b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 dai, roo, non dirmi che a te le cose paiono diverse... grazie. io non faccio l'avvocato, le cose stanno così, potete continuare a credere che non sia così ma non fa niente, tanto in lega2 ci dobbiamo andare, e se le acque non cambiano e QUALCUNO continua a lasciare decisioni a chi non ne capisce un cazzo, magari riusciamo anche ad andare in b1.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 grazie. io non faccio l'avvocato, le cose stanno così, potete continuare a credere che non sia così ma non fa niente, tanto in lega2 ci dobbiamo andare, e se le acque non cambiano e QUALCUNO continua a lasciare decisioni a chi non ne capisce un cazzo, magari riusciamo anche ad andare in b1. Grazie di cosa ?? Io penso che tu abbia ragione e nel WW sospettiamo 'sta cosa da mesi......però vorrei che tu rispondessi alla mia domanda..........
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Grazie di cosa ?? Io penso che tu abbia ragione e nel WW sospettiamo 'sta cosa da mesi......però vorrei che tu rispondessi alla mia domanda.......... Chiedi a quelli che vanno in curva, oppure apri gli occhi e guarda a Varese chi comanda, si vede benissimo anche durante una normalissima partita di campionato.
alegg Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 brown a me è piaciuto. quando roma ha regolato la difesa sul pick and roll è calato ma prima penso gli abbia messo molti grattacapi. per risparmiare i falli repesa poteva anche chiamare una zonetta, risparmiava pure tutte le penetrazioni di tierre fino al ferro. solo che la zonetta l'abbiamo chiamata noi e gelsomino manco si è posto il problema. tierre ha scaricato la palla in modo preciso almeno 10 volte. peraltro nemmeno ha difeso male. preciso, a brown non piace. playmaker no, buon giocatore si. ma forse è quello più utile alla causa. per il resto a varese nell'era post pozzecchiana di ottimi play e buoni giocatori in playmaker ce ne sono stati tanti. tutti puntualmente criticati,odiati,sbeffeggiati,sottovalutati. kristic,mccullogh, becirovic, collins (si si quello ubriaco fradicio che teneva la palla in mano per 23" ad azione e si girava sempre verso la panchina per chiamare gli schemi, ora miglior assistman di eurolega), keys.. vista la gente passata, direi che ci meritiamo brown e capin. Sui play avuti vero, non li abbiamo capiti, perchè via da noi hanno sempre fatto bene, certo tutti erano paragonati al Pozz e forse questo li rendeva scarsi o non adatti ai nostri occhi. Il più sottovalutato per me è stato Keys, quello con meno talento, quello meno penetratore, ma lui si che sapeva tenere e leggere una squadra e poi per Varese avrebbe dato il cuore e oltre..... Su Brown, non è male ma non è il giocatore che serviva veramente a noi e al tipo di squadra che abbiamo. ciao alegg
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Chiedi a quelli che vanno in curva, oppure apri gli occhi e guarda a Varese chi comanda, si vede benissimo anche durante una normalissima partita di campionato. Quindi non hai alcun elemento in più di quanto avessimo già notato tutti quanti ?
fachiro Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Sui play avuti vero, non li abbiamo capiti, perchè via da noi hanno sempre fatto bene, certo tutti erano paragonati al Pozz e forse questo li rendeva scarsi o non adatti ai nostri occhi. Il più sottovalutato per me è stato Keys, quello con meno talento, quello meno penetratore, ma lui si che sapeva tenere e leggere una squadra e poi per Varese avrebbe dato il cuore e oltre..... Su Brown, non è male ma non è il giocatore che serviva veramente a noi e al tipo di squadra che abbiamo. ciao alegg fatto sta che abbiamo avuto negli scorsi anni tre dei migliori play passati in italia (jmc,sani,djc) e siamo riusciti a insultarli tutti e tre. alla faccia del competente pubblico varesino. p.s. giusto per dare a cesare quel che è di cesare, se non ricordo male, keys in fase di mercato era stato fortemente voluto da chiapparo.
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Quindi non hai alcun elemento in più di quanto avessimo già notato tutti quanti ? Se mi dai un solo motivo per cui dovrei sputtanare tutto su internet lo faccio. Ma visto che buoni motivi non ce ne sono, continuate a notare, e magari iniziate anche a chiedervi come mai nelle gare per soli abbonati ci sono almeno 200 persone che non hanno ne bilietto ne abbonamento nel palazzetto, e chiedetevi come mai Hafnar l'ariano non viene mai contestato, e magari buttate anche un occhio all'hollywood movies che si vede ogni domenica con uno che scende a fare scenate dietro la panchina e la security che se ne strafotte il cazzo.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Se mi dai un solo motivo per cui dovrei sputtanare tutto su internet lo faccio. Ma visto che buoni motivi non ce ne sono, continuate a notare, e magari iniziate anche a chiedervi come mai nelle gare per soli abbonati ci sono almeno 200 persone che non hanno ne bilietto ne abbonamento nel palazzetto, e chiedetevi come mai Hafnar l'ariano non viene mai contestato, e magari buttate anche un occhio all'hollywood movies che si vede ogni domenica con uno che scende a fare scenate dietro la panchina e la security che se ne strafotte il cazzo. Se è solo per quello non mi pare che lo forze dell' ordine abbiano fatto di più........
