Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi pensa che questa squadra con Magnano avesse più dei punti che ha attualmente in classifica è ridicolo quanto lo è Chiapparo ad averci presentato questa squadra !!!

1. MAGNANO è ultimo quanto noi 1 vittoria 5 sconfitte

2. CON 2 mesi senza i 2 migliori giocatori con Magnano si prendevano solo legnate come sta facendo Mrsic

3. Con Magnano giocava PLAY HAFNAR 40 Minuti e non PASSERA !!

Adesso Basta post su Magnano vi state coprendo di ridicolo, io non ho alzato le letterine ma secondo il mio punto di vista Magnano rimane un sopravvalutato da 300.000 €.

Siamo tifosi di VARESE o di MAGNANO ???.

DOVE STA L'equazione ora andiamo male perchè manca Magnano .......Perchè ???

In Spagna sta vincendo per caso ??....no lui avrà 100.000 giustificazioni.

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :angel:

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chi pensa che questa squadra con Magnano avesse più dei punti che ha attualmente in classifica è ridicolo quanto lo è Chiapparo ad averci presentato questa squadra !!!

2. CON 2 mesi senza i 2 migliori giocatori con Magnano si prendevano solo legnate come sta facendo Mrsic

Adesso Basta post su Magnano vi state coprendo di ridicolo, io non ho alzato le letterine ma secondo il mio punto di vista Magnano rimane un sopravvalutato da 300.000 €.

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :angel:

non hai capito una mazza dei discorsi su Magnano, rileggiti i post con più attenzione

Posted

a me sembra un post alquanto insensato...dato che credo che nessuno tifi Magnano,io personalmente analizzo la situazione..

e vedo che una in una squadra come quella dello scorso anno,che ha raggiunto gli obbiettivi e personalmente mi ha dato soddisfazioni,l'allenatore è stato insultato e invitato ad andare a casa proprio nel momento in cui gli obbiettivi erano raggiungibili(e tutto sommato sono stati raggiunti)...

vedo anche che quest'anno la squadra è stata costruita coi piedi..ma con questo nn tifo assoluamente Magnano e il paragone con la "sua" Siviglia mi sembra alquanto inutile...TIFO Varese,ma riconosco sbagliato il comportamento di coloro che criticavano Magnano e ora nn si lamentano del trio delle meraviglie solo perchè ex portatori dei nostri colori...

Posted

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :hyper:

DELIRIUM POST ADSFALTUM

Posted

Io sto con...VARESE!!!

Ciò che mi ha fatto arrabbiare è che hanno venduto gli acquisti di quest'estate come dei fenomeni (Hodge in particolare...);

Ciò che mi ha fatto arrabbiare è che siamo ULTIMI mentre dovevamo lottare per un posto nei play off;

Ciò che mi ha fatto arrabbiare è che questo gruppo...non è un gruppo;

Ciò che mi ha fatto arrabbiare è che in panchina vi è un sottovalutato da pochi € (probabilemente perchè nessuno gli offre di più in giro...)

Ciò che mi ha fatto arrabbiare è che l'anno scorso dopo aver perso di 1 a Treviso la squadra ha giocato ed ha VINTO a Cantù, con Siena, Con Bologna ecc. ecc. ecc. mentre quest'anno le busca da tutti in maniera FANTOZZIANA;

Ciò che mi ha fatto arrabbiare è dover dire "sono contento di come sta andando...tra un pò andrà meglio perchè Mrsic è l'ideatore del gioco Champagne"

Ciò che mi fà preoccupare è che in fondo alla classificia vi sono tutte squadre che prima o poi METTERANNO soldini e troveranno giocatori che li faranno uscire dal limbo mentre Noi... :hyper::g[1]:

Detto questo ma chi cazzo gufa contro e chi gioisce per questo moemnto nero, credo nessuno se oggi Varese fosse 2° a 10 punti saremmo tutti contenti e felici ma così non è siamo invece ultimi, SENZA GIOCO (e non è colpa di Magnano) e con le idee confuse...

Posted (edited)

cut...

