Jump to content

Recommended Posts

Posted

quoto in toto..se c'era una partita da vincere nel trittico milano-avellino-pesaro...era sicuramente il derby...e infatti non siamo riusciti a vincere= squadra da retrocessione....inutile girarci intorno..ho speso 2€ su rossoalice, mi sono incazzato, ho mangiato male, mi è andato tutto di traverso per sta squadra di *****...se ce lo dicevano prima (e tanto sapevamo tutti che quel +16 non sarebbe durato molto)avrei evitato un bel pò di nervosismo...

sul +16 Goldenhands ha detto: da ora in poi la giochiamo sul velluto!!!!!! :brr:

no comemnt!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

io ho paura. dovremmo cacciare l'allenatore, il general manager e gli stranieri. dovremmo ribaltare completamente squadra e società. c'è solo una persona dalla quale può partire tutto: GIANFRANCO CASTIGLIONI.

Posted (edited)

ma lei e la sua pletora di pseudotecnici dopolavoristi improvvisati e incompetenti (per essere gentili e eufemistici!!!) cosa cazzo (francesismo raffinato) aspettate a levare le tende e a non fare più porcherie insudiciando il nome e la tradizione di Varese???

e non mi inviti di nuovo a palazzo a vedere gli allenamenti, che non danno 1 punto per ogni 10 buoni allenamenti!!!

siamo una squadra (??) ridicola, di capre, con in panca un capo branco...capro che a breve diventerà , spero, espiatorio di tutte le colpe di una dirigenza che dopo un'estate di interista memoria a suon di titoloni ha prodotto uno scempio da 4 punti e quanti?100?credo quasi 100 punti di scarto...

la prego...visto che non mi sta dando torto...se ne vada rapidamente e si porti via i suoi amichetti!

grazie, cordialmente saluto.

mail partita solertemente all'indirizzo del Ns amato Gianni "Veuve Clicot" Chiapparo...dopo udine l'avevo insultato dalla curva e poi cercato per mail di raddrizzare il tiro e lui mi invitava a seguire gli allenamenti che erano buoni allenamenti...

va beh...

per favore pietà!!!

e guarda te che foto ho ancora in avatar....

Edited by andre#7
Posted

Avete già la testa nell'immondizia più che altro! Cioè loro sono anadati a milano perchè la partita erà già in programma, altrimenti, potendo, sarebbero stati a casa. Almeno ci saremmo risparmiati al figura pessima

ora quello che mi domando è;puo un dirigente andare in tv e rilasciare dichiarazioni del genere????una squadra deve giocare per vincere sempre e comunque,che storie sono queste????banda di pagliacci

Posted

Abbiamo sbagliato gli americani?????????????????????????????????

gianni, ma mi prendi per il culo?

avete sbagliato tutto altro che balle

e il primo errore non è tuo ma di quel mediocre che ti ha detto "spendi i miei soldi per comprare chi vuoi"[/quote]

il nome?

lo voglio riempire di insulti fino a Natale! come caxxo fa a gestire la sua azienda?

Posted

io ho paura. dovremmo cacciare l'allenatore, il general manager e gli stranieri. dovremmo ribaltare completamente squadra e società. c'è solo una persona dalla quale può partire tutto: GIANFRANCO CASTIGLIONI.

chi!???

Posted

Mrsic secondo quarto kiede a Beck e Melvin se vogliono essere della partita il primo dice si..il secondo non risponde..

Qualcuno ha capito se Beck è rimasto in panca per scelta di Mrsic o per altro?

Posted

chi!???

appunto. ho paura. ma chi taglia la dirigenza? chi decide chi guiderà la pallacanestro varese?

tanta paura.....

Posted

Basta con i vaffanculo, coglione ed altri insulti....

Luca, oggi ti tocca fare gli straordinari x pulire il forum :flowers:

Posted

Mrsic a casa subito!

Grazie a Dio anche il buon Ale e' rinsavito.... :flowers:;)

Posted

Tu aiutami invece di fomentare le folle.... :flowers::no:

cavoli Luca, oggi è proprio dura!!!!!! :lol:

e poi mi sembra che le folle le fomenti da sola la nostra amata squadra!!! :no::hmm:;)

Posted (edited)

Educatamente e civilmente, ho voglia di esprimere il mio (seppur inutile) pensiero.

Prendo come spunto il titolo del topic.

Sapete perchè siamo in questa situazione?

Fondamentalmente per 2 motivi (o meglio, per "colpa" di 2 fazioni).