SteveNashaVarese Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 fatto sta che abbiamo avuto negli scorsi anni tre dei migliori play passati in italia (jmc,sani,djc) e siamo riusciti a insultarli tutti e tre. alla faccia del competente pubblico varesino. p.s. giusto per dare a cesare quel che è di cesare, se non ricordo male, keys in fase di mercato era stato fortemente voluto da chiapparo. Quoto sia su Becirovic che specialmente su JMC. Ma Collins non era un play, preferivo il Bolzo & Farabello in regia, il chè è tutto dire.
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Se è solo per quello non mi pare che lo forze dell' ordine abbiano fatto di più........ Le forze del disordine si sono rotte le palle della solita scenata, non glie ne sbatte di dover fermare uno che fa scenate programmate il giorno prima a tavolino con la società e con la security. Se non ci tiriamo giu la benda dagli occhi, finisce che non solo non restiamo in a2, ma nemmeno ci iscriviamo alla lega2..
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Le forze del disordine si sono rotte le palle della solita scenata, non glie ne sbatte di dover fermare uno che fa scenate programmate il giorno prima a tavolino con la società e con la security. Se non ci tiriamo giu la benda dagli occhi, finisce che non solo non restiamo in a2, ma nemmeno ci iscriviamo alla lega2.. La tua proposta quale sarebbe ?
Guinness Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Se è solo per quello non mi pare che lo forze dell' ordine abbiano fatto di più........ Tralasciando i discorsi e menate varie di questo rutto che non voglio commentare, non so se avete notato che è subito accorsa una diligente funzionaria del DIS-ordine armata di telecamera amatoriale per riprendere tutto.. ma non hanno messo l'impianto di telecamere a circuito interno? Che funzione ha la signora con la telecamera? Bisognerebbe chiedere all'Osservatorio Nazionale Autogrill&Fs
Leasir Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Quoto sia su Becirovic che specialmente su JMC. Ma Collins non era un play, preferivo il Bolzo & Farabello in regia, il chè è tutto dire. in effetti dice molto.
SteveNashaVarese Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 in effetti dice molto. Beh, per fortuna non faccio l'allenatore, almeno su questo mi dovresti quotare
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Tralasciando i discorsi e menate varie di questo rutto che non voglio commentare, non so se avete notato che è subito accorsa una diligente funzionaria del DIS-ordine armata di telecamera amatoriale per riprendere tutto.. ma non hanno messo l'impianto di telecamere a circuito interno? Che funzione ha la signora con la telecamera? Bisognerebbe chiedere all'Osservatorio Nazionale Autogrill&Fs Noi ci siamo chiesti se io e Ponchiaz avessimo lasciato il WW per fare la stessa cosa, cosa ci sarebbe successo.........
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 La tua proposta quale sarebbe ? Andare in a2 dando calci in culo a (in ordine d'importanza): Proprietà, dirigenza, gbr, giocatori. E poi tirarsi su le maniche, se qualcuno ha ancora voglia di farlo. Ma purtroppo sappiamo tutti benissimo che nessuno ne ha.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Andare in a2 dando calci in culo a (in ordine d'importanza): Proprietà, dirigenza, gbr, giocatori. E poi tirarsi su le maniche, se qualcuno ha ancora voglia di farlo. Ma purtroppo sappiamo tutti benissimo che nessuno ne ha. Ti candidi a nuovo proprietario della Pall. Varese, o ti riferisci a qualcuno in particolare ?
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Ti candidi a nuovo proprietario della Pall. Varese, o ti riferisci a qualcuno in particolare ? Magari potessi. Dico solo che realisticamente nessuno vuole la Pall. Varese quindi rischiamo di sparire.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Magari potessi. Dico solo che realisticamente nessuno vuole la Pall. Varese quindi rischiamo di sparire. Che nessuno "voglia" la pall. Varese è tutto da dimostrare. Che l' attuale proprietà abbia volontà e disponibilità a cederla altrettanto.......
fachiro Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Quoto sia su Becirovic che specialmente su JMC. Ma Collins non era un play, preferivo il Bolzo & Farabello in regia, il chè è tutto dire. se vogliamo definire dejuan potremmo dire che un solido portatore di palla. peraltro con un'ottima fisicità e una buona propensione alla difesa.
spiff Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Ti candidi a nuovo proprietario della Pall. Varese, o ti riferisci a qualcuno in particolare ? Si ma che spaccamaroni che sei!! Un terzo grado praticamente
spiff Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Che nessuno "voglia" la pall. Varese è tutto da dimostrare. Che l' attuale proprietà abbia volontà e disponibilità a cederla altrettanto....... Esatto! Io mi sono un po' stufato di sentir dire che non ci sono acquirenti. E che vengono a dirvelo a voi prima?
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Esatto! Io mi sono un po' stufato di sentir dire che non ci sono acquirenti. E che vengono a dirvelo a voi prima? In legaA gli acquirenti ci sono. In lega2... speriamo, ma sicuramente come palcoscenico non è allettante.
Ponchiaz Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Noi ci siamo chiesti se io e Ponchiaz avessimo lasciato il WW per fare la stessa cosa, cosa ci sarebbe successo......... La security prima e la P.S. dopo ci avrebbero squartato di mazzate. Ci avrebbero messo sulla Prealpina come capri espiatori. D'altra parte il capo della security non ha un trascorso nel WW, mentre invece ce l'ha ....
the answer Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 La security prima e la P.S. dopo ci avrebbero squartato di mazzate. Ci avrebbero messo sulla Prealpina come capri espiatori. D'altra parte il capo della security non ha un trascorso nel WW, mentre invece ce l'ha .... nel parterre?
Recommended Posts