tatanka Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) mi sembra giusto, rassegno le mie dimissioni. Lucaweb, procedi pure. La squadra va male. Si rischia la Lega2. Ma non è questo che mi rattrista. Mi rattrista vedere che il WW vive la partita in modo scazzato. Mi rattrista che andare al palazzetto non sia più una cosa che aspetto per due settimane. Mi rattrista che sul forum si leggano più oscenità che cose da ridere. Mi rattrista che non ci si possa più prendere sanamente per il culo fra noi. Perchè, cazzo, hai risposto a EmaZ e al Cinghiale. Silvia, cancella sto post e scrivi "Ti piacerebbe eh, ma non mi avrete mai", come avresti scritto in ogni altra situazione. Non lasciamo che il Chiappa rovini anche i nostri rapporti. Edited November 12, 2007 by tatanka
MAMITO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) La squadra va male. Si rischia la Lega2. Ma non è questo che mi rattrista. Mi rattrista vedere che il WW vive la partita in modo scazzato.Mi rattrista che andare al palazzetto non sia più una cosa che aspetto per due settimane. Mi rattrista che sul forum si leggano più oscenità che cose da ridere. Mi rattrista che non ci si possa più prendere sanamente per il culo fra noi. Silvia, cancella sto post e scrivi "Ti piacerebbe eh, ma non mi avrete mai", come avresti scritto in ogni altra situazione. Non lasciamo che il Chiappa rovini anche i nostri rapporti. Ma cosa dici? WW seppur rimaneggiato (Mangusta, Mamito e Mamita) attivissimo ieri al Forum Edited November 12, 2007 by MAMITO
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Non lasciamo che il Chiappa rovini anche i nostri rapporti. hai ragione, lui e molti altri stanno già facendo un ottimo lavoro con la Pallacanestro Varese...
Lucaweb Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 mi sembra giusto, rassegno le mie dimissioni. Lucaweb, procedi pure. Pure questa adesso... dai LL fai la brava....
the answer Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 mi sembra giusto, rassegno le mie dimissioni. Lucaweb, procedi pure. Questo no, mi associo a Tatanka, anche perchè dovrei cambiare la firma
Virgus Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 mi sembra giusto, rassegno le mie dimissioni. Lucaweb, procedi pure. Non ci sono più i moderatori di una volta ... LL , se molli DEVI modificare la tua firma ...
spiff Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 LL stavo cercando di mandarti un PM ma hai la casella piena!!!
ROOSTERS99 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) Resto del parere che le "maestrinate " sian più dannose di quattro sani insulti........ Ah.... GAMBALUNGA N° 1 !! Edited November 12, 2007 by ROOSTERS99
spiff Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Non per fomentare gli insulti, ma: Chiapparo:«le risorse per tornare sul mercato ci sarebbero anche...» Claudio Castiglioni:«Credo che a mente più fredda si possano trovare degli aspetti positivi per questa nostra prova»
pxg14 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Non per fomentare gli insulti, ma: Chiapparo:«le risorse per tornare sul mercato ci sarebbero anche...» Claudio Castiglioni:«Credo che a mente più fredda si possano trovare degli aspetti positivi per questa nostra prova» certo! l'aspetto positivo è che non ci si deve piu' preoccupare per il campionato in corso: siamo in LEGADUE..
ROOSTERS99 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Non per fomentare gli insulti, ma: Chiapparo:«le risorse per tornare sul mercato ci sarebbero anche...» Claudio Castiglioni:«Credo che a mente più fredda si possano trovare degli aspetti positivi per questa nostra prova» Dichiarazioni odierne o di ieri sera ??
spiff Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Dichiarazioni odierne o di ieri sera ?? Prealpa di oggi, quindi di ieri sera.
