alberto Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 da 3 boscagin in carriera ha il 27% ca... sarà perché in partita si corre?
Virgus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 e va be'... ROO... stai parlando del Poz... i paragoni per Capin li devi fare con Anchisi, BoselliD, se vuoi Cattini (guardia discreta)... ma ne uscirebbe a pezzi comunque... .azzo dici ? Il paragone di capin al massimo può essere br...brus...brusamar...non ci riesco ancora a nominarlo ...
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 .azzo dici ? Il paragone di capin al massimo può essere br...brus...brusamar...non ci riesco ancora a nominarlo ... per me somiglia piu' a quell'altro... come si chiamava?.. manz.., mant.., montec..
elvino Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Un sentito grazie al guru della pallacanestro per averci spiegato il suo credo. Non ne sentivamo il bisogno. Gli chiediamo di interessarsi di più alla pelota basca in modo che possa colmare una lacuna che, da persona così competente, non è bello che abbia. Senza polemica e senza offesa. francamente alla pelota ci sono andato una volta e ho rinunciato a capirci qualcosa, poi a milano ha chiuso ha chiuso da qualche anno.... premesso (e sono sincero) che ogni persona che conosco nell'ambiente basket mi ha fatto imparare qualcosa... mi spiegheresti in "quali aspetti" del gioco Romel Beck possa essere considerato un giocatore di basket? grazie p.s. mi pare di avere già espresso il mio pensiero su Beck, nel caso sono pronto a ripetertelo (numeri pazzeschi, da contrattualizzare 5 anni e lavorarci sodo, altro che taglio....)
sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 C'era anche Cittadini che saebbe stato disponibile a venire qui. E non so se sia tanto peggio di LLoreda. Perlomeno è italiano ed è alto come un centro vero. Tra tutte le squadre di serie A e A2 che non pagano gli stipendi e sono in crisi economica nessuna avrebbe accettato un buyout o magari un cambio con Melvin o qualche altro nostro soprammobile da panca? I nostri problemi in difesa erano clamorosi e abbiamo comprato due non-difensori e ci accingiamo a prendere il terzo! Disponibile perchè? E' uno dei 5 giocatori italiani obbligatoriamente da mettere a referto...e per questo motivo mai stato sul mercato se nn eventualmente da scambiare con altri italiani. Nn credo che la Fortitudo avrebbe accettato uno scambio con De pol. L'unica alternativa reale a Lloreda era Beard, da 8 mesi fermo.
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 francamente alla pelota ci sono andato una volta e ho rinunciato a capirci qualcosa, poi a milano ha chiuso ha chiuso da qualche anno.... premesso (e sono sincero) che ogni persona che conosco nell'ambiente basket mi ha fatto imparare qualcosa... mi spiegheresti in "quali aspetti" del gioco Romel Beck possa essere considerato un giocatore di basket? grazie p.s. mi pare di avere già espresso il mio pensiero su Beck, nel caso sono pronto a ripetertelo (numeri pazzeschi, da contrattualizzare 5 anni e lavorarci sodo, altro che taglio....) quoto. ottimo talento, polpastrelli sensibilissimi e discreta fantasia. in tutte le altre voci del gioco, un diamante grezzo. avrebbe bisogno come il pane di un allenatore serio (di quelli che allenano, non di quelli che motivano) e di una squadra meno disperata in cui crescere. poi ci si divertirebbe.
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 L'unica alternativa reale a Lloreda era Beard, da 8 mesi fermo. beh, quasi quasi... al di là dei dubbi sulla condizione atletica, Beard sarebbe molto più funzionale a questo gruppo.
sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Ma questo ce lo saremmo dovuto aspettare...Bianchini più che la funzionalità di un giocatore all'interno di un sistema di gioco, guarda il talento.
alegg Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 beh, quasi quasi... al di là dei dubbi sulla condizione atletica, Beard sarebbe molto più funzionale a questo gruppo. in effetti può essere vero, anche se prendere un'altro da recuperare fisicamente forse era troppo per le esigue speranze che abbiamo.
alegg Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 quoto. ottimo talento, polpastrelli sensibilissimi e discreta fantasia. in tutte le altre voci del gioco, un diamante grezzo. avrebbe bisogno come il pane di un allenatore serio (di quelli che allenano, non di quelli che motivano) e di una squadra meno disperata in cui crescere. poi ci si divertirebbe. Su Beck sono dei vostri, per me il contratto andava fatto su più anni e messo a lavorare con un signor allenatore che comunque non avevamo. Peccato saranno altri a trarre benefici. ciao alegg
MCGRADY Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 ho saputo da diverse fonti che è stato beck a chiedere il trasferimento....
Smorfione Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 no la Hall of Shame di Varese dove andra hafnar, accompagnato dai vari hodge, melvin, capin, chiapparo, castiglioni jr... ...
nerone Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 bene. e del 'tiro' si sapeva, ha un buon tiro. SI SAPEVA... assist? visione di gioco? difesa? recuperate e perse? SCUSA, DIMENTICAVO... PALLEGGIO???????? stiamo parlando di un Regista... fa schifo punto io dicevo come play di riserva e non come play titolare,comunque se ti può interessare ma sicuramente le avrai lette, http://195.56.77.208/player/pbd.phtml,secondo me come play di riserva non è male e l anno scorso lo ha dimostrato....
il mazzulatore Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Non trovi qualche discordanza in qs. Tue parole? Comunque, a chi spinge tutti i varesini citati (compreso Santambrogio&Co.) , risponderei che non sono poi così sicuro che siano in grado di tenere la A2. Voi/Tu lo siete/sei...? su PASSERA , ammaetto , ho le idee confuse .... sono il solo ??
Mangusta Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 su PASSERA , ammaetto , ho le idee confuse .... sono il solo ?? Per me Passera è al massimo un play da A2 e non lo dico oggi...
il mazzulatore Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Per me Passera è al massimo un play da A2 e non lo dico oggi... dunque come gli altri ns giocatori .... e non e' una batuta.
Mangusta Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 dunque come gli altri ns giocatori .... e non e' una batuta. Per me valgono la A1 Galanda - Capin (di fianco ad un play d'ordine)-Brown - Fernandez - MAGNANO!!
il mazzulatore Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Per me valgono la A1 Galanda - Capin (di fianco ad un play d'ordine)-Brown - Fernandez - MAGNANO!! GALANDA CAPIN (forse, ma come cambio) BROWN FERNANDEZ (NNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO) MAGNANO no comment
alberto Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ho saputo da diverse fonti che è stato beck a chiedere il trasferimento.... chissà perché...
Silver Surfer Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ho saputo da diverse fonti che è stato beck a chiedere il trasferimento.... Appunto. Qs. è la tecnica...mah.
ROOSTERS99 Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Quanto accaduto con Beck è una vera vergogna per la Pallacanestro Varese, società, giocatori e tifosi.........
MarkBuford Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ho saputo da diverse fonti che è stato beck a chiedere il trasferimento.... Dagli stessi da cui hai saputo che si era ubriacato con Hafnar e Fernandez? Non mi stupisce il fatto che il ragazzo volesse cambiare aria. E' evidente che è mal sopportato da parecchi, soprattutto da quelli che dovrebbero passargli la palla quando si libera in attacco. E gli alterchi con certi tifosi mi sembrano un chiaro invito a cambiare aria, anche perchè il ragazzo ha dei numeri e troverà sicuramente qualcuno disposto a scommettere seriamente su di lui.
spiff Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ho saputo da diverse fonti che è stato beck a chiedere il trasferimento.... Non per difenderlo a tutti i costi, ma, per come è stato trattato, avrei fatto anch'io lo stesso.
spiff Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Quanto accaduto con Beck è una vera vergogna per la Pallacanestro Varese, società, giocatori e tifosi......... Quotissimo!! Vergogna che, tra l'altro, contribuirà alla demolizione della ormai già devastata "immagine" di Varese nell'ambiente della pallacanestro. Grazie Castiglioni's. Grazie Chiapparo. Grazie Oioli. E grazie Tatanka!!
Recommended Posts