4-jjredick Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 no vai tra chiedi a chi mi conosce...ad esempio Deca... gli ho rotto le balle da febbraio con Drake Diener Si vede che ogni tanto frequentavi la palestra di Castelletto
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Si vede che ogni tanto frequentavi la palestra di Castelletto mi sono appassionato della sua storia che aveva alle spalle e ho avuto la curiosità di vederlo giocare. quando potevo un salto a castelletto lo facevo
Deca Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 no vai tra chiedi a chi mi conosce...ad esempio Deca... gli ho rotto le balle da febbraio con Drake Diener smentisco tutto....è dal 19 dicembre di 26 anni fa che mi rompe le balle...da quando è nato diener ha cominciato a rompere....
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 smentisco tutto....è dal 19 dicembre di 26 anni fa che mi rompe le balle...da quando è nato diener ha cominciato a rompere....
davide Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Ragazzi ma per voi il tempo è solo un opinione. I miei POST sono stati tutti aperti dopo che qualcun altro in precedenza ha aperto post pro- Magnano siete voi che dovete ammetterlo non io. (GUARDATEVI LE DATE e ORE e considerate che per 15 gg ero in CINA e quindi impossibilitato a scrivere) Siete voi che nn siete coerenti. Io li ho aperti solo per dire che il loro idolo RUBEN giocava in SPAGNA , le stava buscando e di non rimpiangerlo troppo come stavano già facendo da qualche giorno !!!!!!! Se andate avanti così io scrivo all'infinito sempre le stesse cose. E qualcuni scriverà MA BASTAAAAA...ma vado avanti fino a perforararvi il cervello. Mi sembrate come quei politici in cui uno dice << NON HO VOTATO IL DECRETO perchè l'espulsione dell'extra non prevede accompagnamento COATTO >> e l'altro gli dice fate OSTRUZIONE non hai votato il Decreto. E FINI ripete perchè non prevede..... e fino all'infinito. CHISSA' se finalmente qualcuno riesce a leggere tra le righe di quanto si sostiene. Quanto al basket frizzantino Caro DAVIDE vatti a rileggere bene cosa dicevo..LA MIA ERA UNA SPERANZA ILLUSO .......probabilmente dal aver visto PASSERA e i GIOVANI reggere nel pre-campionato contro MILANO !!!!! Speravo di togliermi dalle palle il BASKET REDDITIZIO ? ma noioso di RUBEN e rivedere una squadra divertente. Per cui il mio era UN DESIDERIO !!! Se mi contesti il SOGNO di veder un basket Frizzantino allora ripeto non capisco niente di basket. SOGNIAMO del BASKET NOIOSO. OVVIO che il frizzantino doveva seguire a risultati vincenti !!!!! Allora meglio il NOIOSO VINCENTE che il FRIZZANTINO perdente. CMQ MEGLIO LA BIRRA !!!!! A me sarebbe piaciuto rivedere la varese veloce e vincente di ISAAC e di RUSCONI .....purtroppo alla resa dei conti ci siamo accorti che il nostro era una BASKET SGASATO. Come sempre caro DAVIDE e caro CORNY volete leggere nelle mie parole quello che vi piace di più- FORZA VARESE che spettacolo: mi vuoi dar torto, e lo fai confermando esattamente quello che dicevo io.
il mazzulatore Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) MAGNANO o non MAGNANO Varese con le bollicine o senza che disastro !!!! in realta' e' proprio un brutto campionato. Dove SIENA asfalta tutti ,perche' e' l'unica squadra costruita con costrutto. UN PLAY (play maker significa costruttore di gioco) che costruisce UN DUE che tira e difende UN TRE che tira e aiuta a rimbalzo UN QUATTRO che ha gioco fronte a canestro e aiuta al rimbalzo di attacco UN CINQUE che occupa l'area, intimidisce e prende rimbalzi ma e' la regola caxxo !!! certo che se le squadre le componiamo su quanto gli agenti propongono o su alchimie e sfide improbabili, non ci dobbiamo lamentare dei pessimi risultati...... di gioco e di risultato. il gioco di MAGNANO era noioso, palloso, e pallosso era il suo atteggiamento...... questo e' oggettivo. MAGNANO poteva essere un vincente , con una squadra vincente , ma e solo un allenatore con una discutibile gestione degli uomini se ha una squadra mediocre. Dunque non inalberiamoci piu' di tanto se qualcuno osserva che anche cambiando nazione , con una squadra eccezzionale , non combina una ceppa !!! Ma questo NON e' il problema. Rimarco purtroppo una cosa spiacevole in MRSIC che tanto mi dava fastidio nell'argentino e che odiavo nei miei allenatori quando giocavo : IL CAMBIO PUNITIVO DOPO LA CAZZATA !! Mi ricordo un commento di Peterson , poi ripreso da Sandrone Gamba (so che sono vecchio e mi scuso con i piu' giovani per la citazione) che diceva che il giocatore e' un uono che si spera sia di carattere..... se ha fatto una cazzata, dobbiamo dargli la possibilita' di rimediare sul campo, se lo togliamo , la cazzata rimane, lo scoglionamento o/e la rabbia rimangono e io ho un giocatore in panchina che quando lo rimetto in campo , vorra solamente non ripetere l'errore e dunque , se mi va bene , non fara' nulla di buono !!!!! Veliko , sei stato un giocatore, ricordati di questo !!!! Aggiungo che parte magari da qui che un MELVIN non riesca piu' a segnare da tre o in rapida schiacciata nel centro area(((che e' il suo gioco naturale ))) che un odioso HAFNAR non la metta da fuori , e che un FERNANDEZ non riesca neppure a picchiare il proprio avversario !!! bye\ Edited November 7, 2007 by il mazzulatore
tifovarese Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 SPINELLI - PASSERA CARTER - CAPIN HOLLAND - HAFNAR - BOSCAGIN GALANDA - HOWELL- MARUSIC PIVOTTONE COME DIO COMANDA- DE POL ALLENATORE: SACRIPANTI. Secondo te con questa squadra stavamo dove siamo oggi ?? Perchè secondo te una squadra del genere (ingaggi permettendo, quindi impossibile), con un qualsiasi altro play al posto di spinelli (no dai, spinelli no), e invertendo howell e de pol, allenata dal baffetto, dici che avrebbe fatto peggio????
davide Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 mi sono appassionato della sua storia che aveva alle spalle e ho avuto la curiosità di vederlo ... .. il gioco di MAGNANO era noioso, palloso, e pallosso era il suo atteggiamento...... questo e' oggettivo. MAGNANO poteva essere un vincente , con una squadra vincente , ma e solo un allenatore con una discutibile gestione degli uomini se ha una squadra mediocre. Dunque non inalberiamoci piu' di tanto se qualcuno osserva che anche cambiando nazione , con una squadra eccezzionale , non combina una ceppa !!! ... finitela una buona volta, tu e qualcun altro, di spacciare le vostre OPINIONI (peraltro discutibili), come FATTI OGGETTIVI.
ROOSTERS99 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 finitela una buona volta, tu e qualcun altro, di spacciare le vostre OPINIONI (peraltro discutibili), come FATTI OGGETTIVI. per Davide !!
corny Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 CAZZOOOOOO MA TI STRAQUOTO.....GIURO LA PENSO COSI' ANCHE IO......, mi bastavano due ritocchi + che suff. + UN ALLENATORE DI ESPERIENZA DI A1 ITALIANO !!! VOLEVO SACRIPANTI CAZZOOOOOOO!!!!! (non sto urlando..) Holland che voleva andar via e al max un pivot nuovo ma magari al posto di Fernandez e nn di Howell perchè /Hafnar e De Pol avevano ancora 1 anno di contratto altrimenti da cedere era chiarissimo fossero loro anche se su Manera io sono un nostalgico purtroppo. Ripeto il gioco frizzantino si poteva ottenere anche con 2 ritocchi. Il massimo poi per me sarebbe stato tenere sia Carter che HOlland plau nuovo (Spinelli magari) e Pivot Nuovo.. Ma questo nn contrasta con quanto ho detto sempre in precedenza. Non vedo contrasti - Ennesima travisata.... Piccola domanda, se volevi continuare il progetto dello scorso anno perchè mai cambiare chi lo aveva iniziato? Di che ti stà sulle palle Magnano, ma tecnicamente ha dato un'identità alla squadra. Con Magnano la squadra rendeva quello che ha reso e non poteva che migliorare. Con Sacripanti o Pancotto chi lo sà..... Se ci doveva essere un cambio di allenatore, l'unico in grado di dare continuità al lavoro di Ruben era Lino Lardo, ma anche qui siamo nel campo delle ipotesi e dei pareri personali. Chiediti perchè, dopo anni di rivoluzioni, sei anche tu d'accordo che alla squadra dello scorso anno bastavano solo un paio di cambiamenti.
