Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi sono quasi rotto il cazzo.

Hannibal ci litigo, ma lo rispetto perchè NON è un canturino, è davvero un tifoso e s'incazza come c'incazziamo tutti, ma è un tifoso che a modo suo spinge in una direzione.

Edmundo è ingrato, sono d'accordo con Luna :toast[1]: , è tutto quello che si vuole, ma è uno che a Milano aveva la canotta dei roosters e saltava (rido se ci penso, eri proprio bello Edmundo :flowers: )

E potrei citare anche altri "dissidenti".

Ma ci sono una pacca di altri nick, CHE BOIA MISERIA NON DICONO CHI SONO, CHE SEMINANO LITIGI PER IL FORUM SCRIVENDO PUTTANATE ENORMI; E BUONA PARTE DI QUESTI NICK SONO GLI STESSI PAGLIACCI CHE CI STANNO MANDANDO IN MERDA, QUELLI CHE HANNO PROGETTATO QUESTO SUICIDIO.

ABBIATE ALMENO IL BUON GUSTO DI TAPPARVI LA BOCCA (O IN QUESTO CASO DI USARE LA TASTIERA PER GUARDARE LE STATISTICHE DI LEGABASKET), MA SMETTETELA DI SCASSARE I MARONI.

ps) Non parlo a vanvera, giornalisti (e non parlo di quelli che si FIRMANO qui con nome e cognome..) ce ne sono sempre stati, ora ci sono anche personaggi (clown) societari che fanno il loro gioco. Provate a fare il nostro gioco, cioè mettervi a lavorare seriamente e smetterla di fare i vostri fottuti interessi mandando a rotoli una società. Ci chiamiamo Varese, abbiamo una storia. State abusando della pazienza di più di 3000 abbonati, e lo fate perchè sapete che questi 3000 stronzi si abboneranno tutta la vita anche in c1 nonostante voi siete degli incompetenti!

A volte ti adoro

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi avete rotto il cazzo con sta storia di Magnono si'! Magnano no! Magnano e' un dio! Magnano fa cagare!

Mi sono iscritto per leggere di basket, impararne, scherzare ma questo e' troppo!!!!!!

Troppo.......questo è nulla in confronto ai tempi "radiosi"

dai, respira, tra pochi minuti sarà tutto passato.

Emaz è bravo, e costa poco; se vuoi ti do il suo numero in PM :blink:

:g[1]:

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quanto spazio su database sprecato per un cazzo.

Che problemone...!

Fra l'altro in modo molto coerente ne hai 'sprecato' di ulteriore con questo tuo commento :flowers::toast[1]:

Da te non mi sarei aspettato uno scivolone su una tale contraddizione filosofica, si vede che sei ancora su per il lavoro... :blink:

Posted

...

Non vedo vie di uscite al momento ......ci vogliono almeno 2 giocatori MA FORTI !

...

SCORDATELO. Ho bruttissime sensazioni. Babrauskas insegna. :blink::toast[1]::flowers:

...

Si legge uno scetticismo spinto verso la futura scelta di un centro?

:cry::g[1]:

Mate Skelin.

C.v.d.

Posted

Chi pensa che questa squadra con Magnano avesse più dei punti che ha attualmente in classifica è ridicolo quanto lo è Chiapparo ad averci presentato questa squadra !!!

....................

Dopo cotanto inizio, direi che non v'è nulla da aggiungere..........

.....e tanti ^_^ alla forma per tacer del contenuto !! :blink::g[1]::toast[1]::flowers::cry:

Posted

Chi pensa che questa squadra con Magnano avesse più dei punti che ha attualmente in classifica è ridicolo quanto lo è Chiapparo ad averci presentato questa squadra !!!

1. MAGNANO è ultimo quanto noi 1 vittoria 5 sconfitte

2. CON 2 mesi senza i 2 migliori giocatori con Magnano si prendevano solo legnate come sta facendo Mrsic

3. Con Magnano giocava PLAY HAFNAR 40 Minuti e non PASSERA !!

Adesso Basta post su Magnano vi state coprendo di ridicolo, io non ho alzato le letterine ma secondo il mio punto di vista Magnano rimane un sopravvalutato da 300.000 €.