hollywood Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Non per fomentare gli insulti, ma: Chiapparo:«le risorse per tornare sul mercato ci sarebbero anche...» Claudio Castiglioni:«Credo che a mente più fredda si possano trovare degli aspetti positivi per questa nostra prova» l'importante è che si intendano fra di loro
svetlana Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 l'importante è che si intendano fra di loro
Long Leg Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Ragazzi, senza polemica, davvero, ormai non modero più nemmeno me stessa, come posso moderare voi scalmanati? Il tempo x leggere il forum è poco, quindi credo sarebbe meglio declinare a qualcun altro l’incarico. Devo dire che quest’anno sono molto amareggiata nei confronti della Pallacanestro Varese x faccende cestistiche e non solo, da qui nasce la mia animosità che qualcuno mi ha fatto notare tra ieri e oggi. Quindi, ribadisco SENZA POLEMICA, rinuncio all’incarico e torno a fare l’utente semplice. Ringrazio Lucaweb per la fiducia in me riposta in questi anni. LL
Luna Argentata Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Quindi, ribadisco SENZA POLEMICA, rinuncio all’incarico e torno a fare l’utente semplice. LL Da tempo arrivavano segnali della fine di " un'epoca d'oro" ... e il forum non è altro che lo specchio . Ore le dimissioni di Long Leg non fanno altro che rafforzare questo segnale. Me ne dispiaccio. L'unica cosa che mi sento di scrivere è: LONG LEG sei una GRANDE!!!!! Luna
Silver Surfer Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) Ragazzi, senza polemica, davvero, ormai non modero più nemmeno me stessa, come posso moderare voi scalmanati? Il tempo x leggere il forum è poco, quindi credo sarebbe meglio declinare a qualcun altro l’incarico. Devo dire che quest’anno sono molto amareggiata nei confronti della Pallacanestro Varese x faccende cestistiche e non solo, da qui nasce la mia animosità che qualcuno mi ha fatto notare tra ieri e oggi. Quindi, ribadisco SENZA POLEMICA, rinuncio all’incarico e torno a fare l’utente semplice. Ringrazio Lucaweb per la fiducia in me riposta in questi anni. LL Silvia, la Tua presenza già di per sè rasserena qs. ambiente misogino. Il Tempo è poco, lo so benissimo. Ma è importante la qualità, al di là della quantità. E, della 1a, ne dispensi in quantità, anche dal punto di vista della Sana Ironia, che non guasta certo. Spero che Tu ci possa ripensare. E sono sicuro che anche EmaZ e Cinghio la pensino come me, ed abbiano solo scherzato...mi pare ovvio. Edited November 12, 2007 by Silver Surfer
Long Leg Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Silvia, la Tua presenza già di per sè rasserena qs. ambiente misogino. Il Tempo è poco, lo so benissimo. Ma è importante la qualità, al di là della quantità. E, della 1a, ne dispensi in quantità, anche dal punto di vista della Sana Ironia, che non guasta certo. Spero che Tu ci possa ripensare. E sono sicuro che anche EmaZ e Cinghio la pensino come me, ed abbiano solo scherzato...mi pare ovvio. Io non ce l'ho con Cinghio e Emaz, per l'amor del cielo! No no, mi hanno solo dato il LA x dire ciò che avevo in mente da tempo continuerò a scrivere, forse mi sono spiegata male! Lascio solo l'incarico di Moder-Attrice. Continuerò ad imperversare nel forum come utente selvaggia
the answer Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Io non ce l'ho con Cinghio e Emaz, per l'amor del cielo! No no, mi hanno solo dato il LA x dire ciò che avevo in mente da tempo continuerò a scrivere, forse mi sono spiegata male! Lascio solo l'incarico di Moder-Attrice. Continuerò ad imperversare nel forum come utente selvaggia Non che io abbia mai riconosciuto la tua autorità, ma come una pseudo-autorità di questo forum eri un piacevole bersaglio... adesso cosa ci lasci: silver e Lucaweb? Visto che emaz non è più credibile da tempo? Questa situazione è intollerabile, non si può saltare la barricata a proprio piacimento. sono indignato e triste
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Io non ce l'ho con Cinghio e Emaz, per l'amor del cielo! No no, mi hanno solo dato il LA x dire ciò che avevo in mente da tempo continuerò a scrivere, forse mi sono spiegata male! Lascio solo l'incarico di Moder-Attrice. Continuerò ad imperversare nel forum come utente selvaggia Non erano le dimissioni che volevo avere stamattina, ma è un primo passo verso la normalizzazione. Long Leg non è mai stata la mia moderattrice!! Ps: LL piangina!! Pps: a breve ricevereai mio sms ..
marisa Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Io non ce l'ho con Cinghio e Emaz, per l'amor del cielo! No no, mi hanno solo dato il LA x dire ciò che avevo in mente da tempo continuerò a scrivere, forse mi sono spiegata male! Lascio solo l'incarico di Moder-Attrice. Continuerò ad imperversare nel forum come utente selvaggia mannaggia Sivia! non sono le TUE dimissioni che tutti i forumisti stanno invocando! le ns preghiere hanno preso un indirizzo sbagliato - per tutti: l'indirizzo giusto è via Sanvito/Palazzetto
heroes Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 All'interno della tua mail ci sono un sacco di verità. Credo anche che il derby di quell'anno non sia stato "venduto", ma molto più semplicemente giocato "contro" il proprio allenatore. I tifosi fanno la squadra. E' vero. Da tempo succede, a Varese. Motivo per il quale si sono fatte pressioni sui Castiglioni per non prendere un GM di peso. L'esperienza di Ghiacci insegna. Le pressioni dei tifosi, pure (alcuni scrivono anche su questo forum, e che siano dei "letterati" lo si evince in maniera piuttosto evidente, soprattutto per la qualità delle proprie argomentazioni). Non capisco però la gente che sbotta per la sconfitta di oggi. Si può dire che la squadra non abbia giocato e lottato? Capin che si trascinava per il campo con una gamba sola, eppure non si è mai risparmiato. Babrauskas (che tanti hanno già bollato come mediocre..) tanto male non mi pare essere: anzi, in una qualsiasi squadra di media classifica sarebbe un ottimo cambio (anche perchè difende, lotta, e la mano è educata, questi sono fatti oggettivi e non opionioni). Passera, viste le condizioni fisiche approsimative, commovente. Jack, l'avete visto tutti. De Pol, ha fatto il suo. Mrsic? Avete visto anche quello: si è addormentato sopra di 16, è andato avanti con gli stessi per più di 20 minuti (dei quali 2 in condizioni fische precarie, uno con la lingua per terra, due con problemi di falli), ha panchinato (con un messaggio emblematico Beck e Melvin, poi ributtato in campo per cause di forza maggiore), ha salvaguardato Boscagin perchè ora come ora è impresentabile, Hafnar era (fortunatamente) infortunato (almeno ci siamo risparmiati il solito psicodramma..). Resta Marusic..Quindi? Direi, inadeguato. Ma non sono io che pago i giocatori e lo staff, come invece fanno i Castiglioni. Quindi, nel bene e nel male, decidono loro. Quindi piantiamola una volta per tutti: questo a casa, quest'altro a pulire i cessi, e i "letterati" del forum a fare i GM. Quasi quasi, preferisco Chiapparo...Ma scusatemi: una volta che si è dimesso? Ha già detto di aver sbagliato tutto...Sta provando a rimediare (ok, potrebbe fare di peggio): ora come ora è indifendibile, ma guardate oggettivamente la situazione. Ovvero una squadra minata (per cause non dipendenti dalla volontà della società) nel suo asse portante per infortunio. Ovvero, io 40 punti di oggi nel derby. Americani sbagliati (Melvin vive ormai una situazione ambientale insostenibile, Beck è strafottente e credo poco sveglio per capire che il suo futuro potrebbe essere in Europa, l'NBA infatti se la sogna con questa "attitude"..Ci sono GM buoni a spasso? O faremmo l'ennesimo saltro nel buio? Ora sarebbe il caso di iniziare a tifare Varese, sperare nel nuovo assetto della squadra per conquistare in fretta la salvezza, fare piazza pulita dello staff tecnico e sperare che ci comanda ora avrà ancora voglia di buttar via milioni di euro l'anno per sentirsi dopo 3 partite la gente che gli rompe i coglioni. Scusate il francesismo. Quoto entrambi!!!! E' inutile nessuno si dimetterà!!!!
spiff Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 A me fa anche piacere sapere che Chiapparo va sul mercato. Il problema è che poi torna sempre indietro.
Recommended Posts