Jump to content

Recommended Posts

Posted

e che senso ha tenere uno in squadra solo a scaldare la panca...?? sicuramente meglio che vederlo in campo..ma....

lo dobbiamo tenere perchè è italiano.....

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

piu che di bosca(giocatore piu inutile della storia)mi preoccupo di de pol e del suo contrattone x sventolare sgli asciugamani....che scandalo...e qualcuno ha pure trovato il coraggio di votarlo miglior giocatore del girone d andata....

Posted

piu che di bosca(giocatore piu inutile della storia)mi preoccupo di de pol e del suo contrattone x sventolare sgli asciugamani....che scandalo...e qualcuno ha pure trovato il coraggio di votarlo miglior giocatore del girone d andata....

tra una sventolata e l'altra di asciugamano, ha trovato il tempo di autovotarsi! :cry::blush::flowers:

Posted

posso dare un suggerimetno?: SPENCER NELSON (tra poco tagliato)

I problemi fisici che l'hanno tormentato per tutto il girone di andata fanno pensare male. E se BO lo taglia significa che non è prevista una sua guarigione al 100% in tempi brevi, temo...

Posted

dopo llorenda ora aspettiamo delonte...so che nn è bello attaccarsi a una prima donna che fa fatica a difendere ma in questo momento di buio assoluto sembra l'unica luce...speriamo la snaidero nn ci faccia lo sgambetto...

voi che dite??

Posted

dopo llorenda ora aspettiamo delonte...so che nn è bello attaccarsi a una prima donna che fa fatica a difendere ma in questo momento di buio assoluto sembra l'unica luce...speriamo la snaidero nn ci faccia lo sgambetto...

voi che dite??

Se alla Snaidero hanno Green in uscita e ce lo danno al posto del Delonte, io sarei anche più contento

Posted (edited)

Sembra che Green sia atteso da Sakota ...

Delonte per Melvin, in prospettiva un errore

Edited by Theus
Posted

e allora se DH va a udine e green da sakota, a noi che caxxo rimane??? :aww:

Nessuno ... e per i nomi che ciorcolano meglio così, soldi risparmiati.

Posted

Erik Daniels fuori squadra a Roma.......... e Melvin a Caserta.

Posted

Rimane la magra consolazione che non lo si sia dato a una diretta concorrente ...

Posted

io continuo a sperare che arrivi delonte...meglio avere buoni giocatori e creare problemi di abbondanza che vedere in campo hafnar piuttosto che boscagin... e cmq penso sia il talento + cristallino che abbiamo avuto negli ultimi anni.. perciò nn ci facciamo fregare da udine... rivoglio delonte in biancorosso

forza varese-- :doh[1]:

Posted

Credo tutti gli allenatori, compreso Pancotto, preferirebbero Green a Holland...il problema è la precaria condizione fisica del giocatore.

Posted

Credo tutti gli allenatori, compreso Pancotto, preferirebbero Green a Holland...il problema è la precaria condizione fisica del giocatore.

e noi su questo aspetto siamo parecchio sfigati... quindi ben venga delonte!!! :clap[1]:

Posted

voi che dite??

Che piuttosto che DH sarebbe meglio accontentare Udine e prendersi Green che potrebbe dare un filo di equilibrio in più a una squadra di non difensori.

Posted

Non lo reintegrano nemmeno con l'infortudio dell'islandese? Potrebbero portarlo in panca per due partite e poi sperare di piazzarlo...

Posted

io continuo a sperare che arrivi delonte...meglio avere buoni giocatori e creare problemi di abbondanza che vedere in campo hafnar piuttosto che boscagin... e cmq penso sia il talento + cristallino che abbiamo avuto negli ultimi anni.. perciò nn ci facciamo fregare da udine... rivoglio delonte in biancorosso

forza varese-- :clap[1]:

Con Holland (e LLoreda) l'unica abbondanza è quella di soluzioni offensive per gli avversari.

In questa squadra l'intelligenza cestistica è pari al fascino femminile di Bud Spencer...

Posted

Anche Holland è fermo ufficialmente da quasi un mese.

E pagare un buyout a Bologna per lui è una mossa folle. A meno di non voler rientrare vendendo Beck (che diventerebbe un doppione inutile).