Jump to content

Recommended Posts

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ultima cosa. Devo una risposta ad Alberto...ok, ma mettiamola così: se leggo che un utente scrive nei confronti della persona-X un epiteto del tipo coglione vattene!, forse, è un po' diverso da un eventuale locuzione negativa come hai dimostrato scarsa competenza, ed hai un atteggiamento pagliaccesco...non trovi?

E comunque, a mio parere, anche le parole sono importanti...

siccome sono convinto che sia il contesto a determinare la levità o la gravità delle parole, un "coglione vattene" scritto su un forum, non vedo che effetto possa fare...

sarei più propenso a considerare grave l'accusa di incompetenza espressa con, apparente, calma e raziocinio.

capisco che, peraltro, tutto questo rientra nella sfera della sensibilità individuale, per cui, de hoc satis.

continuerò ad automoderarmi.

Posted

ok, visto che non è chiaro lo rispiego per l'ultima volta: se a qualcuno dei bersagli degli insulti fossero girati i 5 minuti, ieri pomeriggio alle 15 il forum poteva essere chiuso e il suo proprietario poteva essere querelato.

non accetto minimamente che la mia difesa nei confronti del forum sia fatta passare per una bigotta difesa della moralità, cosa della quale sono peraltro scarsamente dotato.

dei toni scurrili sinceramente non me ne frega un emerito cazzo, e Franz può testimoniare che via sms mi sono espresso con toni ben più volgari della maggior parte degli interventi letti qui ieri.

l'unico motivo per cui ho aperto questo thread è che ho la cognizione del fatto che verba volant, scripta manent, e che non è possibile pensare che tutti quelli che sono oggetto di insulti abbiano la stessa signorilità che aveva il Rubens nel sopportarli.

Claudio, ma stai scherzando, vero ????? :blink::lol::doh[1]::blink::blink:

Posted

Claudio, ma stai scherzando, vero ????? :blink::lol::doh[1]::blink::blink:

il fatto che tu lo creda mi conferma di aver fatto bene ad aprire il thread.

Posted

il fatto che tu lo creda mi conferma di aver fatto bene ad aprire il thread.

Smontati, te lo dico con affetto......... :flowers::flowers:

Posted

Dare dell'incapace a qualcuno rientra in un legittimo esercizio di critica, trattandosi peraltro di operatori che esercitano attività a rilevanza pubblica...altra cosa è l'offesa personale.

Posted

Sono appena entrata sul forum e trovo un clima per nulla sereno tra i forumisti storici.

Ieri ero anche io tra quelli che hanno usato toni coloriti per commentare partita e post partita, non mi sono trovata d'accordo con alcune affermazioni di Claudio che mi è sembrato fin troppo moralizzatore (ovviamente parere mio), mi sono fatta prendere dalle emozioni "tristi".

Però la cosa è finita lì: la rabbia è scemata, l'umore da nero è diventato grigio, le considerazioni si sono fatte più pacate e ragionate.

Proprio per questo mi dispiace vedere i toni che la discussione ha assunto.

Posted

Smontati, te lo dico con affetto......... :flowers::flowers:

Claudio ha scritto semplicemente la verità.

E, come lui, Lucaweb.

E' un momento difficile, cerchiamo di restare sereni almeno noi.

Posted (edited)

Parole sante.

Per i neofiti del forum suggerisco di non cogliere questa occasione per tentare una mediocre "Captatio benevolentiae" a colpi di slogan beceri.

Si parla di basket e lo si puo' fare tranquillamente senza usare il turpiloquio.

Edited by Ponchiaz
Posted

Parole sante.

Per i neofiti del forum suggerisco di non cogliere questa occasione per tentare una mediocre "Captatio benevolaentiae" a colpi di slogan beceri.

Si parla di basket e lo si puo' fare tranquillamente senza usare il turpiloquio.

benevolaentiae...

Posted

di solito sorvolo, ma lui se lo merita... :P

Bestiale, solo il tempo di controllare e cambiare perche' anch'io avevo un dubbio....e TAC!!

Che dire, non hai proprio un cazzo da fare.

Tipico di voialtri.

Posted

Claudio ha scritto semplicemente la verità.

E, come lui, Lucaweb.

E' un momento difficile, cerchiamo di restare sereni almeno noi.

Mai contestato la "sostanza" dell' invito; non mi sono parsi appropriati mittenete e destinatari...

Posted (edited)

Aggiungo le mie pubbliche scuse se qualcuno, del forum o no, si è sentito offeso da qualche mio intervento !

La scellerata gestione societaria della nostra amata Varese ci ha portati sull' orlo di un baratro che fa girare la testa a tutti quanti noi, appassionati, innamorati del più bel gioco del mondo, di una delle società più gloriose del mondo....

Ciò che più mi sconcerta è che mentre noi tutti arriviamo alla sofferenza anche fisica, alle reazioni le più incontrollate ( e magari disdicevoli !) per quanto accade, i "personaggi" diretti responsabili di tutto ciò acccampano scuse e, sostanzialmente, non fanno una piega.

Vergognatevi !

FORZA VARESE !

Edited by ROOSTERS99
Posted

...Mi hanno informato che la pallacanestro varese assume head-coach anche alla prima esperienza...

Sapreste indicarmi dove inviare il c.v.?

...il fatto di aver già allenato 10 anni nel settore giovanile e non aver mai vinto una cippa, può rappresentare un titolo preferenziale?

Grazie :blink:

Posted (edited)

Aggiungo le mie pubbliche scuse se qualcuno, del forum o no, si è sentito offeso da qualche mio intervento !

Vabbé...ti perdono...scuse accettate :lol::lol:

P.S. 1: in funt in funt sem tüt na maniga d'amis

P.S. 2: ho comperato recentemente due "gioiellini" scozzesi....Metto a disposizione luogo e nettare.... a te la scelta della data per la "convenscion".. :blink:

Edited by MAMITO
Posted

Vabbé...ti perdono...scuse accettate :D:D

P.S. 1: in funt in funt sem tüt na maniga d'amis

P.S. 2: ho comperato recentemente due "gioiellini" scozzesi....Metto a disposizione luogo e nettare.... a te la scelta della data per la "convenscion".. :lol:

:blink::lol::P ...grande Mamito !!

Non vedo l' ora...... ;)

pack_caolila.jpg

Posted (edited)

Roosters trova una sera libera da oggi a Natale o..... m'arrabbio sul serio :blink::lol: !

Edited by MAMITO
Posted (edited)

buono per i calli quello! zitto su ogni forum x tutta la settimana x poi sfogarsi con te (e forse anche con altri) dopo aver sparato sulla croce rossa!

oddio..

callifugo_pomata.jpg

non mi ci vedo proprio. :g[1]:

cmq, non pretendo le scuse di nessuno, ci mancherebbe, magari teo spiegherà in separata sede come le cose sono andate veramente.

probabilmente è sfuggito qualcosa.

ciao

Marco

Edited by M.G.