Jump to content

Recommended Posts

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sì, articolo ineccepibile.

Poi c'è stato l'acquisto, che ridefinisce i limiti della parola ossimoro nella locuzione in neretto relativa al nome messo sotto contratto... :(:(

:cry: Cimberio, la più povera tra le ultime

06/11/2007 09:35

- Il Giorno -

...

L'arrivo di un pivot di razza non è comunque legata alla permanenza o meno di Melvin in maglia biancoros-sa, si tratta di una scelta obbligata e come tale non tarderà ad arrivare. La prima mossa per tornare competitivi, in un campionato che tutto sommato è ancora molto lungo. Come Milano e Treviso accelereranno, qualcuna là davanti comincerà a rallentare. Quel giorno, però, Varese dovrà essere in grado di batterle.

MEZZANZANICA

...! :D:angry:

Edited by Silver Surfer
Posted

Ma Confalonieri DOV'E'???

a cambiar la direzione della banderuola......

Posted

cosa c'entra la coda di paglia con sto discorso poi me lo spiegherai .. ma anche no ..

Ti do un consiglio ....non perder tempo con Roo .....lui come magari altri si legano al dito le discussioni che ci sono state in passato sul forum dove tutti possono aver ragione, e tutti torto ma che sono sempre chiacchiere da Bar.

Ognuno dice la sua con il proprio carattere e personalità che riporta nel msg e si prende le conseguenze di quello che dice.

Proprio come in un BaR.

Sono chiacchiere da BAR si persone con opinioni differenti...qualcun'altro probabilmente viene toccato sul vivo, non ne ho la sicurezza, ovviamente ed ama entrare sul personale ed inizia ad insultare

Per me nn significa niente la frase di Roo....per me la coda di paglia è sinonimo di Ipocrisia ma nn sento di averla nè io nè credo te, magari si riferisce a qualche giornalista.

Noi infatti siamo ancora qui a sostenere le nostre idee e l'intervista di CHiapparo mi è piaciuta molto.

Ma anche in questo nn li biasimo perchè secondo il mio punto di vista in ogni Bar ci sono le persone che ti stanno simpatiche e quelle che preferisci evitare.

Certo le persone come Silver, Leasir, Marisa , Long Leg con le quali ho avuto anche accese polemiche difficilmente rimangono prevenute ed analizzano sempre quello che scrivi.

Altre non riescono più a discernere tra l'argomento e la persona che scrive. E per cui Hannibal qualunque cosa scrive è una cazzata o da insultare etc.....

Ma nn ne faccio un cruccio.......e il bello della DIRETTA.

E sono contento che è arrivato il pivottone !!!!!!! :(

Posted

Hannibal io non ti insulto ma sovente ho difficoltà a seguire la tua linea di pensiero "cestistico" soprattutto andandoti a rileggere...poi che si discuta in un forum, nei ritagli di tempo, o in un bar cambia poco...è il "filo conduttore" dei tuoi post che talvolta mi manda in "confusione" :(

Posted

Calma, che Magnano è stato evocato anche settimana scorsa dai nostri dirigenti come un problema risolto.

Ti ripeto che questa squadra è stata costruita, le dichiarazioni che lo confermano saranno almeno una 50ina, tutta sulla ripicca vi facciamo vedere che Magnano era uno stronzo e noi siamo più bravi di lui.

E' stato detto:

che l'allenatore non conta un cazzo;

contano solo i giocatori che vanno in campo;

che qualunque asino avrebbe fatto meglio dell'argentino;

avevamo dei campioni a cui Magnano tarpava le ali;

vi faremo vedere il vero valore di Hafnar e De Pol;

giocavamo un gioco palloso e poco redditizio;

abbiamo dei lunghi atletici che corrono bene x il campo;

i rimbalzi erano un problema del gioco di Magnano;

le percentuali da 3 punti erano un problema del gioco di Magnano;

gli americani giocavano male perchè lui non sapeva l'inglese;

non si impegnavano perchè, con gli allenamenti a porte chiuse, gli mancava il contatto col pubblico;

Howell rende meno in lega2 x colpa di Magnano;

noi non abbiamo fretta!!!

Se poi vai a guardare il forum dei tifosi del Cajasol, leggerai fino allo sfinimento la comune protesta degli spagnoli "abbiamo preso un grande allenatore, ma gli hanno dato una squadra di brocchi".

Mi sembra scorretto, da parte tua, usare il 20% di vittorie di una squadra che non conosci, x continuare a seguire il gregge di Chiapparo e Casti Jr., a cui le frasi sopracitate verranno rinfacciate fino allo sfinimento.

Magari nel dopopartita, dopo essersi sgolati come al solito...

Non volevo piu' scrivere un caxxo perche' questa situazione mi sta schifando non poco.