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :hyper:

a parte che i fischi li ho sentiti solo all'uscita dei giocatori a fine partita...

prego illuminaci su come dovrebbe essere il comportamento esemplare del perfetto tifoso di varese 2007/2008 all'ottava con 2/6

personalmente sono mossa a compassione... :g[1]::cry::cry:

ps: :brr: a parte che giocatori/allenatori/GM/AD e vari ci dovrebbero almeno ringraziare perchè da abbonati ci sentiamo "in obbligo" di essere presenti (quando non possono entrare altri che gli abbonati) e il "frizzantino" è tutto per i 3447, manco si può ripartire che so fra 4000/4500/5000- così ci si ubriaca troppo facilmente.... :brr::brr::brr:

Edited by marisa
Posted

e tu lo scorso anno CHI CAZZO TIFAVI? TIFAVI VARESE O TIFAVI CONTRO MAGNANO?

no perchè a me va bene tutto, ma a leggere gli ipocriti mi girano proprio le palle!

Posted

no perchè a me va bene tutto, ma a leggere gli ipocriti mi girano proprio le palle!

non ho mai tifato contro nessuno ma sempre per varese,magnano non mi è piaciuto come tecnico e spesso non ho condiviso le sue decisioni...cio non toglie che possa contestare anche l attuale tecnico,a fine partita si è presentato in sala stampa con il coraggio di dire"la squadra ha giocato bene,non ho niente da rimproverare hai ragazzi..."ma ci è o ci fa?? :hyper:

Posted

Questa discussione non merita nemmeno un commento...sono solo una lunga serie di parole messe a caso!

Posted

Lui ha ragione

Lui è il sommo

Lui è la verità e ci indicherà la via

Posted

:hyper:

Sheep scusa sei lo stesso Sheep al quale mi sono presentato fuori dal palazzo ?. Se ero un ipocrita venivo a dirti chi ero ??

Perchè quelle cose non me le dici in faccia la prossima volta ...e vediamo chi è ipocrita.

Io sempre con VARESE ..sempre ...da quando tu andavi ancora col passeggino. Le palle non girano solo a te.

E se c'è una cosa che mi fa incazzare è farmi dare dell'IPOCRITA !!!!!

Mettiamo anche il caso che lo fossi...allora tu dici visto che avete criticato Magnano ora facciamo gli ipocriti noi. BRAVI ......PERFETTI

Marisa i fischi non li hai sentiti , forse tu dal tuo settore ma erano già belli e forti dopo 2 minuti di gioco e già al rientro della squadra dopo il primo tempo.

Il comportamento da tenere non lo so perchè siamo vicini alla disperazione totale. Ma di certo evocare ad ogni sconfitta Magnano che in Spagna viaggia con il 20% di vittorie non mi sembra costruttivo.

Non so come faremo a vincere altre 11 partite per salvarci..perchè questa squadra da sbarazzina come me la sognavo del primo anno di A1 con Komazec e Pozzecco è invece un colabrodo.

Non vedo vie di uscite al momento ......ci vogliono almeno 2 giocatori MA FORTI !

Il post l'ho aperto in risposta a chi ancora sta qui a pensare alle LETTERINE sfregandosi le mani che stiamo perdendo.

Posted

Ma di certo evocare ad ogni sconfitta Magnano che in Spagna viaggia con il 20% di vittorie non mi sembra costruttivo.

Calma, che Magnano è stato evocato anche settimana scorsa dai nostri dirigenti come un problema risolto.

Ti ripeto che questa squadra è stata costruita, le dichiarazioni che lo confermano saranno almeno una 50ina, tutta sulla ripicca vi facciamo vedere che Magnano era uno stronzo e noi siamo più bravi di lui.

E' stato detto:

che l'allenatore non conta un cazzo;

contano solo i giocatori che vanno in campo;

che qualunque asino avrebbe fatto meglio dell'argentino;

avevamo dei campioni a cui Magnano tarpava le ali;

vi faremo vedere il vero valore di Hafnar e De Pol;

giocavamo un gioco palloso e poco redditizio;

abbiamo dei lunghi atletici che corrono bene x il campo;

i rimbalzi erano un problema del gioco di Magnano;

le percentuali da 3 punti erano un problema del gioco di Magnano;

gli americani giocavano male perchè lui non sapeva l'inglese;

non si impegnavano perchè, con gli allenamenti a porte chiuse, gli mancava il contatto col pubblico;

Howell rende meno in lega2 x colpa di Magnano;

noi non abbiamo fretta!!!

Se poi vai a guardare il forum dei tifosi del Cajasol, leggerai fino allo sfinimento la comune protesta degli spagnoli "abbiamo preso un grande allenatore, ma gli hanno dato una squadra di brocchi".

