svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 emaz ... mi sa come te altri non verranno al palazzo, non per scelta purtroppo ... articolo della prealpa di oggi si parla di ingresso ai soli abbonati ... assurdo ... E io cosa caxxo vendo oggi in biglietteria? I calendari delle partite???
spiff Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Ma qualcuno mi spiega che senso potrebbe avere impedire l'accesso agli abbonati varesini? Hanno paura che ci meniamo tra di noi??!? (ehm, il "noi" è inteso come "noi tifosi", non certo come "noi abbonati"! )
MAMITO Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Porte chiuse anche agli abbonati? Ma se si è potuto giocare ieri sera a Cucciago...si può giocare in tutti i palazzetti del mondo!
parish76 Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Ma qualcuno mi spiega che senso potrebbe avere impedire l'accesso agli abbonati varesini? Hanno paura che ci meniamo tra di noi??!? (ehm, il "noi" è inteso come "noi tifosi", non certo come "noi abbonati"! ) non capisco una cosa ... se la partita si giocava alle 18:15 questi problemi non ci sarebbero stati? giusto? ... tutto questo trambusto è partito perchè si gioca alle 21 ... io non capisco cosa cambia ... e di riflesso è sempre colpa di Sabatini visto che domenica su sky ci doveva essere Virus-Napoli e Varese-fortitudo alle 18:15 .... se dobbiamo rinunciare alla partita noi abbonati e tutte le persone che vogliono vedere la partita per colpa di sky... spero che la pallacanestro Varese prenda una seria decisone ... ovvero fare come Sabatello e non andare in diretta su Sky ... facciamoci rispettare
aisha Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 news aggiornate: ingresso solo agli abbonati, porte chiuse per tutti gli altri.....
Leasir Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 non capisco una cosa ... se la partita si giocava alle 18:15 questi problemi non ci sarebbero stati? giusto? ... tutto questo trambusto è partito perchè si gioca alle 21 ... io non capisco cosa cambia ... e di riflesso è sempre colpa di Sabatini visto che domenica su sky ci doveva essere Virus-Napoli e Varese-fortitudo alle 18:15 .... se dobbiamo rinunciare alla partita noi abbonati e tutte le persone che vogliono vedere la partita per colpa di sky... spero che la pallacanestro Varese prenda una seria decisone ... ovvero fare come Sabatello e non andare in diretta su Sky ... facciamoci rispettare lo spostamento su sky non c'entra 'na sega.
Federico Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 news aggiornate: ingresso solo agli abbonati, porte chiuse per tutti gli altri..... Quindi i ns. giocatori stanno fuori? BENE!
parish76 Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 lo spostamento su sky non c'entra 'na sega. a me risulta il contrario ...
spiff Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Ma anche secondo me Sky non c'entra, anche perché se una partita è considerata "a rischio", lo è tanto alle 18,15 quanto alle 21.
aisha Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 a me risulta il contrario ... porte chiuse non per sky ma per settore ospiti non a norma......
svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 E io cosa caxxo vendo oggi in biglietteria? I calendari delle partite??? Niente, infatti non si venderà nulla.Biglietterie chiuse
alberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Niente, infatti non si venderà nulla.Biglietterie chiuse brava. te la canti e te la suoni...
svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 brava. te la canti e te la suoni... Si, sigh sigh, mi hanno appena avvisata
Ponchiaz Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 A margine. Se avessimo messo a norma il palazzo, non staremmo qui a discutere. Possiamo discutere sulla norma, sul palazzo, sui tifosi, su cosa fanno le altre squadre, sul prefetto e sul questore. La legge non ammette ignoranza: la Pallacanestro Varese evidentemente si'
spiff Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 A margine. Se avessimo messo a norma il palazzo, non staremmo qui a discutere. Ah beh, su questo non ci piove. La legge non ammette ignoranza: la Pallacanestro Varese evidentemente si' Il sospetto è che non solo venga ammessa, ma sia addirittura premiata.
Roberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 A margine. Se avessimo messo a norma il palazzo, non staremmo qui a discutere. Possiamo discutere sulla norma, sul palazzo, sui tifosi, su cosa fanno le altre squadre, sul prefetto e sul questore. La legge non ammette ignoranza: la Pallacanestro Varese evidentemente si' Sotto i piedi. Proposte ignoranti non dovrebbero nemmeno diventare leggi.
