Jump to content

mercato

Recommended Posts

ciao ragazzi leggo dai nostri post del possibile acquisto di Llorenda...che ne pensate?? parlano di lui come un grande rimbalzista ma scarso difensore... che ne pensate??

Inoltre leggo anche di un possibile ritorno di DH (delonte holland) che ne pensate..??ditemi la vostra..

lasciate commenti ragazzi

Edited by carlo

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dal mio modesto punto di vista:

-taglierei Brown

-manderei Hafnar dove gli pare, anche pagandogli parte dello stipendio

-prenderei Lloreda e Holland

-scambierei Passera per qualsiasi play, anche dalla a2 o addirittura dalla b1.

passera domenica scandaloso nn ho altre parole..pensavo fosse il nuovo Pozz e invece ho solo pensato una bestemmia....e boscagin? per me altro che CSI

io credo ancora che nella mediocrità attuale della Serie A Passera possa ritagliarsi uno spazio...sinceramente però che cavolo t'eri bevuto quando hai pensato che potesse diventà il nuovo Pozzecco? :whistle:

Oggi sulla prealpa dicono:

In Arrivo (ma non si sa quando...) Holand e LLoreda

In uscita...si parla di Melvin :angry:

Non mi piace la cosa o meglio se arrivano i 2 sopra via E DI CORSA HAFNAR...

Nota a margine e Bologna sponda Fortitudo stanno prendendo FORTE (ex siena adesso Unics Kazan); Treviso sta prendendo BOISA (oggi allo Spartak Primorje) ed il Play Mc Leod attualmente fermoe si parla di Kutluay.

SIENA invece sta puntando APODACA oggi in Turchia la Besiktas...

Mmmmm :angry: , il problema di Beck è soprattutto che la palla la vede pochissimo !!

Verissimo. Ma il problema dei palloni da giocare rimane: Brown, Capin, Beck, Holland...ci manca anche Lloreda, che se ne va da Novara proprio perché nel nuovo sistema di gioco (e quindi col nuovo coach) dei Draghi non vede una bocia...ci sarà da ridere. Certo il tasso di talento è davvero elevato. E la gente disposta al sacrificio dove la mettiamo..??

Certo che tra Holland, Beck e Capin ci vorranno 3 palloni...

se aggiungiamo poi brown...

Certo che devono SOLO STARE ZITTI, smetterla di fare le prime donne, giocare di squadra E PIEGARE LE GAMBETTE PER DIFENDERE. Qualsiasi altro atteggiamento non sarà gradito e meriterà le conseguenze adeguate.

melvin nn si scambia o meglio lo spero..

Se arriva LLoreda sarei molto più felice se , se ne andasse fernandez e se arriva pure holland via hafnar..

cmq solo una cosa.. è una squadra di solisti la nostra , ma se alla fine ci salveremo(lo scopriremo solo vivendo)

il quintetto: PLAY(CON VISIONE DI GIOCO), CAPIN, HOLLAND(BECK), MELVIN(LLOREDA), SKELIN..

CREDO CHE TALE SQUADRA IN UN CAMPIONATO COME QLL ITALIANO BEN FIGUREREBBE ...OVVIAMENTE SE IN PANCHINA CI FOSSE UN COACH..

cosa ne dite?

Verissimo. Ma il problema dei palloni da giocare rimane: Brown, Capin, Beck, Holland...ci manca anche Lloreda, che se ne va da Novara proprio perché nel nuovo sistema di gioco (e quindi col nuovo coach) dei Draghi non vede una bocia...ci sarà da ridere. Certo il tasso di talento è davvero elevato. E la gente disposta al sacrificio dove la mettiamo..??

E' possibile prevedere anche un utilizzo alternativo tra questi giocatori...noi siamo già retrocessi o quasi, per un ultimo disperato tentativo qualcosa andava fatto ed andava considerata l'impossibiltà di operare con nuovi visti d'ingresso.

Il talento è tale che potrebbe consentirci un girone di ritorno pari all'andata di Biella e Capo d'Orlando..

melvin nn si scambia o meglio lo spero..

Se arriva LLoreda sarei molto più felice se , se ne andasse fernandez e se arriva pure holland via hafnar..

cmq solo una cosa.. è una squadra di solisti la nostra , ma se alla fine ci salveremo(lo scopriremo solo vivendo)

il quintetto: PLAY(CON VISIONE DI GIOCO), CAPIN, HOLLAND(BECK), MELVIN(LLOREDA), SKELIN..

CREDO CHE TALE SQUADRA IN UN CAMPIONATO COME QLL ITALIANO BEN FIGUREREBBE ...OVVIAMENTE SE IN PANCHINA CI FOSSE UN COACH..

cosa ne dite?

Capin nn è una guardia e 'sta cazzata avallata da Bianchini sta compromettendo ancor di più il nostro campionato...

Quoto Virgus.

Credo che Bianchini l'abbia messo nell'unico ruolo in cui può far meno danni.

Capin play è peggio della spazzatura a Napoli.

Capin guardia è come la spazzatura a Napoli.

Capin uomo mi fa ridere.

Peccato che gli altri tre ruoli non li possa fisicamente fare, se no chissà con quali mirabolanti giocate ci delizierebbe!

Quoto Virgus.

Credo che Bianchini l'abbia messo nell'unico ruolo in cui può far meno danni.

Capin play è peggio della spazzatura a Napoli.

Capin guardia è come la spazzatura a Napoli.

Capin uomo mi fa ridere.

Peccato che gli altri tre ruoli non li possa fisicamente fare, se no chissà con quali mirabolanti giocate ci delizierebbe!

Amarissima, cristallina verità !

Una guardia dovrebbe equilibrare le caratteristiche del play, e Capin nn lo fa..oppure essere un punto di riferiemento offensivo e Capin nn lo sarà mai.

Così facendo ci siamo indeboliti definitivamente in due ruoli, bruciandoci la possibilità di risolvere almeno uno dei nostri tanti problemi...

io spero solo che non mandino via melvin...... il quintetti titolate ( se veramente acquistiamo lloreda e holland ) lo vorrei così:

brown.( passera)

capin.( boscagin)

holland.( beck ...e se 1 dei due muore..... hafnar)

lloreda.( melvin)

galanda.( fernadez).

come vi sembra???