Ma questo lo quoto, fosse l'ultima cosa che faccio qua dentro.

Posted

Calma, che Magnano è stato evocato anche settimana scorsa dai nostri dirigenti come un problema risolto.

Ti ripeto che questa squadra è stata costruita, le dichiarazioni che lo confermano saranno almeno una 50ina, tutta sulla ripicca vi facciamo vedere che Magnano era uno stronzo e noi siamo più bravi di lui.

E' stato detto:

non si impegnavano perchè, con gli allenamenti a porte chiuse, gli mancava il contatto col pubblico;

Se poi vai a guardare il forum dei tifosi del Cajasol, leggerai fino allo sfinimento la comune protesta degli spagnoli "abbiamo preso un grande allenatore, ma gli hanno dato una squadra di brocchi".

Mi sembra scorretto, da parte tua, usare il 20% di vittorie di una squadra che non conosci, x continuare a seguire il gregge di Chiapparo e Casti Jr., a cui le frasi sopracitate verranno rinfacciate fino allo sfinimento.

Sono d'accordo con Roberto...

questo discorso va quotato fosse l'ultima cosa da fare in questo forum...

Posted

...

questo discorso va quotato fosse l'ultima cosa da fare in questo forum...

...sgraaaat...esagerati! Apodittici ed apocalittici...dai!

...

..driiin...

...scusate un momento, suonano alla porta...sììì? Chi è...?

...

come? La Polizia ed i Carabinieri...? ...e perchè...?

:D:(:angry::cry:

:(:lol::lol:

Posted

Ti do un consiglio ....non perder tempo con Roo .....lui come magari altri si legano al dito le discussioni che ci sono state in passato sul forum dove tutti possono aver ragione, e tutti torto ma che sono sempre chiacchiere da Bar.

Ognuno dice la sua con il proprio carattere e personalità che riporta nel msg e si prende le conseguenze di quello che dice.

Proprio come in un BaR.

Sono chiacchiere da BAR si persone con opinioni differenti...qualcun'altro probabilmente viene toccato sul vivo, non ne ho la sicurezza, ovviamente ed ama entrare sul personale ed inizia ad insultare

Per me nn significa niente la frase di Roo....per me la coda di paglia è sinonimo di Ipocrisia ma nn sento di averla nè io nè credo te, magari si riferisce a qualche giornalista.

Noi infatti siamo ancora qui a sostenere le nostre idee e l'intervista di CHiapparo mi è piaciuta molto.

Ma anche in questo nn li biasimo perchè secondo il mio punto di vista in ogni Bar ci sono le persone che ti stanno simpatiche e quelle che preferisci evitare.

Certo le persone come Silver, Leasir, Marisa , Long Leg con le quali ho avuto anche accese polemiche difficilmente rimangono prevenute ed analizzano sempre quello che scrivi.

Altre non riescono più a discernere tra l'argomento e la persona che scrive. E per cui Hannibal qualunque cosa scrive è una cazzata o da insultare etc.....

Ma nn ne faccio un cruccio.......e il bello della DIRETTA.

E sono contento che è arrivato il pivottone !!!!!!! :(

:cry::angry::D:(

Riconoscimi almeno di non averti mai insultato....anzi...molte volte, difeso........ :lol:

Poi, un consiglietto.........vatti a rileggere la tua "monografia" dei post dell' ultimo anno e poi riparliamone.... se ti interessa...........

Posted

E' stato detto:

Cinghio, grande !! :(:cry:

Posted

E' stato detto:

:blink::blink:B):P QUOTO

Posted

ho solo sbagliato a non virgolettare il termine "ipocrita" che ho usato perchè letto su questo forum indirizzato a chi si è rotto di sentir ancora parlare di un ex allenatore ..

Intervengo a piedi uniti, sentendomi pure io chiamato in causa.

Nessuno qui rimpiange Magnano: semplicemente, annotiamo, noi della scuola argentina, come il livore (massì) manifestato nei confronti del coach con i baffi, non venga sfoderato anche rispetto a quel cappellaio matto di Mrsic, che ogni domenica ne combina qualcuna niente male (perlaceo il passaggio a zona contro Napoli, in un momento in cui bisognava accelerare il ritmo della partita invece che rallentarlo).

La seconda "malignità", consentitemi, è quella che riguarda il paradosso per cui qualche mente illuminata debba venire a raccontare a me, per esempio, che al palazzetto ci vengo dalla fine degli anni 70, ancora bambino, quali siano i modi giusti per tifare Varese.

Io (che sono stato a Desio con i boys in A2, che ho visto sbancare Milano da Thompson e Sacchetti, che ho fatto Firenze Varese e ritorno solo per vedere meneghin padre contro meneghin figlio) non accetto prediche sulla mia varesinità nemmeno dal Santo Padre.

