Il Briatore Delle Prealpi Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 io spero solo che non mandino via melvin...... il quintetti titolate ( se veramente acquistiamo lloreda e holland ) lo vorrei così: brown.( passera) capin.( boscagin) holland.( beck ...e se 1 dei due muore..... hafnar) lloreda.( melvin) galanda.( fernadez). come vi sembra??? o mamma
Mangusta Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Capin doveva fare il cambio del play titolare, e basta. Quindi di ... PASSERA
joe Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 io spero solo che non mandino via melvin...... il quintetti titolate ( se veramente acquistiamo lloreda e holland ) lo vorrei così: brown.( passera) capin.( boscagin) holland.( beck ...e se 1 dei due muore..... hafnar) lloreda.( melvin) galanda.( fernadez). come vi sembra??? male moooolto male. non era da difesa il punto da cui ripartire???? io nn vedo margini di miglioramento sotto quel punto di vista
TARGATO VARESINO Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 male moooolto male. non era da difesa il punto da cui ripartire???? io nn vedo margini di miglioramento sotto quel punto di vista si ok...ma allora chi fai partire in quintetto?
charismatic enigma Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 faremo la fine di spencer - holland - conroy - anderson una squadra di salvatori della patria!
marisa Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 notizia or ora rubata da altro forum: Fatta per Holland e Lloreda a Varese. Melvin va a Caserta. Con Michelori. conferme ufficiali?
Ludo Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 io ho sentito di un taglio d fernandez e hafnar:::::
Mangusta Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 notizia or ora rubata da altro forum: Fatta per Holland e Lloreda a Varese. Melvin va a Caserta. Con Michelori. conferme ufficiali? Se fosse vero allora speriamo che Domenica con Roma possano giocare...adesso vado al palazzetto x gli allenamenti e mi informo...
joe Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Se fosse vero allora speriamo che Domenica con Roma possano giocare...adesso vado al palazzetto x gli allenamenti e mi informo... essendo già "VISTATI" sotto quel profilo non penso ci siamo problemi. si tratta solo di depositare i contratti firmati. giusto? il fatto è che Lloreda è ancora in America...non so quanto possa dare in un eventuale partita il 6...che è praticamente dietro l'angolo. di Holland qualcuno ha news?
Mangusta Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 essendo già "VISTATI" sotto quel profilo non penso ci siamo problemi. si tratta solo di depositare i contratti firmati. giusto? il fatto è che Lloreda è ancora in America...non so quanto possa dare in un eventuale partita il 6...che è praticamente dietro l'angolo. di Holland qualcuno ha news? Lloreda torna oggi...Holland è stato visto in Corso Como in ben nota discoteca...
TARGATO VARESINO Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Lloreda torna oggi...Holland è stato visto in Corso Como in ben nota discoteca... purtroppo howell non potra più divertirsi a pigliare per il culo nora e riempire di botte adriano nella " ben nota discoteca"...ci penserà holland?
4-jjredick Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 io spero solo che non mandino via melvin...... il quintetti titolate ( se veramente acquistiamo lloreda e holland ) lo vorrei così: brown.( passera) capin.( boscagin) holland.( beck ...e se 1 dei due muore..... hafnar) lloreda.( melvin) galanda.( fernadez). come vi sembra??? 5 extracomunitari... 1 di troppo a meno di mandarlo a rotazione in tribuna...
corny Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 notizia or ora rubata da altro forum: Fatta per Holland e Lloreda a Varese. Melvin va a Caserta. Con Michelori. conferme ufficiali? Brown + Capin + Beck + Holland = 4 palloni = 80 punti se và bene = 100 punti sicuri dei loro avversari diretti= A2 = ma che cazzo di squadra = ennesima dimostrazione di totale improvvisazione = meglio retrocedere senza buttar via soldi. Spero di sbagliarmi, ma se i nome sono questi la A2 è sempre più vicina.
joe Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Brown + Capin + Beck + Holland = 4 palloni = 80 punti se và bene = 100 punti sicuri dei loro avversari diretti= A2 = ma che cazzo di squadra = ennesima dimostrazione di totale improvvisazione = meglio retrocedere senza buttar via soldi. Spero di sbagliarmi, ma se i nome sono questi la A2 è sempre più vicina. almeno il Pigio sarà più contento!!!!!
edmundo Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 no scusate ma quello che leggo mi fa inc***are ancora di più se possibile: A) cosè sto accanimento contro Capin, che al di là delle doti di play o guardia o quantaltro, mi pare l'unico che abbia tenuto un minimo in sta squadra!??! mandar via Melvin??? pura follia con gli evidenti segnali di ripresa che sta mostrando mah?! .. e domenica mi tocca pure tornar prima dalla montagna per ste checche isteriche ..
edmundo Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 no scusate ma quello che leggo mi fa inc***are ancora di più se possibile: A) cosè sto accanimento contro Capin, che al di là delle doti di play o guardia o quantaltro, mi pare l'unico che abbia tenuto un minimo in sta squadra!??! mandar via Melvin??? pura follia con gli evidenti segnali di ripresa che sta mostrando mah?! .. e domenica mi tocca pure tornar prima dalla montagna per ste checche isteriche .. scusate .. ho fatto B con la parentesi ed è venuta fuori sta faccina con gli occhiali da sole .. aaah .. mo pure con sto coso litigo
Virgus Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 no scusate ma quello che leggo mi fa inc***are ancora di più se possibile: A) cosè sto accanimento contro Capin, che al di là delle doti di play o guardia o quantaltro, mi pare l'unico che abbia tenuto un minimo in sta squadra!??! Capin in difesa non è in grado di tenere nessuno , ma proprio NESSUNO .
