Jump to content

Recommended Posts

Posted

io invece no, perchè la tendenza è quella di insultare/menare i giocatori, ed è una tendenza che deve andare a perdersi.

i problemi ci sono, ma non sono sempre i giocatori a causarli.

quindi, la mia frase non è intelligente, ma nemmeno continuare a fare cori tipo "siete una squadra di ***** avete rotto i ******** veniamo coi bastoni".

Bisognerebbe inventarne uno nuovo, che suoni bene, sempre coi bastoni ma PER QUALCUN ALTRO.

ciao sheep, capisco lo spirito dei tuoi post e li condivido, ma... temo che non sia il momento di metterla in questi termini, nemmeno buttandola sul ridere. c'è poca voglia di ridere e troppi nervi scoperti.

fai come me. sto scrivendo con la destra, perché nella sinistra ho un bicchiere di... frizzantino.

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Giustissimo!

Ah... mi suonava strana infatti la quotature precedente...

Complimenti, davvero... :brr:

e va bene, allora ritratto.

niente bastoni, era una battuta, certo che però bisogna smettere di additare le colpe ai giocatori e basta.

iniziamo a dare EDUCATAMENTE E CIVILMENTE senza insulti e senza bastoni le colpe alla società.

ps) vedi elvis, con un pò di pazienza miglioro :lol:

ciao sheep, capisco lo spirito dei tuoi post e li condivido, ma... temo che non sia il momento di metterla in questi termini, nemmeno buttandola sul ridere. c'è poca voglia di ridere e troppi nervi scoperti.

fai come me. sto scrivendo con la destra, perché nella sinistra ho un bicchiere di... frizzantino.

come sopra, facciamo che io scrivo con 2 mani almeno le tengo entrambe occupate :g[1]:

Posted

no assolutamente, mi sono spiegato male non ce l'avevo con te, anzi visto che poco fa fachiro mi ha avvisato di un'oretta fa ti esprimo solidarietà.

comunque non intendevo assolutamente quello che hai interpretato, ce l'avevo con chi insultava non con chi moderava, figurati :g[1]:

ok :brr:

Posted

è vero che molti oggi ( me compreso) sono andati oltre con gli insulti....ma quando ho sentito da un mio amico che varese aveva perso, non ce l' ho fatta più.....io ero rimasto al + 16 fine 3 quarto.....

Posted

Scusa ma tu hai una dozzina di calendari a casa tua...?

Ah ho capito, ognuno su un mese diverso così non ti sbatti a cambiare pagina... oppure perchè è più bello essere circondati da 24 tette anzichè solo 2... :g[1]:

Veramente i calendari che si abbattono durante queste partite sono quelli alla vecchia maniera... con un santo al giorno. E tirar giù santi per 12 calendari non è poco

Posted

:brr::g[1]:

Posted

RAGAZZI datemi RETTA MRSIC....è FUSO in tutta la linea (fuso nn è insulto) -

Se ci sei arrivato pure te, vuol dire che è straevidente anche a un cieco!

Posted

Se ci sei arrivato pure te, vuol dire che è straevidente anche a un cieco!

Fammi capire sono stato il primo a criticare MRSIC ancora prima che arrivasse e mi avete coperto di insulti.

Ora mi dici che ci sono arrivato anche io.

Ma io l'ho detto a Silver e Leasir il giorno dopo la partita di PO contro Milano che il sostituto di Magnano non doveva essere Mrsic ed onestamente avevo detto anche Sacchetti.

E forse mi sbagliai su questo aspetto.

Posted

Fammi capire sono stato il primo a criticare MRSIC ancora prima che arrivasse e mi avete coperto di insulti.

Ora mi dici che ci sono arrivato anche io.

Ma io l'ho detto a Silver e Leasir il giorno dopo la partita di PO contro Milano che il sostituto di Magnano non doveva essere Mrsic ed onestamente avevo detto anche Sacchetti.

E forse mi sbagliai su questo aspetto.

Hai ragione...

Perchè, dall'ALTOdei tuoi 86721 anni di basket, sapevi già come giocava Mrsic, è vero...

Io purtroppo, vado al palazzo solo DA vent'anni, e, purtroppo, non AVEVO MAI visto allenare Mr-SIC(k)...

Ho preferito DARGLI tempo e giudicare con serenità.

Tu hai sparato merda all'istante, COME FACEVI con Magnano l'anno scorso. Però ora capisco, Tu sei la via, Tu SEI LA CONOSCENZA; ode a te, mio MAESTRO!

Posted

il sostituto di Magnano non doveva essere Mrsic ed onestamente avevo detto anche Sacchetti.

Con questa squadra e Sacchetti al posto di Mrsic non sarebbe cambiata un'emerita cippa.

Il perchè lo dovresti trovare forse in questo stesso thread in un altro mio post...

Posted

dai prendiamolo come uno sfogo a caldo, senza ergerci a censori di questo e di quello.

Lucaweb ripulirà i post, tutti tra poco andranno a stendersi sul divano (me compresa) e tutto tornerà come sempre...

discorso veramente del cavolo secondo me.

OK.

Però le stesse cose andavano dette anche lo scorso anno.

Prova a ripassarti gli insulti che si e' sorbito Magnano.

PS: Ho quotato Paul ma questa considerazione vale per tutti.

giriamo la frittata: insultare magnano non andava bene, insultare mrsic e chiapparo sì.

comprensibile lo sfogo di molti, meno comprensibili (ed accettabili) i toni usati.

Posted

...

giriamo la frittata: insultare magnano non andava bene, insultare mrsic e chiapparo sì.

comprensibile lo sfogo di molti, meno comprensibili (ed accettabili) i toni usati.

Concordo con Davide.

Basta, dai.

Non se ne può più.

E' vero, la sostituzione del Baffo è stata fatta con zero stile (quindi negativa, ma basta...), ma era comunque lecita.

E' quello che ne è conseguito, ad essere molto negativo. Ovvero diversi errori nella costruzione della squadra che avrebbe dovuto far dimenticare il 7° posto...

Posted

OK.

Però le stesse cose andavano dette anche lo scorso anno.

Prova a ripassarti gli insulti che si e' sorbito Magnano.

PS: Ho quotato Paul ma questa considerazione vale per tutti.

...che x quanto possibile, Corny, sono anche stati moderati... (vedi msg quotato anche da Silvia...).

Cerchiamo di calmarci tutti.

Posted

...che x quanto possibile, Corny, sono anche stati moderati... (vedi msg quotato anche da Silvia...).

Cerchiamo di calmarci tutti.

Io personalmente non ho mai usato termini offensivi.

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che non vadano mai usati.

Siamo tutti concordi in questo.

Chiudiamo anche con il passato e concentriamoci sulla situazione molto delicata del presente.....

:hmm::rolleyes::blink:

Posted (edited)

La discussione riportata sù da Silver "E' ora di cambiare......." dello scorso Aprile è assai più infarcita di insulti pesanti e per nulla giustificati.

Uno sfogo, anche se un poco violento/volgare, ieri ci stava tutto.

Basta coi maestrini !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Roo., che poi sono gli stessi epiteti duri che passano incolumi anche al riguardo di Mrsic e Chiapparo...dai, anche Tu!

BASTA!

Chi sarebbero, poi, i maestrini, scusa? Quelli anti-Baffo, o altri? :hmm:

Posted

Io personalmente non ho mai usato termini offensivi.

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che non vadano mai usati.

Siamo tutti concordi in questo.

Chiudiamo anche con il passato e concentriamoci sulla situazione molto delicata del presente.....

:flowers::flowers::flowers:

Verissimo.

Grazie Corny.

Vedo che hai compreso il msg.

^_^

Posted (edited)

Roo., che poi sono gli stessi epiteti duri che passano incolumi anche al riguardo di Mrsic e Chiapparo...dai, anche Tu!

BASTA!

Chi sarebbero, poi, i maestrini, scusa? Quelli anti-Baffo, o altri? :flowers:

Io mi sono autocensurato e non troverai alcun insulto nei miei ultimi post, ma la rabbia a "caldo" di alcuni utenti (anche storici) del forum non mi scandalizza, anzi.....

Gli inviti alla calma ci stanno tutti, ma debbono venire dalle fonti corrette, NON dai maestrini.... :flowers:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io mi sono autocensurato e non troverai alcun insulto nei miei ultimi post, ma la rabbia a "caldo" di alcuni utenti (anche storici) del forum non mi scandalizza, anzi.....

Gli inviti alla calma ci stanno tutti, ma debbono venire dalle fonti corrette, NON dai maestrini.... :flowers:

quando si ha una critica da fare, di solito è più efficace se si fanno nomi e cognomi.

Posted

quando si ha una critica da fare, di solito è più efficace se si fanno nomi e cognomi.

Vedo che hai capito comunque........ :flowers::flowers:

Posted

Vedo che hai capito comunque........ :flowers::flowers:

Io invece vedo che fai finta di non capire, ma pazienza...

Posted

discorso veramente del cavolo secondo me.

io non ho insultato nessuno per cui ho la coscienza a posto. Ho espresso la mia rabbia con toni accesi, questo sì e non me ne pento.

riguardo il discorso del cavolo, dimmi cosa avrei dovuto scrivere, visto che hai da giudicare.

Come dice Roo, basta coi maestrini! :flowers:

Posted (edited)

Però, se vai a vedere le correzioni di Lucaweb e mie, sono state tante.

Quindi, anche Leasir non ha sbagliato ad invitare alla moderazione.

P.S.: so benissimo che l'invito alla auto-moderazione non era rivolta nè a Te, nè a Silvia, nè ad altri vecchi utenti...

:flowers:

Edited by Silver Surfer
Posted

Con questa squadra e Sacchetti al posto di Mrsic non sarebbe cambiata un'emerita cippa.

Il perchè lo dovresti trovare forse in questo stesso thread in un altro mio post...

Quoto totalmente!!!!