Jump to content

Recommended Posts

Posted

Più che altro gli insulti potrebbero essere un problema legale per il buon Luca gestore del forum. Perchè se qualcuno di coloro che è stato indicato come .... leggesse queste cose potrebbe sempre fare azioni legali verso il forum stesso. Per questo vanno bene critiche e inca..ature varie, ma con cognizione: si può dire che ha giocato da schifo, che meriterebbe il taglio, etc. non che è un ..... di ..... o simili.

Correttissimo.

La prossima volta venite al palazzetto che così vi sfogate come e quanto volete.

Perchè se non cacciano il non-allenatore, domenica prossima siamo da capo.

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Più che altro gli insulti potrebbero essere un problema legale per il buon Luca gestore del forum. Perchè se qualcuno di coloro che è stato indicato come .... leggesse queste cose potrebbe sempre fare azioni legali verso il forum stesso. Per questo vanno bene critiche e inca..ature varie, ma con cognizione: si può dire che ha giocato da schifo, che meriterebbe il taglio, etc. non che è un ..... di ..... o simili.

OK.

Però le stesse cose andavano dette anche lo scorso anno.

Prova a ripassarti gli insulti che si e' sorbito Magnano.

PS: Ho quotato Paul ma questa considerazione vale per tutti.

Guest Paul The Rock
Posted

OK.

Concordo che questo comportamento va tenuto sempre ed andava fatto anche ai tempi delle critiche di Magnano.

Più che altro non voglio che questi sfoghi si trasformino in qualcosa che possa bloccare il forum. Il forum della webzine musicale per cui scrivo è stato proprio chiuso per cose di questo genere....

Posted

OK.

Per quanto possibile intervenire in un forum come questo si è sempre fatto di tutto per limitare al massimo gli eccessi...

Posted

Si ok, anche a me può dare fastidio chi oltre passa una certa soglia, ma in tal caso me ne frego e leggo altro... una volta dici a tutti che stiamo sprecando preziosi kb del database perchè si sta trattando un argomento che A TE sembra trito e ritrito e non interessa, un'altra volta non si sa con che diritto vorresti dichiarare chiuso un altro thread perchè evidentemente A TE non interessava la discussione... adesso fai ancora il moralizzatore...

Hai cordialmente rotto le palle. :flowers:

Se un thread non ti interessa semplicemente non leggerlo, se no affitta un po' di spazio da Aruba e scrivi quello che vuoi coi tuoi amici virtuali.

A domani sera ;)

il thread ha puramente un senso pratico.

ho scritto anche che gli insulti sono comprensibili e meritati, e non è certo per il fastidio nel leggerli che ho aperto il thread...

Posted (edited)

Più che altro gli insulti potrebbero essere un problema legale per il buon Luca gestore del forum. Perchè se qualcuno di coloro che è stato indicato come .... leggesse queste cose potrebbe sempre fare azioni legali verso il forum stesso.

q8.

Edited by fachiro
Posted

dai prendiamolo come uno sfogo a caldo, senza ergerci a censori di questo e di quello.

Lucaweb ripulirà i post, tutti tra poco andranno a stendersi sul divano (me compresa) e tutto tornerà come sempre...

allora auguro a tutti un buon riposo ristoratore, tranne a Luca che ovviamente non avrà il tempo di riposarsi essendo costretto a passare la ramazza sul forum.

Posted

Per quanto possibile intervenire in un forum come questo si è sempre fatto di tutto per limitare al massimo gli eccessi...

Hai ragione.

Tutti dovremmo scrivere in maniera civile.

Ma solo a me avevano dato terribilmente fastidio gli insulti a Magnano lo scorso campionato?

Posted

allora auguro a tutti un buon riposo ristoratore, tranne a Luca che ovviamente non avrà il tempo di riposarsi essendo costretto a passare la ramazza sul forum.

terremoto e traggggedia!!!

Posted

Hai ragione.

Tutti dovremmo scrivere in maniera civile.

Ma solo a me avevano dato terribilmente fastidio gli insulti a Magnano lo scorso campionato?

mi sembra che Magnano abbia avuto una buona quantità di sostenitori, oltre che alcuni detrattori.

gli insulti a lui rivolti sono sempre stati censurati (a parole e nei fatti).

Posted

lascio cadere la discussione, sei troppo inacidito negli ultimi tempi, ti chiamerò Mr Yogurt... :flowers:

Posted

Grande! Ma lascia perdere, tanto la diffamazione andava benissimo, gli insulti alla persona pure, ma dire che la società è composta da persone POCO INERENTI (come sono educato, eh?? bigottts rulez!) è volgare!

Posted

è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo..

dai ragazzi, 10 euro a testa così compensiamo la dura domenica.. e già che ci siamo, altri 10 euro a testa e comperiamo un pò di mazze da baseball per quei POCO CREDIBILI ALLENATORI E PERSONAGGI DI SOCIETA (EDUCATO?O NO?)

Posted

mi sembra che Magnano abbia avuto una buona quantità di sostenitori, oltre che alcuni detrattori.

gli insulti a lui rivolti sono sempre stati censurati (a parole e nei fatti).

Vai a leggerti gli scritti di tale Jordan23 poi ne riparliamo....

