Leasir Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora...
Theus Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora... MVV
Long Leg Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora... Claudio lasciaci sfogare x favore, oggi ne abbiamo tutti bisogno
edmundo Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora... non hai tutti i torti per carità .. però, mannaggia, hai visto l'ultimo quarto?! ..
Leasir Posted November 11, 2007 Author Posted November 11, 2007 Claudio lasciaci sfogare x favore, oggi ne abbiamo tutti bisogno fate il cazzo che volete.
il mazzulatore Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ok vado a dormire, magari sogno di recuperare ed arrivare ai play off
Long Leg Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 fate il cazzo che volete. grazie dell'autorizzazione
MarkBuford Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora... Ho fatto bene a non scrivere subito... altimenti avrei un sacco di roba da cancellare Visti i casini che si sentono oggi, condivido il tuo appello... non se ne accorgerà nessuno, ma proviamo a far vedere che si può tifare in modo civile.
Maxstars Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 csa c'è da dire..tanto siamo i favoriti per la discesa in legadue
Deca Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 stop alle telefonat....ehm insulti dai..... come già detto i tre in panchina l'hanno combinata grossa.....ma taaaaaaanto grossa....melvin (biennale se non erro..) da tagliare...boscagin pure...hafnar neanche entrato....è difficile, ma veramente difficile vedere la luce in fondo al tunnel per questa squadra...
Long Leg Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Ho fatto bene a non scrivere subito... altimenti avrei un sacco di roba da cancellare Visti i casini che si sentono oggi, condivido il tuo appello... non se ne accorgerà nessuno, ma proviamo a far vedere che si può tifare in modo civile. cosa c'è di incivile in quanto è stato scritto?
corny Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 E allora basta .... (mettici quello che vuoi tu), il basket frizzantino mettetevelo .... (dove vuoi tu). Scusa se me la prendo con te ma sono troppo incazzato...
Theus Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 fate il cazzo che volete. Bravo!!! PS: in più io mi sono preso i dileggi di MG via SMS, permettimi: sono incazzato
Long Leg Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ha ragione Corny, vai pure avanti tu con questo forum. Mi autocensuro, visto che , a quanto pare, sono un'incivile.
marisa Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Bravo!!! PS: in più io mi sono preso i dileggi di MG via SMS, permettimi: sono incazzato buono per i calli quello! zitto su ogni forum x tutta la settimana x poi sfogarsi con te (e forse anche con altri) dopo aver sparato sulla croce rossa!
Theus Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 buono per i calli quello! zitto su ogni forum x tutta la settimana x poi sfogarsi con te (e forse anche con altri) dopo aver sparato sulla croce rossa! ???
davide Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora... quoto. si è perso ogni accenno di educazione, qua dentro.
MarkBuford Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 cosa c'è di incivile in quanto è stato scritto? Non in quello che hai scritto tu. Ma dare della testa di ... a questo e a quello sul forum non è il massimo, anche perchè poi sarà facile assimilare insulti e critiche sensate. Un conto è quello che ti parte mentre guardi la partita (una dozzina di calendari abbattutti a casa mia), un conto quello che scrivi. Hai un attimo di più per pensare a quello che fai... e rimpiazzare un insulto con un po' di ironia o tre puntini. Non mi piace poi fare di tutta l'erba un fascio perchè credo che gente come Galanda (38') e Capin (in campo dopo una settimana di riposo forzato) non si merita di essere accomunata a chi sta infangando i colori della nostra squadra.
Elvis #11 Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora... Si ok, anche a me può dare fastidio chi oltre passa una certa soglia, ma in tal caso me ne frego e leggo altro... una volta dici a tutti che stiamo sprecando preziosi kb del database perchè si sta trattando un argomento che A TE sembra trito e ritrito e non interessa, un'altra volta non si sa con che diritto vorresti dichiarare chiuso un altro thread perchè evidentemente A TE non interessava la discussione... adesso fai ancora il moralizzatore... Hai cordialmente rotto le palle. Se un thread non ti interessa semplicemente non leggerlo, se no affitta un po' di spazio da Aruba e scrivi quello che vuoi coi tuoi amici virtuali. A domani sera
Les Claypool Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 quoto. si è perso ogni accenno di educazione, qua dentro. Sono d'accordo. Anche io sono letteralmente basito da quello che ho visto, pero' ho letto delle cose esagerate, pur comprendendo l'incazzatura totale
Elvis #11 Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Un conto è quello che ti parte mentre guardi la partita (una dozzina di calendari abbattutti a casa mia), Scusa ma tu hai una dozzina di calendari a casa tua...? Ah ho capito, ognuno su un mese diverso così non ti sbatti a cambiare pagina... oppure perchè è più bello essere circondati da 24 tette anzichè solo 2...
Ale Div. Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 ... insulti. non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora... Già finiti al Forum.... pare anche in diretta nazionale ..............
Guest Paul The Rock Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Più che altro gli insulti potrebbero essere un problema legale per il buon Luca gestore del forum. Perchè se qualcuno di coloro che è stato indicato come .... leggesse queste cose potrebbe sempre fare azioni legali verso il forum stesso. Per questo vanno bene critiche e inca..ature varie, ma con cognizione: si può dire che ha giocato da schifo, che meriterebbe il taglio, etc. non che è un ..... di ..... o simili.
Lucaweb Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Si ok, anche a me può dare fastidio chi oltre passa una certa soglia, ma in tal caso me ne frego e leggo altro... una volta dici a tutti che stiamo sprecando preziosi kb del database perchè si sta trattando un argomento che A TE sembra trito e ritrito e non interessa, un'altra volta non si sa con che diritto vorresti dichiarare chiuso un altro thread perchè evidentemente A TE non interessava la discussione... adesso fai ancora il moralizzatore... Hai cordialmente rotto le palle. Se un thread non ti interessa semplicemente non leggerlo, se no affitta un po' di spazio da Aruba e scrivi quello che vuoi coi tuoi amici virtuali. A domani sera Non è un discorso di byte e neanche di non leggere.... cerchiamo di moderare i toni comunque....
Long Leg Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Più che altro gli insulti potrebbero essere un problema legale per il buon Luca gestore del forum. Perchè se qualcuno di coloro che è stato indicato come .... leggesse queste cose potrebbe sempre fare azioni legali verso il forum stesso. Per questo vanno bene critiche e inca..ature varie, ma con cognizione: si può dire che ha giocato da schifo, che meriterebbe il taglio, etc. non che è un ..... di ..... o simili. dai prendiamolo come uno sfogo a caldo, senza ergerci a censori di questo e di quello. Lucaweb ripulirà i post, tutti tra poco andranno a stendersi sul divano (me compresa) e tutto tornerà come sempre...
Recommended Posts