EmaZ Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Mi rattrista che non ci si possa più prendere sanamente per il culo fra noi. Perchè, cazzo, hai risposto a EmaZ e al Cinghiale. Quoto Ragazzi, senza polemica, davvero, ormai non modero più nemmeno me stessa, come posso moderare voi scalmanati? Il tempo x leggere il forum è poco, quindi credo sarebbe meglio declinare a qualcun altro l’incarico. Devo dire che quest’anno sono molto amareggiata nei confronti della Pallacanestro Varese x faccende cestistiche e non solo, da qui nasce la mia animosità che qualcuno mi ha fatto notare tra ieri e oggi. Quindi, ribadisco SENZA POLEMICA, rinuncio all’incarico e torno a fare l’utente semplice. Ringrazio Lucaweb per la fiducia in me riposta in questi anni. LL Non concordo nè approvo Silvia, la Tua presenza già di per sè rasserena qs. ambiente misogino. Il Tempo è poco, lo so benissimo. Ma è importante la qualità, al di là della quantità. E, della 1a, ne dispensi in quantità, anche dal punto di vista della Sana Ironia, che non guasta certo. Spero che Tu ci possa ripensare. E sono sicuro che anche EmaZ e Cinghio la pensino come me, ed abbiano solo scherzato...mi pare ovvio. EmaZ e cinghio han fatto quel che han sempre fatto della sana ironia con la nostra amica acidella...nulla più nulla meno Non che io abbia mai riconosciuto la tua autorità, ma come una pseudo-autorità di questo forum eri un piacevole bersaglio... adesso cosa ci lasci: silver e Lucaweb? Visto che emaz non è più credibile da tempo? Questa situazione è intollerabile, non si può saltare la barricata a proprio piacimento. sono indignato e triste Qui potrebbe nascere una crisi diplomatica finite le stronzate dico questo Non concordo nè approvo la decisione di Silvia di lasciare la moderazione del forum....non mi piacciono i piangnistei nè gli addii da via col vento perciò nessuna richiesta strappalacrime nè post lunghissimi dove chiedo il tuo ritono..ti dico solo..pensaci e pensaci bene...mi son divertito a far il moderatore con te..per il resto sai dove trovarmi...un bacio "theus libero"
Long Leg Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Quoto Non concordo nè approvo EmaZ e cinghio han fatto quel che han sempre fatto della sana ironia con la nostra amica acidella...nulla più nulla meno Qui potrebbe nascere una crisi diplomatica finite le stronzate dico questo Non concordo nè approvo la decisione di Silvia di lasciare la moderazione del forum....non mi piacciono i piangnistei nè gli addii da via col vento perciò nessuna richiesta strappalacrime nè post lunghissimi dove chiedo il tuo ritono..ti dico solo..pensaci e pensaci bene...mi son divertito a far il moderatore con te..per il resto sai dove trovarmi...un bacio "theus libero" ragazzi, niente tragedie nè piagnistei, io continuo a scrivere, mica ho detto che vi siete liberati di me!!!! :-D però, siccome non riesco + a leggere i thread della sez Divertiti mi sembra più corretto comportarmi così. Se faccio una cosa, la faccio x bene, se no non la faccio del tutto. Quando Lucaweb mi ha dato l'incarico cazzeggiavo come una bestia al lavoro e passavo le ore sul forum, ora è cambiato il lavoro e il tempo si è ristretto di brutto, da qui è nata la mia decisione. Mi è uscita oggi un po' per caso, ma ne sono pienamente convinta :-)
EmaZ Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Quando Lucaweb mi ha dato l'incarico cazzeggiavo come una bestia al lavoro e passavo le ore sul forum, ora è cambiato il lavoro e il tempo si è ristretto di brutto Ecco perchè domenica scorsa ho trovato theus così tranquillo e rilassato (va che il mio atteggiamento verso di te non cambia di una virgola)
Ponchiaz Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) Tornando al topic. Non so cosa un GM diverso potrebbe fare a questo stadio della stagione. Per un coach diverso non dispero. Dato il target che abbiamo, potremmo giocarci il Cecco. Probabilmente l'unico abbastanza pazzo da accettare alle attuali condizioni. Edited November 12, 2007 by Ponchiaz
spiff Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Non so cosa un GM diversa potrebbe fare a questo stadio della stagione. Quoto purtroppo. Non faremmo che "bruciare" gli eventuali sostituti. Che ci portino fino in fondo gli attuali. Che si assumano la responsabilità di un'intera stagione. Poi però rivoluzione (in senso positivo, eh!) Tristezza.
Lucaweb Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ragazzi, niente tragedie nè piagnistei, io continuo a scrivere, mica ho detto che vi siete liberati di me!!!! :-D però, siccome non riesco + a leggere i thread della sez Divertiti mi sembra più corretto comportarmi così. Se faccio una cosa, la faccio x bene, se no non la faccio del tutto. Quando Lucaweb mi ha dato l'incarico cazzeggiavo come una bestia al lavoro e passavo le ore sul forum, ora è cambiato il lavoro e il tempo si è ristretto di brutto, da qui è nata la mia decisione. Mi è uscita oggi un po' per caso, ma ne sono pienamente convinta :-) ok, rispetto sempre ogni decisione a maggior ragione se motivata... ...vorrà dire che Emaz starà sul forum giorno e notte....