Posted

ne riporto uno per tutti (a caso)

QUOTE(jordan23 @ Apr 15 2007, 23:06 )

E' chiaro che la colpa e' anche e soprattutto dei giocatori che sono scesi in campo ,ma come cazzo si puo' entrare sereni con un coglione e la sua lavagna che ti strilla come un forsennato,al suo prediletto howell non gli dice mai niente....

Posted (edited)

se permetti: se c'è un utente del forum che ha sempre sostenuto Magnano e non ha mai lasciato passare una critica non fondata al conductator, è proprio il sottoscritto.

in particolare nei confronti di jordan23.

in ogni caso ribadisco che non è un problema nè di civiltà nè di buona educazione, ma semplicemente di convenienza: non mi pare minimamente il caso di esporre il forum a possibili querele per diffamazione.

peraltro non ce lo vedo il Rubens a far chiudere il forum per un motivo del genere, mentre su altri non ci metterei la firma...

Edited by Leasir
Posted

se permetti: se c'è un utente del forum che ha sempre sostenuto Magnano e non ha mai lasciato passare una critica non fondata al conductator, è proprio il sottoscritto.

in particolare nei confronti di jordan23.

a proposito: che fine ha fatto? :g[1]: con che nick lo ritroviamo quest'anno?

Posted

Scusa Corny ma basta parlare di Magnano.

Pensiam ad oggi Secondo me MRSIC è veramente FUSO.

Prendere un parziale di 18-0 con Capin che nn si allena da due settimane e Galanda sfinito .

E' vero che in panca si poteva pescar poco ma sia De Pol che Fernandez oggi sembravano della partita.

Poi nn capisco usi giustamente De POL ala i primi otto minuti con discreti risultati su Gallinari e poi lo dimentichi in panca ??.

RAGAZZI datemi RETTA MRSIC....è FUSO in tutta la linea (fuso nn è insulto) -

Per me pigliamoci subito RAMAGLI !!

Posso aprire il post a favore di Ramagli ??

Posted

Grande! Ma lascia perdere, tanto la diffamazione andava benissimo, gli insulti alla persona pure, ma dire che la società è composta da persone POCO INERENTI (come sono educato, eh?? bigottts rulez!) è volgare!

Cioè il forum (io, Silver....altri?...) era complice nella demolizione di Magnano,mentre ora è guardiano e "servo" dei diritti della Pall. Varese?

Fammi capire!

Posted

«Era inevitabile - confida Tommaso Fantoni - che si arrivasse a questo, perché non penso fosse tutta colpa dei giocatori. Dispiace per Ramagli, mio concittadino che conosco molto bene, però è anche vero che, almeno personalmente, avevo poco spazio in campo e non giocavo. Le scelte sono state queste, i risultati sono impietosi e quindi è anche giusto ripartire daccapo per provare a fare meglio».

Posted

Cioè il forum (io, Silver....altri?...) era complice nella demolizione di Magnano,mentre ora è guardiano e "servo" dei diritti della Pall. Varese?

Fammi capire!

no assolutamente, mi sono spiegato male non ce l'avevo con te, anzi visto che poco fa fachiro mi ha avvisato di un'oretta fa ti esprimo solidarietà.

comunque non intendevo assolutamente quello che hai interpretato, ce l'avevo con chi insultava non con chi moderava, figurati :g[1]:

Posted

e già che ci siamo, altri 10 euro a testa e comperiamo un pò di mazze da baseball per quei POCO CREDIBILI ALLENATORI E PERSONAGGI DI SOCIETA (EDUCATO?O NO?)

Ecco, se proprio volessi fare il moralizzatore io biasimerei maggiormente frasi intelligenti tipo questa piuttosto che un "quel testa di beep", specialmente alla luce dei recentissimi fatti di cronaca...

Posted

Ecco, se proprio volessi fare il moralizzatore io biasimerei maggiormente frasi intelligenti tipo questa piuttosto che un "quel testa di beep", specialmente alla luce dei recentissimi fatti di cronaca...

io invece no, perchè la tendenza è quella di insultare/menare i giocatori, ed è una tendenza che deve andare a perdersi.

i problemi ci sono, ma non sono sempre i giocatori a causarli.

quindi, la mia frase non è intelligente, ma nemmeno continuare a fare cori tipo "siete una squadra di ***** avete rotto i ******** veniamo coi bastoni".

Bisognerebbe inventarne uno nuovo, che suoni bene, sempre coi bastoni ma PER QUALCUN ALTRO.

Posted

cut...

Per me pigliamoci subito RAMAGLI !!

(esco tre secondi dalla meditazione) :g[1]:

Ramagli va giusto bene x una mezz'oretta: il tempo sufficiente per dire ad alcuni dei ns (qualche giocatore-pseudo allenatori e AD e GM vari) che hanno la m.... nel cervello>>>e poi lo salutiamo esattamente come ha ben fatto la Benetton, dopo le sue "puzzolenti" affermazioni...

Posted

io invece no, perchè la tendenza è quella di insultare/menare i giocatori, ed è una tendenza che deve andare a perdersi.

Giustissimo!

i problemi ci sono, ma non sono sempre i giocatori a causarli.

quindi, la mia frase non è intelligente, ma nemmeno continuare a fare cori tipo "siete una squadra di ***** avete rotto i ******** veniamo coi bastoni".

Bisognerebbe inventarne uno nuovo, che suoni bene, sempre coi bastoni ma PER QUALCUN ALTRO.

Ah... mi suonava strana infatti la quotature precedente...

Complimenti, davvero... :g[1]: