MCGRADY Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Dagli stessi da cui hai saputo che si era ubriacato con Hafnar e Fernandez? Non mi stupisce il fatto che il ragazzo volesse cambiare aria. E' evidente che è mal sopportato da parecchi, soprattutto da quelli che dovrebbero passargli la palla quando si libera in attacco. E gli alterchi con certi tifosi mi sembrano un chiaro invito a cambiare aria, anche perchè il ragazzo ha dei numeri e troverà sicuramente qualcuno disposto a scommettere seriamente su di lui. esattamente dalla stessa fonte e confermato da piu parti...
Theus Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Voci ad minchiam... O voci messe in giro ad arte, it's a point of view!!!
MarkBuford Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 esattamente dalla stessa fonte e confermato da piu parti... Così fornisci un bell'alibi a quelli che volevano gonfiare Beck. Chiapparo se ne va e per qualche giorno il nuovo obiettivo è il messicano uriacone e traditore? Vergogna!
MarkBuford Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 O voci messe in giro ad arte, it's a point of view!!! E' il punto di vista che poi si bevono quelli che aspettano _certi_ giocatori all'uscita. Non è un bell'andazzo.
Silver Surfer Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Già. Mi pare di aver già sentito certe voci a proposito di uno che adesso sverna nientepopòdimenoche allo Zalgiris...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Guardate, io ho assistito all' "alterco" tra Beck e i sedicenti tifosi varesini; non era Romel quello ciucco.........
Il Troia Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Guardate, io ho assistito all' "alterco" tra Beck e i sedicenti tifosi varesini; non era Romel quello ciucco......... Appartato nei paraggi, cosi' per farmi 4 risate( solo questo stimolo riesce a darmi la gioventu' biancorassa),ho anche visto un capo ultra' piangere avvinghiato al collo di depol per poi inseguire romel dieci contro uno( ...patetico e sintomo di gente senza coglioni...). Personalmente c'era da prendere a calci in culo depol e piangere sulle spalle de beck. Ennesima dimostrazione della farsa messa in scena per far contento il figlio di..papa'.
spiff Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Guardate, io ho assistito all' "alterco" tra Beck e i sedicenti tifosi varesini; non era Romel quello ciucco......... Non stento a crederlo francamente.... Appartato nei paraggi, cosi' per farmi 4 risate( solo questo stimolo riesce a darmi la gioventu' biancorassa),ho anche visto un capo ultra' piangere avvinghiato al collo di depol per poi inseguire romel dieci contro uno( ...patetico e sintomo di gente senza coglioni...). Personalmente c'era da prendere a calci in culo depol e piangere sulle spalle de beck. Ennesima dimostrazione della farsa messa in scena per far contento il figlio di..papa'. Quoto!! E ti saluto già che ci sono!
MarkBuford Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Appartato nei paraggi, cosi' per farmi 4 risate( solo questo stimolo riesce a darmi la gioventu' biancorassa),ho anche visto un capo ultra' piangere avvinghiato al collo di depol per poi inseguire romel dieci contro uno( ...patetico e sintomo di gente senza coglioni...). Personalmente c'era da prendere a calci in culo depol e piangere sulle spalle de beck. Ennesima dimostrazione della farsa messa in scena per far contento il figlio di..papa'. E io che pensavo che il coro per DePol durante la partita fosse una presa in giro!
Virgus Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Appartato nei paraggi, cosi' per farmi 4 risate( solo questo stimolo riesce a darmi la gioventu' biancorassa),ho anche visto un capo ultra' piangere avvinghiato al collo di depol per poi inseguire romel dieci contro uno( ...patetico e sintomo di gente senza coglioni...). Personalmente c'era da prendere a calci in culo depol e piangere sulle spalle de beck. Ennesima dimostrazione della farsa messa in scena per far contento il figlio di..papa'. Qui ti sei giocato tanta della tua credibilità .
TARGATO VARESINO Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 E io che pensavo che il coro per DePol durante la partita fosse una presa in giro! se non è una presa in giro ha ragione roosters che un po' di gente della curva era ubriaca!!!!
MCGRADY Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 E io che pensavo che il coro per DePol durante la partita fosse una presa in giro! l hanno pure votato miglior giocatore.....roba da matti
MCGRADY Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Così fornisci un bell'alibi a quelli che volevano gonfiare Beck. Chiapparo se ne va e per qualche giorno il nuovo obiettivo è il messicano uriacone e traditore? Vergogna! non è mia intenzione fornire alibi a un bel nessuno ognuno la pensa come vuole...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 l hanno pure votato miglior giocatore.....roba da matti In effetti....quella premiazione è stato l' ennesimo "segno dei tempi"....di merda........
alegg Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 l hanno pure votato miglior giocatore.....roba da matti be nel riscladamento ha fatto vedere cose interessanti però....
MarkBuford Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 non è mia intenzione fornire alibi a un bel nessuno ognuno la pensa come vuole... Se riporti voci (che come dice Silver già circolarono per altri) di bagordi o comportamenti non da professionista di un giocatore senza averne verificato la veridicità stai facendo (apposta o senza volerlo) il gioco di chi quel giocatore lo cacciare con le buone o (peggio!) con le cattive. Se dici: "ieri sera alla botte ho visto Beck che beveva come un tombino" è un conto e ti assumi le tue responsabilità, se ne parli per sentito dire, riporti le parole di altri o ti inventi qualcosa, spero che tu abbia valutato bene quelli che possono essere gli effetti di questo tuo comportamento.
MarkBuford Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 be nel riscladamento ha fatto vedere cose interessanti però.... Più che un riscaldamento, una riesumazione.
alberto Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 be nel riscladamento ha fatto vedere cose interessanti però....
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Se riporti voci (che come dice Silver già circolarono per altri) di bagordi o comportamenti non da professionista di un giocatore senza averne verificato la veridicità stai facendo (apposta o senza volerlo) il gioco di chi quel giocatore lo cacciare con le buone o (peggio!) con le cattive. Se dici: "ieri sera alla botte ho visto Beck che beveva come un tombino" è un conto e ti assumi le tue responsabilità, se ne parli per sentito dire, riporti le parole di altri o ti inventi qualcosa, spero che tu abbia valutato bene quelli che possono essere gli effetti di questo tuo comportamento. Beck viene trattato così perchè non si è abbassato al leccaculaggio di quei personaggi ridicoli che dicono di amare varese e poi entrano gratis in curva e in parterre, senza aver mai fatto un abbonamento.
Virgus Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Beck viene trattato così perchè non si è abbassato al leccaculaggio di quei personaggi ridicoli che dicono di amare varese e poi entrano gratis in curva e in parterre, senza aver mai fatto un abbonamento. Sai che c'è un bOrp che scrive anche sul forum di biella ? Curioso ...
fachiro Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 (edited) Nel primo quarto la partita era già chiusissima. E non mi è sembrato si riaprisse per merito di Brown. Lorbek e Fucka dovevano risparmiare falli (dovendo giocare in 7) e in molte occasioni il signor marrone ha goduto di una difesa molto prudente (tanto in attacco entravano tutte!). Uno che palleggia 20'' e poi entra in cerca di gloria o sparacchia e lascia che il suo avversario faccia quello che vuole non mi pare da sufficienza, qualsiasi sia la valutazione che porta a casa. Ovvio che se lui sa fare bene solo quello la colpa non è sua, ma di chi l'ha voluto e lasciato in campo. brown a me è piaciuto. quando roma ha regolato la difesa sul pick and roll è calato ma prima penso gli abbia messo molti grattacapi. per risparmiare i falli repesa poteva anche chiamare una zonetta, risparmiava pure tutte le penetrazioni di tierre fino al ferro. solo che la zonetta l'abbiamo chiamata noi e gelsomino manco si è posto il problema. tierre ha scaricato la palla in modo preciso almeno 10 volte. peraltro nemmeno ha difeso male. preciso, a brown non piace. playmaker no, buon giocatore si. ma forse è quello più utile alla causa. per il resto a varese nell'era post pozzecchiana di ottimi play e buoni giocatori in playmaker ce ne sono stati tanti. tutti puntualmente criticati,odiati,sbeffeggiati,sottovalutati. bruciati prima ancora dal pubblico che dalla dirigenza. kristic,mccullogh, becirovic, collins (si si quello ubriaco fradicio che teneva la palla in mano per 23" ad azione e si girava sempre verso la panchina per chiamare gli schemi, ora miglior assistman di eurolega), keys.. vista la gente passata, direi che ci meritiamo brown e capin. Edited January 9, 2008 by fachiro
b0rp Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Sai che c'è un bOrp che scrive anche sul forum di biella ? Curioso ... no, non lo so e non ho mai aperto quel forum. grazie dell'informazione. io sono di Varese e mi sono rotto i coglioni di vedere che le cose vanno male perchè Varese è l'unica piazza d'Italia dove linciano un Chiapparo a caso (che le sue cazzate le ha fatte) perchè così richiesto dai tifosi stipendiati.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 (edited) no, non lo so e non ho mai aperto quel forum. grazie dell'informazione. io sono di Varese e mi sono rotto i coglioni di vedere che le cose vanno male perchè Varese è l'unica piazza d'Italia dove linciano un Chiapparo a caso (che le sue cazzate le ha fatte) perchè così richiesto dai tifosi stipendiati. Beh, se quanto dici corrisponde al vero c'è certamente di che incazzarsi..... Qualche concreto elemento a suffragarre la tua tesi ? Edited January 9, 2008 by ROOSTERS99
alberto Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Beh, se quanto dici corrisponde al vero c'è certamente di che incazzarsi..... Qualche concreto elemento a suffragarre la tua tesi ? dai, roo, non dirmi che a te le cose paiono diverse...
Recommended Posts