Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 (edited) Post interessante, ghostman. Però non mi tornano alcune affermazioni... Allora: All'interno della tua mail ci sono un sacco di verità. Credo anche che il derby di quell'anno non sia stato "venduto", ma molto più semplicemente giocato "contro" il proprio allenatore. I tifosi fanno la squadra. E' vero. Da tempo succede, a Varese. Motivo per il quale si sono fatte pressioni sui Castiglioni per non prendere un GM di peso. L'esperienza di Ghiacci insegna. Le pressioni dei tifosi, pure (alcuni scrivono anche su questo forum, e che siano dei "letterati" lo si evince in maniera piuttosto evidente, soprattutto per la qualità delle proprie argomentazioni). Permettimi: risposta un po' sibillina. A chi Ti stai rivolgendo? A quali frange della tifoseria varesina? Quelle vicine al Casti Jr. che si avvicinano ai giocatori alla fine del 1° tempo? Oppure a quelli genericamente più appassionati ma in modo soft, come tanti scriventi qui in Vfb...? Curiosità, in modo che possa anche io rispondere in modo più argomentato... Non capisco però la gente che sbotta per la sconfitta di oggi. Si può dire che la squadra non abbia giocato e lottato? Capin che si trascinava per il campo con una gamba sola, eppure non si è mai risparmiato. Babrauskas (che tanti hanno già bollato come mediocre..) tanto male non mi pare essere: anzi, in una qualsiasi squadra di media classifica sarebbe un ottimo cambio (anche perchè difende, lotta, e la mano è educata, questi sono fatti oggettivi e non opionioni). Passera, viste le condizioni fisiche approsimative, commovente. Jack, l'avete visto tutti. De Pol, ha fatto il suo. Mrsic? Avete visto anche quello: si è addormentato sopra di 16, è andato avanti con gli stessi per più di 20 minuti (dei quali 2 in condizioni fische precarie, uno con la lingua per terra, due con problemi di falli), ha panchinato (con un messaggio emblematico Beck e Melvin, poi ributtato in campo per cause di forza maggiore), ha salvaguardato Boscagin perchè ora come ora è impresentabile, Hafnar era (fortunatamente) infortunato (almeno ci siamo risparmiati il solito psicodramma..). Resta Marusic..Quindi? Esatto. Mi sembra che Ti sia risposto da solo, sul perchè di tanta rabbia. Però approfitto dell'argomento per dire che LE OFFESE PERSONALI E LA SCARSA EDUCAZIONE sono intollerabili Direi, inadeguato. Ma non sono io che pago i giocatori e lo staff, come invece fanno i Castiglioni. Quindi, nel bene e nel male, decidono loro. Qs. è vero. Però, allora, non devono risentirsi se, andando male le cose, il pubblico pagante ed abbonato, se ne possa anche risentire...no? Certo è che, in NESSUN caso, le offese possano essere ritenute corrette. C'è modo e modo per criticare. Quindi piantiamola una volta per tutti: questo a casa, quest'altro a pulire i cessi, e i "letterati" del forum a fare i GM. Alt. Ti stai per caso riferendo ad un post assolutamente IRONICO a cui avevo già dato chiarimento personalmente...? Allora è a qs. persone che Ti stai riferendo come influenzanti la Società...? Mi spiace, ma allora NON hai capito NULLA del post di Sheep che hai quotato...credimi...! Quasi quasi, preferisco Chiapparo... E fai bene, come da me già detto nel post incriminato. Ci mancherebbe. Ma scusatemi: una volta che si è dimesso? Ha già detto di aver sbagliato tutto...Sta provando a rimediare (ok, potrebbe fare di peggio): ora come ora è indifendibile,... Beh, non c'è che dire...idee chiare! ...ma non avevi appena detto...ah no, leggo sotto... ... ma guardate oggettivamente la situazione. Ovvero una squadra minata (per cause non dipendenti dalla volontà della società) nel suo asse portante per infortunio. Ovvero, io 40 punti di oggi nel derby. Americani sbagliati (Melvin vive ormai una situazione ambientale insostenibile, Beck è strafottente e credo poco sveglio per capire che il suo futuro potrebbe essere in Europa, l'NBA infatti se la sogna con questa "attitude".. Chi ha compiuto qs.errori? Chi ha fatto qs.scelte? Comunque concordo con la Tua parte finale: Ci sono GM buoni a spasso? O faremmo l'ennesimo saltro nel buio? Ora sarebbe il caso di iniziare a tifare Varese, sperare nel nuovo assetto della squadra per conquistare in fretta la salvezza, fare piazza pulita dello staff tecnico e sperare che ci comanda ora avrà ancora voglia di buttar via milioni di euro l'anno per sentirsi dopo 3 partite la gente che gli rompe i coglioni. Scusate il francesismo. Giusto. Non so se esistano g.m. buoni a spasso. Forse Tu sei del Settore, e potresti darci qualche ragguaglio in più...forse Gigio Gresta? Non lo so. Comunque hai ragione: cerchiamo, ora, di stare vicini stretti stretti alla squadra, perchè il momento è mooolto difficile, e qs.anno non potremmo comunque fare troppi cambiamenti ancora. Concordo. Peace. Edited November 11, 2007 by Silver Surfer
Mangusta Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Comunque hai ragione: cerchiamo, ora, di stare vicini stretti stretti alla squasdra, perchè il momento è mooolto difficile, e qs.anno non potremmo comunque fare troppi cambiamenti ancora. Concordo. Peace. Dopo che MRSIC la mozzarella si è dimesso o è stato cacciato! Vicini alla squadra ? anche oggi caro Silver (non mi hai neanche salutato al Forum... ) ero presente...non è affetto questo??? Perciò mi rifaccio a quanto detto sopra...Mrsic assolutamente inadeguato indipendentemente dagli uomini che ha a disposizione...
Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Leggi bene: non potremmo fare ancora TROPPI cambiamenti... NON ho detto NESSUNO...! Comunque NON Ti ho visto...perchè non mi hai salutato Tu, visto che evidentemente mi hai notato...?
Mangusta Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Leggi bene: non potremmo fare ancora TROPPI cambiamenti... NON ho detto NESSUNO...! Comunque NON Ti ho visto...perchè non mi hai salutato Tu, visto che evidentemente mi hai notato...? L'allenatore possiamo cambiarlo ? Non credo spendiamo visti vero ? Scherzavo sul saluto suvvia...
Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 No, solo soldi... Sul saluto: io NO! ... ...
Mangusta Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Per come la penso io in questo momento lascerei Vescovi in panchina...e così non spendiamo soldi!!!
Il_Cinghiale Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 (edited) Per come la penso io in questo momento lascerei Vescovi in panchina...e così non spendiamo soldi!!! Oppure facciamo come nel gioco delle 3 carte, li scambiamo di posto e ad ogni partita facciamo un concorso "indovina chi è l'allenatore". ENTUSIASMOOOOO!!! Edited November 11, 2007 by Il_Cinghiale
Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 (edited) Mah. Sicuro, Mangu? Chi è in piedi a dirigere mentre Veljiko non può alzare il posteriore dalla panca? Edited November 11, 2007 by Silver Surfer
il mazzulatore Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 non so che dire. ora la situazione e' molto pericolosa, forse occorrerebbe qualcuno di grande esperienza per gestire il pericolo. sinceramente non so cosa pensare. ora che ho riposato e giocato con i miei figli ( a basket logicamente) cerco di essere un po' piu' freddo e penso alla ns squadra da domani in poi. 1) non ho capito il panchinamento di BECK , di HAFNAR & BOSCAGIN ....., c' qualche motivo fisico ?? 2) DEPOL ha sempre la solita volonta' ma non puo' stare in campo in A!, e' un CESSEL o un DAN GAY che deve dare consigli e forza in allenamento..... 3) FERNANDEZ e' un lungo da 10 minuti, ma mi sembra piuttosto depresso. 4) BARBAKUS e' un tre che puo' essere il campio dalla panca, non il titolare. 5) la squadra gira con CAPIN in guardia ....... ma che sorpresonaaaaaaa 6) MELVIN , e il gemello , non e' quello di Rieti partiamo dunque da : PASSERA CAPIN BRABAUSKAS GALANDA SKELIN 6) BECK 7) MELVIN 8) FERNANDEZ 9) UN PLAY (anche italiano, ecco perche' sostenevo Spinelli) 10) BOSCAGIN 11) de pol 12) marusic HAFNAR non lo metto, non ci serve. comunque il quintetto non e' piu forte di MERDU / CAPO D'ORLANDO/ SCAFATI / TREVISO / NAPOLI Dunque dobbiamo sperare che ritorni la compattezza di squadra , oppure sono guai oggettivi !!!
