Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

FORSE NON HAI CAPITO CHE SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA nn si parla di fare settimo o ottavo posto di PO che non ci cambia nulla , qui si retrocede e parlare di Ruben ora è solo deleterio.

Ma la coerenza?

Guarda chi ha aperto più post riguardanti Magnano

Solo nella prima pagina:

- Ruben a rilento

- Questo

Smettila di attaccarti sui vetri. Questo tuo accanimento contro Ruben sà tanto di giustificazione per un tuo giudizio che con il senno di poi si è rilevato sbagliato.

Abbi la coerenza di ammetterlo.

Edited by corny
  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

parlare di Ruben ora è solo deleterio.

Perchè demoralizziamo la dirigenza?

Qui, oltre a rischiare la retrocessione, si buttando nel cesso il 2+1 di Galanda.

Un valore aggiunto come lui andava sfruttato a pieno col famoso progetto triennale, poi rinnegato in estate x una semplice questione di ripicche personali.

Posted

Ma la coerenza?

Solo nella prima pagina:

- Ruben a rilento

- Questo

Smettila di attaccarti sui vetri. Questo tuo accanimento contro Ruben sà tanto di giustificazione per un tuo giudizio che con il senno di poi si è rilevato sbagliato.

quoto :rolleyes:

Posted

Insulti ? sinceramente non guardo i nick di chi li pronuncia. Dopo 5 minuti già nn me li ricordo.

Io penso che il problema sia che tu applichi la stessa regola anche ai tuoi post.

Posted

:g[1]:

Ragazzi, dai... basta con qs.storia dei Rubèn sì / Rubèn no.

Penso che il concetto sia stato ampiamente sviscerato, e che Il Progetto tanto sbandierato in Estate sia stato impietosamente sbugiardato, a prescindere da Magnano. Ed è qs., MALEDIZIONE, che importa e che crea veramente rabbia.

Comunque:

...

PS: SILVER voglio la percentuale di tutti i soldi che vi sto facendo fare !!! :g[1]:

...??????????????????????

Posted

Ma la coerenza?

Solo nella prima pagina:

- Ruben a rilento

- Questo

Quoto anch'io!!!!!

Posted

PS: Non un pensiero solo cestistico.....ho sempre giocato a calcio di basket capisco poco (se nn si era capito)

ora capisco molte cose

Posted

Qui, oltre a rischiare la retrocessione, si buttando nel cesso il 2+1 di Galanda.

Un valore aggiunto come lui andava sfruttato a pieno col famoso progetto triennale, poi rinnegato in estate x una semplice questione di ripicche personali.

Dura verità. Mi viene da piangere...

Posted

Chi pensa che questa squadra con Magnano avesse più dei punti che ha attualmente in classifica è ridicolo quanto lo è Chiapparo ad averci presentato questa squadra !!!

1. MAGNANO è ultimo quanto noi 1 vittoria 5 sconfitte

2. CON 2 mesi senza i 2 migliori giocatori con Magnano si prendevano solo legnate come sta facendo Mrsic

3. Con Magnano giocava PLAY HAFNAR 40 Minuti e non PASSERA !!

Adesso Basta post su Magnano vi state coprendo di ridicolo, io non ho alzato le letterine ma secondo il mio punto di vista Magnano rimane un sopravvalutato da 300.000 €.

Siamo tifosi di VARESE o di MAGNANO ???.

DOVE STA L'equazione ora andiamo male perchè manca Magnano .......Perchè ???

In Spagna sta vincendo per caso ??....no lui avrà 100.000 giustificazioni.

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :bye:

ma non eri tu quello tutto esaltato per questa varese giovane, varesina e frizzantina, che ci avrebbe fatto (finalmente) divertire?

Ma la coerenza?

Solo nella prima pagina:

- Ruben a rilento

- Questo

appunto. bravo corny.

Posted

ma non eri tu quello tutto esaltato per questa varese giovane, varesina e frizzantina, che ci avrebbe fatto (finalmente) divertire?

appunto. bravo corny.

Ragazzi ma per voi il tempo è solo un opinione.

I miei POST sono stati tutti aperti dopo che qualcun altro in precedenza ha aperto post pro- Magnano siete voi che dovete ammetterlo non io. (GUARDATEVI LE DATE e ORE e considerate che per 15 gg ero in CINA e quindi impossibilitato a scrivere)

Siete voi che nn siete coerenti.