corny Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 il gioco di MAGNANO era noioso, palloso, e pallosso era il suo atteggiamento...... questo e' oggettivo. MAGNANO poteva essere un vincente , con una squadra vincente , ma e solo un allenatore con una discutibile gestione degli uomini se ha una squadra mediocre. Dunque non inalberiamoci piu' di tanto se qualcuno osserva che anche cambiando nazione , con una squadra eccezzionale , non combina una ceppa !!! Che Siviglia sia una squadra eccezionale lo apprendo da te. Una piccola domanda anche per te. Sai quanti allenatori sono passati a Varese dal 99 ad oggi? e dimmi con che allenatore Varese ha raggiunto il miglior piazzamento?
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 il gioco di MAGNANO era noioso, palloso, e pallosso era il suo atteggiamento...... questo e' oggettivo. Sbagliato, trattasi di opinione. Quella sull'atteggiamento poi e' fantastica. Se vuoi un esempio di fatto prendi la classifica degli attacchi della scorsa stagione e dimmi come eravamo messi. Dunque non inalberiamoci piu' di tanto se qualcuno osserva che anche cambiando nazione , con una squadra eccezzionale , non combina una ceppa !!! Questo invece e' un errore di ortografia OGGETTIVO. Si deve scrivere ECCEZZZIUNALE.
joe Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 SPINELLI - PASSERA CARTER - CAPIN HOLLAND - HAFNAR - BOSCAGIN GALANDA - HOWELL- MARUSIC PIVOTTONE COME DIO COMANDA- DE POL ALLENATORE: SACRIPANTI. attenzione, il basket a volte è più semplice di quanto sembri!
MarkBuford Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ragazzi ma per voi il tempo è solo un opinione. Anche l'apostrofo. Per cui il mio era UN DESIDERIO !!! Se mi contesti il SOGNO di veder un basket Frizzantino allora ripeto non capisco niente di basket. SOGNIAMO del BASKET NOIOSO. Il basket, come qualsiasi sport, è molto più divertente quando si vince. Se non si può vincere, che almeno si perda con dignità.
EmaZ Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Se non si può vincere, che almeno si perda con dignità.
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 SPINELLI - PASSERA CARTER - CAPIN HOLLAND - HAFNAR - BOSCAGIN GALANDA - HOWELL- MARUSIC PIVOTTONE COME DIO COMANDA- DE POL ALLENATORE: SACRIPANTI. AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!