Mangusta Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Mandare via Mrsic e tenersi Vescovi non ha senso, soprattutto perchè Cecco ha un carattere molto forte e non so quanto gli starebbe bene fare il vice di chicchessia, detto questo per me l'allenatore oggi indicato è MRSIC quindi le colpe ( o gli eventuali meriti ma ahimè per adesso non ci sono...) sono sue. Oggi chi ha tenuto in campo una squadra senza mai cambiare nessuno nonostante l'incredibile rimonta ? MRSIC oppure Vescovi o Meneghin. Io dico Mrsic...
Virgus Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 non so che dire. ora la situazione e' molto pericolosa, forse occorrerebbe qualcuno di grande esperienza per gestire il pericolo. sinceramente non so cosa pensare. ora che ho riposato e giocato con i miei figli ( a basket logicamente) cerco di essere un po' piu' freddo e penso alla ns squadra da domani in poi. 1) non ho capito il panchinamento di BECK , di HAFNAR & BOSCAGIN ....., c' qualche motivo fisico ?? 2) DEPOL ha sempre la solita volonta' ma non puo' stare in campo in A!, e' un CESSEL o un DAN GAY che deve dare consigli e forza in allenamento..... 3) FERNANDEZ e' un lungo da 10 minuti, ma mi sembra piuttosto depresso. 4) BARBAKUS e' un tre che puo' essere il campio dalla panca, non il titolare. 5) la squadra gira con CAPIN in guardia ....... ma che sorpresonaaaaaaa 6) MELVIN , e il gemello , non e' quello di Rieti partiamo dunque da : PASSERA CAPIN BRABAUSKAS GALANDA SKELIN 6) BECK 7) MELVIN 8) FERNANDEZ 9) UN PLAY (anche italiano, ecco perche' sostenevo Spinelli) 10) BOSCAGIN 11) de pol 12) marusic HAFNAR non lo metto, non ci serve. comunque il quintetto non e' piu forte di MERDU / CAPO D'ORLANDO/ SCAFATI / TREVISO / NAPOLIDunque dobbiamo sperare che ritorni la compattezza di squadra , oppure sono guai oggettivi !!! Infatti , è oggettivamente più debole ed i risultati lo dimostrano .
TARGATO VARESINO Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Mandare via Mrsic e tenersi Vescovi non ha senso, soprattutto perchè Cecco ha un carattere molto forte e non so quanto gli starebbe bene fare il vice di chicchessia, detto questo per me l'allenatore oggi indicato è MRSIC quindi le colpe ( o gli eventuali meriti ma ahimè per adesso non ci sono...) sono sue. Oggi chi ha tenuto in campo una squadra senza mai cambiare nessuno nonostante l'incredibile rimonta ? MRSIC oppure Vescovi o Meneghin. Io dico Mrsic... quoto.
Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... Oggi chi ha tenuto in campo una squadra senza mai cambiare nessuno nonostante l'incredibile rimonta ? MRSIC oppure Vescovi o Meneghin. Io dico Mrsic... Dici allora che NON si parlano o che Velijko non accetterebbe consigli dal duo di vice...? Dai.