Mi sembra scorretto, da parte tua, usare il 20% di vittorie di una squadra che non conosci, x continuare a seguire il gregge di Chiapparo e Casti Jr., a cui le frasi sopracitate verranno rinfacciate fino allo sfinimento.

Magari nel dopopartita, dopo essersi sgolati come al solito...

Posted (edited)

Di insulti credo te ne arrivino già abastanza quindi non mi aggiungo, limitandomi ad una risposta un po' più "tecnica"...

Personalmente credo che con Magnano le cose sarebebro state leggemente diverse.

Non ne avremo mai la controprova, e col materiale che c'è non si sarebbe certo potuto vincerle tutte... ma probabilmente Udine e Napoli in casa non le avremmo perse entrambe nella peggiore delle ipotesi, e anche dalle sconfitte saremmo usciti a testa alta. Secondo me. Questo perchè Magnano può piacere o meno però, come ha dimostrato, riesce a dare un gioco alla squadra e soprattutto ad adattarsi alla tipologia di roster che ha in mano, cercando di farlo rendere al meglio. E se pensi che nelle passate stagioni avessimo squadre fatte di fenomeni e ben costruite, allora direi che di basket non possiamo più parlare perchè sei sotto il minimo sindacale di competenza...

Credo di poter esprimere il pensiero di molti dicendo che la cosa che preoccupa di più non è tanto il 2 su 8, potrebbe capitare come è capitato l'anno scorso un brutto avvio (anche se questo è TRAGICO)... la sfiga (Bologna), gli arbitri (Scafati), ecc...

Quello che fa inorridire è che non vediamo una squadra, non vediamo nessuno che possa farla giocare decentemente e non vediamo nessuno che è (stato) in grado di costruirla. Onestamente, qualcuno dopo una sconfitta ha mai avuto la sensazione "oggi è andata male, dai, ma la prossima la vinciamo"?!!

Probabilmente solo Mrsic, dato che a leggere le sue dichiarazioni sembra sempre che vada tutto bene...

Di quello che fa Magnano a Siviglia invece credo che non dovrebeb fregarcene nulla, ma se proprio vogliamo spendere due righe mi sentirei in mani migliori ad essere un tifoso di sivigliano che varesino in questo momento, dato che il Rubens da una parte ha comunque perso alcune partite di uno spunto come le prime da noi l'anno scorso, e dall'altra non è che stia gestendo male uno squadrone visto che uno degli americani di punta è il Tyrone Ellis visto a Napoli che lì gioca 35 minuti a partita... e il campionato iberico è giusto un PELINO di livello più alto rispetto a quello italiano. Chiusa parentesi.

Non è questione Magnano o non Magnano, è questione che molta gente l'anno scorso si è apassionata alla squadra, vedendo un progetto, un'idea che partendo dall'anno di Ghiacci è cresciuta portandoci da una girandola di allenatori e una salvezza raggiunta in extremis grazie alla bomba di un non-tiratore, ad una serie play-off che ha regalato le emozioni più grandi dalla stagione 99/00 in poi. Quest'anno è stato smantellato tutto, con la promessa di Dom Perignon a fiumi. Per ora invece ci stanno rifilando acqua Guizza sgasata. Sai, quando lasci le bottiglie di plastica al sole... uno schifo insomma.

Come dissi su queste colonne e in svariati pub in tempi non sospetti (megacit.), non avendo certo ambizioni di scudetto, avrei cambiato il meno possibile. Tenendo conto di contratti scaduti o ancora in essere, e confermando ovviamente l'allenatore, avrei sostituito solo due elementi; Holland, per forza di cose, cercando un americano dalle caratteristiche analoghe. E uno fra Howell e Keys. Ognuno aveva pregi e difetti, ma nessuno dei due riusciva minimamente a mascherare quelli dell'altro o ad esaltarne le caratteristiche.

Poi si può parlare di mille altri innesti, un centrone, un altro esterno (ma perchè averne 4 o 5 se non facciamo neanche la coppa?!) ma tanto (poco) sarebbe bastato per MIGLIORARE la squadra. E queste sono solo i pensieri di un tifoso, ma sarebbe già stata una gran pensata da GM vedendo cosa è successo...

E continuo a non spiegarmi come non sia stato chiamato un play a gettone appena si è saputo dell'infortunio di Capin, che avrebbe potuto fare da paracadute anche nel caso che Passera non si fosse rivelato adatto all'A1, cosa impredicibile prima di vederlo in campo. E a proposito di play, se Capin per restare oltre al'aumento avesse PRETESO anche la maglia da play titolare, lo avrei gentilmente congedato...

Va beh, mi son già dilungato troppo, poi il Parish non mi legge i post perchè oltre a tre righe senza neanche le figure non ce la fa... :g[1]:

Edited by Elvis #11
Posted

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :g[1]:

ok allora secondo te dovrei applaudire uno come hafnar che entra già incazzato con il mondo e non fa altro che lamentarsi fare smorifie....dovrebbe solo vergognarsi...e andare a lavorare in fabbrica ...poi voglio vedere se si lamenta ancora! :hyper:

Posted

Calma, che Magnano è stato evocato anche settimana scorsa dai nostri dirigenti come un problema risolto.

Ti ripeto che questa squadra è stata costruita, le dichiarazioni che lo confermano saranno almeno una 50ina, tutta sulla ripicca vi facciamo vedere che Magnano era uno stronzo e noi siamo più bravi di lui.

E' stato detto:

che l'allenatore non conta un cazzo;

contano solo i giocatori che vanno in campo;

che qualunque asino avrebbe fatto meglio dell'argentino;

avevamo dei campioni a cui Magnano tarpava le ali;

vi faremo vedere il vero valore di Hafnar e De Pol;

giocavamo un gioco palloso e poco redditizio;

abbiamo dei lunghi atletici che corrono bene x il campo;

i rimbalzi erano un problema del gioco di Magnano;

le percentuali da 3 punti erano un problema del gioco di Magnano;

gli americani giocavano male perchè lui non sapeva l'inglese;

non si impegnavano perchè, con gli allenamenti a porte chiuse, gli mancava il contatto col pubblico;

Howell rende meno in lega2 x colpa di Magnano;

noi non abbiamo fretta!!!

Se poi vai a guardare il forum dei tifosi del Cajasol, leggerai fino allo sfinimento la comune protesta degli spagnoli "abbiamo preso un grande allenatore, ma gli hanno dato una squadra di brocchi".

Mi sembra scorretto, da parte tua, usare il 20% di vittorie di una squadra che non conosci, x continuare a seguire il gregge di Chiapparo e Casti Jr., a cui le frasi sopracitate verranno rinfacciate fino allo sfinimento.

Magari nel dopopartita, dopo essersi sgolati come al solito...

:hyper:

Posted

Secondo me Magnano è un signor allenatore, serio e preparato.

Detto questo Varese ha fatto bene a cambiare. Peccato che ha cambiato in peggio... molto in peggio.

Posted

meglio non risponderti

cosa vuol dire sto post lo capisci solo tu

quoto

non hai capito una mazza dei discorsi su Magnano, rileggiti i post con più attenzione

quoto

a me sembra un post alquanto insensato...dato che credo che nessuno tifi Magnano,io personalmente analizzo la situazione..

e vedo che una in una squadra come quella dello scorso anno,che ha raggiunto gli obbiettivi e personalmente mi ha dato soddisfazioni,l'allenatore è stato insultato e invitato ad andare a casa proprio nel momento in cui gli obbiettivi erano raggiungibili(e tutto sommato sono stati raggiunti)...

vedo anche che quest'anno la squadra è stata costruita coi piedi..ma con questo nn tifo assoluamente Magnano e il paragone con la "sua" Siviglia mi sembra alquanto inutile...TIFO Varese,ma riconosco sbagliato il comportamento di coloro che criticavano Magnano e ora nn si lamentano del trio delle meraviglie solo perchè ex portatori dei nostri colori...

quoto

DELIRIUM POST ADSFALTUM

quoto

STRAQUOTO

Questa discussione non merita nemmeno un commento...sono solo una lunga serie di parole messe a caso!

quoto

Vorrei aggiungere solo una cosa:

l'anno passato nn vedevo l'ora che arrivasse la domenica perchè c'era la partita, c'era varese, c'era l'entusiasmo, c'era la quasi certezza di una vittoria, perchè in casa abbiamo battuto anche siena, c'era il pubblico che urlava per sostenere la squadra, c'era la curva che cantava, c'era un billy keys che con tutti i suoi limiti metteva l'anima in campo, c'era un casino nelle gare contro milano del playoff che nn sentivo dal 99, C'ERA.... ora non c'è più.