Ale Div. Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Chi pensa che questa squadra con Magnano avesse più dei punti che ha attualmente in classifica è ridicolo quanto lo è Chiapparo ad averci presentato questa squadra !!! 1. MAGNANO è ultimo quanto noi 1 vittoria 5 sconfitte 2. CON 2 mesi senza i 2 migliori giocatori con Magnano si prendevano solo legnate come sta facendo Mrsic 3. Con Magnano giocava PLAY HAFNAR 40 Minuti e non PASSERA !! Adesso Basta post su Magnano vi state coprendo di ridicolo, io non ho alzato le letterine ma secondo il mio punto di vista Magnano rimane un sopravvalutato da 300.000 €. Siamo tifosi di VARESE o di MAGNANO ???. DOVE STA L'equazione ora andiamo male perchè manca Magnano .......Perchè ??? In Spagna sta vincendo per caso ??....no lui avrà 100.000 giustificazioni. Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! Caro Hannibal, mi sembri uno di quei nobili alla corte di Francia all'epoca di Luigi XVI che cerca di salvarsi il culo gettando merda sugli altri ed evitando di riconoscere le proprie co-responsabilità... hai passato una stagione intera a frantumare i maroni, aprendo discussioni contro Magnano casulamente dopo le sconfitte, asserendo che ci voleva una sterzata, che l'omino con i baffi rovinava Varese, che bisognava far giocare i giovani, i varesini e ora che senti la fredda lama della ghigliottina avvicinarsi al collo, cerchi solo di scappare dicendo"io non c'entro?" Ma fammi il piacere... sei quasi peggio di castiglioncino, abbi il coraggio di ammettere che non ne capisci niente, che ti è, diciamo, sfuggito che il lavoro di Magnano, il basket noioso e iper-organizzato, era l'unico che potesse far rendere in campo una squadra poco più che mediocre come quella dell'anno scorso. Io non lo rimpiango, solo perchè conta l'oggi. Non sono contento che si perda continuamente facendo figure di merda in sequenza, e se non fosse che ci sto, cestisticamente parlando, male, mi verrebbe da dire: "ben vi sta!" Tanti saluti.
davide Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Caro Hannibal, mi sembri uno di quei nobili alla corte di Francia all'epoca di Luigi XVI che cerca di salvarsi il culo gettando merda sugli altri ed evitando di riconoscere le proprie co-responsabilità... hai passato una stagione intera a frantumare i maroni, aprendo discussioni contro Magnano casulamente dopo le sconfitte, asserendo che ci voleva una sterzata, che l'omino con i baffi rovinava Varese, che bisognava far giocare i giovani, i varesini e ora che senti la fredda lama della ghigliottina avvicinarsi al collo, cerchi solo di scappare dicendo"io non c'entro?" Ma fammi il piacere... sei quasi peggio di castiglioncino, abbi il coraggio di ammettere che non ne capisci niente, che ti è, diciamo, sfuggito che il lavoro di Magnano, il basket noioso e iper-organizzato, era l'unico che potesse far rendere in campo una squadra poco più che mediocre come quella dell'anno scorso. Io non lo rimpiango, solo perchè conta l'oggi. Non sono contento che si perda continuamente facendo figure di merda in sequenza, e se non fosse che ci sto, cestisticamente parlando, male, mi verrebbe da dire: "ben vi sta!"Tanti saluti. La frase evidenziata rispecchia fedelmente anche il mio stato d'animo. su tutto il resto, d'accordo al 100%.
Mangusta Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Qualsiasi cosa diciate per me Magnano è un gran Signore, altra classe confronto al NULLA che abbiamo oggi in panchina (mi dispiace x Vescovi che da solo faceva senz'altro meglio che con Mrsic...)
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Qualsiasi cosa diciate per me Magnano è un gran Signore, altra classe confronto al NULLA che abbiamo oggi in panchina (mi dispiace x Vescovi che da solo faceva senz'altro meglio che con Mrsic...) Quoto quoto quoto e poi ha pure allenato Manu , mica pizza e fichi
toloz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Secondo me Magnano è un gran gran gran signore, ma come allenatore è sopravvalutato. Con la squadra di quest'anno avrebbe risultati simili o forse a ragione si sarebbe rifiutato di avvallarla, vista la scarsa attitudine difensiva generalizzata. Per me la squadra dell'anno scorso - obiettivamente la migliore che abbiamo avuto negli ultimi anni - avrebbe potuto dare risultati migliori o cambiando Howell con un centro appena decente o avendo un Recalcati (ovviamente non dico "un coach a caso", ma uno forte) al posto di Magnano
Leasir Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Per me la squadra dell'anno scorso - obiettivamente la migliore che abbiamo avuto negli ultimi anni - avrebbe potuto dare risultati migliori o cambiando Howell con un centro appena decente o avendo un Recalcati (ovviamente non dico "un coach a caso", ma uno forte) al posto di Magnano Recalcati grandissimo gestore di gruppi nell'arco di una-due stagioni, come allenatore in senso stretto caliamo pietosissimo velo.
Recommended Posts