Ludo Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 x ora è ancora aperto..si parla di chiudere tutto il palazzetto!!!!!!!!!!!!
spiff Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Controllato pure lo spazio aereo a quanto pare, caccia padani pronti a levarsi in volo.
Les Claypool Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 E' colpa delle leggi, dei prefetti, dei questori, della celere, dei poliziotti, dei vigili del fuoco, del comune e della pallacanestro varese. I poveri agnellini che per anni hanno fatto casini scortati fin da casa a nostre spese ovviamente non c'entrano niente. Non sto parlando di Varese o Bologna ma ne faccio un ragionamento più generale. Cerchiamo di essere obiettivi, di capire come siamo arrivati a questo punto e di chi sono davvero le colpe. Cazzo, sono sempre gli altri!
corny Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 E' colpa delle leggi, dei prefetti, dei questori, della celere, dei poliziotti, dei vigili del fuoco, del comune e della pallacanestro varese. I poveri agnellini che per anni hanno fatto casini scortati fin da casa a nostre spese ovviamente non c'entrano niente. Non sto parlando di Varese o Bologna ma ne faccio un ragionamento più generale. Cerchiamo di essere obiettivi, di capire come siamo arrivati a questo punto e di chi sono davvero le colpe. Cazzo, sono sempre gli altri!
Ponchiaz Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Les, come ho detto: la legge e' una risposta perfettibile ad un problema creato da gruppi organizzati di tifosi. Non si discute. Del resto ho gia' dichiarato di essere favorevole non tanto alla creazione di assurde gabbie quanto alla limitazione o azzeramento dei biglietti venduti alla societa' ospite. Sono altresi' dell'idea che la sicurezza all'interno dei luoghi che ospitano eventi sia responsabilita' primaria del gestore dell'impianto in cooperazione con l'organizzatore dell'evento qualora le cose non coincidano. Le forze dell'ordine dovrebbero essere mantenute ad un livello minimo e comunque plafonato. Il nostro non adeguarci alla legge e' la causa del problema contingente che stiamo dibattendo in questo post e che ha solo in parte a che fare con la questione generale.
alberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Les, come ho detto: la legge e' una risposta perfettibile ad un problema creato da gruppi organizzati di tifosi. Non si discute. Del resto ho gia' dichiarato di essere favorevole non tanto alla creazione di assurde gabbie quanto alla limitazione o azzeramento dei biglietti venduti alla societa' ospite. Sono altresi' dell'idea che la sicurezza all'interno dei luoghi che ospitano eventi sia responsabilita' primaria del gestore dell'impianto in cooperazione con l'organizzatore dell'evento qualora le cose non coincidano. Le forze dell'ordine dovrebbero essere mantenute ad un livello minimo e comunque plafonato. Il nostro non adeguarci alla legge e' la causa del problema contingente che stiamo dibattendo in questo post e che ha solo in parte a che fare con la questione generale. credo che il non adeguarsi dipenda dai 200.000 neuri che, mi pare di ricordare, fosse l'importo totale dei lavori...
Ponchiaz Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Per carita', tutto puo' essere e comunque anche se pare brutto credo proprio che il comune di Varese che si ostina a voler "gestire" gli impianti sportivi debba sopportarne anche gli oneri. Trovo interessante una cosa pero': che se il proprietario dell'impianto non lo mette a norma, chi ci va di mezzo per i mancati guadagni e' l'utente. Questo lo dico perche' mi sto gia' chiedendo dopo quante partite a porte chiuse io potro' chiedere il risarcimento dell'abbonamento.
LUCA TONIo Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Premettendo che vietare la trasferta ai tifosi ospiti rimane una cosa indegna(anche se mi sembra di capire che in questo caso non è a norma il palazzo), io oggi alle 17 posso andare al palazzetto a prendere il biglietto come dice il sito della pallacanestro varese o no? P.S se il palazzetto non è a norma perchè con Udine e Rieti a porte aperte? P.S2 se ci sono deroghe per partite poco a rischio, invece per quelle ad alto rischio no per quale motivo Biella-Cantù(a occhio non mi sembra ci sia grande amore tra le due tifoserie)si è potuta regolarmente giocare a porte aperte quando il palazzetto di Biella non mi pare sia così a norma(ricordo la polemica di Sabatini dello scorso anno)?
Recommended Posts