Jump to content

Recommended Posts

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Più che a casa, direi altrove, luogo figurato

e che chi paga inizi a usare la testa perchè se no non andiamo da nessuna parte

Posted

discussione prontamente aperta,complimenti...chiapparo ha detto di assumersi tutte le colpe ma che in campo non ci va mica lui....ergo ad andarsene non ci pensa nemmeno

Posted

discussione prontamente aperta,complimenti...chiapparo ha detto di assumersi tutte le colpe ma che in campo non ci va mica lui....ergo ad andarsene non ci pensa nemmeno

Cazzo, in campo ci vanno quelli che lui e mario scelgono.

Posted

Cazzo, in campo ci vanno quelli che lui e mario scelgono.

infatti lo ha ammesso...."abbiamo sbagliato gli americani"....ma nonostante questo non si dimettera mai,menchemeno per una partita che nessuno sperava di vincere

Posted

tutto è nato dalle sue scelte, quindi un bel po' di cenere in testa e tanta umiltà x cortesia, ho la raclette che mi sta tornando su dal nervoso

Posted (edited)

CHIAPPARO ......

MrsIC, VESCOVI e MENEGHIN DIMISSIONI DOMANI!!!

e adesso bannatemi ...basta veramente !!!

Edited by Lucaweb
Posted

E poi?

e poi tanto si va in A2, almeno proviamo ad uscire da questa me.....lma!!!!

Posted

infatti lo ha ammesso...."abbiamo sbagliato gli americani"....ma nonostante questo non si dimettera mai,menchemeno per una partita che nessuno sperava di vincere

Abbiamo sbagliato gli americani?????????????????????????????????

gianni, ma mi prendi per il culo?

avete sbagliato tutto altro che balle

e il primo errore non è tuo ma di quel mediocre che ti ha detto "spendi i miei soldi per comprare chi vuoi"

Posted

tutto è nato dalle sue scelte, quindi un bel po' di cenere in testa e tanta umiltà x cortesia, ho la raclette che mi sta tornando su dal nervoso

sono pienamented accordo con te,sto semplicemente dicendo che il sig chiapparo non avra mai l umilta di dimettersi

Posted

menchemeno per una partita che nessuno sperava di vincere

quando sei a +16 un pensierino sulla vittoria lo fai....tu no????? x chi tifi tu??????????????

Posted (edited)

drammatico:

vogliamo il basket frizzantino e prendiamo un grande play dal grande passato e certa gestione del gioco (PASSERA) , dunque gli mettiamo accanto dei fortissimi tiratori con quintali di tiri da tre da segnare (BABRAUSKAS/BECK/HAFNAR/HODGE) e in piu' prendiamo dei forti pivot rimbalzisti che chiacciano e stoppano e ricevono da due metri (MELVIN & FERNANDEZ)

ma Vaffan.........

e noi coglioni a fare l'abbonamento.

E cimberio coglione a sponsorizzarci ........... (ho comperato delle valvole dei suoi rubinetti perche' ho pena per lui !!!)

ma vogliamo a questo punto buttare fuori qualcuno???

un bell'allontanamento non ci farebbe male.

quel .... di CHIAPPARO (che ebbe pure dei problemi di depressione nel passato ....poverino .... ora ce li ho io !!) si scusera' mai del suo stipendio?

:angry:

Edited by Lucaweb
Posted

Abbiamo sbagliato gli americani?????????????????????????????????

gianni, ma mi prendi per il culo?

avete sbagliato tutto altro che balle

e il primo errore non è tuo ma di quel mediocre che ti ha detto "spendi i miei soldi per comprare chi vuoi"

infatti co idea di fare una squadra al risparmio ci ritroviamo ad aver speso piu dello scorso anno e non avere uno straccio di squadra decente

Posted

Nessuno sperava di vincere? Se non vinci con la Milano di questi tempi, con chi accidenti vinci? Se non si punta a fare risultato neanche in queste situazioni, tanto vale ritirarsi dal campionato: il risultato non cambia, ma almeno si evitano travasi di bile ai tifosi...

Posted

figurati la mia cassouela!

partita da vomito in ogni caso, anche se sei a digiuno!

Posted

Mrsic secondo quarto kiede a Beck e Melvin se vogliono essere della partita il primo dice si..il secondo non risponde.. VATTENE EI SOLO UN FINTO GIOCATORE... E MENOMALE KE QST ERA MOLTO MEGLIO DI HOWELL..

drammatico finale solito parzialone preso in quel posto ..

sconcertante la faccia di chiapparo che nn si alzava dalla sedia al termine della partita..

e di tutta la panchina.. continuiamo così che la LEGADUE è NOSTRA svegliati CASTIGLIONI..O SENNO' TE NE VAI ANKE TE FUORI DA COGLIONI.. MRSICE CHIAPPARO VESCOVI, MELVIN,HAFNAR NON SALITE MANCO SUL PULLMAN X IL RITORNO..

quasi quasi vado ad aspettarli nel piazzale palazzetto con le uove e tant'altro

Posted

quando sei a +16 un pensierino sulla vittoria lo fai....tu no????? x chi tifi tu??????????????

a vedere i punteggi ci speravo,ma non a priori...poi quando senti i tuoi dirigenti su rete 55 rilasciare dichiarazioni del tipo;"non pensiamo alderby bene o male che vada...abbiamo gia la testa su avellino..."capisci che lo sconforto sale

Posted

:angry::angry::angry:

Posted (edited)

Io più tardi devo già venire a varese, magari faccio un salto per un paio di applausi

io resto a casa, la benzina la tengo x andare all'outlet... :angry::angry:

Edited by Long Leg
Posted

Nessuno sperava di vincere? Se non vinci con la Milano di questi tempi, con chi accidenti vinci? Se non si punta a fare risultato neanche in queste situazioni, tanto vale ritirarsi dal campionato: il risultato non cambia, ma almeno si evitano travasi di bile ai tifosi...

quoto in toto..se c'era una partita da vincere nel trittico milano-avellino-pesaro...era sicuramente il derby...e infatti non siamo riusciti a vincere= squadra da retrocessione....inutile girarci intorno..ho speso 2€ su rossoalice, mi sono incazzato, ho mangiato male, mi è andato tutto di traverso per sta squadra di *****...se ce lo dicevano prima (e tanto sapevamo tutti che quel +16 non sarebbe durato molto)avrei evitato un bel pò di nervosismo...

Posted

a vedere i punteggi ci speravo,ma non a priori...poi quando senti i tuoi dirigenti su rete 55 rilasciare dichiarazioni del tipo;"non pensiamo alderby bene o male che vada...abbiamo gia la testa su avellino..."capisci che lo sconforto sale

Avete già la testa nell'immondizia più che altro! Cioè loro sono anadati a milano perchè la partita erà già in programma, altrimenti, potendo, sarebbero stati a casa. Almeno ci saremmo risparmiati al figura pessima

Posted

cut...

risparmia, risparmia, non meritano manco di sprecare cibo utile!

(se però ne abbiamo di già marce (come la squadra del resto), un pensierino lo farei anch'io) :brr: