sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 A Se', fattelo dire: 'er Vate è bollito, ma tarmente bollito che se ce butti sopra a mostarda fai scopa. Su questo sono assolutamente d'accordo!
the answer Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Condivido tutto Mark tranne l'accenno su Hafnar il quale da mesi gioca esclusivamente per sè stesso, così facendo dando l'impressione di impegnarsi per la squadra. Tutto ciò gli vale una impunità pubblica del tutto inconcepibile considerando il suo ruolo di creatore di fronde in allenamento. Forse ho sentito male io, ma la curva ieri non ha sclerato all'ingresso in campo di Hafnar? Mi pare di aver colto un Hafnar suca o qualcosa del genere
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Forse ho sentito male io, ma la curva ieri non ha sclerato all'ingresso in campo di Hafnar? Mi pare di aver colto un Hafnar suca o qualcosa del genere avanti un altro...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) Ma non dir ca...te! Che ci vuoi fare mamito..... ora è chiaro quanto avessero "capito" alcuni tifosi del nostro ex allenatore.......... Edited January 7, 2008 by ROOSTERS99
the answer Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) Edited January 7, 2008 by the answer
ROOSTERS99 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Forse ho sentito male io, ma la curva ieri non ha sclerato all'ingresso in campo di Hafnar? Mi pare di aver colto un Hafnar suca o qualcosa del genere
the answer Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Come l'avevo capita io era molto meglio e poi è colpa loro che hanno sbagliato i tempi
A.D. Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 francamente brown non mi è sembrato assolutamente negativo. non è un play d'ordine e lo sapevano tutti. ieri ha fatto quello che sa fare meglio, correre e penetrare. 21 punti e 7 assist non sono pochi. solo 2 palle perse e soprattutto il 75% da due, il che significa che avrà fatto tutto da solo ma non ha sprecato. se la scarsa percentuale da tre basta per condannarlo io non sono d'accordo. tra l'altro in una squadra che non ha giochi, completamente scollata o fai come brown (e come farebbe holland) oppure naufraghi.
spiff Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Perchè ? E , lo scrivo per chi non mi conosce , io NON sono per nulla un fan di Delonte . Beh, premesso che a questo punto Beck ce lo siamo (sono?) giocati, il buon Romel aveva dalla sua talento offensivo, costo irrisorio o quasi, non-propensione a piantar grane (prima che gli eventi precipitassero ovviamente). Demente Holland dalla sua avrebbe solo maggior atletismo, per il resto lo vedo perdente o "pareggiante" negli altri confronti diretti col messicano. Intendiamoci, non è che si stia parlando di Kobe e MJ per carità, ma a mio avviso stiamo per superare la "barriera del suono" del ridicolo. Domanda: in un gruppo di "morti" e in pieno scazzo, quale potrebbe essere l'atteggiamento di Demente, che già dava segni di "mono-neuronalità" l'anno passato, con un Allenatore e la squadra comunque da playoff?
Virgus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Beh, premesso che a questo punto Beck ce lo siamo (sono?) giocati, il buon Romel aveva dalla sua talento offensivo, costo irrisorio o quasi, non-propensione a piantar grane (prima che gli eventi precipitassero ovviamente). Demente Holland dalla sua avrebbe solo maggior atletismo, per il resto lo vedo perdente o "pareggiante" negli altri confronti diretti col messicano. Intendiamoci, non è che si stia parlando di Kobe e MJ per carità, ma a mio avviso stiamo per superare la "barriera del suono" del ridicolo. Domanda: in un gruppo di "morti" e in pieno scazzo, quale potrebbe essere l'atteggiamento di Demente, che già dava segni di "mono-neuronalità" l'anno passato, con un Allenatore e la squadra comunque da playoff? Quella del salvatore della patria . Cmq , torno a ripetermi : pur non essendo tifoso di Delonte per una infinità di motivi , tra lui e Beck NON esiste paragone . E chissenefrega se è futuribile , quando un futuro non c'è .
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) francamente brown non mi è sembrato assolutamente negativo. non è un play d'ordine e lo sapevano tutti. ieri ha fatto quello che sa fare meglio, correre e penetrare. 21 punti e 7 assist non sono pochi. solo 2 palle perse e soprattutto il 75% da due, il che significa che avrà fatto tutto da solo ma non ha sprecato. se la scarsa percentuale da tre basta per condannarlo io non sono d'accordo. tra l'altro in una squadra che non ha giochi, completamente scollata o fai come brown (e come farebbe holland) oppure naufraghi. ho sentito parecchie critiche a Brown per il tipo di gestione della partita. tutte fondatissime, per carità, ma non ci si può lamentare se un cane non miagola, soprattutto se il padrone gli chiede espressamente di abbaiare e pure forte. Brown è l'ennesimo giocatore di discreta qualità che però non si completa con i compagni, quindi ciò che si può giudicare della sua partita sono qualità delle scelte e precisione delle esecuzioni, non il fatto che non è il tipo di giocatore che servirebbe a questa squadra. Edited January 7, 2008 by Leasir
tatanka Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Quella del salvatore della patria . Cmq , torno a ripetermi : pur non essendo tifoso di Delonte per una infinità di motivi , tra lui e Beck NON esiste paragone . E chissenefrega se è futuribile , quando un futuro non c'è . Quotissimo. Su Brown. Dovremmo aver tutti capito che play d'ordine non è. Allo stesso modo dovremmo aver capito che play d'ordine non ne abbiamo quindi non c'è alternativa a lui. Ieri Brown ha trovato una chiavetta per aprire parzialmente la scatola di Roma. Trovo sbagliatissima la scelta di panchinarlo così a lungo nel terzo quarto per un Capin imbarazzante e che mi ha fatto più volte invocare Boscagin o qualche minuto a Passera (magari per mettere pressione su un Ukic in guerra con le infranzioni di passi). Beck ieri è stato disastroso nel tiro da 3 (con buona dose di sfiga e una preghiera da metà campo). Da due ha fatto 1/2. La sua colpa maggiore in attacco è stata l'incapacità di saltare l'uomo ma, ancora una volta, non è stato mangiapalloni. Nel confermare che penso che Holland sia superiore tremo al pensiero dei 3/10 da 2 che può fare incaponendosi nei tiri da 6 metri.
Ponchiaz Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Delonte indubbiamente più forte di Beck, se ha voglia di giocare e se tutti gli consentono di giocare come vuole lui cioè dandogli la palla appena superata la metà campo. Holland porta tecnica e più rimbalzi, ma anche una testa calda. E' bene che tutti in squadra se ne facciano una ragione, a partire da quelli che mobbizzano Beck.
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Quella del salvatore della patria . Cmq , torno a ripetermi : pur non essendo tifoso di Delonte per una infinità di motivi , tra lui e Beck NON esiste paragone . E chissenefrega se è futuribile , quando un futuro non c'è . CONCORDO 100%
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Delonte indubbiamente più forte di Beck, se ha voglia di giocare e se tutti gli consentono di giocare come vuole lui cioè dandogli la palla appena superata la metà campo. Holland porta tecnica e più rimbalzi, ma anche una testa calda. E' bene che tutti in squadra se ne facciano una ragione, a partire da quelli che mobbizzano Beck. quelli che mobbizzano Beck però l'anno passato si sono trovati abbastanza bene con Delonte, almeno a voler credere alle voci che descrivevano lo spogliatoio come molto unito.
MCGRADY Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Holland porta tecnica e più rimbalzi, ma anche una testa calda. E' bene che tutti in squadra se ne facciano una ragione, a partire da quelli che mobbizzano Beck. girano voci di un festino a tre prima della gara con scafati,gli interessati sarebbero beck hafnar e fernandez i quali non sarebbero entrati in campo del tutto sobri....alla faccia della futuribilita,bere prima delle partite
MAMITO Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 girano voci di un festino a tre prima della gara con scafati,gli interessati sarebbero beck hafnar e fernandez i quali non sarebbero entrati in campo del tutto sobri....alla faccia della futuribilita,bere prima delle partite
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Condivido tutto Mark tranne l'accenno su Hafnar il quale da mesi gioca esclusivamente per sè stesso, così facendo dando l'impressione di impegnarsi per la squadra. Tutto ciò gli vale una impunità pubblica del tutto inconcepibile considerando il suo ruolo di creatore di fronde in allenamento. Non so cosa combini il allenamento, però ieri il suo ingresso in campo ha portato a qualche minuto di intensità difensiva nemmeno intravisto nei minuti precedenti. Quanto al giocare per se stessi, credo che il discorso valga quasi per tutti. E fortunatamente arriverà (se non gli arriveranno offerte migliori) Holland che in questo è un mago (chiedere ai virtussini per conferma).
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Scusami a me 'ste cazzate fanno venire il voltastomaco; accusare qualcuno di incompetenza ci sta, sono in fondo queste attività a rilevanza pubblica, ma la disonestà lasciamola perdere per favore....Bianchini, che mai avrei voluto, ci teneva moltissimo a rientrare, e nn certamente per danaro o per far favori all'agenzia che lo assiste, tant'è che posso dire con assoluta certezza che Holland lui nn lo vorrebbe. Lui nell'intervista a fine partita ha detto con assoluta certezza il contrario. E ha anche "tagliato" Beck. Brown è un buon giocatore capitato in un contesto totalmente sbagliato, e sarebbe stato lo stesso con Lucas e altri... Brown è un giocatore inutile e così si è dimostrato nelle sue precedenti esperienze italiane e non. Ha buona tecnica ma poco o nulla di cervello (e anche contro CdO l'ha dimostrato), è convinto di essere un bombarolo infallibile da tre (e ci prova troppo spesso) e non difende. Lloreda era l'unica scelta possibile, altrimenti chi altri per sostituire Skelin? Siamo andati a prenderlo pagando un buyout, non era l'unico centro sul mercato e, considerando le sue enormi carenze difensive, sicuramente si poteva trovare di meglio. Certo che da Novara è arrivato in un attimo e qualcuno aveva già il numero di telefono del suo agente... Insomma Bianchini allena oggi come ha sempre allenato, infondendo ottimismo e positività ad ambiente e giocatori... Ieri ho visto Fernandez sprizzare ottimismo mentre vedeva in campo LLoreda e Melvin contro gli stessi lunghi romani contro cui all'andata lui aveva ventellato. E così pure Boscagin, fiducioso di poter entrare a far vedere di essere ancora un difensore in pieno garbage time e Passera che rivedeva lo stesso Ukic contro cui ben figurò a Roma "marcato" da Capin e Brown.
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 14 dei 21 li ha infilati nei primi due quarti, a partita apertissima. Nel primo quarto la partita era già chiusissima. E non mi è sembrato si riaprisse per merito di Brown. Lorbek e Fucka dovevano risparmiare falli (dovendo giocare in 7) e in molte occasioni il signor marrone ha goduto di una difesa molto prudente (tanto in attacco entravano tutte!). Brown non è un play d'ordine e non mette in ritmo quei giocatori (Beck, Lloreda e Melvin) che non si limitano a tirare su uno scarico, ma l'allenatore gli chiede espressamente di saltar l'uomo e buttarsi dentro. E lui questo l'ha fatto discretamente, salvo quando ha ammaccato ferri col tiro da fuori. Faccio inoltre notare che di solito un giocatore che nel bene o nel male mette assieme una partita da 29 (ventinove) di valutazione, qualche punto oltre la sufficienza lo ottiene... Uno che palleggia 20'' e poi entra in cerca di gloria o sparacchia e lascia che il suo avversario faccia quello che vuole non mi pare da sufficienza, qualsiasi sia la valutazione che porta a casa. Ovvio che se lui sa fare bene solo quello la colpa non è sua, ma di chi l'ha voluto e lasciato in campo.
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 francamente brown non mi è sembrato assolutamente negativo. non è un play d'ordine e lo sapevano tutti. ieri ha fatto quello che sa fare meglio, correre e penetrare. 21 punti e 7 assist non sono pochi. solo 2 palle perse e soprattutto il 75% da due, il che significa che avrà fatto tutto da solo ma non ha sprecato. se la scarsa percentuale da tre basta per condannarlo io non sono d'accordo. tra l'altro in una squadra che non ha giochi, completamente scollata o fai come brown (e come farebbe holland) oppure naufraghi. La partita di Brown dimostra come i numeri non bastino per leggere il basket. Ha giocato completamente da solo e solamente in attacco e questo, se è grave per tutti i giocatori, è letale quando chi lo fa è il playmaker. Abbinando il tutto alla prestazione ancora più scandalosa di Capin si capisce che anche il punteggio è bugiardo e determinato dal fatto che Repesa ha pensato soprattutto a tutelare e a non spremere troppo i suoi (anche perchè dopo un +40 in trasferta con 7 giocatori utilizzati avrebbe avuto problemi a chiedere rinforzi!).
sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Lui nell'intervista a fine partita ha detto con assoluta certezza il contrario. E ha anche "tagliato" Beck. Brown è un giocatore inutile e così si è dimostrato nelle sue precedenti esperienze italiane e non. Ha buona tecnica ma poco o nulla di cervello (e anche contro CdO l'ha dimostrato), è convinto di essere un bombarolo infallibile da tre (e ci prova troppo spesso) e non difende. Siamo andati a prenderlo pagando un buyout, non era l'unico centro sul mercato e, considerando le sue enormi carenze difensive, sicuramente si poteva trovare di meglio. Certo che da Novara è arrivato in un attimo e qualcuno aveva già il numero di telefono del suo agente... Ieri ho visto Fernandez sprizzare ottimismo mentre vedeva in campo LLoreda e Melvin contro gli stessi lunghi romani contro cui all'andata lui aveva ventellato. E così pure Boscagin, fiducioso di poter entrare a far vedere di essere ancora un difensore in pieno garbage time e Passera che rivedeva lo stesso Ukic contro cui ben figurò a Roma "marcato" da Capin e Brown. Va tutto bene, però mi devi fare i nomi di alternative possibili a Lloreda e Brown...considerato che Lloreda è stato preso perchè già con visto, e l'unico giocatore proponibile in alternativa a Brown era Lucas facente parte della stessa agenzia. Poi io nn capirà niente di basket, ma Lloreda vale 2 Fernandez...
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Delonte indubbiamente più forte di Beck, se ha voglia di giocare e se tutti gli consentono di giocare come vuole lui cioè dandogli la palla appena superata la metà campo. Con Capin e Brown l'unico modo di vedere palla in attacco è un rimbalzo offensivo.
Recommended Posts