Da una parte, è colpa dei tifosi, dall'altra dei giocatori.

Dei tifosi perchè Varese è uno dei pochi posti (che io sappia) dove i TIFOSI fanno la squadra; i contratti vengono prolungati su pressione dei tifosi, i giocatori confermati su pressione dei tifosi, i titolari scelti su pressione dei tifosi.

Ditemi di no, fate come volete, ma la realtà è questa.

Aggiungo che a me non interessa se chi comanda in società è amico di un amico di un amico, i contratti NON si fanno e NON si prolungano così.

Il secondo problema è in parte di alcuni giocatori, in parte sempre dei tifosi.

Ogni giorno leggo di persone che osannano (e prendo i 2 nomi che ho qui in gola): Meneghin, De Pol. (e non solo, perchè ci sono tanti altri giocatori (vedi hafnar) che affidandosi alle loro amicizie e al loro contratto fanno festa..).

Ora, io non voglio essere il solito guastafeste, però leggete qui: http://195.56.77.208/game/?id=61410

Quel derby, che vi piaccia o meno, è stato VENDUTO.

E a me va bene tutto, ma persone che VENDONO un derby in casa con Cantu, fregandosene della storia, fregandosene della "fede" dei tifosi, fregandosene di tutto e facendolo solo per far cacciare l'allenatore, sono persone IGNOBILI, VERGOGNOSE, INDEGNE.

E tutt'ora leggo di gente che li osanna, li protegge.

Li vedo in panchina, in campo, li vedo comandare.

Li vedo fare di tutto per far cacciare un allenatore ieri e uno l'altro ieri.

Li vedo andare avanti tirando contro la baracca, li vedo convinti di essere in grado di poter fare tutto loro e tutto da soli.

Li vedo li, con alle spalle il Sig. Chiapparo, il quale continua imperterrito a lavorare in un ambiente (quello cestistico) che NON gli compete. E non è l'unico in società che ha questa caratteristica.

Questo è quanto ci meritiamo, questa è la realtà.

E, se possibile, il prossimo anno (che sia a o a2) i contratti non fateli scegliere ai tifosi amici di amici, fateli in base ai meriti.

Non prolungate i contratti ai giocatori solo perchè hanno vinto un campionato, non prolungateli nemmeno a quelli che sono amici della gente "giusta" (o meglio, sbagliata).

E leggetevi bene ogni giorno le statistiche di quel derby, così magari non ci ricaschiamo.

Edited by Sheep85
Posted
Educatamente e civilmente, ho voglia di esprimere il mio (seppur inutile) pensiero.

Dei tifosi perchè Varese è uno dei pochi posti (che io sappia) dove i TIFOSI fanno la squadra; i contratti vengono prolungati su pressione dei tifosi, i giocatori confermati su pressione dei tifosi, i titolari scelti su pressione dei tifosi.

Aggiungo che a me non interessa se chi comanda in società è amico di un amico di un amico, i contratti NON si fanno e NON si prolungano così.

Ogni giorno leggo di persone che osannano (e prendo i 2 nomi che ho qui in gola): Meneghin, De Pol. (e non solo, perchè ci sono tanti altri giocatori (vedi hafnar) che affidandosi alle loro amicizie e al loro contratto fanno festa..).

Ora, io non voglio essere il solito guastafeste, però leggete qui: http://195.56.77.208/game/?id=61410

E a me va bene tutto, ma persone che VENDONO un derby in casa con Cantu, fregandosene della storia, fregandosene della "fede" dei tifosi, fregandosene di tutto e facendolo solo per far cacciare l'allenatore, sono persone IGNOBILI, VERGOGNOSE, INDEGNE.

Li vedo andare avanti tirando contro la baracca, li vedo convinti di essere in grado di poter fare tutto loro e tutto da soli.

Li vedo li, con alle spalle il Sig. Chiapparo, il quale continua imperterrito a lavorare in un ambiente (quello cestistico) che NON gli compete. E non è l'unico in società che ha questa caratteristica.

E, se possibile, il prossimo anno (che sia a o a2) i contratti non fateli scegliere ai tifosi amici di amici, fateli in base ai meriti.

Non prolungate i contratti ai giocatori solo perchè hanno vinto un campionato, non prolungateli nemmeno a quelli che sono amici della gente "giusta" (o meglio, sbagliata).

E leggetevi bene ogni giorno le statistiche di quel derby, così magari non ci ricaschiamo.

Le statistiche le ho lette bene... Non ho notato nulla di particolarmente scandaloso... Da cosa dovrei capire che la partita è stata venduta come hai detto tu?

Posted

Le statistiche le ho lette bene... Non ho notato nulla di particolarmente scandaloso... Da cosa dovrei capire che la partita è stata venduta come hai detto tu?

Sei serio o ironico? No perchè se sei serio ti fornisco una registrazione e ti porto un paio di persone (ma non tifosi eh, gente di spogliatoio) che te lo confermano.

Ma sono l'unico che ha visto il derby venduto? Oppure tutti l'hanno presa come una giornata no?

In simpatia eh, scusa se sembro un pò aggressivo ma oggi sono un pò acido :g[1]:

Posted

Sei serio o ironico? No perchè se sei serio ti fornisco una registrazione e ti porto un paio di persone (ma non tifosi eh, gente di spogliatoio) che te lo confermano.

Ma sono l'unico che ha visto il derby venduto? Oppure tutti l'hanno presa come una giornata no?

In simpatia eh, scusa se sembro un pò aggressivo ma oggi sono un pò acido :brr:

Figurati tu sei un pò acido e io sono incazzatissimo! :lol:

Comunque al palazzetto (per fortuna direi...) non c'ero e non ho mai avuto il coraggio di vederla in tv successivamente... Mi fido allora di quello che dici :g[1]:

Posted

All'interno della tua mail ci sono un sacco di verità. Credo anche che il derby di quell'anno non sia stato "venduto", ma molto più semplicemente giocato "contro" il proprio allenatore.

I tifosi fanno la squadra. E' vero. Da tempo succede, a Varese. Motivo per il quale si sono fatte pressioni sui Castiglioni per non prendere un GM di peso. L'esperienza di Ghiacci insegna. Le pressioni dei tifosi, pure (alcuni scrivono anche su questo forum, e che siano dei "letterati" lo si evince in maniera piuttosto evidente, soprattutto per la qualità delle proprie argomentazioni). Non capisco però la gente che sbotta per la sconfitta di oggi. Si può dire che la squadra non abbia giocato e lottato? Capin che si trascinava per il campo con una gamba sola, eppure non si è mai risparmiato. Babrauskas (che tanti hanno già bollato come mediocre..) tanto male non mi pare essere: anzi, in una qualsiasi squadra di media classifica sarebbe un ottimo cambio (anche perchè difende, lotta, e la mano è educata, questi sono fatti oggettivi e non opionioni). Passera, viste le condizioni fisiche approsimative, commovente. Jack, l'avete visto tutti. De Pol, ha fatto il suo. Mrsic? Avete visto anche quello: si è addormentato sopra di 16, è andato avanti con gli stessi per più di 20 minuti (dei quali 2 in condizioni fische precarie, uno con la lingua per terra, due con problemi di falli), ha panchinato (con un messaggio emblematico Beck e Melvin, poi ributtato in campo per cause di forza maggiore), ha salvaguardato Boscagin perchè ora come ora è impresentabile, Hafnar era (fortunatamente) infortunato (almeno ci siamo risparmiati il solito psicodramma..). Resta Marusic..Quindi? Direi, inadeguato. Ma non sono io che pago i giocatori e lo staff, come invece fanno i Castiglioni. Quindi, nel bene e nel male, decidono loro.

Quindi piantiamola una volta per tutti: questo a casa, quest'altro a pulire i cessi, e i "letterati" del forum a fare i GM. Quasi quasi, preferisco Chiapparo...Ma scusatemi: una volta che si è dimesso? Ha già detto di aver sbagliato tutto...Sta provando a rimediare (ok, potrebbe fare di peggio): ora come ora è indifendibile, ma guardate oggettivamente la situazione. Ovvero una squadra minata (per cause non dipendenti dalla volontà della società) nel suo asse portante per infortunio. Ovvero, io 40 punti di oggi nel derby. Americani sbagliati (Melvin vive ormai una situazione ambientale insostenibile, Beck è strafottente e credo poco sveglio per capire che il suo futuro potrebbe essere in Europa, l'NBA infatti se la sogna con questa "attitude"..Ci sono GM buoni a spasso? O faremmo l'ennesimo saltro nel buio? Ora sarebbe il caso di iniziare a tifare Varese, sperare nel nuovo assetto della squadra per conquistare in fretta la salvezza, fare piazza pulita dello staff tecnico e sperare che ci comanda ora avrà ancora voglia di buttar via milioni di euro l'anno per sentirsi dopo 3 partite la gente che gli rompe i coglioni. Scusate il francesismo.