Mangusta Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Vedi, come dici bene tu e molti altri l'ideale sarebbe dire "abbiamo sbagliato 7 giocatori su 8 li mandiamo via e rifacciamo tutto...ebbene questo non si può fare giusto ? Per lo stesso motivo non si possono mandare via tutti e 3 anche perchè il Menego nulla c'entra nella gestione della partita, Vescovi è il "vice" quindi è giusto che paghi colui che è il responsabile e cioè Mrsic. Detto questo rispondo alla Tua domanda: SI non si parlano più di tanto...il problema sarebbe capirne il perchè ma in questo momento è meglio lasciar perdere...
Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 (edited) Vedi, come dici bene tu e molti altri l'ideale sarebbe dire "abbiamo sbagliato 7 giocatori su 8 li mandiamo via e rifacciamo tutto...ebbene questo non si può fare giusto ? ... No, non dico neanche qs. Penso che invece dovrebbero (avrebbero dovuto?) cercare di suggere il meglio dal gruppo, facendo in modo che tutti diano il meglio di quanto possano dare. Mi spiego: Melvin è in grado di giocare spalle a canestro, oppure no? Se sì, insistere. Se no, fare in modo di utilizzarlo ove possa fare bene. Beck è meglio palla in mano? Allora fare in modo di creare dei giochi adatti. Hodge non tira da fuori? Allora minimizza qs. minus approntando alternative, se possibile. E via dicendo. Nel caso in cui il giocatore in questione non possa in nessun modo essere di utilità alla causa, e solo in quel caso, allora... Edited November 11, 2007 by Silver Surfer
ghostman74 Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Post interessante, ghostman. Però non mi tornano alcune affermazioni... Allora: Permettimi: risposta un po' sibillina. A chi Ti stai rivolgendo? A quali frange della tifoseria varesina? Quelle vicine al Casti Jr. che si avvicinano ai giocatori alla fine del 1° tempo? Oppure a quelli genericamente più appassionati ma in modo soft, come tanti scriventi qui in Vfb...? Curiosità, in modo che possa anche io rispondere in modo più argomentato... Esatto. Mi sembra che Ti sia risposto da solo, sul perchè di tanta rabbia. Però approfitto dell'argomento per dire che LE OFFESE PERSONALI E LA SCARSA EDUCAZIONE sono intollerabili Qs. è vero. Però, allora, non devono risentirsi se, andando male le cose, il pubblico pagante ed abbonato, se ne possa anche risentire...no? Certo è che, in NESSUN caso, le offese possano essere ritenute corrette. C'è modo e modo per criticare. Alt. Ti stai per caso riferendo ad un post assolutamente IRONICO a cui avevo già dato chiarimento personalmente...? Allora è a qs. persone che Ti stai riferendo come influenzanti la Società...? Mi spiace, ma allora NON hai capito NULLA del post di Sheep che hai quotato...credimi...! E fai bene, come da me già detto nel post incriminato. Ci mancherebbe. Beh, non c'è che dire...idee chiare! ...ma non avevi appena detto...ah no, leggo sotto... Chi ha compiuto qs.errori? Chi ha fatto qs.scelte? Comunque concordo con la Tua parte finale: Giusto. Non so se esistano g.m. buoni a spasso. Forse Tu sei del Settore, e potresti darci qualche ragguaglio in più...forse Gigio Gresta? Non lo so. Comunque hai ragione: cerchiamo, ora, di stare vicini stretti stretti alla squadra, perchè il momento è mooolto difficile, e qs.anno non potremmo comunque fare troppi cambiamenti ancora. Concordo. Peace. Caro Silver, premetto che quoto in toto perché a corto di conoscenze (anche di base) dell'html, quindi cercherò di risponderti in modo ordinato. Per quanto concerne la mia affermazione sui tifosi: vedo che ci capiamo al volo, Silver. "Quei" tifosi che si avvicinano ai giocatori alla fine del tempo, quelli che fanno pressione diretta sulla presidenza e sullo staff, nonché sui giocatori, spesso col sostegno di un quotidiano della "Provincia". Ci mancherebbe che mi riferisca ai tifosi più moderati che scrivono sul forum, anzi! Trovo invece proprio su vfb gente che argomenta in modo intelligente (chi più chi meno), e che garantisce diversi spunti di riflessione, seppur mediati da una visione parziale e di parte dell realtà. Non volevo essere sibillino (perché non sono a conoscenza della Verità Assoluta), ma sono ermetico nello scrivere in preda all'emotività come subito dopo il derby di oggi. Non mi riferivo ad un tuo post, anzi: li trovo sempre molto garbati, intelligenti e competenti. Il pubblico ha sempre diritto di protestare, in virtù non solo di un abbonamento (permettimi: ho 33 anni e dal '78 ad oggi ho perso forse 10 partite, quindi di acqua sotto i ponti ne ho vista passare e di abbonamenti pure- anche in A2), ma anche di uno stato emotivo messo a dura prova dai risultati che non arrivano, dallo spettacolo che latita, dalle facce spaurite dei giocatori. Ma i mormorii del pubblico appena dopo la palla a due, gli insulti (razzisti e non) verso i giocatori (colpevoli di essere scarsi??), verso il resto del pubblico: quesot mi ha sempre dato fastidio. Scrivo per argomentare, cercare conforto, scambiare opinioni, con gente competente e appassionata. Ovvero, il 90 % dei tifosi di Varese. Non per dare ricette o suggerimenti. No, caro Silver: non sono del settore. Ma al settore sono sempre stato attaccatto mani e piedi, dalla nascita. E sono una persona attenta, che cerca di captare i segnali. Il primo lo ebbi ad agosto al telefono col Poz: "Ora a completare l'operazione amarcord di Chiapparo, manchi solo tu"..gli dissi. La risposta in linea col personaggio: "Ma sei scemo? Neanche se mi pagano come a Mosca. Amo Varese ma con certa gente non voglio averci a che fare, voglio finire di giocare divertendomi". Questa è una risposta che, al momento, mi fece riflettere. Poi pensai: ma si dai, è il Poz che la fa più grande di quello che è. Ora quelle parole continuano a tornarmi in mente..
Portland Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 No, non dico neanche qs. Penso che invece dovrebbero (avrebbero dovuto?) cercare di suggere il meglio dal gruppo, facendo in modo che tutti diano il meglio di quanto possano dare. Mi spiego: Melvin è in grado di giocare spalle a canestro, oppure no? Se sì, insistere. Se no, fare in modo di utilizzarlo ove possa fare bene. Beck è meglio palla in mano? Allora fare in modo di creare dei giochi adatti. Hodge non tira da fuori? Allora minimizza qs. minus approntando alternative, se possibile. E via dicendo. Nel caso in cui il giocatore in questione non possa in nessun modo essere di utilità alla causa, e solo in quel caso, allora... Sono esattamente le qualità che dovrebbe avere un coach nel basket di oggi, oltre a una certa fortuna nel non trovarsi nel gruppo che gli viene affidato troppi contro-rematori. Non si spiegherebbero altrimenti allenatori che un anno sono fenomeni e l'anno dopo non vincono una partita. Detto questo oggi un allenatore deve saper imporsi come leader di un gruppo, avere grandi capacità di motivazione e una certa flessibilità nel adattare i propri giochi ai giocatori che di volta in volta deve allenare. Qualità che si acquisiscono allenando a vari livelli avendo la possibilità di "tarare" i propri comportamenti affontando situazioni diverse. L'identikit non corrisponde oggettivamente al nostro attuale coach
Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Caro Silver, premetto che quoto in toto perché a corto di conoscenze (anche di base) dell'html, quindi cercherò di risponderti in modo ordinato. Per quanto concerne la mia affermazione sui tifosi: vedo che ci capiamo al volo, Silver. "Quei" tifosi che si avvicinano ai giocatori alla fine del tempo, quelli che fanno pressione diretta sulla presidenza e sullo staff, nonché sui giocatori, spesso col sostegno di un quotidiano della "Provincia". Ci mancherebbe che mi riferisca ai tifosi più moderati che scrivono sul forum, anzi! Trovo invece proprio su vfb gente che argomenta in modo intelligente (chi più chi meno), e che garantisce diversi spunti di riflessione, seppur mediati da una visione parziale e di parte dell realtà. Non volevo essere sibillino (perché non sono a conoscenza della Verità Assoluta), ma sono ermetico nello scrivere in preda all'emotività come subito dopo il derby di oggi. Non mi riferivo ad un tuo post, anzi: li trovo sempre molto garbati, intelligenti e competenti. Il pubblico ha sempre diritto di protestare, in virtù non solo di un abbonamento (permettimi: ho 33 anni e dal '78 ad oggi ho perso forse 10 partite, quindi di acqua sotto i ponti ne ho vista passare e di abbonamenti pure- anche in A2), ma anche di uno stato emotivo messo a dura prova dai risultati che non arrivano, dallo spettacolo che latita, dalle facce spaurite dei giocatori. Ma i mormorii del pubblico appena dopo la palla a due, gli insulti (razzisti e non) verso i giocatori (colpevoli di essere scarsi??), verso il resto del pubblico: quesot mi ha sempre dato fastidio. Scrivo per argomentare, cercare conforto, scambiare opinioni, con gente competente e appassionata. Ovvero, il 90 % dei tifosi di Varese. Non per dare ricette o suggerimenti. No, caro Silver: non sono del settore. Ma al settore sono sempre stato attaccatto mani e piedi, dalla nascita. E sono una persona attenta, che cerca di captare i segnali. Il primo lo ebbi ad agosto al telefono col Poz: "Ora a completare l'operazione amarcord di Chiapparo, manchi solo tu"..gli dissi. La risposta in linea col personaggio: "Ma sei scemo? Neanche se mi pagano come a Mosca. Amo Varese ma con certa gente non voglio averci a che fare, voglio finire di giocare divertendomi". Questa è una risposta che, al momento, mi fece riflettere. Poi pensai: ma si dai, è il Poz che la fa più grande di quello che è. Ora quelle parole continuano a tornarmi in mente.. Ok, ghostman...concordo (eccettuando l'avvallo della mia competenza, invero scarsa... ...!). Una sola domanda: ma il Poz, a Tuo parere, a cosa intendeva riferirsi con l'affermazione Amo Varese ma con certa gente non voglio averci a che fare, voglio finire di giocare divertendomi ...?
ghostman74 Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Ok, ghostman...concordo (eccettuando l'avvallo della mia competenza, invero scarsa... ...!). Una sola domanda: ma il Poz, a Tuo parere, a cosa intendeva riferirsi con l'affermazione Amo Varese ma con certa gente non voglio averci a che fare, voglio finire di giocare divertendomi ...? In modo indiretto mi ha fatto capire che "l'operazione recupero dei ragazzi del '99" gli sembrava una pagliacciata. Sottintendendo che vuole bene ai Castiglioni, ma ritiene che lo staff che li circonda (e che, aggiungo io, hanno colpevolmente scelto) non si formato da professionisti. Per dire: meglio con Repesa (pure con quel che è successo) ma in un sistema professionale, che qui per amarcord con questa società...altro non aggiungo perché gli metterei in bocca parole che non ha detto.
Silver Surfer Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Ok, capisco. Grazie x la spiegazione.