Virgus Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ragazzi, niente tragedie nè piagnistei, io continuo a scrivere, mica ho detto che vi siete liberati di me!!!! :-D però, siccome non riesco + a leggere i thread della sez Divertiti mi sembra più corretto comportarmi così. Se faccio una cosa, la faccio x bene, se no non la faccio del tutto. Quando Lucaweb mi ha dato l'incarico cazzeggiavo come una bestia al lavoro e passavo le ore sul forum, ora è cambiato il lavoro e il tempo si è ristretto di brutto, da qui è nata la mia decisione. Mi è uscita oggi un po' per caso, ma ne sono pienamente convinta :-) Spiff moderatore !!!
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Che ci portino fino in fondo gli attuali. In fondo ci siamo già... ora manca solo di scavare la fossa... Per uscire dall'allegorico, fino in fondo con questi qui significa A2: ho già dato, grazie!
Il_Cinghiale Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Devo dire che quest’anno sono molto amareggiata nei confronti della Pallacanestro Varese x faccende cestistiche e non solo, da qui nasce la mia animosità che qualcuno mi ha fatto notare tra ieri e oggi. Se sei amareggiata tu, che durante le partite bazzichi tra pasticcini e tartine...figurati me, che ogni volta che guardo il punteggio, incrocio lo sguardo di Federico...
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Da tempo arrivavano segnali della fine di " un'epoca d'oro" ... e il forum non è altro che lo specchio . Ore le dimissioni di Long Leg non fanno altro che rafforzare questo segnale. Me ne dispiaccio. L'unica cosa che mi sento di scrivere è: LONG LEG sei una GRANDE!!!!! Luna quoto!!!! grazie del lavoro svolto!!!
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Se sei amareggiata tu, che durante le partite bazzichi tra pasticcini e tartine...figurati me, che ogni volta che guardo il punteggio, incrocio lo sguardo di Federico... Dopo la partita di ieri, non posso che solidarizzare con Te
EmaZ Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ok, rispetto sempre ogni decisione a maggior ragione se motivata... ...vorrà dire che Emaz starà sul forum giorno e notte.... Il mondo è mio! (cit.) Spiff moderatore !!! Ora non esageriamo quoto!!!! grazie del lavoro svolto!!! Va che mica sei a "la sai l'ultima"
davide Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Tornando al topic. Non so cosa un GM diverso potrebbe fare a questo stadio della stagione. Per un coach diverso non dispero. Dato il target che abbiamo, potremmo giocarci il Cecco. Probabilmente l'unico abbastanza pazzo da accettare alle attuali condizioni. non so che pensare... da un certo punto di vista sono d'accordo con te... ma da un altro sono convinto che, prima di tutto, abbiamo bisogno di una guida tecnica forte, in grado di ribaltare quest'inerzia. cecco lo può fare? pessimismo e fastidio.
EmaZ Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 non so che pensare... da un certo punto di vista sono d'accordo con te... ma da un altro sono convinto che, prima di tutto, abbiamo bisogno di una guida tecnica forte, in grado di ribaltare quest'inerzia. cecco lo può fare? pessimismo e fastidio. Ho paura di no...che cecco non possa fare quello da te auspicato....rischieremmo un nuova "cadeo story"
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 ...vorrà dire che Emaz starà sul forum giorno e notte.... Di notte è impegnato!
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Di notte è impegnato! A quanto pare anche tu, visto che dimostri un'approfondita conoscenza degli orari e dei gusti di EmaZ
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A quanto pare anche tu, visto che dimostri un'approfondita conoscenza degli orari e dei gusti di EmaZ Chi si assomoglia si piglia!
Ponchiaz Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 non so che pensare... da un certo punto di vista sono d'accordo con te... ma da un altro sono convinto che, prima di tutto, abbiamo bisogno di una guida tecnica forte, in grado di ribaltare quest'inerzia. cecco lo può fare? pessimismo e fastidio. Con una proprieta' dirigenza fortemente propensa a fare cio' che serve per cambiare non avrei dubbi. Nel nostro caso non credo si disponga di una stanza dei bottoni disposta a dare carta bianca ad un uomo forte. Per questo di uomini forti non c'e' traccia e bisogna lavorare di compromessi
davide Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Ho paura di no...che cecco non possa fare quello da te auspicato....rischieremmo un nuova "cadeo story" esatto. ma una cadeo story a questo punto della stagione sarebbe per noi esiziale [cit] Con una proprieta' dirigenza fortemente propensa a fare cio' che serve per cambiare non avrei dubbi. Nel nostro caso non credo si disponga di una stanza dei bottoni disposta a dare carta bianca ad un uomo forte. Per questo di uomini forti non c'e' traccia e bisogna lavorare di compromessi sempre + pessimismo, sempre + fastidio.
TARGATO VARESINO Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A quanto pare anche tu, visto che dimostri un'approfondita conoscenza degli orari e dei gusti di EmaZ
Recommended Posts