marko89 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 io spero solo che non mandino via melvin...... il quintetti titolate ( se veramente acquistiamo lloreda e holland ) lo vorrei così: brown.( passera) capin.( boscagin) holland.( beck ...e se 1 dei due muore..... hafnar) lloreda.( melvin) galanda.( fernadez). come vi sembra??? impossibile...perchè ci sono 5 extracomunitri... neanche contare fino a 4...
sertar Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Brown + Capin + Beck + Holland = 4 palloni = 80 punti se và bene = 100 punti sicuri dei loro avversari diretti= A2 = ma che cazzo di squadra = ennesima dimostrazione di totale improvvisazione = meglio retrocedere senza buttar via soldi. Spero di sbagliarmi, ma se i nome sono questi la A2 è sempre più vicina. Detto che Keith McLeod firma per Siena e nn per Treviso come si diceva, veniamo a noi... Corny io nn credo che Bell Elder Hunter lo stesso Pinckney siano cestisticamente più intelligenti dei nostri, piuttosto è l'ambiente tutto molto più capace ad integrarli ed a farli rendere al massimo delle loro potenzialità.
fachiro Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 scusate .. ho fatto B con la parentesi ed è venuta fuori sta faccina con gli occhiali da sole .. aaah .. mo pure con sto coso litigo capin è il kebu stewart dei piccoli.
TARGATO VARESINO Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 impossibile...perchè ci sono 5 extracomunitri... neanche contare fino a 4... ok non me ne sono accorto!!!!!!! 1 cosa: non scassare troppo le palle.....
wizard Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Io son un anti-holland per il mio modo di concepire il basket, ma penso che con una retrocessione al 90% mi sembra che possa essere la persona giusta su cui rischiare. Il suo talento indubbio ci potrebbe far vincere quelle partite stupide che quest'anno si è buttato via. Anche se continuo a pensare che i veri errori oltre a Capin play titolare sono stati fatti nel reparto dietro a partire dalla conferma di Fernandez, che a me piace ma che è incomprensibile alla luce degli acquisti successivi. Mettere insieme Gaby, Galanda, Melvin, De Pol e Skelin è stato il vero suicidio. Nel basket moderno dove l'80% dell'attacco è fatto di p&r nessuno dei nostri lunghi ha le caratteristiche atletiche per difendere in aiuto e recupero anche a 7 metri dal canestro. Preparare la partita contro Varese è assai semplice P&r, P&R e P&R. Ormai i centri pesanti non sono più funzionali ad un gioco moderno e sono delle peppatence (Bagaric, Austin che è immobile, Skelin stesso). La tendenza seguita da quasi tutti è di avere dei 4-5 molto atletici, che corrono e saltano, non necessariamente dei 2.10, ma che ti permettono di difendere a 6-7 metri dal canestro in un gioco che è sempre più perimetrale, e che sono abili sui rimbalzi e sulle palle vaganti Per degli esempi vedere Montegranaro...Ford Per altri esempi vedere Golden State - Houston, dove Yao Ming non ha letteralmente toccato palla benchè marcato da Al Harrington 2e poco, con tutto il resto dei warriors fisicamente rapidi e svelti a gettarsi, sulle linee di passaggio, sulle palle vaganti e sui rimbalzi. Poi vi immagino Yao a 7 metri dal canestro a marcare i warriors dato che sostanzialmente giocano 5 fuori. Nel basket moderno laddove è difficile comprare per Varese giocatori di talento superiore, occorre che tutti gli esterni siano atleti e grandi tiratori e che i lunghi siano super atleti e abbiano mano dai 5 metri in su. Purtroppo di giocatori con queste caratteristiche ne abbiamo uno che è Beck. e quindi al 90% è retrocessione.
Silver Surfer Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 (edited) Domanda: ma non pensi che nel caso si abbia un lungo potente e bravo sotto canestro, insomma un pivot classico, si potrebbe anche sfruttarlo in attacco servendolo sotto? Come mai negli ultimi anni abbiamo sofferto gente come Blair&Co. pur avendo il più mobile dei centri in Italia? Edited January 2, 2008 by Silver Surfer
corny Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Detto che Keith McLeod firma per Siena e nn per Treviso come si diceva, veniamo a noi... Corny io nn credo che Bell Elder Hunter lo stesso Pinckney siano cestisticamente più intelligenti dei nostri, piuttosto è l'ambiente tutto molto più capace ad integrarli ed a farli rendere al massimo delle loro potenzialità. Non è solo questione di intelligenza. Beck divino in attacco non sarà mai un difensore, di Capin abbiamo già abbondantemente scritto, in Brown speravo in un pizzico di intensità difensiva in più, se adesso vuoi aggiungere anche Holland chi mai si sbuccerà le ginocchia per difendere. Di tutto questo ne risente anche il reparto lunghi, che è notoriamente statico e poco agile, ma per niente agevolato dagli esterni che aprono autostrade per le penetrazioni avversarie....... Sevono una guardia vera capace di difendere e fisicata (Nate Green in uscita da Udine), e un lungo agile e buon rimbalzista ( Spencer Nelson in uscita dalla Fortitudo non mi spiacerebbe, anche se non sò quanto sia integro fisicamente, magari scambiandolo con Melvin). Poi via Hafnar, non importa come, ma lontano da Varese......
SteveNashaVarese Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Quoto Corny, anch'io penso che sndrebbero meglio giocatori con le caratteristiche indicate da te, ma se la società ha intenzione di prendere Lloreda e Holland me li farei andare bene, piuttosto che niente... Nate Green è davvero in uscita ad Udine?
Recommended Posts