tatanka Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Educatamente e civilmente, ho voglia di esprimere il mio (seppur inutile) pensiero. Prendo come spunto il titolo del topic. Sapete perchè siamo in questa situazione? Fondamentalmente per 2 motivi (o meglio, per "colpa" di 2 fazioni). Da una parte, è colpa dei tifosi, dall'altra dei giocatori. Dei tifosi perchè Varese è uno dei pochi posti (che io sappia) dove i TIFOSI fanno la squadra; i contratti vengono prolungati su pressione dei tifosi, i giocatori confermati su pressione dei tifosi, i titolari scelti su pressione dei tifosi. Ditemi di no, fate come volete, ma la realtà è questa. Aggiungo che a me non interessa se chi comanda in società è amico di un amico di un amico, i contratti NON si fanno e NON si prolungano così. Il secondo problema è in parte di alcuni giocatori, in parte sempre dei tifosi. Ogni giorno leggo di persone che osannano (e prendo i 2 nomi che ho qui in gola): Meneghin, De Pol. (e non solo, perchè ci sono tanti altri giocatori (vedi hafnar) che affidandosi alle loro amicizie e al loro contratto fanno festa..). Ora, io non voglio essere il solito guastafeste, però leggete qui: http://195.56.77.208/game/?id=61410 Quel derby, che vi piaccia o meno, è stato VENDUTO. E a me va bene tutto, ma persone che VENDONO un derby in casa con Cantu, fregandosene della storia, fregandosene della "fede" dei tifosi, fregandosene di tutto e facendolo solo per far cacciare l'allenatore, sono persone IGNOBILI, VERGOGNOSE, INDEGNE. E tutt'ora leggo di gente che li osanna, li protegge. Li vedo in panchina, in campo, li vedo comandare. Li vedo fare di tutto per far cacciare un allenatore ieri e uno l'altro ieri. Li vedo andare avanti tirando contro la baracca, li vedo convinti di essere in grado di poter fare tutto loro e tutto da soli. Li vedo li, con alle spalle il Sig. Chiapparo, il quale continua imperterrito a lavorare in un ambiente (quello cestistico) che NON gli compete. E non è l'unico in società che ha questa caratteristica. Questo è quanto ci meritiamo, questa è la realtà. E, se possibile, il prossimo anno (che sia a o a2) i contratti non fateli scegliere ai tifosi amici di amici, fateli in base ai meriti. Non prolungate i contratti ai giocatori solo perchè hanno vinto un campionato, non prolungateli nemmeno a quelli che sono amici della gente "giusta" (o meglio, sbagliata). E leggetevi bene ogni giorno le statistiche di quel derby, così magari non ci ricaschiamo. Per il solo fatto che in fondo non compare la scritta "Messaggio modificato da Silver Surfer (o Lucaweb" mi complimento con te. Nota di demerito a Theus invece. Targato potrebbe essere mio figlio, e quindi ceffoni virtuali a lui. Diamoci una calmata tutti, termini come incompetente, inadeguato, togliere il disturbo etc vanno benissimo. Non voglio fare il moderatore, però mi dispiace molto leggere il forum quando pullula di insulti. E io senza forum non vivo più, quindi non ditemi di non leggere.
Smorfione Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Per il solo fatto che in fondo non compare la scritta "Messaggio modificato da Silver Surfer (o Lucaweb" mi complimento con te. Nota di demerito a Theus invece. Targato potrebbe essere mio figlio, e quindi ceffoni virtuali a lui. Diamoci una calmata tutti, termini come incompetente, inadeguato, togliere il disturbo etc vanno benissimo. Non voglio fare il moderatore, però mi dispiace molto leggere il forum quando pullula di insulti. E io senza forum non vivo più, quindi non ditemi di non leggere. Maestrino (cit) !!!!!!!! Dai cerchiamo tutti di sforzarci di essre più sereni. Da oggi in poi contiamo fino a 10 prima di scrivere di Mrsic, Chiapparo ecc. Io, per esempio, ho contato fino a 2.878. 657.451.832.903 dalle 13,40 di ieri fino alle 8,30 di questa mattina e funziona. E mi sono dimenticato quello che volevo scrivere.
ROOSTERS99 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Maestrino (cit) !!!!!!!! Dai cerchiamo tutti di sforzarci di essre più sereni. Da oggi in poi contiamo fino a 10 prima di scrivere di Mrsic, Chiapparo ecc. Io, per esempio, ho contato fino a 2.878. 657.451.832.903 dalle 13,40 di ieri fino alle 8,30 di questa mattina e funziona. E mi sono dimenticato quello che volevo scrivere.
Long Leg Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 E sei pure moderatrice LongLeg A CASA!!! DIMETTITI!!! mi sembra giusto, rassegno le mie dimissioni. Lucaweb, procedi pure.
alberto Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 mi sembra giusto, rassegno le mie dimissioni. Lucaweb, procedi pure. la cosa brutta è che sono convinto che tu non stia affatto scherzando...
Recommended Posts