Siamo tifosi di VARESE o di MAGNANO ???.

DOVE STA L'equazione ora andiamo male perchè manca Magnano .......Perchè ???

In Spagna sta vincendo per caso ??....no lui avrà 100.000 giustificazioni.

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :toast[1]:

post delirante!!!!

ma eri uno dell'operazione letterine??' :flowers:

Posted

e tu lo scorso anno CHI CAZZO TIFAVI? TIFAVI VARESE O TIFAVI CONTRO MAGNANO?

no perchè a me va bene tutto, ma a leggere gli ipocriti mi girano proprio le palle!

quoto

Posted (edited)

Io tifo Magnano in ACB e Varese in LegaA.

Perchè sono tifoso di Varese ma ho un ottimo ricordo di Magnano e spero si prenda qualche soddisfazione in Spagna.

Hannibal, secondo me non hai capito un aspetto fondamentale.

Noi qui vorremmo prendercela con chi lo scorso ha detto "peggio di Magnano non si può fare" ed ha avuto atteggiamenti "distruttivi" in un momento in cui gli obiettivi erano da raggiungere.

E vorremmo farlo senza essere, a nostra volta, distruttivi. E da qui nasce il problema del fare o non fare le letterine, che sarebbero facilmente fraintendibili.

Io non voglio il ritorno di Magnano, sarebbe assurdo ed inutile.

Vorrei però che sia forte e chiaro il mio vaffa a chi ha sostenuto per l'intera stagione scorsa e ancor più quest'estate i principi ben esposti dal Cinghiale e riassumibili in "Era tutta colpa di Magnano".

PS: Io penso che la medesima squadra dello scorso anno sarebbe 5 V 3 P in questo momento.

Non mi sento per questo ridicolo ma so benissimo che si parla di fantabasket e il clima attuale non è il migliore perchè tutti sappiano distinguere il fantabasket dal basket vero.

PS2: Ogni domenica sera guardo il risultato del Ruben, sfortunatamente non ho visto nessuna sua partita.

Mi piacerebbe per esempio capire lo 0/7 da 3 di Ellis di domenica scorsa. Tiri avventati dovuti a pessimi giochi d'attacco o serata di mira scarsissima?

Edited by tatanka
Posted

Perchè sono tifoso di Varese ma ho un ottimo ricordo di Magnano e spero si prenda qualche soddisfazione in Spagna.

Noi qui vorremmo prendercela con chi lo scorso ha detto "peggio di Magnano non si può fare" ed ha avuto atteggiamenti "distruttivi" in un momento in cui gli obiettivi erano da raggiungere.

E vorremmo farlo senza essere, a nostra volta, distruttivi. E da qui nasce il problema del fare o non fare le letterine, che sarebbero facilmente fraintendibili.

Vorrei però che sia forte e chiaro il mio vaffa a chi ha sostenuto per l'intera stagione scorsa e ancor più quest'estate i principi ben esposti dal Cinghiale e riassumibili in "Era tutta colpa di Magnano".

PS: Io penso che la medesima squadra dello scorso anno sarebbe 5 V 3 P in questo momento.

Non mi sento per questo ridicolo ma so benissimo che si parla di fantabasket e il clima attuale non è il migliore perchè tutti sappiano distinguere il fantabasket dal basket vero.

PS2: Ogni domenica sera guardo il risultato del Ruben, sfortunatamente non ho visto nessuna sua partita.

Mi piacerebbe per esempio capire lo 0/7 da 3 di Ellis di domenica scorsa. Tiri avventati dovuti a pessimi giochi d'attacco o serata di mira scarsissima?

Quoto tutto!

Posted (edited)

e io vi quoto entrambe, hannibal e hollywood .. e do dell'ipocrita a chi (e non ricordo chi quindi non faccio nemmeno nomi, ma direi praticamente tutti) si è scagliato contro hannibal dicendo di rileggersi i post .. poche balle, qui tirate in ballo magnano nel senso "ah, ci fosse ancora lui" .. esattamente come dice hannibal

no no e ancora no

se non volete capire quello che scrivo, amen

e ipocrita vallo a dire a qualcun altro, io non ho offeso nessuno e non permetto a te di farlo con me

Edited by Long Leg
Posted

no no e ancora no

e ipocrita vallo a dire a qualcun altro, io non ho offeso nessuno e non permetto a te di farlo con me

Cara Silvia.....sprechi il tuo tempo.....non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.....ed ha la coda (anzi il codone) di paglia......

Posted

:brr::cry::hyper:

Posted

...

Per favore .. pietà!!!

Posted

Per un giudizio il più possibile corretto ed equilibrato nn limitiamoci solo a guardare prestazioni e risultati; Magnano aveva portato ordine e organizzazione, siamo tornati ad essere un club che ama viaggiare con le pezze al culo... rammendare piuttosto che acquistare.

Posted

:g[1]::g[1]::hyper: letto tutto ... interessante ... :g[1]:

ok per questa volta ti quoto ..

giovedì poi me lo spieghi ,,,, :doh[1]:

Te lo spiego adesso...

Sei tu che l'ultima volta stavamo parlando del forum e mi hai deto che gli ultimi miei interventi li saltavi direttamente perchè erano troppo lunghi da leggere, testina! Scendi dalla pianta! (cit. :bye:)

Posted

1. MAGNANO è ultimo quanto noi 1 vittoria 5 sconfitte

2. CON 2 mesi senza i 2 migliori giocatori con Magnano si prendevano solo legnate come sta facendo Mrsic

3. Con Magnano giocava PLAY HAFNAR 40 Minuti e non PASSERA !!

Adesso Basta post su Magnano vi state coprendo di ridicolo, io non ho alzato le letterine ma secondo il mio punto di vista Magnano rimane un sopravvalutato da 300.000 €.

Siamo tifosi di VARESE o di MAGNANO ???.

DOVE STA L'equazione ora andiamo male perchè manca Magnano .......Perchè ???

In Spagna sta vincendo per caso ??....no lui avrà 100.000 giustificazioni.

Basta GUFARE e tifate Varese questo anno è TRAGICO non serve fischiare dopo 2 azioni perchè si sbagliano tiri piedi per terra da tre !!!! :doh[1]:

Non ho parole...

:hyper:

Posted

no no e ancora no

a parte che a leggerti così mi pare che la coda di paglia non l'abbia certo io (come dice il buon R99) .. detto ciò io non volevo offendere nessuno men che meno te .. ci mancherebbe .. ho solo sbagliato a non virgolettare il termine "ipocrita" che ho usato perchè letto su questo forum indirizzato a chi si è rotto di sentir ancora parlare di un ex allenatore ..

tutto qua .. mi scuso ancora se ti sei sentita offesa .. davvero

Posted

Cara Silvia.....sprechi il tuo tempo.....non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.....ed ha la coda (anzi il codone) di paglia......

cosa c'entra la coda di paglia con sto discorso poi me lo spiegherai .. ma anche no ..

Posted

si era edmundo quella specie di pagliaccio su 2 zampe (scherzo eddy! :hyper: )

Il vero problema è che loro lo sanno che i 3000 abbonati ci saranno sempre, per questo se ne sbattono.

ps) vogliamo parlare ci concessioni edilizie? oppure parliamo di percentuali sugli ingaggi a seconda di chi li procura? ma no, aspettiamo... io sono fiducioso, sono strasicuro che se restiamo in serie A queste cose ce le si scorda, ma se si scende in lega2... bè, saranno ottimi argomenti per l'estate! :g[1]:

oè sheep .. fà 'l bravo, proprio adesso che ti do ragione su hafnar e quasi volevo scusarmi per gli insulti dell'anno scorso .. :g[1]:

e cmque si .. sono io l'invasato che si spara tutte le trasferte del nord italia (o almeno ci prova) e non molla mai nemmeno in casa (come tutti voi cari amici del forum) .. e lungi da lui seminare inutile zizzania su questo forum .. FORZA VARèS!!! :doh[1]:

Posted

Per un giudizio il più possibile corretto ed equilibrato nn limitiamoci solo a guardare prestazioni e risultati; Magnano aveva portato ordine e organizzazione, siamo tornati ad essere un club che ama viaggiare con le pezze al culo... rammendare piuttosto che acquistare.

