Jump to content

Recommended Posts

Posted

la tristezza maggiore è vedere in campo gente che o non ha la minima voglia di vincere o che quando vince fa di tutto per perdere la partita, non sono quello che da la colpa al coach, ma qui qualcosa che non va in panchina c'è, ed ora anche i più ottimisti e sognatori lo capiscono, rimettiamo le pile e facciamo suonare la sveglia, basat perdere, basta farsi insultare e fischiare!

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

oddio..

callifugo_pomata.jpg

non mi ci vedo proprio. :angel:

cut...

ciao

Marco

infatti, non c'è alcunchè di rimedio ai calli, lo diceva sempre mia nonna...

(zelig on:i tifosi varesini ieri avevano male ai calli e si sfogavano con invettive contro la squadra -zelig off)

mi scuso x la frase infelice: t 'assicuro, niente di personale :angry::angry::cry: -la mia era pura solidarietà a Theus "dileggiato"- vero è che noi siamo nella me-lma ma milano ha giusto giusto fuori il mento, grazie al nostro suicidio - anche perchè "noi sappiamo resuscitare i morti" (cit.)

ps: x leasir>>>rischio ancora lo stacco della connessione??? ( :ph34r: )

Posted

io non ho insultato nessuno per cui ho la coscienza a posto. Ho espresso la mia rabbia con toni accesi, questo sì e non me ne pento.

riguardo il discorso del cavolo, dimmi cosa avrei dovuto scrivere, visto che hai da giudicare.

Come dice Roo, basta coi maestrini! :hyper:

e dovrei dirti io cosa scrivere e con quali toni scriverlo? alla tua età mi aspetterei che fossi in grado di farlo da sola.

poi, se a te piace un forum in cui i "faccia o testa di *****", "coXXXone" e i "vaffa" si sprecano, goditelo.

basta che:

1) alla prossima volta che uno (come hannibal, o jordan23 o chi per loro) sclera lo si lasci fare in santa pace;

2) non ci lamentiamo se le conseguenze paventate da claudio diventano realtà.

e qui, visto che concordo con luca

oh...

io mi sono un pò stufato di inseguirvi su questo terreno...gradirei si tornasse a parlare di basket...

chiudo.

Posted

4000 post?

OT²: dilettanti!

Come noi nessuno mai :brr:

Claudio, ma stai scherzando, vero ????? :D:D:clap[1]::blink::rofl:

No non sta scherzando

il sito "amici del varese" con relativo forum fu fatto chiudere un paio di anni fa dalla famiglia "turri" allora proprietaria (sciagurata) del varese Fc causa ingiurie ed epiteti scritti su di esso nei loro confronti

Vabbé...ti perdono...scuse accettate :lol::lol:

P.S. 1: in funt in funt sem tüt na maniga d'amis

P.S. 2: ho comperato recentemente due "gioiellini" scozzesi....Metto a disposizione luogo e nettare.... a te la scelta della data per la "convenscion".. :hyper:

posso venire anche io?

posso?

posssoooo?

possssoooooo?

Posted

No non sta scherzando

il sito "amici del varese" con relativo forum fu fatto chiudere un paio di anni fa dalla famiglia "turri" allora proprietaria (sciagurata) del varese Fc causa ingiurie ed epiteti scritti su di esso nei loro confronti

forse erano ben motivati gli insulti

Posted

forse erano ben motivati gli insulti

Motivati o meno

il forum ha chiuso baracca e burattini il sito l'ha seguito e il titolare dello stesso è stato perseguito per vie legali......

ora fregherà nulla a voi però se evitassimo gli insulti personali questo spazio continuerà a vivere e a far sentire la propria voce...in caso contrario...chi è causa del suo mal pianga se stesso...poi non lamentiamoci

Posted (edited)

Motivati o meno

il forum ha chiuso baracca e burattini il sito l'ha seguito e il titolare dello stesso è stato perseguito per vie legali......

ora fregherà nulla a voi però se evitassimo gli insulti personali questo spazio continuerà a vivere e a far sentire la propria voce...in caso contrario...chi è causa del suo mal pianga se stesso...poi non lamentiamoci

ma non succederà niente emaz su....

sono normali sfoghi dopo tutto quello che ci è accaduto

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted (edited)

ma non succederà niente emaz su....

sono normali sfoghi dopo tutto quello che ci è accaduto

a ragionar così poi lo si piglia in quel posto

poi non mi piace insultare, preferisco la sottile ironia agli epiteti....

Il tuo ragionamento sembra quello di chi attraversa sempre sui binari...massì tanto ora non passerà nessun treno......a giocar col fuoco prima o poi ci si ustiona

comunque ripeto

Chi è causa del suo mal pianga se stesso...se la si vuol capire bene sennò se capiterà poi non lamentiamoci....si è stati avvisati e anche bene

Edited by EmaZ
Posted

posso venire anche io?

posso?

posssoooo?

possssoooooo?

Certo, appena Roosters mi conferma la data della serata ti faccio un invito ufficiale....ma....sicuro di reggere dal punto di vista fisico? Guarda che non sarà una serata per "dilettanti allo sbaraglio"..... :cry::cry::cry:

Posted

oddio..

callifugo_pomata.jpg

non mi ci vedo proprio. :cry:

cmq, non pretendo le scuse di nessuno, ci mancherebbe, magari teo spiegherà in separata sede come le cose sono andate veramente.

probabilmente è sfuggito qualcosa.

ciao

Marco

Spiego qui, tanto non ho nulla da nascondere. Colpa mia che non ho messo nessuna faccina, ma credevo che il conoscersi da un po', fosse sufficiente a incasellare quella frase fra le battute. Al post di Marisa, infatti, ho risposto con ???. Ormai il rituale dei nostri derby è assodato, tu mi scirvi "tanto vincete facile", io ti ripsondo "con questa squadra perdiamo sicuro!". L'unico problema che ho quasi sempre ragione io :cry:

Ciao MC

Posted

Spiego qui, tanto non ho nulla da nascondere. Colpa mia che non ho messo nessuna faccina, ma credevo che il conoscersi da un po', fosse sufficiente a incasellare quella frase fra le battute. Al post di Marisa, infatti, ho risposto con ???. Ormai il rituale dei nostri derby è assodato, tu mi scirvi "tanto vincete facile", io ti ripsondo "con questa squadra perdiamo sicuro!". L'unico problema che ho quasi sempre ragione io :hyper:

Ciao MC

è che manca la faccina :maninnanz: sul forum!

:doh[1]:

ciao

Marco

Posted (edited)

e dovrei dirti io cosa scrivere e con quali toni scriverlo? alla tua età mi aspetterei che fossi in grado di farlo da sola.

poi, se a te piace un forum in cui i "faccia o testa di *****", "coXXXone" e i "vaffa" si sprecano, goditelo.

basta che:

1) alla prossima volta che uno (come hannibal, o jordan23 o chi per loro) sclera lo si lasci fare in santa pace;

2) non ci lamentiamo se le conseguenze paventate da claudio diventano realtà.

e qui, visto che concordo con luca

chiudo.

mi chiedo cosa leggi di quello che scrivo:

ho mai detto che mi piace un forum con gli insulti? mi pare anche di aver detto chiaramente che ho la coscienza a posto visto che non ho usato termini volgari, se noti non uso mai insulti volgari nei miei post, quindi mi spieghi da dove nasce l'idea che io goda a leggere un forum di insulti? le insinuazioni mi danno veramente fastidio, soprattutto se sparate a caso.

Io parlavo dell'atteggiamento di alcuni utenti che, secondo me, si mettono ogni tanto sul piedistallo, ma la questione penso sia già stata chiarita ieri. Di moderatore ce n'è uno, e pure bravo, lasciamo a lui il compito di moderare.

Si parlava di questo, poi se tu vuoi mescolare tutti gli argomenti, fai pure.

A margine:

Bisogna anche circostanziare quanto accaduto: c'era da aspettarsi l'onda anomala degli utenti incarogniti dopo lo sfacelo del derby, meglio uno sfogo verbale che veder volare seggiolini o spranghe. Mi sembra che si sia montato su un caso dal nulla (o quasi).

E con quest post, chiudo sull'argomento.

Edited by Long Leg
Posted

mi chiedo cosa leggi di quello che scrivo:

ho mai detto che mi piace un forum con gli insulti? mi pare anche di aver detto chiaramente che ho la coscienza a posto visto che non ho usato termini volgari, se noti non uso mai insulti volgari nei miei post, quindi mi spieghi da dove nasce l'idea che io goda a leggere un forum di insulti? le insinuazioni mi danno veramente fastidio, soprattutto se sparate a caso.

Io parlavo dell'atteggiamento di alcuni utenti che, secondo me, si mettono ogni tanto sul piedistallo, ma la questione penso sia già stata chiarita ieri. Di moderatore ce n'è uno, e pure bravo, lasciamo a lui il compito di moderare.

Si parlava di questo, poi se tu vuoi mescolare tutti gli argomenti, fai pure.

....

E con quest post, chiudo sull'argomento.

se c'è qualcuno che ha problemi di memoria (o di comprendonio) IN QUESTO CASO non sono io.

... insulti.

non perchè non siano meritati, ma visto che personalmente vorrei continuare ad avere un forum su cui scrivere di basket (se possibile non in legadue, ma tant'è), invito tutti a fare repulisti degli insulti diretti scritti nell'ultima mezz'ora...

Claudio lasciaci sfogare x favore, oggi ne abbiamo tutti bisogno

fate il cazzo che volete.

da parte mia, over.

Posted

se c'è qualcuno che ha problemi di memoria (o di comprendonio) IN QUESTO CASO non sono io.

da parte mia, over.

mi ricordo quanto ho scritto, e so che significato ho dato al termine sfogare, x quanto mi riguarda, e così ho fatto finchè ne ho sentito il bisogno. Chi mi conosce lo sa. Gli altri, pazienza.

saluti e baci

Posted

da parte mia, over.

mi ricordo quanto ho scritto, e so che significato ho dato al termine sfogare, x quanto mi riguarda, e così ho fatto finchè ne ho sentito il bisogno. Chi mi conosce lo sa. Gli altri, pazienza.

saluti e baci

Preferivo Roberto e Sertar...................

:flowers::angel: