pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Era ubriaco senza dubbio... No ubriachi erano i nostri dirigenti quando hanno deciso di disfare la squadra dello scorso anno per creare un'accozzaglia di penosi giocatori e allenatori
Ponchiaz Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Come diceva il presidente di una società in cui militai, dobbiamo dargli talmente tanti calci in culo da "Fargli cagare scarpe per cinque anni di fila".
Sheep85 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E pensare che avevamo un play che (seppur proveniente dalla a2 spagnola, scarso, stupido, nero, dite tutto quello che volete) passava la palla, si sbatteva dal primo all'ultimo minuto ed era sempre disponibile. E amava la nostra città, tanto da piangere dopo l'ultima partita. Ma lui non aveva santi in scrivania, e nemmeno vicino al campo. Un pò come quel cretino che ci allenava, del quale si poteva apprezzare o meno il gioco, ma sicuramente non criticare il risultato finale. Eh si, sembra di parlare di anni fa, invece fino a qualche mese fa avevamo Keys e Magnano.
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E pensare che avevamo un play che (seppur proveniente dalla a2 spagnola, scarso, stupido, nero, dite tutto quello che volete) passava la palla, si sbatteva dal primo all'ultimo minuto ed era sempre disponibile. E amava la nostra città, tanto da piangere dopo l'ultima partita. Ma lui non aveva santi in scrivania, e nemmeno vicino al campo. Un pò come quel cretino che ci allenava, del quale si poteva apprezzare o meno il gioco, ma sicuramente non criticare il risultato finale. Eh si, sembra di parlare di anni fa, invece fino a qualche mese fa avevamo Keys e Magnano. e avevamo pure una guardia che si sbatteva in attacco, in difesa che ci ha fatto vincere qualche partita e che avrebbe fatto carte false per rimanere a varese: keith carter..
Sheep85 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 e avevamo pure una guardia che si sbatteva in attacco, in difesa che ci ha fatto vincere qualche partita e che avrebbe fatto carte false per rimanere a varese: keith carter.. sai perchè non l'ho citato? perchè aspettavo qualcuno, che in questo caso sei tu, che arrivava a dire questa cagata. perchè dare soldi a carter quando puoi tenerti con più soldi un campione come hafnar? vedi che non sei entrato nella "varese mentality"?
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) sai perchè non l'ho citato? perchè aspettavo qualcuno, che in questo caso sei tu, che arrivava a dire questa cagata. perchè dare soldi a carter quando puoi tenerti con più soldi un campione come hafnar? vedi che non sei entrato nella "varese mentality"? caspita! hai proprio ragione! non avevo considerato che avevamo già in casa un "campionissimo" come hafnar, che sicuramente quando terminerà la carriera entrerà di diritto nella Hall Of Fame di Springfield... Edited January 7, 2008 by pxg14
spiff Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E pensare che avevamo un play che passava la palla, si sbatteva dal primo all'ultimo minuto ed era sempre disponibile. E amava la nostra città, tanto da piangere dopo l'ultima partita. Incredibile, è esattamente quello che ci sarebbe servito!!
Sheep85 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 caspita! hai proprio ragione! non avevo considerato che avevamo già in casa un "campionissimo" come hafnar, che sicuramente quando terminerà la carriera entrerà di diritto nella Hall Of Fame di Springfield... che è dove c'è anche lui, giusto?
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sheep disperso per mesi, evocato da Sertar e tornato in forma smagliante
Virgus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E pensare che avevamo un play che (seppur proveniente dalla a2 spagnola, scarso, stupido, nero, dite tutto quello che volete) passava la palla, si sbatteva dal primo all'ultimo minuto ed era sempre disponibile. E amava la nostra città, tanto da piangere dopo l'ultima partita. Ma lui non aveva santi in scrivania, e nemmeno vicino al campo. Un pò come quel cretino che ci allenava, del quale si poteva apprezzare o meno il gioco, ma sicuramente non criticare il risultato finale. Eh si, sembra di parlare di anni fa, invece fino a qualche mese fa avevamo Keys e Magnano. Sai che sei parecchio cambiato rispetto a pochi anni fa ?
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 prendibile sì. Pape Sow non lo puoi considerare. C'era anche Cittadini che saebbe stato disponibile a venire qui. E non so se sia tanto peggio di LLoreda. Perlomeno è italiano ed è alto come un centro vero. Tra tutte le squadre di serie A e A2 che non pagano gli stipendi e sono in crisi economica nessuna avrebbe accettato un buyout o magari un cambio con Melvin o qualche altro nostro soprammobile da panca? I nostri problemi in difesa erano clamorosi e abbiamo comprato due non-difensori e ci accingiamo a prendere il terzo!
Mangusta Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E pensare che avevamo un play che (seppur proveniente dalla a2 spagnola, scarso, stupido, nero, dite tutto quello che volete) passava la palla, si sbatteva dal primo all'ultimo minuto ed era sempre disponibile. E amava la nostra città, tanto da piangere dopo l'ultima partita. Ma lui non aveva santi in scrivania, e nemmeno vicino al campo. Un pò come quel cretino che ci allenava, del quale si poteva apprezzare o meno il gioco, ma sicuramente non criticare il risultato finale. Eh si, sembra di parlare di anni fa, invece fino a qualche mese fa avevamo Keys e Magnano. E se fossero state lacrime da coccodrillo perchè aveva già deciso di andarsene ?
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E pensare che avevamo un play che (seppur proveniente dalla a2 spagnola, scarso, stupido, nero, dite tutto quello che volete) passava la palla, si sbatteva dal primo all'ultimo minuto ed era sempre disponibile. E sotto di trenta con Treviso prendeva la squadra in mano e la riportava in partita invece che pensare a pompare le sue statistiche o a nascondersi.