Io li ho aperti solo per dire che il loro idolo RUBEN giocava in SPAGNA , le stava buscando e di non rimpiangerlo troppo come stavano già facendo da qualche giorno !!!!!!!

Se andate avanti così io scrivo all'infinito sempre le stesse cose. E qualcuni scriverà MA BASTAAAAA...ma vado avanti fino a perforararvi il cervello. Mi sembrate come quei politici in cui uno dice << NON HO VOTATO IL DECRETO perchè l'espulsione dell'extra non prevede accompagnamento COATTO >> e l'altro gli dice fate OSTRUZIONE non hai votato il Decreto. E FINI ripete perchè non prevede..... e fino all'infinito.

CHISSA' se finalmente qualcuno riesce a leggere tra le righe di quanto si sostiene.

Quanto al basket frizzantino Caro DAVIDE vatti a rileggere bene cosa dicevo..LA MIA ERA UNA SPERANZA ILLUSO .......probabilmente dal aver visto PASSERA e i GIOVANI reggere nel pre-campionato contro MILANO !!!!! Speravo di togliermi dalle palle il BASKET REDDITIZIO ? ma noioso di RUBEN e rivedere una squadra divertente.

Per cui il mio era UN DESIDERIO !!! Se mi contesti il SOGNO di veder un basket Frizzantino allora ripeto non capisco niente di basket. SOGNIAMO del BASKET NOIOSO.

OVVIO che il frizzantino doveva seguire a risultati vincenti !!!!! Allora meglio il NOIOSO VINCENTE che il FRIZZANTINO perdente.

CMQ MEGLIO LA BIRRA !!!!!

A me sarebbe piaciuto rivedere la varese veloce e vincente di ISAAC e di RUSCONI .....purtroppo alla resa dei conti ci siamo accorti che il nostro era una BASKET SGASATO.

Come sempre caro DAVIDE e caro CORNY volete leggere nelle mie parole quello che vi piace di più-

FORZA VARESE

Posted

Io tifo Varese, Io Amo Varese, ma rimpiango il buon ruben. sono giovane, non c'ero quando varese era in A2, non c'ero quando giocavano isaac e compagnia... a me il basket l'han fatto piacere pozzecco meneghin mrsic, de pol, galanda e un certo... recalcati...

perchè secondo me in questo sport conta e non poco la mano dell'allenatore, anche se poi è vero che in campo ci vanno i giocatori... ma non puoi buttar li un trio di esordienti in serie A con una squadra tutta nuova, e dirgli bene, portateci ai play off...

nel 99 avevamo recalcati, che poi ha dimostrato col tempo cosa valeva... avevamo l'allenatore campione olimpico (e nessuno mi venga a dire che sono capaci tutti, perchè se no fate il patentino). io non voglio il ritorno di magnano ora, semplicemente avrei voluto che non se ne fosse mai andato, perchè secondo voi se lui fosse rimasto se ne sarebbero andati howell (che con un play serio, rimpiango abbastanza), e carter???

si criticava magnano per il mercato e i giocatori che voleva, e guardate compagnia chiapparo oioli chi ci ha portato... forse non era poi cosi male se il mercato lo faceva il baffo... si compravano giocatori per tutta la stagione, non da tagliare dopo 2 mesi...

forse non era il più bel basket, ma cosa preferite, l'anno scorso o quest'anno??? la squadra dell'anno scorso con un americano serio al posto di holland, dite che non sarebbe tra le prime in classifica, visti i problemi delle cosiddette big???

ripeto, non voglio il "magnano come back" ma il perchè "magnano, perchè mai te ne sei andato"...

Posted

I miei POST sono stati tutti aperti dopo che qualcun altro in precedenza ha aperto post pro- Magnano siete voi che dovete ammetterlo non io. (GUARDATEVI LE DATE e ORE e considerate che per 15 gg ero in CINA e quindi impossibilitato a scrivere)

Io li ho aperti solo per dire che il loro idolo RUBEN giocava in SPAGNA , le stava buscando e di non rimpiangerlo troppo come stavano già facendo da qualche giorno !!!!!!!

Se andate avanti così io scrivo all'infinito sempre le stesse cose. E qualcuni scriverà MA BASTAAAAA...ma vado avanti fino a perforararvi il cervello. Mi sembrate come quei politici in cui uno dice << NON HO VOTATO IL DECRETO perchè l'espulsione dell'extra non prevede accompagnamento COATTO >> e l'altro gli dice fate OSTRUZIONE non hai votato il Decreto. E FINI ripete perchè non prevede..... e fino all'infinito.

CHISSA' se finalmente qualcuno riesce a leggere tra le righe di quanto si sostiene.

Quanto al basket frizzantino Caro DAVIDE vatti a rileggere bene cosa dicevo..LA MIA ERA UNA SPERANZA ILLUSO .......probabilmente dal aver visto PASSERA e i GIOVANI reggere nel pre-campionato contro MILANO !!!!! Speravo di togliermi dalle palle il BASKET REDDITIZIO ? ma noioso di RUBEN e rivedere una squadra divertente.

Per cui il mio era UN DESIDERIO !!! Se mi contesti il SOGNO di veder un basket Frizzantino allora ripeto non capisco niente di basket. SOGNIAMO del BASKET NOIOSO.

OVVIO che il frizzantino doveva seguire a risultati vincenti !!!!! Allora meglio il NOIOSO VINCENTE che il FRIZZANTINO perdente.

A me sarebbe piaciuto rivedere la varese veloce e vincente di ISAAC e di RUSCONI .....purtroppo alla resa dei conti ci siamo accorti che il nostro era una BASKET SGASATO.

Come sempre caro DAVIDE e caro CORNY volete leggere nelle mie parole quello che vi piace di più-

FORZA VARESE

Con questa scusa del non voler leggere le tue parole un pò ci fai.....

Parliamo terra-terra.

Chiapparo non poteva coesistere con Magnano. La proprietà della pallacanestro Varese ha fatto una scelta ed ha tagliato Magnano, tra le altre cose malvisto da certa parte dei tifosi e da certa parte della stampa.

Questa scelta si è dimostrata sbagliata, e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Punto.

Poi noi ci possiamo ricamare tutto quello che vogliamo, ma lo sbaglio di fondo è stato della proprietà che non ha voluto proseguire la strada intrapresa un paio di anni fà per la costruzione di un progetto credibile. Alla squadra dello scorso anno bastavano un paio di ritocchi, ma dando ragione alle farneticazioni di chi voleva un gioco frizzantino è stata rivoluzionata.

Adesso siamo alla ricerca di un giocatore alla Carter, giocatore già nostro e pagato per andarsene. Per non aver avuto il coraggio di cedere Hafnar si sono già presi Hodge, Beck e Babrauskas e in questo momento sento dire che la cosa più sensata e cedere Hafnar, gran bella intelligenza questa.....

Io non sono un fans di Magnano, ma il lavoro fatto dall'argentino è sotto gli occhi di tutti, ed anzi penso che se si voleva sposare fino in fondo il famoso progetto triennale tanto discusso in questo forum, quest'anno potevamo toglierci delle grosse soddisfazioni, visto anche il nulla dietro Siena.

Poi per carità il sognare una squadra che giochi, vinca e diverta è nel diritto di tutti, ma per fare questo bisogna saper pescare i giocatori giusti e dalla stella ad oggi questa società ha dimostrato di non saperlo fare. Solo con l'usato sicuro e con giocatori solidi predicato da Magnano, Varese è sembrata vedere la luce dopo anni di navigazione a vista e continue rivoluzioni.

Volenti o nolenti i fatti sono questi.

Posted

Chiapparo non poteva coesistere con Magnano. La proprietà della pallacanestro Varese ha fatto una scelta ed ha tagliato Magnano, tra le altre cose malvisto da certa parte dei tifosi e da certa parte della stampa.

Un paio di dubbi su quanto dici:

A. Scelto tra uno e l'altro?

B. Certa o gran parte?

Posted

Ma la coerenza?

Solo nella prima pagina:

- Ruben a rilento

- Questo

Io penso che il problema sia che tu applichi la stessa regola anche ai tuoi post.

ora capisco molte cose

appunto. bravo corny.

:P:lol::P

....tutte risposte ad Hanny the Canny..........

Posted (edited)

FORZA VARESE

:yawn::yawn::P:lol::P-_-

Edited by ROOSTERS99
Posted

Parliamo terra-terra.

Poi noi ci possiamo ricamare tutto quello che vogliamo, ma lo sbaglio di fondo è stato della proprietà che non ha voluto proseguire la strada intrapresa un paio di anni fà per la costruzione di un progetto credibile. Alla squadra dello scorso anno bastavano un paio di ritocchi, ma dando ragione alle farneticazioni di chi voleva un gioco frizzantino è stata rivoluzionata.

CAZZOOOOOO MA TI STRAQUOTO.....GIURO LA PENSO COSI' ANCHE IO......, mi bastavano due ritocchi + che suff. + UN ALLENATORE DI ESPERIENZA DI A1 ITALIANO !!!

VOLEVO SACRIPANTI CAZZOOOOOOO!!!!! (non sto urlando..) :blush:

Holland che voleva andar via e al max un pivot nuovo ma magari al posto di Fernandez e nn di Howell perchè /Hafnar e De Pol avevano ancora 1 anno di contratto altrimenti da cedere era chiarissimo fossero loro anche se su Manera io sono un nostalgico purtroppo.

Ripeto il gioco frizzantino si poteva ottenere anche con 2 ritocchi. Il massimo poi per me sarebbe stato tenere sia Carter che HOlland plau nuovo (Spinelli magari) e Pivot Nuovo..

Ma questo nn contrasta con quanto ho detto sempre in precedenza.

Non vedo contrasti - :g[1]:

Posted

Parliamo terra-terra.

Questa scelta si è dimostrata sbagliata, e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Punto.

PERCHE' ???

Faccio questa ipotesi stessa squadra dello scorso anno e un allenatore italiano Pancotto o Sacripanti secondo te questa scelta sarebbe stata sbagliata ?

La scelta di allontanare Magnano GIUSTA e sono io che ti sfido a dimostrare il contrario , Sbagliato cambiare tutta la squadra ed affidarsi ad un ALLENATORE NUOVO.

Stop...non ci sono altri discorsi questo è il succo.

SPINELLI - PASSERA

CARTER - CAPIN

HOLLAND - HAFNAR - BOSCAGIN

GALANDA - HOWELL- MARUSIC

PIVOTTONE COME DIO COMANDA- DE POL

ALLENATORE: SACRIPANTI.

Secondo te con questa squadra stavamo dove siamo oggi ??

Posted

allora

1. spinelli titolare lo ha tentato Scafati. Risultato? tagliato e addirittura viene preferito Demirel...ho detto tutto.

2. capin può giocare guardia qualche minuto e contro certi avversari...mica fisso li!e dai!

3. holland non rimaneva...e mi sarei buttato su rodgers

4. saluto ad hafnar

5. marusic è una guardia

6. io avrei preso melvin...gestito bene può formare con galanda la miglior coppia di 4 del campionato. è gestito malissimo a varese purtroppo

7. howell lo avrei tenuto per la difesa. a me piaceva molto su quel fondamentale. certo che, se serviva un play usa allora si optava per un comunitario grosso e incazzoso. tutto problema di visti

8. se proprio volevano dar via carter beh...almeno puntiamo su diener!

9. se proprio dovevano dar via magnano anch'io voluto sacripanti.....non so quanto fattibile la cosa però

Posted

SPINELLI - PASSERA

CARTER - CAPIN

HOLLAND - HAFNAR - BOSCAGIN

GALANDA - HOWELL- MARUSIC

PIVOTTONE COME DIO COMANDA- DE POL

ALLENATORE: SACRIPANTI.

Secondo te con questa squadra stavamo dove siamo oggi ??

No, eravamo a gambe all'aria in un fosso.

O ti fai una minima idea realistica degli ingaggi...o tantovale che scrivi Iverson-Bryant-Wade-Nowitzky-Duncan. :blush:

Posted

8. se proprio volevano dar via carter beh...almeno puntiamo su diener!

Quanti volevano Diener questa estate? Nonostante il buon campionato in lega2?

Nessuno, diamo atto al bel colpo di Sacchetti/Vacirca (bella forza lo conoscevano bene, conoscevano bene il suo valore dentro e fuori dal campo). Ora è troppo facile dire che è forte! :blush:

Posted

Quanti volevano Diener questa estate? Nonostante il buon campionato in lega2?

Nessuno, diamo atto al bel colpo di Sacchetti/Vacirca (bella forza lo conoscevano bene, conoscevano bene il suo valore dentro e fuori dal campo). Ora è troppo facile dire che è forte! :g[1]:

no vai tra

chiedi a chi mi conosce...ad esempio Deca...

gli ho rotto le balle da febbraio con Drake Diener :blush: