Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non esageriamo.....sono a livello del Daverio.

Se lo dici tu....ti credo. Comunque l'Ol. Friborgo mi piacerebbe tanto vederlo in A2 e....magari anche contro il Daverio... OF COURSE.

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mamito, Quidome l'ho notato in Uleb nelle 2 partite viste dell'Olympic Friburgo. Non male. Mi pareva tirasse meglio dalla distanza, e che potrebbe tenere il campo tranquillamente in una A2...però penso che in A1 e nei vari campionati di alto livello faticherebbe molto. Però non conosco il Wes da Te citato... ???

Daverio? Maddaiii, adesso non esageriamo...diciamo che forse in A2/B1 ITA ci potrebbe stare.

Mamito, a me quello che era piaciuto di più del Friborgo era il pivot, Ken Johnson. Ma anche il play razzente (non mi ricordo più il nome...) non mi pareva malaccio.

Posted

Quidome e Molteni non valgono una serie A italiana né una Lega2 (specie Molteni) se non, al massimo, da panchinari che non entrano mai... rendiamoci conto che il campionato svizzero è di livello ridicolo.

Posted

Daverio? Maddaiii, adesso non esageriamo...diciamo che forse in A2/B1 ITA ci potrebbe stare.

Guarda che il Daverio e' forte.

Con l'inserimento del pivot di Busto Arsizio hanno trovato i giusti equilibri.

Che ne dici Silver, del pivot di Busto Arsizio, lo vedresti meglio in A2 o in A1?

Posted

Che ne dici Silver, del pivot di Busto Arsizio, lo vedresti meglio in A2 o in A1?

Quest'anno non sono tanto brillanti, in verità...

Pivot, poi: peserà 90 chili. Vero che la tecnica è decisamente interna.

Di Busto Arsizio, poi: proveniente da, ma scuola Buguggiate.

Secondo me comunque si esagera da un lato (L2 mai nella vita) e dall'altro (Roberto, la C2 secondo me non la vedi da un bel po'). Collocazione giusta di una squadra svizzera (con strangers, ovvio): medio-bassa B1 o alta B2.

Posted

Secondo me comunque si esagera da un lato (L2 mai nella vita) e dall'altro (Roberto, la C2 secondo me non la vedi da un bel po'). Collocazione giusta di una squadra svizzera (con strangers, ovvio): medio-bassa B1 o alta B2.

Sara', ma io il pivot di Busto Arsizio come cambio di Lloreda non lo vedo male.

Dotato di tecnica sopraffina.

Poi corre.

Posted

Collocazione giusta di una squadra svizzera (con strangers, ovvio): medio-bassa B1 o alta B2.

A mo' di minima soddisfazione ricordo che il Fidefinanz Bellinzona vinse anni fa in coppa contro Cantù

:angel:

Forza Ambrì

Posted

A mo' di minima soddisfazione ricordo che il Fidefinanz Bellinzona vinse anni fa in coppa contro Cantù

:angel:

Forza Ambrì

Beh, ma si parla d'altri tempi, ossia nel corso degli anni '90 (Lugano con Markovski in panchina ha fatto anche l'Eurolega) quando il basket svizzero (soprattutto ticinese, Bellinzona prima e Lugano poi) aveva risorse economiche poi calate vertiginosamente negli ultimi anni.

Posted

Beh, ma si parla d'altri tempi, ossia nel corso degli anni '90 (Lugano con Markovski in panchina ha fatto anche l'Eurolega) quando il basket svizzero (soprattutto ticinese, Bellinzona prima e Lugano poi) aveva risorse economiche poi calate vertiginosamente negli ultimi anni.

Lo so. L'importante è che Cantù abbia perso! :angel:

Posted

Non esageriamo.....sono a livello del Daverio.

oh dai!!!!! daverio l' ho vista giocare 5-6 volte, sia in casa che in trasferta ( tifoso cislaghese :nono[1]: ) e non mi sembrava così forte.... certo, adesso è in C ( vero? :angel: ), ma dire che il lugano è peggio penso sia una bestemmia!!!!!

Posted

Eh eh...non mi freghi...io Ti conosco, Provocatore! :lol: :lol:

E Ti rispondo con le parole di uno che a quel bustocco vuole mooolto bene: la Sua serie sarebbe la D, ma ha garra e voglia per stare anche in C! :cry::angel::doh[1]::lol::cry:

Posted

:mellow::o:blink:

Sti gran cazzi... quest'uomo .... è un computer!!

Posted

:mellow::o:blink:

Sti gran cazzi... quest'uomo .... è un computer!!

Fa paura, vero? :D

Spazia da Bill Russell a Fulvio Fontanel con una scioltezza imbarazzante...non mi risulta che esista un computer con tale database a disposizione.

Posted

"With the first pick in the Suisse League Draft 2008 the Sav Vacallo select.... Totò Genovese from Caltagirone University"

Posted

PROBLEMI per Brown, problemi anche per Beck. Mentre l’americano è impegnato nella terapia di riabilitazione dallo stiramento alla coscia, il suo sostituto designato è bloccato da una contrattura alla schiena. Un fulmine a ciel sereno, dato che l'infortunio non è arrivato né in partita né in allenamento. «Quando si è presentato mercoledì all'allenamento era completamente bloccato» spiga il ds biancorosso Oioli. Cappellino in testa e giacca sulle spalle, Beck non ha potuto far altro che guardare i suoi compagni lavorare. Stessa sorte che è toccata ad Hafnar, fermo invece da inizio settimana per un ematoma al piede sinistro. Tre giocatori in dubbio per la delicata sfida di domenica con Teramo, dunque. Al momento quello con minor chance di recupero è Brown, anche se il lavoro differenziato agli ordini del preparatore atletico Fabio Pilori sta dando i suoi frutti. Le condizioni del play sono costantemente monitorate dallo staff medico varesino, che non ha ancora sciolto la riserva sulla possibilità di un suo impiego domenica. Meno preoccupanti le condizioni di Hafnar, non avendo il suo infortunio implicazioni muscolari. Lo sloveno ha infatti rimediato nella gara con Rieti una forte contusione, deve solo aspettare che il piede riassorba la botta. Per domenica dovrebbe farcela, resta però il fatto che arriverebbe alla partita senza allenamenti nelle gambe. Solamente un incidente di percorso invece la contrattura a Beck, che già oggi si allenerà regolarmente. Nel caso Brown non ce la faccia, il messicano sarà ancora una volta pronto a prenderne il testimone. Anche i prossimi avversari dei biancorossi, comunque, sono piuttosto attivi a livello di infermeria. L'ultima partita della Siviglia Teramo - netta sconfitta a Napoli 88-66 - ha infatti visto uscire malconci Migliori, Brown e Tskitishvili. Non al meglio anche Clay Tucker, il miglior realizzatore del campionato con 21 punti di media a partita. Gli acciacchi degli abruzzesi sono però poca cosa se paragonati agli infortuni dei biancorossi, e domenica la Siviglia non dovrebbe avere particolari problemi di formazione.

speriamo bene

Posted

Ahhh...quindi Tucker ci sarà...ahia...

e invece no...

- Il Messaggero Veneto -

«Irrinunciabile e improduttivo»: sono i due aggettivi usati dal presidente del Teramo basket, Carlo Antonetti, per spiegare il passaggio della guardia Clay Tucker al Khimki Mosca. «Irrinunciabile per lui (considerati i denari in gioco, ndr) accettare l’offerta russa e improduttivo per noi provare a tenerlo» ha spiegato il numero uno della Siviglia. Ora è ufficiale: l’americano capocannoniere della serie A è da ieri a Mosca per allenarsi con il Khimki, primo in classifica in coabitazione con il Cska.

Posted

e invece no...

- Il Messaggero Veneto -

«Irrinunciabile e improduttivo»: sono i due aggettivi usati dal presidente del Teramo basket, Carlo Antonetti, per spiegare il passaggio della guardia Clay Tucker al Khimki Mosca. «Irrinunciabile per lui (considerati i denari in gioco, ndr) accettare l’offerta russa e improduttivo per noi provare a tenerlo» ha spiegato il numero uno della Siviglia. Ora è ufficiale: l’americano capocannoniere della serie A è da ieri a Mosca per allenarsi con il Khimki, primo in classifica in coabitazione con il Cska.

meno male!!!!