mio gruppo una partita senza i rivali non è una partita, o da parte mia perde d'importanza......

E dato che la decisione non è loro ma imposta io ho deciso di starmene a casa dato che per me l'evento scema enormemente d'importanza

Posted

Domani sera occhio al Guttalax che ti verso nel Gattinara Doc

Eddai!

Non ho mica detto MGigena!

ciao

Marco

Posted

Qualcuno di voi ha letto l'articolo su "La Provincia" di Ghigo Franzetti? :clap[1]:

onestamente... frega meno di un tubo.