Posted

Di insulti credo te ne arrivino già abastanza quindi non mi aggiungo, limitandomi ad una risposta un po' più "tecnica"...

Personalmente credo che con Magnano le cose sarebebro state leggemente diverse.

Non ne avremo mai la controprova, e col materiale che c'è non si sarebbe certo potuto vincerle tutte... ma probabilmente Udine e Napoli in casa non le avremmo perse entrambe nella peggiore delle ipotesi, e anche dalle sconfitte saremmo usciti a testa alta. Secondo me. Questo perchè Magnano può piacere o meno però, come ha dimostrato, riesce a dare un gioco alla squadra e soprattutto ad adattarsi alla tipologia di roster che ha in mano, cercando di farlo rendere al meglio. E se pensi che nelle passate stagioni avessimo squadre fatte di fenomeni e ben costruite, allora direi che di basket non possiamo più parlare perchè sei sotto il minimo sindacale di competenza...

Credo di poter esprimere il pensiero di molti dicendo che la cosa che preoccupa di più non è tanto il 2 su 8, potrebbe capitare come è capitato l'anno scorso un brutto avvio (anche se questo è TRAGICO)... la sfiga (Bologna), gli arbitri (Scafati), ecc...

Quello che fa inorridire è che non vediamo una squadra, non vediamo nessuno che possa farla giocare decentemente e non vediamo nessuno che è (stato) in grado di costruirla. Onestamente, qualcuno dopo una sconfitta ha mai avuto la sensazione "oggi è andata male, dai, ma la prossima la vinciamo"?!!

Probabilmente solo Mrsic, dato che a leggere le sue dichiarazioni sembra sempre che vada tutto bene...

Di quello che fa Magnano a Siviglia invece credo che non dovrebeb fregarcene nulla, ma se proprio vogliamo spendere due righe mi sentirei in mani migliori ad essere un tifoso di sivigliano che varesino in questo momento, dato che il Rubens da una parte ha comunque perso alcune partite di uno spunto come le prime da noi l'anno scorso, e dall'altra non è che stia gestendo male uno squadrone visto che uno degli americani di punta è il Tyrone Ellis visto a Napoli che lì gioca 35 minuti a partita... e il campionato iberico è giusto un PELINO di livello più alto rispetto a quello italiano. Chiusa parentesi.

Non è questione Magnano o non Magnano, è questione che molta gente l'anno scorso si è apassionata alla squadra, vedendo un progetto, un'idea che partendo dall'anno di Ghiacci è cresciuta portandoci da una girandola di allenatori e una salvezza raggiunta in extremis grazie alla bomba di un non-tiratore, ad una serie play-off che ha regalato le emozioni più grandi dalla stagione 99/00 in poi. Quest'anno è stato smantellato tutto, con la promessa di Dom Perignon a fiumi. Per ora invece ci stanno rifilando acqua Guizza sgasata. Sai, quando lasci le bottiglie di plastica al sole... uno schifo insomma.

Come dissi su queste colonne e in svariati pub in tempi non sospetti (megacit.), non avendo certo ambizioni di scudetto, avrei cambiato il meno possibile. Tenendo conto di contratti scaduti o ancora in essere, e confermando ovviamente l'allenatore, avrei sostituito solo due elementi; Holland, per forza di cose, cercando un americano dalle caratteristiche analoghe. E uno fra Howell e Keys. Ognuno aveva pregi e difetti, ma nessuno dei due riusciva minimamente a mascherare quelli dell'altro o ad esaltarne le caratteristiche.

Poi si può parlare di mille altri innesti, un centrone, un altro esterno (ma perchè averne 4 o 5 se non facciamo neanche la coppa?!) ma tanto (poco) sarebbe bastato per MIGLIORARE la squadra. E queste sono solo i pensieri di un tifoso, ma sarebbe già stata una gran pensata da GM vedendo cosa è successo...

E continuo a non spiegarmi come non sia stato chiamato un play a gettone appena si è saputo dell'infortunio di Capin, che avrebbe potuto fare da paracadute anche nel caso che Passera non si fosse rivelato adatto all'A1, cosa impredicibile prima di vederlo in campo. E a proposito di play, se Capin per restare oltre al'aumento avesse PRETESO anche la maglia da play titolare, lo avrei gentilmente congedato...

