Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi ero perso la partita contro Udine, con il gruppo Deciso tutto finito?

Bhe', il Gruppo Deciso e' composto da tre o quattro personaggi veramente grossi, sinceramente li vorrei come amici anch'io...! :flowers:

Se te li trovi davanti incazzati e' meglio che cambiar strada... :bye:

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

L'unico che mi sembra un pò agitato sei tu.

Visto che te n eri accorto da tempo, potevi ricordarlo prima.

O forse sei un altro di quelli a cui piace ... prima di lamentarsi.

Speriamo che ti basti la lega2 per mugulare!

Ci inchiniamo a lei, unico occhio di falco, depositario della verità !!

;);):flowers::bye:

Edited by Silver Surfer
Posted

Ci inchiniamo a lei, unico occhio di falco, depositario della verità !!

Certo che se cominciamo così alla diciottesima, i prossimi quattro mesi saranno un vero calvario.

Posted

Certo che se cominciamo così alla diciottesima, i prossimi quattro mesi saranno un vero calvario.

diciamo che anche i 4 mesi passati non sono stati esattamente una passeggiata di salute...

Posted

diciamo che anche i 4 mesi passati non sono stati esattamente una passeggiata di salute...

PERCHè???

cos'è successo?

:flowers:

Posted

Non mi risulta..

ma allora avevo capito male alcuni pezzi della discussione.

grazie per la info.

ciao

alegg

Posted

Ok. Hai ragione.

Io la pianto qui.

P.s. la seconda riga del tuo scritto mi ricorda Targato Varesino.

la terza, Meme 82.

:bye::cry: ...

ragazzi comunque io mi impegno adesso !!!!!!!!!!! dai sto migliorando :cry: ...

Posted (edited)

L'unico che mi sembra un pò agitato sei tu.

Visto che te n eri accorto da tempo, potevi ricordarlo prima.

O forse sei un altro di quelli a cui piace ... prima di lamentarsi.

Speriamo che ti basti la lega2 per mugulare!

aho!!! non ti sembra di esagerare un po'?

comunque stavi sbraitando contro una colonna del forum, che ha fatto un po' della sua storia, mo arrivi te e pensi di essere il re della situazione.

:cry::cry::bye:

Edited by Silver Surfer
Posted

Se riporti voci (che come dice Silver già circolarono per altri) di bagordi o comportamenti non da professionista di un giocatore senza averne verificato la veridicità stai facendo (apposta o senza volerlo) il gioco di chi quel giocatore lo cacciare con le buone o (peggio!) con le cattive.

Se dici: "ieri sera alla botte ho visto Beck che beveva come un tombino" è un conto e ti assumi le tue responsabilità, se ne parli per sentito dire, riporti le parole di altri o ti inventi qualcosa, spero che tu abbia valutato bene quelli che possono essere gli effetti di questo tuo comportamento.

potrei darti ragione se non fosse che nel post ho espressamente parlato di voci,non ho dato nulla per certo ci mancherebbe,non era mia intenzione screditare beck(lo ritengo uno dei pochi giocatori di talento in squadra).Per quanto riguarda collins è stato scritto pure dal pigio sulla prealpina al momento della sua non riconferma....

Posted

Ah ma allora la benda sugli occhi non ce l'hanno tutti.

Qualcuno si è accorto che il capo security è anche il capo della curva, nonchè un mezzo procuratore di alcuni giocatori e siede in giacca e cravatta vicino al kartista?

Procuratore di chi?

Posted

Ah ma allora la benda sugli occhi non ce l'hanno tutti.

Qualcuno si è accorto che il capo security è anche il capo della curva, nonchè un mezzo procuratore di alcuni giocatori e siede in giacca e cravatta vicino al kartista?

Eh si me ne sono accorto anche io... Mi sembra un ottimo esempio delle cose da NON fare quando si gestisce seriamente una società...

Posted

Dopo 5 pagine cerco di intervenire.

Non voglio difendere la Curva, anzi.

In ogni settore ci sono i coglioni (così li avete definiti Voi).

Io cerco di riferire quello che ho visto in curva.

1° l'invocazione a Bolzonella non è partita credendo che il ragazzo (che a mio modesto parere non merita la serie A) risolvesse la partita ma per far capire al sig. Magnano (che io reputo un ottimo allenatore) che Collins ci aveva rotto.

2° Parlate di grinta e sudore ma la maggior parte dei nostri giocatori non sa cosa significa

3° Parlate di attaccamento alla magli ma per farVi capire come la penso Vi faccio un esempio. Dopo la sconfitta di Reggio Emilia gli unici giocatori dispiaciuti erano 3. Hafnar che è uscito dal campo con gli occhi lucidi, Farabello e Fernandez che sono rimasti seduti in panchina a fine partita circa 10 minuti con l'asciugamano sulla testa.

4°Mi riallaccio al punto 3. Sapete com'è uscito Collins? Con il sorriso stampato in faccia. Sembrava un ebete o un al......ato. Mi risulta che in autogrill gli abbiano offerto il palloncino per la prova dell'etilometro.

5° Sapete come è uscito da Udine? Con lo stesso sorriso ebete stampato sulla faccia.

6° Vi siete chiesti perchè Hafnar nell'ultima azione stava passando la palla a Collins e quando si è accorto che era Lui ha continuato l'azione da solo?

7° Quella persona che, scesa dalla curva, ha esternato la Sua delusione in panchina, secondo Voi chi ha attaccato? Magnano? Non penso proprio visto che mi risulta che tra i due c'è una profonda simpatia.

:frantics:

Posted
...

...6° Vi siete chiesti perchè Hafnar nell'ultima azione stava passando la palla a Collins e quando si è accorto che era Lui ha continuato l'azione da solo?

:frantics:

Risposta dopo un anno e mezzo: che soffra della stessa malattia (Daltonismo Sociale) di Capin...? :hmm::D:P:(:cry:

Posted

cinghi il problema è che su collins era tutto vero..

mentre su beck sono cazzate :hmm:

Eh, ma guarda il resto...quante analogie :frantics: :

- la contestazione verso un singolo giocatore, pressapoco con gli stessi modi di domenica scorsa;

- il dividere la squadra in buoni e cattivi;

- dire che è colpa dell'allenatore o di un dirigente;

- i fischi del pubblico perchè abbiamo fatto fatica a battere la terz'ultima...che non ha coppe dei campioni in bacheca (discorso che esce ogni 3-4 giorni su questo forum);

- gli scazzi tra un settore e l'altro..."voi siete prezzolati", "ma voi non cantate", "io sì, io canto sempre, ma non mi vedete perchè sono cammuffato da mago silvan", "io vengo a palazzo da 418 anni e ai miei tempi era tutta un'altra cosa";

- attaccarsi a minchiate come "s'è ubriacato, quindi gioca male"...detto mentre si fa segno al barista di versare la terza pinta.

Posted

aho!!! non ti sembra di esagerare un po'?

comunque stavi sbraitando contro una colonna del forum, che ha fatto un po' della sua storia, mo arrivi te e pensi di essere il re della situazione.

:frantics::(:hmm:

Anche tu, per favore, cerca di non esagerare....