Concordo. credo che il punto non sia che si voglia il ritorno di magnano, ma il fatto che la dirigenza abbia voluto stravolgere un progetto che l'anno scorso aveva cominciato a portare dei frutti. Si voleva cambiare magnano perchè aveva fatto il suo tempo o si pensava che non potesse dare piu' di cosi? benissimo! ma andava fatto salvo quello che di buono c'era e prendere un sostituto che potesse continuare (possibilmente migliorandola) la strada intrapresa.

la dirigenza ha voluto svoltare di 180 gradi, prendendosi rischi e scommesse , con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

io non auspico il ritorno di magnano (pur apprezzandolo) perchè le minestre riscaldate raramente mi piacciono. Per la stessa ragione non auspicavo un avvento di mrsic/vescovi (anche se da allenatori) perchè a mio avviso sono dilettanti allo sbaraglio e chi li ha messi sul pino l'ha fatto sapendo che nessuno li avrebbe mai contestati.

Posted

:doh[1]: Cimberio, la più povera tra le ultime

06/11/2007 09:35

- Il Giorno -

ULTIMA della classe e, tra le compagne di viaggio, quella con le peggiori prospettive. Del gruppetto che chiude la classifica, infatti, la Cimberio è quella con minori chance di risalita. Napoli ha dimostrato proprio domenica a Masna-go di essere una squadra in ripresa, mentre Milano e Treviso possono permettersi interventi sul mercato più danarosi di Varese. L'AJ ha già provveduto, ingaggiando il lituano Katelynas e in attesa di poter ufficializzare lo statunitense Boo-ker, la Benetton non si limiterà al solo De La Fuente. E cosa significhi ingaggiare un talento vero invece che uno dei tanti viaggiatori della palla a spicchi i tifosivaresini l'hanno ben capito domenica contro la Eldo, che ha schierato un Jumai-ne Jones da 22 punti con il 70% dal campo.I DIRIGENTI biancorossi sono a caccia di un centro che dia spessore al reparto lunghi della squadra, l'altra sera in enorme difficoltà contro un animale d'area come Mason Rocca. Galanda è spremuto all'ultima goccia come un'arancia fuori stagione, Fernan-dez non da garanzie di continuità e in ogni caso è più pericoloso dal perimetro che in area, DePoi non può andare oltre un certo minu-taggio. E poi c'è Melvin, autentico oggetto misterioso. Devastante nella gara d'esordio a Roma, l'americano si è poiperso per strada, compiendo un'involuzione davvero preoccupante. «Marcus non sta bene tisicamente ma dobbiamo recuperarlo, il suo apporto per noi è fondamentale», affermava Mrsic dopo la gara con la Eldo, ma l'impressione è che anche Melvin possa finire sulla graticola. A domanda precisa sulla possibilità di un suo taglio, l'allenatore croato ha infatti risposto con un laconico «vedremo» che non suona proprio come una fiducia incondizionata. L'arrivo di un pivot di razza non è comunque legata alla permanenza o meno di Melvin in maglia biancoros-sa, si tratta di una scelta obbligata e come tale non tarderà ad arrivare. La prima mossa per tornare competitivi, in un campionato che tutto sommato è ancora molto lungo. Come Milano e Treviso accelereranno, qualcuna là davanti comincerà a rallentare. Quel giorno, però, Varese dovrà essere in grado di batterle.

MEZZANZANICA

Intanto questo scrivono...! :g[1]::hyper:

Posted

Mi sembra un articolo che rispetta fedelmente la realtà :doh[1]:

Posted (edited)

a parte che a leggerti così mi pare che la coda di paglia non l'abbia certo io (come dice il buon R99) .. detto ciò io non volevo offendere nessuno men che meno te .. ci mancherebbe .. ho solo sbagliato a non virgolettare il termine "ipocrita" che ho usato perchè letto su questo forum indirizzato a chi si è rotto di sentir ancora parlare di un ex allenatore ..

tutto qua .. mi scuso ancora se ti sei sentita offesa .. davvero

non ho la coda di paglia, tu ti sei rivolto esplicitamente a "chi diceva a Hannibal di andare a rileggersi i post": io ero una di quelli, quindi mi hai chiamata in causa. Dove la vedi la mia coda di paglia in questo? :doh[1]:

a parte questo, tutto ok ;-)

Edited by Long Leg