Va beh, mi son già dilungato troppo, poi il Parish non mi legge i post perchè oltre a tre righe senza neanche le figure non ce la fa... :clap[1]:

Chi insulta è perchè il più delle volte è a corto di argomenti.

La tua è una RISPOSTA tecnica, sensata e molto intelligente, quasi mi convincevi.

Non sono, però della tua stessa opinione riguardo a magnano, mentre lo sono quando lo confronti a Mrsic.....il problema che qui si è voluto fare il basket champagne prendendo una bottiglia sgasata perchè non si hanno i soldi.

In 3 anni con Magnano abbiamo fatto i PO grazie alla squalifica di TV, altrimenti 8vi con SIENA saremmo stati a commentare una stagione andata a male, se Holland fosse stato cacciato saremmo andati nella melma perchè il sostituto sarebbe stato un lituano come quello che ci hanno propiziato e spero concorderai che la squadra era più forte di quella di questo anno.

Questo è il problema principale i CASTI, cacciato Magnano, altri soldi non ne hanno voluti mettere ..lo scorso hanno, che tu dici non avevamo uno squadrone ...ma avevamo diversi giocatori sopra i 200 e BIELLA arrivata davanti a noi era messa peggio.

Del confronto con SIVIGLIA è solo provocazione a chi mena il torrone parlando ancora di Magnano...posso pensare anche io che MAGNANO alla fine farà quadrare in parte il cerchio. Ma nn mi puoi dire che noi siamo messi meglio di SIVIGLIA

Chiapparo conosce molto bene le video cassette e le statistiche ma credo non abbia minimamente idea di come si possa costruire una squadra.E' un accozzaglia di giocatori messi assieme.

Probabilmente a SIVIGLIA la squadra è stata costruita con più criterio.

GALANDA che deve giocare PIVOT, due play piccoli, ali inesistenti, un messicano giocatore da play-ground che non conosce il minimo fondamentale difensivo.....2 bisonti lenti come FERNANDEZ e DE POL.....e mi fermo qui ...

Perchè ciliegina sulla Torta un ALLENATORE con alle spalle 1 esperienza disastrosa che non ha il patentino e deve stare seduto per tutto il tempo dopo 10 partite di campionato.

Ora mi chiedo la partita mi sarebbe piaciuta rigiocarla con PANCOTTO sulla panchina di VARESE con un centro come SALES e un play come ALLEN allora ..magari facevamo meglio della Varese di MAGNANO.

IL PROBLEMA è che MAGNANO o NON MAGNANO non vedo vie di uscita e chi acquista è un incompetente che non sa che pesci pigliare.

FELICISSIMO DI RICREDERMI

Posted (edited)

Non riesco a quotare 4-JJredik per motivi tecnici, ma lo quoto in toto per l'affermazione quì sopra.

Edited by bevila
Posted

Adesso però basta evocare il fantasma di Magnano. Ruben era un signore in tutto e per tutto, era un allenatore serio, preparato e che ha cercato di dare la sua impronta tattica e caratteriale a una squadra. L'anno scorso ha raggiunto l'obiettivo con una squadra che comunque aveva del buon potenziale. Il suo cammino a Varese forse era finito(le partite perse punto a punto e i vari scazzi insegnano), però bisognava puntare su un allenatore che proseguisse il progetto del buon Ruben come impostazione. Invece la dirigenza ha pensato bene di coprire le proprie incapacità nella creazione di una squadra mettendo in panchina 3 allenatori che insieme non ne fanno uno decente solo perchè il "competentissimo" pubblico biancorosso mai avrebbe contestato chi ha vinto la stella. Sul suo campionato in Spagna preferisco non risponderti perchè forse non sei preparato. Il Cajasol arriva da una serie di prestazioni mediocri (12° posto centrato piu volte) e il Ruben ha contro squadre piu forti e soprattutto la sua è tutta nuova. Sicuramente si tirerà su avendo Kakiouzis, Ellis e De Miguel, però non arriverà avanti visto che Badalona, Tau, Real, Barça, Malaga, Gran Canaria, Valencia ecc ecc hanno budget più alti e squadre più forti. Ora Basta criticarlo senza motivo...