Sheep85 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sheep disperso per mesi, evocato da Sertar e tornato in forma smagliante eh il lavoro mi tiene out dal web Sai che sei parecchio cambiato rispetto a pochi anni fa ? No no, o almeno cambiato forse si ma non così tanto. Ribadisco il mio credo personale, ma qui si parla in termini di coerenza e di cervello. Io nella vita non valuto ne in base al colore ne in base al "che figata varese amo tutti siete meravigliosi". Io lo scorso anno ho avuto l'ONORE di parlare con tale Billy Keys (ovviamente ho capito 1/3 di quello che diceva ma fa niente, il mio inglese è quello che è), e mi è bastato poco per capire di che persona si trattasse. Questo aveva il lacrimoni guardando il palazzetto, era felicissimo di essere dov'era, era sempre pronto a dare una mano e soprattutto FACEVA SQUADRA, NON DIVIDEVA LO SPOGLIATOIO. Mi sono rotto i coglioni della storia "lo slavo è fiQo lo slavo è bello lo slavo è fotomodello". Lo slavo è un figlio di buona donna, fa quello che vuole SE e QUANDO vuole. E visto che i coglioni in questi mesi sono girati, visti i 6 punti in classifica, MAGNANO, KEYS, CARTER NON ANDAVANO A CENA CON NESSUNO, E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E se fossero state lacrime da coccodrillo perchè aveva già deciso di andarsene ? Se c'era uno deciso a non andarsene quello era Billy Keys.
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 che è dove c'è anche lui, giusto? mi pare che sia questo ameno luogo...
Sheep85 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E se fossero state lacrime da coccodrillo perchè aveva già deciso di andarsene ? posso garantirti che è stato mandato via, non l'ha deciso lui. in un italiano "negresco" ma molto chiaro le sue parole furono (col dito puntato verso il kartista) "DU GHIEDERE LUI" (in risposta alla domanda "billy, will you stay here next year?"); e le lacrime non erano di coccodrillo, anzi, aveva già capito che lo avrebbero cacciato. Un pò come il buon Ruben.
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 mi pare che sia questo ameno luogo... Napoli?
Maurizio Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E visto che i coglioni in questi mesi sono girati, visti i 6 punti in classifica, MAGNANO, KEYS, CARTER NON ANDAVANO A CENA CON NESSUNO, E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA! Beh, però, cenare sempre da soli non è il massimo
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Napoli? no la hall of fame dove andra hafnar, accompagnato dai vari hodge, melvin, capin, chiapparo, castiglioni jr...
Virgus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 No no, o almeno cambiato forse si ma non così tanto. Ribadisco il mio credo personale, ma qui si parla in termini di coerenza e di cervello. Io nella vita non valuto ne in base al colore ne in base al "che figata varese amo tutti siete meravigliosi". Io lo scorso anno ho avuto l'ONORE di parlare con tale Billy Keys (ovviamente ho capito 1/3 di quello che diceva ma fa niente, il mio inglese è quello che è), e mi è bastato poco per capire di che persona si trattasse. Questo aveva il lacrimoni guardando il palazzetto, era felicissimo di essere dov'era, era sempre pronto a dare una mano e soprattutto FACEVA SQUADRA, NON DIVIDEVA LO SPOGLIATOIO. Mi sono rotto i coglioni della storia "lo slavo è fiQo lo slavo è bello lo slavo è fotomodello". Lo slavo è un figlio di buona donna, fa quello che vuole SE e QUANDO vuole. E visto che i coglioni in questi mesi sono girati, visti i 6 punti in classifica, MAGNANO, KEYS, CARTER NON ANDAVANO A CENA CON NESSUNO, E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA! Ti ricordavo diverso , i preferisco così.
nerone Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 inutile spendere altri soldi la squadra e' sconclusionata e drammaticamente scarsa. unico consiglio che mi sentirei di dare e' di piazzare i giocatori che comunque fanno schifo , da altre parti: PASSERA il legadue BOSCAGIN in legadue FERNANDEZ in legadue non cambierei BECK con HOLLAND, questo e' il mio parere. bruttissima partta, bruttissima domenica. quoto
nerone Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 la situazione tra guardie e ali attuale è: hafnar non rilevato boscagin ex giocatore beck discontinuo melvin uno scandalo capin una sciagura non mi pare che si possa fare i difficli.. hafnar secondo me è quello che si è sbattutto di più insieme a galanda boscagin cosa può fare a 8 minuti dalla fine e sotto di 20 beck non è un giocatore da serie a italiana melvin ok capin non è una sciagura, prova tu a giocare con uno innamorato della palla!!! e vedrai che dopo un pò smetti di giocare
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 hafnar secondo me è quello che si è sbattutto di più insieme a galanda boscagin cosa può fare a 8 minuti dalla fine e sotto di 20 beck non è un giocatore da serie a italiana melvin ok capin non è una sciagura, prova tu a giocare con uno innamorato della palla!!! e vedrai che dopo un pò smetti di giocare 1) hafnar è appena sufficiente in difesa, in attacco potrebbe partecipare a "chi l'ha visto".. 2) boscagin non puo' fare nulla nemmeno se giocasse dall'inizio: riesce a malapena a correre, non salta, non è attaccante 3) beck non è un crack, ma nella mediocrità della squadra di quest'anno sembra il meno peggio 4) melvin lo riporterei io a rieti 5) capin non sa palleggiare, non sa passare, non sa difendere, non vede il gioco, è monodimensionale ( tutto questo lo dico da luglio) e avrebbe dovuto essere il nostro play titolare. ieri con lui in campo nel 3 quarto non abbiamo mai visto il canetsro: un caso secondo te? se non è una sciagura questa...
Recommended Posts