Posted

Nessuno qui rimpiange Magnano: semplicemente, annotiamo, noi della scuola argentina, come il livore (massì) manifestato nei confronti del coach con i baffi, non venga sfoderato anche rispetto a quel cappellaio matto di Mrsic, che ogni domenica ne combina qualcuna niente male (perlaceo il passaggio a zona contro Napoli, in un momento in cui bisognava accelerare il ritmo della partita invece che rallentarlo).

La seconda "malignità", consentitemi, è quella che riguarda il paradosso per cui qualche mente illuminata debba venire a raccontare a me, per esempio, che al palazzetto ci vengo dalla fine degli anni 70, ancora bambino, quali siano i modi giusti per tifare Varese.

Io (che sono stato a Desio con i boys in A2, che ho visto sbancare Milano da Thompson e Sacchetti, che ho fatto Firenze Varese e ritorno solo per vedere meneghin padre contro meneghin figlio) non accetto prediche sulla mia varesinità nemmeno dal Santo Padre.

Concordo!

Posted

L'aria del WW fa bene a tutti.

Dove sto io, a nord del WW, è anche più pura e meno gongorzolata.

Dovrebbe farci un giro anche Mrsic, prima di dare il cambio punitivo al suo unico lungo sotto i trent'anni.

Posted

:rolleyes::spiteful[1]:

Posted
L'aria del WW fa bene a tutti.

Dove sto io, a nord del WW, è anche più pura e meno gongorzolata.

Dovrebbe farci un giro anche Mrsic, prima di dare il cambio punitivo al suo unico lungo sotto i trent'anni.

Magari dovrebbe farci un giro il centro under 30 prima della partita .... magari trova gli stimoli giusti per giocare :rolleyes:

Posted

Bene Giulio visto che sono nelle stesse tue condizioni, visto che sono stato a Desio e a Milano quando Irge Desio giocava in Piazzale Lotto , visto che ai tempi dei Boys mi sono fatto diverse trasferte e Larry può confermare...spiegami perchè lo scorso anno mi hanno dato in sequenza del:

Canturino, Anti-Varese, dopo una partita con Roseto mi invitarono a stare a casa..Ora mi prendo pure dell'ipocrita , sento gente che ridicolizza chi contestò Magnano (e io nn esposi nessuna letterina) PERCHE' PER ME ALL'INTERNO DEL PALAZZO E' SACRO TIFARE E BASTA !

ALLORA COSA SIGNIFICA CHE CHI SCRIVE SU QUESTO FORUM (il maiuscolo è nn per urlare ma per differenziare) PUO' INSEGNARE E IO NON POSSO DIRE LA MIA.

FORSE NON HAI CAPITO CHE SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA nn si parla di fare settimo o ottavo posto di PO che non ci cambia nulla , qui si retrocede e parlare di Ruben ora è solo deleterio.

Questo era il concetto del POST.....non sono bravo a scrivere edmundo con poche parole ha sintetizzato il mio pensiero.

Posted (edited)

Bene Giulio visto che sono nelle stesse tue condizioni, visto che sono stato a Desio e a Milano quando Irge Desio giocava in Piazzale Lotto , visto che ai tempi dei Boys mi sono fatto diverse trasferte e Larry può confermare...

:rolleyes:

Edited by Giulio
Posted

:rolleyes::spiteful[1]::spiteful[1]::D

Riconoscimi almeno di non averti mai insultato....anzi...molte volte, difeso........ :lol:

Poi, un consiglietto.........vatti a rileggere la tua "monografia" dei post dell' ultimo anno e poi riparliamone.... se ti interessa...........

Insulti ? sinceramente non guardo i nick di chi li pronuncia. Dopo 5 minuti già nn me li ricordo. Se dici che così ci credo.

Ma ripeto insultare è un modo di agire, chi lo fa è perchè è a corto di argomenti ! Me Compreso.

Non ho il tempo di rileggere monografie ...in un BAR non è che uno tutte le cazzate che dice le registra sul nastro.

Questo mi fa pensare che invece tu lo faccia.

PS: SILVER voglio la percentuale di tutti i soldi che vi sto facendo fare !!! :lol:

Posted

Hannibal io non ti insulto ma sovente ho difficoltà a seguire la tua linea di pensiero "cestistico" soprattutto andandoti a rileggere...poi che si discuta in un forum, nei ritagli di tempo, o in un bar cambia poco...è il "filo conduttore" dei tuoi post che talvolta mi manda in "confusione" :spiteful[1]:

Scusami anche la mia Prof al Liceo sosteneva la stessa cosa.

Forma e Grammatica disastro ma il contenuto molto buono se avessi capito qualcosa !!!!!:rolleyes:

PS: Non un pensiero solo cestistico.....ho sempre giocato a calcio di basket capisco poco (se nn si era capito)